Hope80 ha scritto:.
Oggi son andata in cerca di un reggiseno nuovo....già e' difficile normalmente, ora che son incinta e' una tragedia!!!!!!!!!!!!

non mi entra piu NULLA reggiseno o mutande con l'elastico... nada!

ma non sono aumentata di un etto!
Messaggio da alisea » 9 set 2012, 20:45
Hope80 ha scritto:.
Oggi son andata in cerca di un reggiseno nuovo....già e' difficile normalmente, ora che son incinta e' una tragedia!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Kom11 » 9 set 2012, 20:54
Hope80 ha scritto:Ciao a tutte....
Week end intenso di impegni e ora son stanca morta....
Oggi son andata in cerca di un reggiseno nuovo....già e' difficile normalmente, ora che son incinta e' una tragedia!!!!!!!!!!!!Alla prenatal me ne hanno venduto uno che va bene anche per l'allattamento ma ora a casa l'ho riprovato e le mie tette sembrano un Picasso!!!!!!!!o lo tengo per il futuro o lo riporto indietro e scelgo con più calma (mi scappava la popo'!!!!!!!)
Messaggio da Kom11 » 9 set 2012, 20:56
Speriamo di no...speriamo che vada tutto bene....a che ora vai???alisea ha scritto:Buonasera ragazze![]()
anche oggi sola, cosi sono andata a fare una bella passeggiata al centro col mio papi.
Ho scoperto che passeggiare piano, fermandomi quando serve mi fa passare la nausea![]()
è buffo, un mesetto fa parlavo con una cugina del mio compagno che partorisce il secondo figlio a novembre e mi diceva come la pancia le aumenta la sera; diceva che la mattina era un modo e la sera era il doppio.
Bhe sapete una cosa? i pantaloni che mi entrano la mattina la sera non lo fanno e sono un paio di giorni che in pancia ho proprio un meloncino![]()
bho io sono normale, di certo non sono una modella, ma non avevo questa pancetta 2 settimane fa! non mi entrano piu manco le mutande!![]()
una cosa assurda: ero in metro e mi è venuto un crampetto, mi son massaggiata per istinto e una ragazza si è alzata per cedermi il posto!vabbe che ho la pallina al collo pero....
che sensazione buffa!
Ho tanta paura per domani ragazze....e se durante l'eco vedono qualcosa che non va?
Devo aspettare il socio che torna a 1\2 notte dal turno... e chi je la fa a restare sveglia???
Messaggio da alisea » 9 set 2012, 20:57
Messaggio da Hope80 » 9 set 2012, 20:59
Messaggio da Kom11 » 9 set 2012, 21:01
attendero' tue notizie!alisea ha scritto:5 e 1\2...
ma conoscendo il gine prima delle 6 e 1\4 non se ne parla proprio
Messaggio da alisea » 9 set 2012, 21:03
Kom11 ha scritto: attendero' tue notizie!
Infatti! menomale che esiste h&m che dei prezzi umaniHope80 ha scritto:Io mi son pesata ieri sera, dopo una giornata di grandi scorpacciate, +1 kg dal transfer ma a giudicare da come mi stanno le cose che usavo abitualmente sembra ne abbia presi almeno 5!!!!!!continuano tutti a dirmi che le forme cambiano e che comunque e' una questione del tutto personale, si ok, ma sti caxxi!!!!!!!non posso rifarmi il guardaroba adesso.....mi son limitata a un paio di jeans premaman da h&m e oggi una maglietta alla prenatal perché tutte quello che ho mi tirano sui fianchi!!!!!!!!!andrò di tuta e felponi per il prossimo periodo, per l'inverno si vedrà !
Messaggio da Hope80 » 9 set 2012, 21:12
Messaggio da Lilluna » 9 set 2012, 21:12
Messaggio da alisea » 9 set 2012, 21:15
grazie!Lilluna ha scritto:alisea... sinceramente a 6 settimane se doveste non vedere qualcosa, non è detto.
nel senso, come scrivevo qualche pagina indietro, io la prima eco l'ho fatta in PS per delle perdite a 5+6... e si vide solo la camera gestazionale. Niente battito nè embrione.
La mia ginecologa invece prima dei 2 cicli (quindi 8 settimane) non fa nè visite nè eco. Alla prima visita da lei, a 8+6 si vide la nocciolina pulsante![]()
Questa è stata la mia esperienza, poi invece c'è chi a 6 settimane ha visto già il battito (tipo Vallllina).
Comunque![]()
per domani!
Messaggio da Lilluna » 9 set 2012, 21:16
io tutta la gravidanza l'ho fatta con i vestiti normali quasi.Hope80 ha scritto:non posso rifarmi il guardaroba adesso.....mi son limitata a un paio di jeans premaman da h&m e oggi una maglietta alla prenatal perché tutte quello che ho mi tirano sui fianchi!!!!!!!!!andrò di tuta e felponi per il prossimo periodo, per l'inverno si vedrà !
Messaggio da Hope80 » 9 set 2012, 21:17
Messaggio da Hope80 » 9 set 2012, 21:20
Messaggio da VioletAstrid » 9 set 2012, 21:21
Messaggio da VioletAstrid » 9 set 2012, 21:23
Kiabi ha roba carina a poco prezzo!!Hope80 ha scritto:KIABI?????non lo conosco....cerco negozi vicino a me, grazie LILLU!!!!!per la prolunga niente da fare, l'avevo già vista sulle tue foto, ma a me davvero passeranno 10 cm da bottone ad asola già adesso!!!!!!!
Messaggio da Kom11 » 9 set 2012, 21:28
Messaggio da Lilluna » 9 set 2012, 21:30
io vado a quello di sesto san giovanni.Hope80 ha scritto:KIABI?????non lo conosco....cerco negozi vicino a me, grazie LILLU!!!!!per la prolunga niente da fare, l'avevo già vista sulle tue foto, ma a me davvero passeranno 10 cm da bottone ad asola già adesso!!!!!!!
VioletAstrid ha scritto:Io uso ancora vestiti normali![]()
Tranne un po' di magliette per la panza, intimo e pantaloni a vita bassa son quelli che usavo l'anno scorso. Non mi va di spendere ma forse un paio di jeans mi rassegnero' a prenderli per ottobre..
Messaggio da VioletAstrid » 9 set 2012, 21:32
Messaggio da Dionaea » 9 set 2012, 21:32
Messaggio da Kom11 » 9 set 2012, 21:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”