GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da f.ery » 9 set 2012, 9:52

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!! Ho prenotato!!! Il 22/09 si parte per la Sicilia (e lì di sicuro .. dimagrirò :ahah )!!!

Romicia, non ti posso aiutare ma ti auguro ogni bene!!!

:ciaociao :ciaociao :ciaociao a tutte!! Quando mio marito ha finito di lavare i pavimenti mi faccio una doccia e poi andiamo a cercare un pinguino per il prossimo anno!!! :ciaociao :ciaociao

Bellissima la Sicilia.... era la nostra meta per le vacanze di quest'anno!!! poi abbiamo deciso di andarci il prossimo....mio marito è appassionato di Montalbano è avrebbe tanto gradito visitare i luoghi dove girano!! mi ero anche informata per pernottare proprio nella casa del commissario :risatina: :risatina:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da IstintoMaterno » 9 set 2012, 10:29

Buongiorno :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 9 set 2012, 20:45

Buonasera
Vedo che avete latitato tutte!
Noi oggi ultima giornata al mare :ok si stava bene io come al solito sotto l'ombrellone e avevo freddo,mi sono coperta con l'asciugamano :risatina:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 9 set 2012, 21:07

Ciao ragazze.....io tra ieri e oggi ho fatto un po' di tutto, compreso dormire!!!!!!!!!
LUCY, anche il mio di marito fa il casalingo ultimamente, io mi limito a cucinare quando non ho troppa nausea, mia mamma stira e lui davvero fa tutto il resto!!!!!e' un tesoro!!!!!ora che sto un pochino meglio vorrei fare qualcosina in più ma con i miei nuovi ritmi, non vuole!!!!!

Vi saluto :ciaociao e a domani!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 9 set 2012, 23:04

lucy75 ha scritto:Oggi è il compleanno della mia dolce, cara e meravigliosa TOPOLONA, tanti auguri Tesoto, tvb :festa

:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady:

:coretto: :koanicincin :coretto:

grazie TESORO :cuore sono solo 40 e la gallinella canta :prr

buonanotte a tutte :incrocini :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 9 set 2012, 23:06

Lalla77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:Oggi è il compleanno della mia dolce, cara e meravigliosa TOPOLONA, tanti auguri Tesoto, tvb :festa

:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady:

:coretto: :koanicincin :coretto:

Topolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:hi hi hi hi :cuore

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 9 set 2012, 23:07

f.ery ha scritto:Lalla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la casetta nuova

TOPOLONA :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady:

grazie bacio :bacio

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 9 set 2012, 23:09

topina67 ha scritto:... appunto dimenticavo:

Topina mia omonima TANTI AUGURI tondi tondi!!!!!! :bacetto
:festa :yeee :festa :yeee
:festa :yeee :festa :yeee

grazie grazie .. ora saro' anche io molto piu' saggia :prr :bacio

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 8:17

Buongiorno a tutte!!! Prima!!!!! :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 8:31

Tanto sonno stamane! .. Week end intenso e così non ho caricato neancheuna foto , :martello :martello
Sabato mattina un po' di mestieri (non troppi he... :risatina: ) pomeriggio caccia infruttuosa al condizionatore mobile per il prossimo anno ..... e tappa a Decathlon per prendermi un paio di pinocchietti da yoga (sembrano premaman) ... no.. non ho intenzione di fare yoga .... ma non ho più un paio di pantaloni corti nei quali entro ...con che vo in Sicilia? :risatina:
Poi camminatina al lago di 4 Km e sera siamo usciti con amici.

Ieri siamo andati ad una fiera biologica che c'è tuti gli anni ... bellissima ma ragazzi i prezzi sono sempre fuori dalla misura. Stavo guardando dei calzini da neonatissimo ( a prate che avevo la righina o azzurra o rosa e non li avrei presi) ...4 € al paio :urka :urka. Comunque ci siamo presi del buon olio cosentino e poi ho preso una minestra di miglio ... vi saprò dire com'è! Poi pranzo da papino (pizzoccheri) visto che mamma è in vacanza a Minorca, camminata al lago ed ultimo giro (spero) di salsa...

Adesso non ho proprio voglia di lavorare .. voglio un altro week-end!!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 10 set 2012, 8:35

Buongiorno a tutte!!!! Sylvya, ti invidio, vai nella mia amata terra, se tutto va bene mi rivedrà l'anno che viene (se non fallisce pure l'Alitalia)! Che zona giri?
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 9:13

Non sapevo eri Siciliana!!! Vado nella zona di Siracusa. Abbiamo prenotato un un albergo che è una vecchia masseria (non siamo sul mare) ed abbiamo noleggiato un auto per girarci la zona (ed i ristorantini :hi hi hi hi ) ... anche perchè al mare ci voglio andare .. ma non tutto il giorno.... Tu di dove sei?

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 10 set 2012, 9:42

Io sono di Catania, conosco bene la zona dove vai, Siracusa è bella, se riesci fai un giro serale a Ragusa, prova a vedere se riesci ad andare a Modica, fanno dei dolcetti buonissimi che si chiamano " 'mpanatigghie", con dentro la cioccolata e la carne, non si sente la carne (non ci credevo nemmeno io) sono spettacolari, la granita migliore però la fanno dalle mie parti, così come gli arancini e dolci generici (ho girato tutta la Sicilia e so dove sono le cose più buone), mentre cannoli e cassata sono ottimi nella zona di Palermo. Nella zona dove vai tu fanno buone le cassatelle, che son di ricotta ma non sono come la cassata. Fai attenzione tu però alla ricotta, in questo periodo è meglio mangiare quella di vacca e non di pecora, se son dolci che vanno in forno non ci sono problemi, altrimenti con quella ovina c'è rischio brucellosi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 9:58

Pensavoa ppunto di girare le città che hai nominato (tra le quali Catania) .... ... adesso devo preparae un po' il piano di viaggio ... grazie per le dritte :bacetto

Certo che carne e cioccolato ... è da prevora ... sono un po' perplessa, ma indubbiamente curiosa!!! :risatina:

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 10 set 2012, 10:16

Ti giuro sono una cosa impensabile. Usano il miglior filetto come addensante per il ripieno al posto di farine varie, è un dolcetto antico! A Catania i migliori arancini sono da Savia e soprattutto all'Etoile vicino la pescheria (zona da star attenti) sono incredibili, ci sono anche quelli con le melanzane (tipo pasta alla norma)!! Per la granita vai dove vuoi in centro (via Etnea) i migliori sono nella zona di Acireale, ma vanno bene ovunque in città, mandorla, caffè, pistacchio ecc. ecc. con le brioches. non tornare a casa senza averne assaggiata almeno una!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 10 set 2012, 11:23

Buongiorno a tutte, io sono al lavoro ... staaaaaaaaaaaanca!!!
appena posso vi scrivo per bene, adesso leggo gli arretrati
Romicia ha scritto:
dadina78 ha scritto:ROMICIA dai un'occhiata qui http://www.reprofitinternational.com/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 48&lang=it me ne ha parlato il mio Gine,io ho mandato una mail chiedendo informazione sull'embriodonazione!
...ti hanno risposto?

Grazie

:bacio a tutte
vedo che su questo post ogni tanto si parla anche di pma :fischia :risatina:

Dadina e Romicia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per tutto :cuore
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 10 set 2012, 11:32

Vera72 ha scritto:Io sono di Catania, conosco bene la zona dove vai, Siracusa è bella, se riesci fai un giro serale a Ragusa, prova a vedere se riesci ad andare a Modica, fanno dei dolcetti buonissimi che si chiamano " 'mpanatigghie", con dentro la cioccolata e la carne, non si sente la carne (non ci credevo nemmeno io) sono spettacolari, la granita migliore però la fanno dalle mie parti, così come gli arancini e dolci generici (ho girato tutta la Sicilia e so dove sono le cose più buone), mentre cannoli e cassata sono ottimi nella zona di Palermo. Nella zona dove vai tu fanno buone le cassatelle, che son di ricotta ma non sono come la cassata. Fai attenzione tu però alla ricotta, in questo periodo è meglio mangiare quella di vacca e non di pecora, se son dolci che vanno in forno non ci sono problemi, altrimenti con quella ovina c'è rischio brucellosi!

anche io Sicula sono! :unghiette :stuzzica
nella zona Palermo aggiungerei le sfogliatine con la ricotta ... da svenire! :hi hi hi hi
se vai a Taormina ti consiglio la Gelatomania, la trovi sul corso appena entri ... ed è dei cugini del maritozzo :fischia
poi zona catania da provare la pasta al pesto di pistacchi, gli arancini con farcia al pistacchio (alle isole eolie sono spettacolari!!!), e poi pesce a volontà, però per te tutto cotto, mi raccomando!!!
miiiiiiiiiiiiiii che fame :aargh
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 10 set 2012, 11:38

Disperazione fame!! :nonegiusto :che_dici :aargh !! Quest'anno niente Sicilia!! conto di andarci l'anno prossimo :sorrisoo !!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 set 2012, 11:41

Buongiorno ragazze!!!! :bacio :bacio

:mangia_mai: :slurpatona: :mangia_mai: :slurpatona: :mangia_mai: :slurpatona:

Vera e Lalla avete scatenato uno tsunami allo stomaco!!!!!!!!

:ahaha :ahaha :ahaha
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 10 set 2012, 11:53

Buongiorno ragazze...anche io son in coma :impiccata: ho dormito solo 3 orette stamattina....stanotte avevo dei dolori alla pancia, come quando mi deve arrivare il ciclo, più intensi e continui....

SYLVYA, a Siracusa ci son stata la scorsa estate, è bellissima, poi ho girato un po' lì intorno facendo un itinerario da lì fino a Portopalo di Capopassero, ma Siracusa mi è rimasta davvero nel cuore....ah il mio è stato un itinerario quasi esclusivamente artistico-gastronomico!!!!!!!!
Per i prossimi anni vorrei tanto andare alle Eolie, alle Egadi, poi andare a Palermo, mio marito non mi ci vuole portare, Catania la conosco già e anche l'entroterra, mia nonna materna abita a Mazzarino....i nonni di mio marito a Roccapalumba....ecco mi manca anche Taormina e la zona di Trapani....

LALLA, VERA, quindi voi ci tornate la prossima estate?
Ah VERA, i nonni di mio marito son appena partiti per andare giù, 450 euro andata e ritorno, prima ne spendevano la metà con windjet....poracci!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”