GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 chiama Amorey, batti un colpo se ci sei!
- geranio
- Original~GolGirl®

Re: FEBBR07 chiama Amorey, batti un colpo se ci sei!
ciaoo a tutte!!!!!!!!!!
A DOMANI!!!!
A DOMANI!!!!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno mie care!
ieri gol non funzionava e quindi vi aggiorno su come abbiamo passato questi giorni:
beh, Stella ha ricevuto un sacco di regali.....che bello.....quando li ha visti ha cominciato a fare uhhhh uhhhhh!!!!!
è stato bellissimo.
le hanno regalato anche 2 bambole ma sono dai 3 anni in su.....solo che lei si è perdutamente innamorata......devo farle sparire quando non si accorge.
ha fatto ulteriori progressi.......accenna a correre, fa bubu settette da sola, scende dal letto e divano girandosi e andando giù coi piedi.
è in arrivo un altro dentino.
ho iniziato a metterle i pannolini little walkers.
appena ho un briciolo di tempo metto qualche foto sul fotoalbum dei febbrarini....le ho già preparate devo solo caricarle.
intanto bacini a tutte!
ieri gol non funzionava e quindi vi aggiorno su come abbiamo passato questi giorni:
beh, Stella ha ricevuto un sacco di regali.....che bello.....quando li ha visti ha cominciato a fare uhhhh uhhhhh!!!!!
è stato bellissimo.
le hanno regalato anche 2 bambole ma sono dai 3 anni in su.....solo che lei si è perdutamente innamorata......devo farle sparire quando non si accorge.
ha fatto ulteriori progressi.......accenna a correre, fa bubu settette da sola, scende dal letto e divano girandosi e andando giù coi piedi.
è in arrivo un altro dentino.
ho iniziato a metterle i pannolini little walkers.
appena ho un briciolo di tempo metto qualche foto sul fotoalbum dei febbrarini....le ho già preparate devo solo caricarle.
intanto bacini a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Sono stati giorni intensi ma siamo sopravvissuti!!!
Però mi siete mancate tanto!
Ieri ero a casa ma non funzionava gol
...Però mi sono goduta in pieno i miei ometti
.
Cesare è stato uno spettacolo...In mezzo a tutto il caos lui tirava fuori sorrisi a destra e a manca e ha fatto ridere tutti!
Adesso dorme ancora.Quando si sveglia andiamo a farci un bel giretto!
E ieri mi sono tornate le rosse!!!!L'ultima volta era il lontano 8 maggio 2006!!!
Vado a finire si sistemare i regali...una valanga!!!Io e Fabry ci siamo pure beccati una seduta relax a testa nel centro estetico dove lavora mia cognata
Che spasso!!!
Sono stati giorni intensi ma siamo sopravvissuti!!!
Però mi siete mancate tanto!
Ieri ero a casa ma non funzionava gol
Cesare è stato uno spettacolo...In mezzo a tutto il caos lui tirava fuori sorrisi a destra e a manca e ha fatto ridere tutti!
Adesso dorme ancora.Quando si sveglia andiamo a farci un bel giretto!
E ieri mi sono tornate le rosse!!!!L'ultima volta era il lontano 8 maggio 2006!!!
Vado a finire si sistemare i regali...una valanga!!!Io e Fabry ci siamo pure beccati una seduta relax a testa nel centro estetico dove lavora mia cognata
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiornooo!!
Scusate se non sono passata a farvi gli auguri di Natale... a casa ci ha temporaneamente abbandonato l'adsl!!!!
Come state?? Come avete passato il Natale?
Noi benone... Dario è letteralmente stato sommerso dai regali.. tantissimi giochi.. e 5 tute (ma si sono messi tutti d'accordo???)!!!!
E oggi di nuovo al lavoro.. mi arretro e torno!!!
Scusate se non sono passata a farvi gli auguri di Natale... a casa ci ha temporaneamente abbandonato l'adsl!!!!
Come state?? Come avete passato il Natale?
Noi benone... Dario è letteralmente stato sommerso dai regali.. tantissimi giochi.. e 5 tute (ma si sono messi tutti d'accordo???)!!!!
E oggi di nuovo al lavoro.. mi arretro e torno!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Ho letto tutttto tuuutto!!
Anche a me sono tornate le rosse in questi giorni! Un fiume in piena.. Ora esami del sangue e poi finalmente pillola.. così spero di riuscire a dimagrire un pò!!
Ora mi metto al lavoro, ripasso dopo! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii
Anche a me sono tornate le rosse in questi giorni! Un fiume in piena.. Ora esami del sangue e poi finalmente pillola.. così spero di riuscire a dimagrire un pò!!
Ora mi metto al lavoro, ripasso dopo! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiornooooooooooo
Finalmente.....mannaggia avevo una voglia di sentirvi
Il mio natale non è stato dei migliori: ho iniziato a sentirmi poco bene durante il pranzo e sono stata male tutto il giorno, arrivata a casa alle 21 mi sono misurata la febbre: 38°
mi sono beccata l'influenza di cui parlano tutti i giornali quella con il mal di gola così ieri sono stata tutto il giorno a letto. Ho dato da mangiare a Samu a pranzo e poi ho mandato tutti i miei uomini dai suoceri...per garantirgli almeno un pranzo decente visto che io non mi reggevo in piedi. Oggi sto nettamente meglio anche se mi è rimasto un mal di gola pazzesco
ho anche tutte le ghiandole ingrossate....avete suggerimenti su medicinali (a parte propoli ed echinacea che ormai mi scorrono nel corpo al posto del sangue
)considerando che allatto ancora.
Mi arretro un pò
Finalmente.....mannaggia avevo una voglia di sentirvi
Il mio natale non è stato dei migliori: ho iniziato a sentirmi poco bene durante il pranzo e sono stata male tutto il giorno, arrivata a casa alle 21 mi sono misurata la febbre: 38°
Mi arretro un pò
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

E' stato uno spettacolopaoletta075 ha scritto:Di nuovo Buon Natale...noi ci stiamo preparando per andare a pranzo (alle 14.00)
Perla ti prego fammi il resoconto dettagliato di Pippi questa mattina
A Samu invece piacevano molto le confezioni e la carta....il contenuto non gli interessava proprio
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno mie care 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

cosa vedono i miei occhi?????????????
fifia e kerubi on-line!!!!!!!!!!!!!!!!

- fifia
- Master~GolGirl®

buongiorno!
pomeriggio portiamo fabio dalla pediatra la tosse sta peggiorando per fortuna il raffreddore sembra meglio ma se dice qualcosa la vocina esce roca roca speriamo bene povero piccolo
!
anche il socio il giorno di natale si è alzato con un terribile mal di gola e si sentiva la febbre ieri stava meglio e oggi anche se l'azienda è chiusa lui è sceso a lavorare
...
perla io al socio e lo uso anch'io quando mi viene il mal di gola faccio bollire l'acqua ci metto giù delle foglie di salvia per una decina di minuti filtro e si fanno i gargarismi di solito funziona e da sollievo come dicevo il socio lo ha avuto solo a natale ha fatto i gargarismi e è passato (non so se sono serviti o è stato solo c**o
)
pomeriggio portiamo fabio dalla pediatra la tosse sta peggiorando per fortuna il raffreddore sembra meglio ma se dice qualcosa la vocina esce roca roca speriamo bene povero piccolo
anche il socio il giorno di natale si è alzato con un terribile mal di gola e si sentiva la febbre ieri stava meglio e oggi anche se l'azienda è chiusa lui è sceso a lavorare
perla io al socio e lo uso anch'io quando mi viene il mal di gola faccio bollire l'acqua ci metto giù delle foglie di salvia per una decina di minuti filtro e si fanno i gargarismi di solito funziona e da sollievo come dicevo il socio lo ha avuto solo a natale ha fatto i gargarismi e è passato (non so se sono serviti o è stato solo c**o
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao scilla!scilla75 ha scritto:cosa vedono i miei occhi?????????????![]()
Sei riuscita ad andare al lavoro???Ho letto che non riuscivi ad addormentarti ieri sera
- fifia
- Master~GolGirl®

scilla ho letto i progressi di dani ma che bravo!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®

ciao fifia!
mannaggia per il mal di gola
per il lavoro ho deciso di andare piu' tardi
in realta' sto facendo un po' di lavoro da casa e poi vado in studio...
stanotte e' stata una tragedia, ma poi per fortuna sono riuscita ad addormentarmi... dani si e' svegliato qualche volta, ma risvegli brevi per fortuna!
mannaggia per il mal di gola
per il lavoro ho deciso di andare piu' tardi
in realta' sto facendo un po' di lavoro da casa e poi vado in studio...
stanotte e' stata una tragedia, ma poi per fortuna sono riuscita ad addormentarmi... dani si e' svegliato qualche volta, ma risvegli brevi per fortuna!

- scilla75
- Expert~GolGirl®

il mio omettofifia ha scritto:scilla ho letto i progressi di dani ma che bravo!!!![]()
![]()
e fabietto cosa combina? fa danni per casa?

- fifia
- Master~GolGirl®

meglio se riesci a lavorare a casa!
E dani sta con il socio e le nonne???
- scilla75
- Expert~GolGirl®

il socio e' a lavoro purtroppo...fifia ha scritto:meglio se riesci a lavorare a casa!
dani adesso dorme (per fortuna!) poi un po' ci ho giocato, un'altro po' l'ho dato a mia suocera e poi tra un po' quando vado via lo lascio a lei... domani invece giornata piena di lavoro fuori casa... quindi chiamo mia mamma!

- fifia
- Master~GolGirl®

fabietto è un piccolo terremoto da quando ha iniziato a gattonare è diventato il padrone della casascilla75 ha scritto:il mio omettofifia ha scritto:scilla ho letto i progressi di dani ma che bravo!!!![]()
![]()
![]()
e fabietto cosa combina? fa danni per casa?
adesso ha imparato ha fare il verso del cane e il movimento del cavallo e a modo suo manda i bacini con la mano è troppo buffo
- scilla75
- Expert~GolGirl®

torno a combinare qualcosa mentre dani dorme...
ciao fifia
e tanti
per la tosse di fabietto!!!
ciao fifia
e tanti

- fifia
- Master~GolGirl®

grazie cara!Buon lavoro!scilla75 ha scritto:torno a combinare qualcosa mentre dani dorme...
ciao fifia![]()
e tanti![]()
![]()
per la tosse di fabietto!!!
- 75alice
- Active~GolGirl®

Ciao febbrarine belle!
Innanzitutto, anche se Gesù Bambino ormai avrà preso la patente,
FACCIO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!
Le nostre feste sono andate molto bene, Valerio è stato buonissimo, sorridente (con quei due denti...
) e socievole con tutti... ha ricevuti tanti bei regali, adora il Cubotto Parlotto regalato dai nonni e il tavolino attività della Chicco regalato da mamma e papà: si diverte un mondo e questo è il regalo più bello!
Tutto il parentame ci ha fatto i complimenti per quanto è bello e simpatico... come sono orgogliosa del mio pupo!
La nota dolente è sempre la stessa, continua a svegliarsi ogni due ore la notte, abbiamo deciso di provare a togliere il latte (il famoso sciopero della tetta) e la sera a dare un bibe di LA invece che il mio (per "abbottarlo" di più) ma non sembra sortire effetto... leggo che anche alcune di voi sono alle prese coi risvegli notturni, per qualcuna è per i dentini, ma per noi NO, perchè è da quando ha 4 mesi che fa così!!!
Comincio a pensare che soffra di disturbi del sonno...
Innanzitutto, anche se Gesù Bambino ormai avrà preso la patente,
FACCIO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!
Le nostre feste sono andate molto bene, Valerio è stato buonissimo, sorridente (con quei due denti...
Tutto il parentame ci ha fatto i complimenti per quanto è bello e simpatico... come sono orgogliosa del mio pupo!
La nota dolente è sempre la stessa, continua a svegliarsi ogni due ore la notte, abbiamo deciso di provare a togliere il latte (il famoso sciopero della tetta) e la sera a dare un bibe di LA invece che il mio (per "abbottarlo" di più) ma non sembra sortire effetto... leggo che anche alcune di voi sono alle prese coi risvegli notturni, per qualcuna è per i dentini, ma per noi NO, perchè è da quando ha 4 mesi che fa così!!!
Comincio a pensare che soffra di disturbi del sonno...
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!