GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 7 set 2012, 1:16

Sera fanciulle!!!!
Allora news di Viky???? A quest'ora già avrà il suo Alex tra le braccia!!!
Facci sapere irriducibile Vikinga :risatina:
Aggiornarci con le contrazioni forti a 2 minuti...sei davvero grandiosa!!!!

Tegolina e Tettina come state????
Come stanno i vostri cuccioli???
Ci mancate!!!!

Laura su stai tranquilla, vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi, anche se piccino ( molti nascono a termine di 2,5/ 2,6 kg ) nn è così grave...ti hanno anche detto che sta benone!!! anzi ben 2 lati positivi: uno è che tra poco lo avrai tra le braccia e due..nn sarà così dura farlo uscire visto il peso :ok
In ogni caso i miei migliori :incrocini :incrocini :incrocini

Luana tesora..stai facendo il countdown :risatina:

Tina, Desiderio, Azzurra, e tutte le altre un grosso abbraccio per voi :bacetto

Io oggi pomeriggio mi sono divertita un sacco a fare un servizio fotografico col pancione, insieme a mm.. Volevo avere un ricordo indelebile che restasse nel tempo, sia x noi che x la nostra piccolina :emozionee

I nonni nn sanno niente..immagino la sorpresa e l'emozione quando vedranno le foto :risatina:
Nn vedo l'ora di fare anche le foto della nascita, ho ordinato dall'America dei costumini speciali proprio x foto artistiche stile Anne Geddes :emozionee

Sono fusa vero????
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 set 2012, 6:09

Alle 4.55 mando un msg a Viky per sapere se aveva spanciato: ecco la sua risposta:

Teso ti stavo giusto pensando, ho fatto un parto di m***a purtroppo, dilatazione completa a mezzanotte e collo morbidissimo, nn mi veniva da spingere fino alle 2.00 di notte con risultati scadenti, la testa non scendeva e risaliva praticamente dopo due ore stava come prima, poi ho supplicato il Tc e alla 2.15 è uscito il mio biondone vitellino Alex 3.740 per 53 cm:-))) Giuardava il soffitto porcellino (ciò che temevo) e non si voleva incanalare! Ora sto immobile(vabbè lo sai come ci sente dopo un tc d'urgenza) e non posso bere fino a domani sera! cavolo sono proprio dispiaciuta guarda (non volevo fare il tc ma me lo sentivo) è stato come ha detto la tua gine! Ora nn ho sonno e tra 1 ora me lo portano per la prima poppata, l'ho visto solo mezzo secondo in uttto! Tvtbbbbb salutami tutte golline! vi adoro tanto!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 set 2012, 6:10

BENVENUTO ALEX: VITELLONE BIONDO!!!
AUGURI MAMMINA!!!!
:cuore :cuore :cuore :clap :cuore :cuore :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 7 set 2012, 8:15

Viky tesora augurissimi !!!!
È nato il nostro Alex settembrino :yeee :yeee

Mi spiace tanto che è stato un parto sofferto e lungo, finito in TC !!! :coccola
L'importante è che ora tu e il piccolo stiate bene :bacetto

Fa rabbia che quegli str..nn ti abbiano fatto nemmeno una eco x controllare la posizione di Alex :bomba cmq ora nn pensarci su!
Vedrai che presto starai meglio e potrai coccolarti il tuo biondone :ok
Un abbraccio grande grande :cuore
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 8:51

mi sono svegliata col pensiero di viki, ed ecola qua!
BENVENUTO ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

che bimbone oh pure lui!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 8:58

alelua ha scritto:Alle 4.55 mando un msg a Viky per sapere se aveva spanciato: ecco la sua risposta:

Teso ti stavo giusto pensando, ho fatto un parto di m***a purtroppo, dilatazione completa a mezzanotte e collo morbidissimo, nn mi veniva da spingere fino alle 2.00 di notte con risultati scadenti, la testa non scendeva e risaliva praticamente dopo due ore stava come prima, poi ho supplicato il Tc e alla 2.15 è uscito il mio biondone vitellino Alex 3.740 per 53 cm:-))) Giuardava il soffitto porcellino (ciò che temevo) e non si voleva incanalare! Ora sto immobile(vabbè lo sai come ci sente dopo un tc d'urgenza) e non posso bere fino a domani sera! cavolo sono proprio dispiaciuta guarda (non volevo fare il tc ma me lo sentivo) è stato come ha detto la tua gine! Ora nn ho sonno e tra 1 ora me lo portano per la prima poppata, l'ho visto solo mezzo secondo in uttto! Tvtbbbbb salutami tutte golline! vi adoro tanto!
mi son venuti i brividi :freddo sembra il racconto del mio parto con domitilla, pari pari :che_dici , travaglio lungo una giornata, 2 ore di spinte in sala parto, nnessuno stimolo a spingere in un momento preciso, bimba che faceva su e giù, tc, so benissimo come ti senti ed hai tutta la mia comprensione e la mia vicinanza :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 7 set 2012, 9:36

BENVENUTO TRA NOI, ALEX!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:

Mi spiace per come sono andate le cose, povera Viky!!! :coccola
Ma ora che le avranno portato il suo pupo da stringere tra le braccia sono sicura che inizierà a sentirsi meglio!!!!! :cuore

Laura, cerca di stare serena, vedrai che anche con l'induzione andrà tutto alla grande!!!! :ok

Un abbraccione a tutte le altre!!!!

Io sto benone ma speravo davvero di sfornare entro la fine di questa settimana, che mia figlia faceva mezza giornata al nido come "ospite", mentre ora fino al 18 è a casa... e va be', continuiamo ad attendere...!!!

"Dlin dlon... messaggio di servizio... il signorino Pigroncelli è atteso all'uscita!!!!!!"
M 2009 R 2012

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 7 set 2012, 10:27

BENVENUTO ALEX!!!!!! e un abbraccio a Viky che ora deve pensare a riprendersi!!
meglio di così non potevi fare!!

grazie panciotte per l'incoraggiamento, stanotte non ho dormito granchè..ma credo sia normale..a piu tardi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 set 2012, 10:53

benvenuto alex!!!!!!!!!!!!!!

la ele e' a posto. visita fatta. puo' uscire.
sta aspettando che il pediatra visiti l'idrovora :risatina: e autorizzi la dimissione. poi colloquio collettivo col pediatra e puo' andare a casa.

giustino e' uno scassaballe :risatina: :risatina: :risatina:
vive per la tetta, ha sempre fame. stanotte gli han dato un po' di latte col bicchierino per evitare che svegliasse tutto l'ospedale.
a lei sta arrivando la montata. microtette bollenti dure come mattoni e un filo doloranti. :ahaha .....un pochino doloranti anche kiul e jolanda.
adesso la aggiorno su alex

io non passo piu'. credo che lo fara' lei nel pomeriggio :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

bacioni a tutte e ai pancioni :cuore :cuore :cuore :cuore
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 7 set 2012, 10:55

BENVENUTI SETTEMBRINI!!!!!!!! :bacetto :emozionee

non vi nascondo che provo un po' d'invidia!! anche io non vedo l'ora di vedere chi è di preciso che mi pianta le ginocchia nelle costole :cuore :cuore :cuore

domani mattina ho l'ultimo controllo dalla mia gine così potrò sapere peso e lunghezza stimata!
ho fatto il monitoraggio lunedì (sono nelle gravidanze a rischio perchè avevo troppo liquido amniotico) va tutto bene, il liquido ora è normale, la bimba si muove tantissimo e nessuna minima contrazione...

mi sa che dovrò aspettare i miei 15 giorni, come minimo... finirò ultima nello sfornare....
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 7 set 2012, 11:09

Ciao a tutte, ieri abbiamo fissato il cesareo per 1il 21, non vedo l'ora arrivi e vada tutto per il meglio
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 11:51

tina2005 ha scritto:
alelua ha scritto:Alle 4.55 mando un msg a Viky per sapere se aveva spanciato: ecco la sua risposta:

Teso ti stavo giusto pensando, ho fatto un parto di m***a purtroppo, dilatazione completa a mezzanotte e collo morbidissimo, nn mi veniva da spingere fino alle 2.00 di notte con risultati scadenti, la testa non scendeva e risaliva praticamente dopo due ore stava come prima, poi ho supplicato il Tc e alla 2.15 è uscito il mio biondone vitellino Alex 3.740 per 53 cm:-))) Giuardava il soffitto porcellino (ciò che temevo) e non si voleva incanalare! Ora sto immobile(vabbè lo sai come ci sente dopo un tc d'urgenza) e non posso bere fino a domani sera! cavolo sono proprio dispiaciuta guarda (non volevo fare il tc ma me lo sentivo) è sta come ha detto la tua gine! Ora nn ho sonno e tra 1 ora me lo portano per la prima poppata, l'ho visto solo mezzo secondo in uttto! Tvtbbbbb salutami tutte golline! vi adoro tanto!
mi son venuti i brividi :freddo sembra il racconto del mio parto con domitilla, pari pari :che_dici , travaglio lungo una giornata, 2 ore di spinte in sala parto, nnessuno stimolo a spingere in un momento preciso, bimba che faceva su e giù, tc, so benissimo come ti senti ed hai tutta la mia comprensione e la mia vicinanza :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Mi dispiace che tu abbia sofferto tanto ma l'importante e' che sia tu che il piccolo stiate bene ... Il resto sarà solo un brutto ricordo da raccontare... Vedrai! Un abbraccio

Laura devi cercare di essere serena perché in caso di parto devi riuscire a concentrarti per sentire meno i dolori ... Ti sono vicina ma vedrai che andrà tutto bene
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 7 set 2012, 13:34

BENVENUTO ALEX!!

Io non volevo dire niente a Vicky per non farla preoccupare.. ma anche una mia amica aveva il bimbo che guardava in su e le han dovuto fare il travaglio perché non si incanalava.. mi spiace non averglielo detto ma temevo di metterle solo ansia, non era detto finisse così anche per lei.. l'importante comunque è che Alex sia nato, per il resto ti riprenderai cara :ok pensa che ormai hai fatto!! :-D

Un abbraccio a tutte, io riscappo che oggi Davide non si stacca dalla tetta :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 7 set 2012, 14:29

Danlore, claudia :ciaociao :bacio
robibg ha scritto:
la ele e' a posto. visita fatta. puo' uscire.
sta aspettando che il pediatra visiti l'idrovora :risatina: e autorizzi la dimissione. poi colloquio collettivo col pediatra e puo' andare a casa.

giustino e' uno scassaballe :risatina: :risatina:
vive per la tetta, ha sempre fame. stanotte gli han dato un po' di latte col bicchierino per evitare che svegliasse tutto l'ospedale.
a lei sta arrivando la montata. microtette bollenti dure come mattoni e un filo doloranti. :ahaha .....un pochino doloranti anche kiul e jolanda.
adesso la aggiorno su alex

io non passo piu'. credo che lo fara' lei nel pomeriggio :emozionee :emozionee :emozionee

bacioni a tutte e ai pancioni :cuore :cuore :cuore
Direi che idrovora rende benissimo l'idea :ahah :ahah :ahah
Sono contentissima che stia andando tutto alla grande, non vedo l'ora di leggere il racconto di Eleonora :risatina:
M 2009 R 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 14:36

laura, quando in pancia non crescono tanto è preferibile farli uscire prima, e poi fuori recuperano alla grande, quindi stai serena :bacio ,è la scelta giusta in questo caso, e poi, visto che è così, cosa non secondaria, avrai meno difficoltà a farlo uscire.

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 14:44

Luna88 ha scritto:BENVENUTO ALEX!!

Io non volevo dire niente a Vicky per non farla preoccupare.. ma anche una mia amica aveva il bimbo che guardava in su e le han dovuto fare il travaglio perché non si incanalava.. mi spiace non averglielo detto ma temevo di metterle solo ansia, non era detto finisse così anche per lei.. l'importante comunque è che Alex sia nato, per il resto ti riprenderai cara :ok pensa che ormai hai fatto!! :-D

Un abbraccio a tutte, io riscappo che oggi Davide non si stacca dalla tetta :risatina:
e infatti in questi casi il travaglio serve proprio per permettere al bambino "girarsi"nella giusta posizione scendendo, ad una mia amica si è aggiustata la situazione ed è riuscita a partorire naturalmente, ma non sempre va così, anzi...prevedibile il contrario :che_dici , più metti le dimensioni del pargolo!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 14:49

ele già esce!!!!!!!
passa se puoi!!!!

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 14:57

DPP 06.09.2012
bulmadelleande in attesa di Sofia
ELEZANGA in attesa di Daniele - GiustinoTegolino
patagonia75 in attesa di una patatina

Notizie delle altre due settembrine??
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 15:05

desiderio ha scritto:DPP 06.09.2012
bulmadelleande in attesa di Sofia
ELEZANGA in attesa di Daniele - GiustinoTegolino
patagonia75 in attesa di una patatina

Notizie delle altre due settembrine??
Ho controllato e Patagonia non scrive da giugno... :pensieroso

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 7 set 2012, 15:28

tina2005 ha scritto:laura, quando in pancia non crescono tanto è preferibile farli uscire prima, e poi fuori recuperano alla grande, quindi stai serena :bacio ,è la scelta giusta in questo caso, e poi, visto che è così, cosa non secondaria, avrai meno difficoltà a farlo uscire.
grazie cara per l'incoraggiamento... speriamo che vada tutto bene e sopratutto "velocemente" :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”