Buongiorno a tutte,
c'e nessuno che ha fatto un viaggio a Dubai con pargolo a carico?
Vorrei sapere delle vostre esperienze riguardo a spostamenti, spiagge e strutture.(alberghi o appartamenti)
Grazie, sarebbe eventualmente per fine novembre.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dubai
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Dubai
ti dico la breve esperienza di una mia amica (senza figli) che è appena tornata: ha fatto solo 3 giorni (era in transito dalla Thailandia ed hanno approfittato di un'offerta) e raccontava che fa un caldo da schiattare. Quando sono arrivati di notte c'erano 46°C. Si sta bene solo negli alberghi & co.
C'è poco o niente da vedere, è sostanzialmente una città finta, costruita nel deserto.
E' andata a vedere i mega centri commerciali, la pista da sci, l'albergo 7 stelle, etc, etc. Ma mi diceva che è un post in cui non sarebbe tornata e che andava bene giusto per spezzare il rientro.
Qeusta è la sua esperienza, altro non so
C'è poco o niente da vedere, è sostanzialmente una città finta, costruita nel deserto.
E' andata a vedere i mega centri commerciali, la pista da sci, l'albergo 7 stelle, etc, etc. Ma mi diceva che è un post in cui non sarebbe tornata e che andava bene giusto per spezzare il rientro.
Qeusta è la sua esperienza, altro non so
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
A fine novembre sicuramente il clima sarà + clemente di ora!! (anche a me capitò uno stop negli emirati arabi in agosto e ti giuro che era impensabile uscire dall'hotel o qualsiasi altra cosa con l'aria condizionata. Non si respirava!)
A Dubai non sono mai stata ma dai racconti so che è ottima per fare shopping e che il mare in alcune zone non è niente male. E che chiaramente non sembra proprio Medio Oriente!!!!
Io non la scarterei a priori... mi informerei meglio!
A Dubai non sono mai stata ma dai racconti so che è ottima per fare shopping e che il mare in alcune zone non è niente male. E che chiaramente non sembra proprio Medio Oriente!!!!

Io non la scarterei a priori... mi informerei meglio!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- pinky72
- Active~GolGirl®
Infatti prima volevo vedere se c'era qualcuno che ci era stata. Qui' da Creta sono solo 3 1/2 di aereoplano mi sembrava ottimale per non stare troppo in aereo con il distruggi tutto COstantino..
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- Fefi75
- Basic~GolGirl®
Ciao Pinky,
vivo ad Abu Dhabi, ad un'ora da Dubai, da un annetto circa.
A Novembre il clima sarà favoloso. Intorno ai 30 gradi, l'umidità si sarà placata, e il Ramadan sarà finito.
L'esperienza dell'amica di Sbu però rappresenta bene la realtà di Dubai. Non c'è moltissimo da vedere a Dubai, a parte centri commerciali, fantasticherie architettoniche, tante tante gru e grattacieli in costruzione... e tantissimo traffico. Se cerchi cultura, posti interessanti da visitare a Dubai.. non fa al caso vostro.
Però se cerchi principalmente mare, sole, bei posticini per mangiare, un po' di shopping, allora va benissimo. Gli alberghi sono attrezzatissimi per i bimbi (le famiglie la fanno da padroni), e soprattutto è un posto molto molto sicuro.
Per gli spostamenti i taxi sono il solo mezzo. Mezzi pubblici ce ne sono, ma non li consiglierei. Tariffe dei taxi ok!
Fuori Dubai invece potresti fare delle belle escursioni, però non so se vi va di essere itineranti.
Abu Dhabi invece è molto più tranquilla di Dubai, ma anche lì non c'e' moltissimo. E' l'ideale per una vacanza in relax.
Scrivimi se vuoi. Io stavo pensando ad un viaggio in Oman. Dicono sia bellissimo sia per il mare che per la natura. Non ci sono stata ma forse potrebbe essere un'altra alternativa.
vivo ad Abu Dhabi, ad un'ora da Dubai, da un annetto circa.
A Novembre il clima sarà favoloso. Intorno ai 30 gradi, l'umidità si sarà placata, e il Ramadan sarà finito.
L'esperienza dell'amica di Sbu però rappresenta bene la realtà di Dubai. Non c'è moltissimo da vedere a Dubai, a parte centri commerciali, fantasticherie architettoniche, tante tante gru e grattacieli in costruzione... e tantissimo traffico. Se cerchi cultura, posti interessanti da visitare a Dubai.. non fa al caso vostro.
Però se cerchi principalmente mare, sole, bei posticini per mangiare, un po' di shopping, allora va benissimo. Gli alberghi sono attrezzatissimi per i bimbi (le famiglie la fanno da padroni), e soprattutto è un posto molto molto sicuro.
Per gli spostamenti i taxi sono il solo mezzo. Mezzi pubblici ce ne sono, ma non li consiglierei. Tariffe dei taxi ok!
Fuori Dubai invece potresti fare delle belle escursioni, però non so se vi va di essere itineranti.
Abu Dhabi invece è molto più tranquilla di Dubai, ma anche lì non c'e' moltissimo. E' l'ideale per una vacanza in relax.
Scrivimi se vuoi. Io stavo pensando ad un viaggio in Oman. Dicono sia bellissimo sia per il mare che per la natura. Non ci sono stata ma forse potrebbe essere un'altra alternativa.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa