GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
ciao a tutte un bacio al volooooo 
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Lalla77 tanti
per la casa!!!!
Buongiorno novembrine!
Qui tutto bene.. a parte l'umore sotto ai piedi e il nervosismo perenne..
Baci sparsi a tutte
Buongiorno novembrine!
Qui tutto bene.. a parte l'umore sotto ai piedi e il nervosismo perenne..
Baci sparsi a tutte
M + E = I & C
- superana5
- New~GolGirl®

nella lista che mi hanno dato vogliono tutina, body o maglietta con mutandone, calzine e solo per il primo cambio copertina e cappellino il tutto per 4 cambi..il 5 quello delle dimissioni. io farò come la volta scorsa sacchetti (regalati dalla lavanderia..) con nome e cognome sulla busta.
che poi non so che copertina dare..
perchè di lana mi sembra troppo per l'ospedale e di cotone è troppo leggera. ne ho trovata una di Nicco gialla a cotone sopra e foderata di felpa sotto pensavo a questa come "peso" per l'ospedale ..per le dimissioni saremo tutti a bruco!! ovvero lenzuolino ricamato con i bruchi, e anche la bavaglia... copertina di lana che sto finendo e poi avrà il sacco d'agnellino se lo trasportimao con l'ovetto. e si perchè dipenderà se al ritiro di mamma e ciccione verrà o meno il fratellone..se sarà a scuola useremo la navicella ma se starà a casa dovremo per forza usare l'ovetto.
il saccone lo ordinerò a fine mese, assieme a 2 ciucetti e ai biberon con nome (così poi volgiovedere chi me li frega al nido!) su questo sito
http://www.tutete.com/tienda/index.php?&language=it" onclick="window.open(this.href);return false;
e per ottobre mi sa che farò svenire la carta di credito.. devo fare anche gli acquisti per me.. e poi il riduttore per lettino della pali e i pannolini..anzi se trovo qualcosa a buon prezzo sul web vi posto il link.
baciotti a tutte!!!!

che poi non so che copertina dare..
il saccone lo ordinerò a fine mese, assieme a 2 ciucetti e ai biberon con nome (così poi volgiovedere chi me li frega al nido!) su questo sito
http://www.tutete.com/tienda/index.php?&language=it" onclick="window.open(this.href);return false;
e per ottobre mi sa che farò svenire la carta di credito.. devo fare anche gli acquisti per me.. e poi il riduttore per lettino della pali e i pannolini..anzi se trovo qualcosa a buon prezzo sul web vi posto il link.
baciotti a tutte!!!!
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
- Lalla77
- Master~GolGirl®

a proposito di spese e pannolini, per chi dovesse essere nelle vicinanze, domani al bimbostore (di corsico sicuro, gli altri da controllare) c'è il pampers day con tutti i pannolini scontatisuperana5 ha scritto:nella lista che mi hanno dato vogliono tutina, body o maglietta con mutandone, calzine e solo per il primo cambio copertina e cappellino il tutto per 4 cambi..il 5 quello delle dimissioni. io farò come la volta scorsa sacchetti (regalati dalla lavanderia..) con nome e cognome sulla busta.
che poi non so che copertina dare..perchè di lana mi sembra troppo per l'ospedale e di cotone è troppo leggera. ne ho trovata una di Nicco gialla a cotone sopra e foderata di felpa sotto pensavo a questa come "peso" per l'ospedale ..per le dimissioni saremo tutti a bruco!! ovvero lenzuolino ricamato con i bruchi, e anche la bavaglia... copertina di lana che sto finendo e poi avrà il sacco d'agnellino se lo trasportimao con l'ovetto. e si perchè dipenderà se al ritiro di mamma e ciccione verrà o meno il fratellone..se sarà a scuola useremo la navicella ma se starà a casa dovremo per forza usare l'ovetto.
baciotti a tutte!!!!![]()
![]()
io purtroppo non posso andare, ma magari vi interessa
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Simona77
- Active~GolGirl®

superana5, FANTASTICO il sito che hai postato!!!!
Sto già pensando a cosa ordinare per il nido e credo che ci scapperà anche un ciuccio natalizio...meglio però non farlo sapere al socio altrimenti mi strozza
Sto già pensando a cosa ordinare per il nido e credo che ci scapperà anche un ciuccio natalizio...meglio però non farlo sapere al socio altrimenti mi strozza
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...io oggi mi sono presa le mie...mi hanno detto di non prendere più nulla sennò non sanno più che regalarmi hihihihi 

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
-
fefe79
- New~GolGirl®

Per Lalla
per la casa, ed è appena arrivata anche a me la mail della bimbo store, ma nemmeno io ho tempo di andare!!! Sarà per la prossima!!
Per l'ospedale chiedono 5 body, 5 tutine o spezzati, calzine di cotone e la berrettina (me ne ha regalata una mia mamma...bellissima
) mi sembra che la coperta sia facoltativa devo ricontrollare!!!
Mamma che sonno, stamattina sveglia con un super crampo per fortuna il futuro papà è intervenuto
!!
Ancora 2 ore poi finalmente settimana finita!!
a tutte
Per l'ospedale chiedono 5 body, 5 tutine o spezzati, calzine di cotone e la berrettina (me ne ha regalata una mia mamma...bellissima
Mamma che sonno, stamattina sveglia con un super crampo per fortuna il futuro papà è intervenuto
Ancora 2 ore poi finalmente settimana finita!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- doctory82
- New~GolGirl®

oggi ho fatto l'ecografia: la mia principessa pesa 1,2 kg! per curiosità ho fatto il calcolo della lunghezza che c'è sul sito di GOL e mi è uscita un'altezza di quasi 41 cm!! ( sempre sul sito in base alle settimane di gravidanza dovrebbe essere 36 cm) l'ha mai fatto nessuna di voi? potrebbe essere affidabile?ho solo l'impressione che se fosse affidabile e continua a crescere così a novembre mi nasca una "Miss coscia lunga"!!
un bacio a tutte, mamme e pancine!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012
-
fefe79
- New~GolGirl®

Mi sono accorta adesso che anche la tua piccola si chiamerà Giulia, sono contenta che sia andata bene
!!Non vedo l'ora di vedere la mia piccola pallavolista 
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- patanella
- Original~GolGirl®

lalla
per la casa
Qui tutto normale, ieri ho avuto qualche doloretto, forse contrazione come se avessi lo stimolo di andare in bagno. Ho tel ad un'amica ostetrica e mi ha detto che se non sono regolari fa nulla ma se si ripetono ogni 10 min di fare un salto al ps, fortunatamente poi sono passate.
Oggi c'era il sole e mi son fatta una bella lavatrice del bucato per Ilenia, che emozione vedere tutte quelle tutine in fila
Qui tutto normale, ieri ho avuto qualche doloretto, forse contrazione come se avessi lo stimolo di andare in bagno. Ho tel ad un'amica ostetrica e mi ha detto che se non sono regolari fa nulla ma se si ripetono ogni 10 min di fare un salto al ps, fortunatamente poi sono passate.
Oggi c'era il sole e mi son fatta una bella lavatrice del bucato per Ilenia, che emozione vedere tutte quelle tutine in fila
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Buongiorno e buon week end
Lalla
per la casa, anche io stiamo cercando ma siamo sempre nel limbo perché devono darmi una mano i miei e un giorno dicono ne mi aiutano e uno no, avere bisogno degli altri e' terribile
Sono a ita rigidissima per il diabete - 1kg. In 3 giorni e come se non bastasse mi e venuta un po' di febbre con tosse e mal di gola ma dicono che non posso render niente per la gravidanza e il diabete. Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Visto ne col diabete corro il serio rischio di partorire prima ho deciso che omincio a preparare le mie cose e oggi vado a recuperare la mia culla favolosa che avevo prestato a un' amica, speriamo che il rivestimento sia ancora in nono stato.
Ho finio il lenzuolino col nome certo che Annaclaudia e' decisamente lungo , ora mi toccano i sacchetti da portare all'H ne ho trovati tre all' ovviasse carinissimi per 8 € ma se ci devo ricamare nome e cognome viene natale
Meno male che i siete voi
Lalla
Sono a ita rigidissima per il diabete - 1kg. In 3 giorni e come se non bastasse mi e venuta un po' di febbre con tosse e mal di gola ma dicono che non posso render niente per la gravidanza e il diabete. Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Visto ne col diabete corro il serio rischio di partorire prima ho deciso che omincio a preparare le mie cose e oggi vado a recuperare la mia culla favolosa che avevo prestato a un' amica, speriamo che il rivestimento sia ancora in nono stato.
Ho finio il lenzuolino col nome certo che Annaclaudia e' decisamente lungo , ora mi toccano i sacchetti da portare all'H ne ho trovati tre all' ovviasse carinissimi per 8 € ma se ci devo ricamare nome e cognome viene natale
Meno male che i siete voi
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Dimenticavo ho visto che i primi di ottobre a milano c' e' bimbinfiera, favoloso, ma per me vorrebbe dire più di due ore di auto andata e uguale al ritorno, secondo voi posso andare?
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- patanella
- Original~GolGirl®

Cristina per i sintomi influenzali puoi prendere il paracetamolo che non attraversa la placenta, per intenderci la comune tachipirina, ovviamente non in dove eccessive i potendo metà (quindi 500) di quelle effervescenti.
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! 
Io ho finalmente finito di buttare giù la lista delle cose che mi mancano da prendere.. adesso devo solo trovare il tempo per fare spese!
In questi giorni siamo molto presi da lavoretti nella casa nuova.. vogliamo sfruttare il tempo tra qui e la nascita del piccolo perchè poi saremo per ovvi motivi fermi per un po' e poi c'è l'inverno, il natale.. insomma finiremo per riparlarne l'inizio anno prossimo. Quindi questo mesetto siamo dietro a prendere misure, fare preventivi, progetti.. è bello lavorare alla nostra prima vera casa!
Adesso il piccolo ha il singhiozzo, mi balla tutta la pancia
Buon weekend a tutte quante!
Io ho finalmente finito di buttare giù la lista delle cose che mi mancano da prendere.. adesso devo solo trovare il tempo per fare spese!
In questi giorni siamo molto presi da lavoretti nella casa nuova.. vogliamo sfruttare il tempo tra qui e la nascita del piccolo perchè poi saremo per ovvi motivi fermi per un po' e poi c'è l'inverno, il natale.. insomma finiremo per riparlarne l'inizio anno prossimo. Quindi questo mesetto siamo dietro a prendere misure, fare preventivi, progetti.. è bello lavorare alla nostra prima vera casa!
Adesso il piccolo ha il singhiozzo, mi balla tutta la pancia
Buon weekend a tutte quante!
M + E = I & C
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutteee.... :) ho visto che parlavate di bimbo store io sono andata ma i prezzi dei pampers li ho trovati altini o meglio costavano 22.90 se si prendevano 2 confezioni da 112pannolini ma io li ho trovati all'interspar a 21.90 e con 2 confezioni c'era un ulteriore sconto di 4 euro
la promo dalle mie parti è fino a domani se per caso avete occasione di andarci domani .... io ho fatto male a prendere solo 2 confezioni...potevo prenderne di più.... è che se mi riempio la casa anche di pannolini ...devo mettere il letto fuori! 

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Buonasera novembrine 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

- patanella
- Original~GolGirl®

Jessabry ma quali pannolini? Era un esapack? Perché da quel che mi ricordo la prima taglia aveva circa 22 pannolini a pacco. Se fossero progressi il pezzo è ottimo
- Jessabry
- Active~GolGirl®

ah è la scatola da 112pannolini!la promo era sui progressi taglia 3 4 e 5 e sui baby dry!io i mini li ho già e ho preso la taglia 3 che se non ricordo male fa 4-9 kg. domani qui sono aperti e mi sa che altri 2pacchi li prendo se non sono finiti!

- Simona77
- Active~GolGirl®

Buon giorno belle fanciulle
,
come al solito wekk end impegnativo e oggi mi sento fiacca.
Da oggi comincio ufficialmente a lavorare l'ottavo mese!!
. Ancora quattro settimane e poi sto a casa a fare la mamma ed a aspettare l'arrivo di Oscar...
Buon inizio di settimana panciotte!!!
P.S. Oggi pomeriggio vado a aritirare il trio per il pupo...non sto più nella pelle!!!!!

come al solito wekk end impegnativo e oggi mi sento fiacca.
Da oggi comincio ufficialmente a lavorare l'ottavo mese!!
Buon inizio di settimana panciotte!!!
P.S. Oggi pomeriggio vado a aritirare il trio per il pupo...non sto più nella pelle!!!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.