GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2013 Cercasi!!!
- Vedrina
- Basic~GolGirl®
Re: GENNARINE 2013 Cercasi!!!
grazie cuccimky!
Infatti ora sto a letto... ho la mezz'ora d'aria dopo i pasti o mi si alza troppo la glicemia :(
Per il buscopan io sono allergica ai fans.. e mi pare che il ibuprofene sia un fans.
Per le contrazioni mia aveva prescritto il DAV ma sono allergica anche a quello! (mi faceva aumentare le contrazioni)....
per ora vado con il magnesio e il risposo assoluto, appena posso consulto il medico per chiedere consiglio! (anche quando avevo le mestruazioni dolorose io non prendevo niente!)
Speriamo bene :(
Infatti ora sto a letto... ho la mezz'ora d'aria dopo i pasti o mi si alza troppo la glicemia :(
Per il buscopan io sono allergica ai fans.. e mi pare che il ibuprofene sia un fans.
Per le contrazioni mia aveva prescritto il DAV ma sono allergica anche a quello! (mi faceva aumentare le contrazioni)....
per ora vado con il magnesio e il risposo assoluto, appena posso consulto il medico per chiedere consiglio! (anche quando avevo le mestruazioni dolorose io non prendevo niente!)
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Coraggioooo StellassaVedrina ha scritto:grazie cuccimky!

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- Vedrina
- Basic~GolGirl®
si.. sono fiduciosa... penso che siccome sono 3 anni che aspetto questo bimbo, se è arrivato proprio ora non può andarsene via... oggi infatti a parte la glicemia a digiuno che era alta, tutte le altre misurazioni andavano bene...
mi sono messa l'anima in pace e per 2 settimane mi farò servire e riverire...e quando mi ricapita! :P
mi sono messa l'anima in pace e per 2 settimane mi farò servire e riverire...e quando mi ricapita! :P

- Genista
- Basic~GolGirl®
Vedrina ha scritto:si.. sono fiduciosa... penso che siccome sono 3 anni che aspetto questo bimbo, se è arrivato proprio ora non può andarsene via... oggi infatti a parte la glicemia a digiuno che era alta, tutte le altre misurazioni andavano bene...
buongiorno e buona domenica!!come si va oggi?

Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Buon domenica
qua caldo afa & C ma la voglia di mare mi é passata...troppo caldo
Domani il mio Ometto inizia l'asilo
é la prima esperienza e lui é felicissimo e penso nn avrà grandi problemi ad andarci
! Credo che sarò io che avrò il groppo in gola
ma sono tappe fondamentali nella loro vita
Martedì rientro al lavoro
che palle...ma poi mercoledì ho il controllo dal gine
e come si dice...avanti savoia
!
Buonissima giornata a tutte

Domani il mio Ometto inizia l'asilo

Martedì rientro al lavoro

Buonissima giornata a tutte

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Vedrina forzaaaaa

- Genista
- Basic~GolGirl®
che bello l'asilo!!immagino la pena a lasciarlo andare..io sono già triste all'idea di lasciarlo a casa con mia madre l'anno prossimo per tornarmene a lavoro!!nemmeno l'ho conosciuto e già non voglio lasciarlo!
tanti in bocca al lupo per l'ometto che cresce!!
io rientrerò prossima settimana a lavoro se tutto va bene e dalla visita è tutto ok...non vorrei ma un mio collega le sta provando tutte per farmi fuori anche l'anno prossimo e devo rientrare a sistemare un po' le cose.Si tratta solo di un mese e mezzo,posso farcela ma la situazione mi mette ansia
la cosa che mi darà carica è vederlo venerdì alla visita
(stamattina se l'è presa comoda e lo sto sentendo solo adesso con quei piedini aggressivi
)
tanti in bocca al lupo per l'ometto che cresce!!

io rientrerò prossima settimana a lavoro se tutto va bene e dalla visita è tutto ok...non vorrei ma un mio collega le sta provando tutte per farmi fuori anche l'anno prossimo e devo rientrare a sistemare un po' le cose.Si tratta solo di un mese e mezzo,posso farcela ma la situazione mi mette ansia

la cosa che mi darà carica è vederlo venerdì alla visita

(stamattina se l'è presa comoda e lo sto sentendo solo adesso con quei piedini aggressivi

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Che stron@@o il tuo collegaGenista ha scritto:che bello l'asilo!!immagino la pena a lasciarlo andare..io sono già triste all'idea di lasciarlo a casa con mia madre l'anno prossimo per tornarmene a lavoro!!nemmeno l'ho conosciuto e già non voglio lasciarlo!
tanti in bocca al lupo per l'ometto che cresce!!![]()
io rientrerò prossima settimana a lavoro se tutto va bene e dalla visita è tutto ok...non vorrei ma un mio collega le sta provando tutte per farmi fuori anche l'anno prossimo e devo rientrare a sistemare un po' le cose.Si tratta solo di un mese e mezzo,posso farcela ma la situazione mi mette ansia![]()
la cosa che mi darà carica è vederlo venerdì alla visita![]()
(stamattina se l'è presa comoda e lo sto sentendo solo adesso con quei piedini aggressivi)

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Grazie per il bocca al lupo....crepiiiiiGenista ha scritto:che bello l'asilo!!immagino la pena a lasciarlo andare..io sono già triste all'idea di lasciarlo a casa con mia madre l'anno prossimo per tornarmene a lavoro!!nemmeno l'ho conosciuto e già non voglio lasciarlo!
tanti in bocca al lupo per l'ometto che cresce!!![]()
io rientrerò prossima settimana a lavoro se tutto va bene e dalla visita è tutto ok...non vorrei ma un mio collega le sta provando tutte per farmi fuori anche l'anno prossimo e devo rientrare a sistemare un po' le cose.Si tratta solo di un mese e mezzo,posso farcela ma la situazione mi mette ansia![]()
la cosa che mi darà carica è vederlo venerdì alla visita![]()
(stamattina se l'è presa comoda e lo sto sentendo solo adesso con quei piedini aggressivi)

- Genista
- Basic~GolGirl®
ormai lo conosco, non è la prima volta che ci prova...sapessi quante volte li ho salvato il c*** per disservizi coi clienti...spero di riuscire a fregarmene per non stressare Matteo prima di nascere, già basta la sua mamma come campionessa di ansiecuccimiky ha scritto:Che stron@@o il tuo collegapossibile che nel 2012 fare figli voglia dire diventare inabili al lavoro?!?! Roba da medioevo
e cmque le mamme lavoratrici hanno zero tutele

domanda: come combattete l'acidità?cosa prendete??io ne soffrivo già prima ma ora mi viene anche con l'acqua!
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Io nella precedente gravidanza ero ko con l'acidità...vecchia mia conoscenzaGenista ha scritto:ormai lo conosco, non è la prima volta che ci prova...sapessi quante volte li ho salvato il c*** per disservizi coi clienti...spero di riuscire a fregarmene per non stressare Matteo prima di nascere, già basta la sua mamma come campionessa di ansiecuccimiky ha scritto:Che stron@@o il tuo collegapossibile che nel 2012 fare figli voglia dire diventare inabili al lavoro?!?! Roba da medioevo
e cmque le mamme lavoratrici hanno zero tutele
domanda: come combattete l'acidità?cosa prendete??io ne soffrivo già prima ora mi viene anche con l'acqua!

- Genista
- Basic~GolGirl®
io usavo maalox molto raramente, ma ora prendo il diger seltz per evitare bicarbonato e medicinali...ma scarsissimi risultati!noi ne soffriamo tutta la famiglia,ovviamente ora è peggiorata...mia madre ai suoi tempi prendeva acqua e limone consigliata da una terapista e funzionava bene,peccato che il limone è una di quelle cose che non posso vedere più da quando sono incinta!
l'antibiotico è sempre una brutta bestia,a me fa stare sempre male!
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Acqua e limone...questa non la sapevo...Missà che vado a farmi un drink così mi passa sta nausea assurdaGenista ha scritto:io usavo maalox molto raramente, ma ora prendo il diger seltz per evitare bicarbonato e medicinali...ma scarsissimi risultati!noi ne soffriamo tutta la famiglia,ovviamente ora è peggiorata...mia madre ai suoi tempi prendeva acqua e limone consigliata da una terapista e funzionava bene,peccato che il limone è una di quelle cose che non posso vedere più da quando sono incinta!

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ma Saveria oggi entri nel 6 mese...se nn vado errata

- Genista
- Basic~GolGirl®
cuccimiky ha scritto:Ma Saveria oggi entri nel 6 mese...se nn vado errata![]()
siiiiiiiiiiiiiiii oggi è un complimese!!!!!!!!

- Vedrina
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze! oggi se possibile mi va peggio... non lo sento muovere da stamattina presto e anche li era un movimento molto flebile...
sta bene secondo la gine, solo che questa cosa mi strazia proprio... speriamo vada tutto per il meglio... saranno gli ormoni ma passo dall'essere ottimista a voler scoppiare a piangere e basta :(
confermo che acqua e limone è una mano santa per l'acidità di stomaco! Sembra strano perchè il limone è acido, ma abbassa l'acidità!
cmq parliamo di cose belle! un bacione a saveria per l'entrata nel sesto mese :D
sta bene secondo la gine, solo che questa cosa mi strazia proprio... speriamo vada tutto per il meglio... saranno gli ormoni ma passo dall'essere ottimista a voler scoppiare a piangere e basta :(
confermo che acqua e limone è una mano santa per l'acidità di stomaco! Sembra strano perchè il limone è acido, ma abbassa l'acidità!
cmq parliamo di cose belle! un bacione a saveria per l'entrata nel sesto mese :D
- Genista
- Basic~GolGirl®
grazieeeeeee caraVedrina ha scritto:ciao ragazze! oggi se possibile mi va peggio... non lo sento muovere da stamattina presto e anche li era un movimento molto flebile...

stai tranquilla se la gine dice che sta bene non ti crucciare e riposati. Ti capisco bene, l'ansia e tutto, dai che andrà tutto bene

- Vedrina
- Basic~GolGirl®
si.. in effetti da quando sto prendendo il cuprum (sostituto omeopatico del buscopan) lo sento muovere un pochino di più... probabilmente sta iniziando a fare effetto tutto... speriamo bene!
Tanto fino al 24 è inutile che mi preoccupo non posso fare niente... domani cmq verrà mia madre a casa a darmi una mano (mi faccio aiutare da una ipovedente XD il tutto lo trovo molto ironico!) Ridiamoci su che è meglio!
Tanto fino al 24 è inutile che mi preoccupo non posso fare niente... domani cmq verrà mia madre a casa a darmi una mano (mi faccio aiutare da una ipovedente XD il tutto lo trovo molto ironico!) Ridiamoci su che è meglio!
- Genista
- Basic~GolGirl®
Vedrina ha scritto:si.. in effetti da quando sto prendendo il cuprum (sostituto omeopatico del buscopan) lo sento muovere un pochino di più... probabilmente sta iniziando a fare effetto tutto... speriamo bene!
beh la mamma è sempre la mamma

un bacino di buongiorno a te e al piccolino!

- Vedrina
- Basic~GolGirl®
grazie :)
Oggi stiamo bene...dopo la passeggiata obbligatoria di 30min con cane al seguito si è mosso un pochino..anche ieri sera. Buon segno vuol dire che l'utero si sta rilassando!
purtroppo la glicemia post cena e a digiuno è altina... che balle.
Oggi stiamo bene...dopo la passeggiata obbligatoria di 30min con cane al seguito si è mosso un pochino..anche ieri sera. Buon segno vuol dire che l'utero si sta rilassando!
purtroppo la glicemia post cena e a digiuno è altina... che balle.