squinsy ha scritto:Allora visto che io Yele siamo qui contemporaneamente, ora, per ricompensarci dovresti metterne una di adesso.

Cmq gli urli erano xè siete già al nuovo post...e vi avviso la fine del vecchio non me la sono andata a leggere...

Messaggio da Yele82 » 7 set 2012, 14:43
squinsy ha scritto:Allora visto che io Yele siamo qui contemporaneamente, ora, per ricompensarci dovresti metterne una di adesso.
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:43
Messaggio da Lilluna » 7 set 2012, 14:43
Messaggio da Dionaea » 7 set 2012, 14:45
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:48
Vaffanvai.Dionaea ha scritto:Ma manco per sogno
Messaggio da xgiulietta89xx » 7 set 2012, 14:49
Messaggio da Yele82 » 7 set 2012, 14:50
squinsy ha scritto:Vaffanvai.Dionaea ha scritto:Ma manco per sogno
E pure correndo.
E rimani dalle 90enni...
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:50
E fare un po' di sport contemporaneamente...xgiulietta89xx ha scritto:Ma l'avete visto il catalogo? Non c'è una mamma, dico una, che abbia un paio di scarpe senza tacco... E ci credo che hanno bisogno del motorino! Mettetevi le scarpe da tennis e vedrete che riuscirete miracolosamente a spingere il passeggino anche voi!
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:52
Mi piace essere utile alle persone!Yele82 ha scritto:squinsy ha scritto:Vaffanvai.Dionaea ha scritto:Ma manco per sogno
E pure correndo.
E rimani dalle 90enni...![]()
![]()
FIGATA..non mi devo neanche pensare la risposta...fa tutto squy x me...!
Messaggio da Hope80 » 7 set 2012, 14:53
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:53
Messaggio da Dionaea » 7 set 2012, 14:55
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:56
Ma tanto ho sistemato e non si vede quasi niente...Hope80 ha scritto:SQUI, ma che brava che sei....io non ho la mano molto ferma, rischierei di sminki@re tutto....che sfaiga però per la punta!!!!!
Messaggio da Hope80 » 7 set 2012, 14:58
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:58
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 14:59
La prima che trovo per strada con quel passeggino la faccio estinguere dalla faccia della terra, lei e tutta la sua razza.Hope80 ha scritto:Dai fico però il passeggino....
Messaggio da Hope80 » 7 set 2012, 15:01
La vescica si sta formando....per ora e' dura e arrossata...metterò la calendula....ho letto sulla scatola e non sembra ci sia qualcosa che non va bene....graziesquinsy ha scritto:Ma tanto ho sistemato e non si vede quasi niente...Hope80 ha scritto:SQUI, ma che brava che sei....io non ho la mano molto ferma, rischierei di sminki@re tutto....che sfaiga però per la punta!!!!!![]()
Per la scottatura metti calendula, anche se credo che una pomata come il foille la si possa mettere nonostante la gravidanza, perché è una cura locale. Anche connettivina, se sei in carne viva (tipo ti è scoppiata la bolla o sei spellata).
Messaggio da Dionaea » 7 set 2012, 15:02
Messaggio da Yele82 » 7 set 2012, 15:07
Messaggio da squinsy » 7 set 2012, 15:07
La calendula sfiamma quindi dovrebbe bloccare un po' anche il gonfiarsi della bolla.Hope80 ha scritto:La vescica si sta formando....per ora e' dura e arrossata...metterò la calendula....ho letto sulla scatola e non sembra ci sia qualcosa che non va bene....graziesquinsy ha scritto:Ma tanto ho sistemato e non si vede quasi niente...Hope80 ha scritto:SQUI, ma che brava che sei....io non ho la mano molto ferma, rischierei di sminki@re tutto....che sfaiga però per la punta!!!!!![]()
Per la scottatura metti calendula, anche se credo che una pomata come il foille la si possa mettere nonostante la gravidanza, perché è una cura locale. Anche connettivina, se sei in carne viva (tipo ti è scoppiata la bolla o sei spellata).
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”