mamma santa, cerca di riposarti allora se hai avuto questo sbalzo di glicemia..o magari era tanto caldo?alelua ha scritto:Laura l'importante è che Elia sta bene, se gli darete lo sfratto prima non importa è solo per il suo bene, pensa solo quello! Il fatto è si muova tanto a me hanno sempre detto che è sinonimo di benessere..quindi il tuo scricciolo sta benone e tra iun po' lo abbraccerai!![]()
Bimba, Danlore io l'ho praticamente smesso l'apermus...lo dimenticavo sempre...![]()
Discorso contrazioni: io le prima di Gaia le ho avute e non hanno mai smesso fino a che ho partorito...di questo nulla, solo indurimenti ma appurato che sono portati dai suoi movimenti dato che è tutt'altro che gracile...![]()
Stamani stavo per svenire al mercato..credo non uscirò più sola finchè partorisco..avevo paura di crollare per terra con Gaia mano nella mano...che spavento...poi un mercante mi ha dato dello zucchero e andava benino...
Vorrei andare dritta a letto...pagherei...ma Gaia non ne vuole sapere...aspetto il mio amore che mi da il cambio...
Se a me dessero dello zucchero vomiterei l'anima .. piuttosto un panino..

Elia continua a calciare, ogni cosa che mangio poi si fa sentire e siamo contenti così..aspettiamo..