GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 9 set 2012, 17:55

ciao panciotte mie!

leggo che non ci sono sfornamenti, allora forse la prossima sarò io, visto che domani devo farmi ricoverare.

oggi Elia è un pò pigro, si è mosso un pò stamattina, dopo pranzo mi tirava la pancia (e non so se valutarlo come un suo movimento oppure un movimento causato da qualche contrazione...teoricamente è lui che si stiracchia e alza il culetto come se volesse uscire all'altezza dello stomaco.avete presente?)

per il resto mi ha tirato due calcetti quando mi sono sdraiata col mio uomo a letto a farci un pò di "coccole intime" e da quel momento non ha piu disturbato..

ora ho mangiato qualcosina sperando di farlo muovere, all'ospedale mi hanno terrorizzato col fatto che deve muoversi, quindi non so come prendere sta cosa che lui non si muove.... tutto tace...

che dite? calcolate che per farmi una visita devo fare 40km e a sto punto credo che se decidessi di andare in ospedale oggi, visto il ricovero prenotato per domani, dovrebbero tenermi già dentro..... attaccata alla macchina fino a domani magari perhcè non credo che oggi farebbero qualcosa...boh...

vado a farmi una passeggiata e a dare una mano al mio compagno con gli animali, forse non pensandoci poi Elia deciderà di muoversi

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 9 set 2012, 18:51

si è mosso un pochino, qualche calcetto sotto le costole... che dite, posso stare tranquilla?

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 9 set 2012, 19:02

Lauradiego ha scritto:si è mosso un pochino, qualche calcetto sotto le costole... che dite, posso stare tranquilla?

Mangia qualcosa di freddo oppure sdraiati sul lato dove lo senti di più ... Io invece oggi mi sono sentita un po' male, stanca ed infatti sono stata sdraiata da subito dopo pranzo finora...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 set 2012, 19:48

Laura io starei tranquilla...magari oggi ha solo più sonno il patato...e poi non è che non lo hai sentito per nulla e contando che dovresti farti 40 km di macchina aspetterei domani!
Insomma credo proprio sarai la prossima... :-D :emozionee mi raccomando tienici informate! :incrocini Che emozione...un'altro settembrino a breve!!! :yeee

Io oggi pomeriggio avevo una festa di compleanno di un'amichetto di Gaia...sono proprio stanca...anche stamani pressione sotto i tacchi e poi ho sempre sonno...mah...di Gaia a ques'epoca stavo traslocando e mi arrampicato tipo jane per pulire la cucina...ora sono un rottame... :buuu

Vado a sdraiarmi Edy si stiracchia e la pancia è un marmo... :argh
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 9 set 2012, 20:31

Flan, anch'io mi sono organizzata all'ultimo minuto, considera che giá a 33 settimane ho iniziato ad avere scherzetti, pensando di spanciare prima!!! Quindi avevo anche eliminato il progetto, ma poi visto che stavo ancora uguale, mi sono detta: " ma si, vuol dire che era destino" e ne sono stata entusiasta :sorrisoo
Visto che è un amico, dovresti essere ancora più incentivata!!
Tanto ci vogliono pochissime ore, se è un tuo desiderio, organizzati oggi x domani e provaci! Nn te ne pentirai :ok

Che fortuna avere il maritino grafico che ha modificato le foto :)
Io ho intenzione di fare un servizio nei primi gg di vita, x realizzare anche le foto che saranno le bomboniere del battesimo ( sto decidendo se quadretti o magneti) e altre in occasione del battesimo, quindi intorno ai 2-3 mesi e poi infine intorno agli 8 mesi..ho preso costumi di taglie diverse..sono appassionata di queste cose, lo ammetto :emozionee e fortunatamente il fotografo è mio cugino, quindi prezzo di favore :ok

Laura tanti :incrocini per domani!
Se lo hai sentito muovere stai tranquilla, capitano i gg in cui i cuccioli sono più pigri..del resto domani devi cmq ricoverarti :ok

Fanciulline che avete spanciato..passate a trovarci :buuu
Voi altre in attesa come me...come state?
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 9 set 2012, 21:20

Bimba oggi un po' stanca .. Ogni tanto qualche contrazione ma nient'altro così abbiamo deciso di stare in casa a riposare
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 9 set 2012, 21:25

Come immaginavo non pensandoci si è dato una mossa.. ora devo cucinare, stasera ceniamo un pò tardi..dalle 00.00 in poi devo stare a digiuno..sigh....

a piu tardi panzotte, e se non riesco a collegarmi stasera quando tornerò sarà per raccontarvi di come è venuto al mondo Elia.. :incrocini

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 9 set 2012, 21:46

Lauradiego ha scritto:Come immaginavo non pensandoci si è dato una mossa.. ora devo cucinare, stasera ceniamo un pò tardi..dalle 00.00 in poi devo stare a digiuno..sigh....

a piu tardi panzotte, e se non riesco a collegarmi stasera quando tornerò sarà per raccontarvi di come è venuto al mondo Elia.. :incrocini

In bocca al lupo per domani mammina

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 9 set 2012, 22:02

In bocca al lupo Laura :incrocini :incrocini :incrocini
Desiderio, idem anch'io! Oggi qualche contrazione ma nulla di chè! Riposo casalingo :bacio
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 set 2012, 22:12

LAURA SIAMO CON TE!!!
:abbraccione1:

Desiderio,Bimba... :cuore :bacio

Notte santa...ho sentito Viky e mi ha scritto che domani torna a casa con Alex e viene a raccontarci tutto e che ha molto da dire... :-D

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 9 set 2012, 22:30

ciao a tutte è passato tantissim o dall'ultima....vi ho seguite e vi voglio abbracciare....
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 10 set 2012, 0:13

grazie a tutte!!

crepi il lupo...e salutatemi Viky e le altre quando tornano!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 set 2012, 8:29

Befanina12 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Vedo che qui manca l'aggiornamento... mi permetto di intervenire :risatina:
E' nato GIUSTINO TEGOLINO
:yeee :yeee :yeee :yeee

Auguri a tutte e soprattuto a GIUSTINO TEGOLINO BENVENUTO
:bacio

ieri Giustino ha avuto le colichette. ha pianto ininterrottamente dalle 14 alle 20..si calmava ogni tanto ma per poco. Poi con i rimedi delle nonne (tisana al finocchio e termometro nelle chiappette) è passato tutto!!!per fortuna!!dopo 6 ore che non mangiava alle 20 ha mangiato, si è addormentato e si è svegliato questa mattina alle 5,30. Io avevo le tette che mi esplodevano!!!mi facevano male a stare sdraiata. Mi sono dovuta svuotare strizzandole e facendo andare il latte, che comunque usciva da solo, nella tazzina. Quando si è svegliato è stato come un sogno solo che lui è piccolino e fa ancora fatica quindi mangia 10 minuti e poi si riaddormenta, poi rimangia e poi si riaddormenta. Però ora sta bene. L'altra sera gli abbiamo dato il ciucio ( :fischia piangeva....era pieno ceppo di latte...che facevo? :fischia ) e ora se ne sta bello buono sul divano a dormire!!!amore bello lui...non voglio ma più vederlo star male come ieri...mi si è spezzato il cuore. Ad un certo punto, quando dormiva, il socio mi ha coccolata un sacco mentre ero in lacrime!!!per fortuna c'è lui!!!devo dire però che dormendo abbiamo recuperato lo stress di ieri!!!oggi lo registriamo e poi andiamo all'Asl per il pediatra!!! :emozionee

:bacio a tutte e :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 10 set 2012, 11:39

Ele povero Danielino... :coccola qualche colichetta è normale però so cosa vuol dire rimanere li a vederli star male è bruttissimo...anche se per fortuna Gaia ha avuto solo un'episodio ma che ancora ricordo...fatti coccolare da Mauro e goditi quel fagottino profumato... :bacio :cuore

Giorno a tutte!
Oggi sono senza figlia...se ne voluta andare dai nonni... :permaloso: e nonostante quando c'è spacca le balls è via da 10 minuti e già mi manca... :buuu voi come state pancione????

9 giorni mi separano da te!!!! :emozionee

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 10 set 2012, 12:08

Sono sempre più stanca... I dolorini mestruali vanno e vengono .. In settimana ritiro il tampone ( dovevo andare venerdì scorso ma non ne avevo voglia...) ... Cerco di tenermi impegnata ma mi stanco e non e' da me...

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 10 set 2012, 12:37

Giorno panzocchie e non :prr

Ele che bello sentirti, anche se mi spiace molto che Daniele sia stato male :coccola :bacetto quando li vedi piangere così tanto, ti si spezza davvero il cuore..
peccato che nonostante la sua voracità non riesca a fare poppate più lunghe, perchè una delle cause principali delle colichette è quando mangiano poco e spesso..dovresti cercare di non farlo addormentare subito dopo la poppata, allungarla per quanto ti sia possibile :incrocini :incrocini

Desiderio, io e te continuiamo con gli stessi sintomi..uff...solo che io dormo davvero pochissimo, stanotte solo 3 ore :buuu :buuu sono davvero a pezzi..ho sistemato, casa, stirato etc etc.. ho fame ma non ho voglia di cucinarmi niente.. :impiccata: e penso che tra poco mi tuffo sul divano e là rimango fino a sera :che_dici

Luana approfitta che Gaia non ci sia per riposarti un pochino..so che ti manca, ma gli altri gg non te ne lascia mai il tempo..approfittaaaaaaaaaa !!!!!!

tutte le altre come stanno???
Chissà se Tettina e Vickinga hanno lasciato l'H !!!!!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 10 set 2012, 12:49

Ho ricevuto un sms si LauraDiego:

Probabilmente mi rimandano a casa oggi o domani . Il pupo improvvisamente pesa 2800 quindi nemmeno tanto piccolo per essere a 38+4. Mah...nn ci capisco più nulla...ne saprò di più nel pomeriggio...salutami tutte..grazie.

Le ho risposto di star serena che ELia sta bene e che comunque quando stimano un peso è sempre approssimativo..a lei comunque sembra strano che Elia abbia preso 400 gr in 4 giorni e crede che qualcuno abbia sbagliato le misure...ad ogni modo non credo che la fanno rischiare e poi comunque a 38+4 è da considerarsi a termine... :incrocini :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 10 set 2012, 12:52

Bimba, Desiderio forza forza...ormai è quasi ora di spanciare!!!!!!!! :bacetto

Allora Viky l'ho sentita ieri sera e mi diceva che stamani la dimettevano e sarebbe passata da qui...io oggi non le ho mandato alcun sms perchè voglio si goda il ritorno a casa con il biondazzo Alex...e Tettina leggo da Fb che è ancora in h ma non so perchè... :domanda

Se ho news riferisco...

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 10 set 2012, 13:00

Due giorni e ricomincia l'asilo , mia figlia non vede l'ora e noi non dovremo cercare ogni giorno di farle fare cose diverse per farla divertire...

Bimba io mi addormento tardi ma riesco a dormire e così mi sveglio tardi ... Perché se la seconda sarà come la prima allora non mi resta molto sonno da fare..

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 set 2012, 13:00

Coraggio fanciulleeeeeeee!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “Settembre”