GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 14:11

E siamo a casa.

Ho prenotato la sala con l'animazior per Emma :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 set 2012, 14:47

Moka, ti faccio presente che il 75 nel nickname e' l'anno di nascita e non il peso? :caduta_sedia: comunque grazie che mi vedi giovane, anche se io ultimamente mi vedo molto invecchiata :buuu

Che tenera Elisa, mentre le mie belve, la pappy assomiglia a me, nonostante capelli biondi ed occhi verdi, mentre la puppy e' la copia di Illo, ma con gli occhi grigi, invece che azzurri.
E si che dicono che i colori scuri sono geneticamente predominanti, si vede proprio a casa mia. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 8 set 2012, 16:36

Moka, ti faccio presente che il 75 nel nickname e' l'anno di nascita e non il peso?
Mica pensavo che eri cicciotta?? :domanda
Lo sapevo che era l'eta' :prr

Oggi caldo e sole, bellissima giornata quassu', sono in ciabatte e in t-shirt :ok
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 set 2012, 21:08

kitty, anche qui i colori scuri dominano alla grande :che_dici

oggi festa di compleanno, e come al solito mi sono fatta venire il travaso di bile
come si fa a lasciare due bambini di 5 e 1 anno da soli per andare al cinema e vantarsene pure che noi altri siamo sc**i a pagare le baby sitter o stare a casa??????
meno male che non ero l'unica a dire che e' cosa da incoscenti. un'altra mamma ha detto "e se c'e' un incendio? e se entrano i ladri?" io bastar inside le ho detto "e se si svegliano e ti carcano e cadono dalla scale e vanno in coma?" risposta "ah, ma loro sanno come scendere le scale" notare che le nostre case hanno scale tipo a chioccola :impiccata:
vi giuro, sono andata a cercarmi la normativa sull'abbandono di minore e ho detto a mio marito che se ci trovavo gli estremi la denunciavo :bomba
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 21:12

:urka :urka :urka chiara ma sta mamma è normale?

Io ho speso 68€ di scape perchè i miei figli hannopreso entrambi 2 numeri di piede durante le vacanze al mare. E li ho spesi solo x le ciabattine dell'asilo. Mancano ancora le scarpe e gli stivaletti. Mi possono girare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 set 2012, 21:19

ishetta ha scritto::urka :urka :urka chiara ma sta mamma è normale?
no :che_dici

e non é la prima volta che lo fanno. di solito quando i bambini dormono vanno a fare una passeggiata, quando e' nato il secondo nel cuore della notte sono andati in ospedale e hanno lasciato la grande (4 anni) da sola a casa "tanto in 4 ore mio marito e' tornato a casa" nonostante in 10 persone le avessimo dato disponibilita' giorno e notte a tenerle la bambina. che ci voleva, ci chiamavano in un secondo dato che abitiamo nella stessa strada, e uno di noi andava a casa loro e dormiva sul loro divano finche' non tornava a casa, cribbio e' un'emergenza. e se il parto durava 3 giorni?
ma che arrivassero ad andare al cinema e lasciarli a casa non ci avrei mai creduto
e io che mi sento mamma degenere perché una volta sono andata dalla vicina a prendere una cosa portandomi il baby phone in modo che sentivo anche quanto e come respiravano, e sono rimasta 10 minuti a chiaccherare :impiccata:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 22:17

Io sinceramente una chiamata anonima ai servizi sociali la farei. Prima ce uccede qualcosa :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 set 2012, 14:22

Ma stiamo scherzando? Questi si meritano una denuncia coi fiocchi, con quello che riescono a combinare le belve in un minuto, immagino il tempo di un film. :urka
Anche perche' se si svegliano e non trovano i genitori ed escono in strada x cercarli? :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2012, 14:51

Ma infatti. Ma poi un bimbo di 1 anno può anche banalmente cadere e inciampare, avere sete, piangere xchè vuole la mamma ecc.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 set 2012, 14:55

Ecco, stavo giusto leggendo il giornale online: bambina di 7 anni salvata dalle fiamme dai vicini, era a casa da sola :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 set 2012, 14:58

Ish, sono andata a prendere le scarpe alle belve e tutte rigorosamente in saldo, anche xche' la pappy oggi rischia brutto, ne ha combinate di tutti i colori ed io sarei pure stanca di dovere aggiustare dopo di lei, quando posso, visto che ha anche rotto il dondolo dei miei. :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2012, 15:06

Io jo preso gli tivaletti da pioggia x emma. Li voleva tosa glitter ma casualmente in negozio li avevano solo da maschio :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 set 2012, 20:32

sera

genitori degeneri. allora mio marito e' andato a guardarsi la legislazione. purtroppo non possiamo fare nulla perché il reato penale subentra solo se succede qualcosa. cioe' in Italia l'abbandono di minore e' punibile solo per il fatto di aver lasciato un minore da solo. In Olanda se io lascio da solo un minore e gli succede qualcosa sono punibile, se va tutto bene finisce a tarallucci e vino. Io pero' sono bastard inside, quindi a parte che ogni volta che uscira' il discorso le diro' scenari apocalittici, ma mettero' anche la voce in giro ciacolando ciacolando :fischia :fischia cosi' fanon almeno la figura di niente :angelo_diavoletto:

cmq, diamine abitiamo tutti vicini, proprio perché i bambini dormono e non si svegliano (che poi dice lei, che ne sappiamo che il piccolo non si sveglia, urla 10 minuti e si riaddormenta???) che ci vuole a lasciare a uno qualsiasi dei vicini le chiavi e un baby phone, cosi' nel caso si svegliano o si sentono rumori sospetti si va a controllare. a me e' capitato una volta di dover portare della analisi in ospedale, fabio dormiva della grossa. andare e tornare per me erano 15 minuti. ho chiesto alla vicina se poteva guardare fabio. dato che stava cucinando le ho lasciato chiavi e baby phone attaccato. quando sono tornata (appunto 15 minuti dopo) mi ha detto "tranquilla non ho sentito nulla infatti russa ancora" metti che si svegliava, c'era un viso conosciuto a dirgli "mamma torna subito"

ba', mi auguro che non succeda nulla, anche se significa che questi due la fanno franca, ma almeno non ci vanno i bambini di mezzo :bomba

passando ad altro, oggi ho passato un bellissimo pomeriggio con fabio, solo noi due :emozionee
siamo andati al cinema a vedere ice age 4 in 3D :emozionee

torno a guardarmi il mio programma trash preferito: il reality contadino cerca moglie :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 set 2012, 21:27

Chiara, sonondelle personi superficiali ed inaffidabili, purtroppo pero' se succede qualcosa di grave a rimetterci sono i bambini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2012, 21:39

Mamma mia Chiara che nervoso leggere 'ste cose.

Noi festa in una ludoteca :impiccata:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 set 2012, 22:21

Noi passeggiata in centro oggi , 30 gradi all'ombra :x:

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 9 set 2012, 22:22

il reality contadino cerca moglie
All'inizio lo guardavo molto spesso, un buon modo di integrarsi con la popolazione locale, ti metti con un contadine e tra mucche e latte impari l'olandese :caduta_sedia:

A me capita di lasciare Luna da sola: c'e' chi non va nemmeno in bagno se un neonato e' da solo, ma io capita che faccia la doccia o vada in bagno, dopo avere messo Luna al sicuro nel letto (non ho il box). Pero lasciare a casa da solo, anche un bambino di 4 anni, e' da incoscienti :che_dici

Ishetta, ho comprato gli stivaletti da pioggia per Luna, taglia 2 anni credo, e ha solo 3 mesi e mezzo. Ho pensato che fosse un bell'investimento visto che li ho trovati in un negozio di seconda mano praticamente nuovi e bellissimi :hi hi hi hi

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 9 set 2012, 22:36

Beh ma questo non significa lasciar Luna da sola: in casa ci sei tu.
Io ricordo che spesso facevo la doccia mettendole nei seggioloni e portando i seggioloni in bagno, oltretutto dicono che faccia bene ai bimbi respirare un po' di vapore. La doccia mi rilassava tantissimo e non volevo aspettare fono a sera che tornasse mio marito. Oppure anch'io le lasciavo ognuna con un po' di giochi nel proprio lettino e io mi rilassavo o con la tv o con un giornale. Niente box nemmeno io!
Mi é venuto in mente che una volta le ho messe nei seggioloni vicino allo stendibiancheria, ognuna "sotto" una delle ali laterali aperte. Hanno giocato alla grande guardando le mollette colorata e alla fine sono crollate dalla stanchezza!
Quando son piccoli davvero si intrattengono con nulla!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2012, 22:58

Moka ha scritto:
il reality contadino cerca moglie
All'inizio lo guardavo molto spesso, un buon modo di integrarsi con la popolazione locale, ti metti con un contadine e tra mucche e latte impari l'olandese :caduta_sedia:

A me capita di lasciare Luna da sola: c'e' chi non va nemmeno in bagno se un neonato e' da solo, ma io capita che faccia la doccia o vada in bagno, dopo avere messo Luna al sicuro nel letto (non ho il box). Pero lasciare a casa da solo, anche un bambino di 4 anni, e' da incoscienti :che_dici

Ishetta, ho comprato gli stivaletti da pioggia per Luna, taglia 2 anni credo, e ha solo 3 mesi e mezzo. Ho pensato che fosse un bell'investimento visto che li ho trovati in un negozio di seconda mano praticamente nuovi e bellissimi :hi hi hi hi
Dipende se capita che quando ha quella taglia lì non piove.
Ah no tu abiti in Olanda :caduta_sedia:

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 9 set 2012, 23:52

Ah no tu abiti in Olanda
Spiritosona! :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”