GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
- cris84
- Original~GolGirl®
Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
Buongiorno a tutte!!
Coyote come stai oggi???
Marge e tu??????'
Maya proseguo con i
nella speranza che tu ci faccia sapere qualcosa!!
Io oggi meglio... mal di testa passato e pure di rene e gamba... mi sa che era solo la stanchezza perchè ieri ho fatto mille cose!!
Ormai sono due notti che non riposo bene... mi sveglio continuamente e non riesco a trovare una posizione comoda
... mi manca il mettermi a pancia in giù 

Coyote come stai oggi???
Marge e tu??????'
Maya proseguo con i

Io oggi meglio... mal di testa passato e pure di rene e gamba... mi sa che era solo la stanchezza perchè ieri ho fatto mille cose!!
Ormai sono due notti che non riposo bene... mi sveglio continuamente e non riesco a trovare una posizione comoda

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
- Expert~GolGirl®
buongirono...stamattina va meglio anche se la schiena e' a pezzi.. il mio cane ma tirato giu dal letto alle 5:30 per la passeggiata e il marito si era pure alzato alle 4:40 apposta per portarlo via lui visto che ieri stavo da schifo..ma non cè andato. cosi dopo 10 minuti che se ne' andato se svegliato e ha rotto le balle a me.
Mi sono riaddormentata sulle 6:15 tornata dal giro sul divano.. e quindi ho dormito con collo e schiena storta.
La notte mi sveglio solo una volta adesso a fare pipi..verso le 4 dalle 22:30 che mi vado a letto. faccio una tirata unica.
La testa non mi fa piu male, quindi anche lo stomaco e' a posto.. la pancia mi sembra piu piccola..ma forse e' anche perchè ieri non ho quasi toccato cibo. Oppure sono io che me la devo vedere crescere ogni giorno..
Comunque.. sono ho deciso di godermi questi giorni di maternita'.. sono a casa dal lavoro.. e continaundo a credere che tutto stia andando bene.. ci godiamo il relax e aspetto il 12 per la visita. Tanto anche se mi agito non risolvo nulla.
Crampi grossi non ne ho .. a parte ieri ma cavoli mi sono sforzata un sacco per
quindi credo sia stato quello. NOn ci sono perdite.. quindi spero che tutto stia andando bene. Spero di non farmi troppi castelli in aria.. 
Mi sono riaddormentata sulle 6:15 tornata dal giro sul divano.. e quindi ho dormito con collo e schiena storta.
La notte mi sveglio solo una volta adesso a fare pipi..verso le 4 dalle 22:30 che mi vado a letto. faccio una tirata unica.
La testa non mi fa piu male, quindi anche lo stomaco e' a posto.. la pancia mi sembra piu piccola..ma forse e' anche perchè ieri non ho quasi toccato cibo. Oppure sono io che me la devo vedere crescere ogni giorno..
Comunque.. sono ho deciso di godermi questi giorni di maternita'.. sono a casa dal lavoro.. e continaundo a credere che tutto stia andando bene.. ci godiamo il relax e aspetto il 12 per la visita. Tanto anche se mi agito non risolvo nulla.
Crampi grossi non ne ho .. a parte ieri ma cavoli mi sono sforzata un sacco per

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Lisa81 ... volevo solo dirti che gli starnuti non sono pericolosi anche se appunto ti danno dei doloretti. Ti dico ciò perchè ho starnutito (e soffiato il naso) per 1 mese e mezzo (rinite allergica .. è stato un tormento) ... eppure non è successo nulla. Anche a me ogni tanto venivano le paranoie perchè mi sembrava di scuoterlo davvero in maniera esagerata .... invece ....Liza81 ha scritto:Marge ha scritto:Pienamente d'accordobetty1977 ha scritto:Siamo tutto qui apposta!! Se non ci sosteniamo tra di noi come si fa??? Se parliamo delle nostre paure agli altri ci prendono per logorroiche e paranoiche![]()
![]()
già mi prende per paranoica mio marito
...non so come fanno loro ma sono molto più tranquilli...anche i vostri sono così?
Io cerco di non esternare la mie paure, altrimenti mio marito mi assale di paranoie sino al punto che non dovrei neanche alzare una busta da terra...non ce la farei a sopportarlo. Spesso mi tira il basso ventre, oppure mi viene un doloretto dopo uno starnuto, ma non dico nulla. Ieri sera avevo un po di febbre, ma ho preso una tachipirina e mi è passato tuttoNon voglio strafare, ma non voglio neanche essere identificata per malata.
Le miei paranoie sono tutte mentali, poi passo di qui e ci siente voi a darmi serenità

Anche a me quando sono un po' stanca "tira "il basso ventre ... ma insomma ... è normale!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
OPS .. buongiorno a tutte!!!
COyote .... sicuramente è stato lo sforzo nel
.... goditi questi gg a casa e vedrai che il 12 arriverà in men che non si dica!! Io ieri sono tornata dal mio gine con esamid el sangue e Tn e mi ha dato l'OK per partire per una settimana di ferie!!! Il pesciolino stava facendo acquagym!!!!
non è stato fermo un secondo!! Adesso prossima visita .. fine Ottobre .... uff manca tantissimo, ma va bene così!!
Io ho smesso ieri l'altro con il progesterone ... tu hai avuto miglioramente nella stitichezza dopo la sospensione?
Silly79
Evviva per il valore della TN!!
COyote .... sicuramente è stato lo sforzo nel

Io ho smesso ieri l'altro con il progesterone ... tu hai avuto miglioramente nella stitichezza dopo la sospensione?
Silly79

-
- Expert~GolGirl®
Speriamo di avere notizie di Maya!! Intanto

- coyote
- Expert~GolGirl®
Sylvya sii vado molto meglio.. certo se non mangio non ci vado per 2 gg.. pero' quando ci vai e' molto piu semplice la cosa.. noterai parecchia differenza. Almeno per me e' stata cosi.
Speriamo che anche il mio topino stia facendo il bravo/a e spero il 12 di vederlo un po muovere e non solo dormire..

Speriamo che anche il mio topino stia facendo il bravo/a e spero il 12 di vederlo un po muovere e non solo dormire..

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Speriamo di avere notizie di Maya!! Intanto![]()
![]()
![]()

Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Buongiorn marzoline
Grazie oggi va molto meglio
ma ieri è stata davvero una brutta giornata
...ho letto però che anche Coyote ieri ne ha avuta una parecchio brutta
e anche Betty con il suo mal di testa e il dolore al rene
ma oggi stiamo tutte meglio 

Grazie oggi va molto meglio

- Marge
- Expert~GolGirl®
Io mi sveglio invece un sacco di volte per fare la pipì...è un tormentocoyote ha scritto:buongirono...stamattina va meglio anche se la schiena e' a pezzi.. il mio cane ma tirato giu dal letto alle 5:30 per la passeggiata e il marito si era pure alzato alle 4:40 apposta per portarlo via lui visto che ieri stavo da schifo..ma non cè andato. cosi dopo 10 minuti che se ne' andato se svegliato e ha rotto le balle a me.
Crampi grossi non ne ho .. a parte ieri ma cavoli mi sono sforzata un sacco perquindi credo sia stato quello. NOn ci sono perdite.. quindi spero che tutto stia andando bene. Spero di non farmi troppi castelli in aria..

- Marge
- Expert~GolGirl®
coyote ha scritto:Sylvya ha scritto:Speriamo di avere notizie di Maya!! Intanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Expert~GolGirl®
Io questo probelma lo aveo di più fino a 15 gg fa ... mi alzavo anche 5/6 volte a farne proprio pochina, adesso invece mi sveglio un paio di volte (considerato che gia prima almeno una volta mi alzavo...) e riesco a dormire bene!Marge ha scritto:Io mi sveglio invece un sacco di volte per fare la pipì...è un tormentovado a letto alle 23 e poco dopo mezzanotte sono già in bagno...poi alle 2 e alle 4 e alle 7 insomma farei meglio a dormire sul wc
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io mi alzavo di più prima... ora tiro mattina come niente... anche se alla mattina mi esplode la vescica e non finisco più di fare pipì!! 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
coyote, dai che mancano solo 5 giorni alla visita!! Passeranno in un battibaleno!! 

- coyote
- Expert~GolGirl®
anche io le prime settimane a nanna sempre alle 22:30 alle 13 ero gia sul wc., poi alle 3 e poi alle 5.. alle 6 stavo su dal letto..Tutta la mia soliderireta'..
Fatti coraggio passeranno in fretta le mille pipi.. ancora 2 settimane e vedrai che andra' molto meglio. Il tempo che si faccia spazio la dentro.
Grazie betty grazie a tutte..
sono contenta che tutte stiamo meglio oggi.. godiamoci la gioranta.
Io sono andata a comprare due pezzetti di carne ...ma che fatica.. mi sa che dovro' smettere pure di fare la spesa da sola.. non ho piu forze.
Non voglio fare la malata...ma mi ci sto avvicinado..cavoli..non riesco a fare piu niente.. 

Io sono andata a comprare due pezzetti di carne ...ma che fatica.. mi sa che dovro' smettere pure di fare la spesa da sola.. non ho piu forze.

Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
Fatemi capire una cosa ragazze ..... perchè io con queste settimane nn ci capisco un fico secco....
Praticamente io adesso ho finito la 13esima e sono nel 2° giorno della 14esima giusto? .. Oppure ho appena iniziato la 13esima?

Praticamente io adesso ho finito la 13esima e sono nel 2° giorno della 14esima giusto? .. Oppure ho appena iniziato la 13esima?

-
- Expert~GolGirl®
Io devo dire che da quanto ha rinfresato ho molta più energia di prima .. infatti anche se vado semre a letto più presto rispetto al mio solito, sono molto più attiva e riesco a fare particamente tutto (nei limiti).... anche se ho meno resistenza!coyote ha scritto:anche io le prime settimane a nanna sempre alle 22:30 alle 13 ero gia sul wc., poi alle 3 e poi alle 5.. alle 6 stavo su dal letto..Tutta la mia soliderireta'..Fatti coraggio passeranno in fretta le mille pipi.. ancora 2 settimane e vedrai che andra' molto meglio. Il tempo che si faccia spazio la dentro.
![]()
Io sono andata a comprare due pezzetti di carne ...ma che fatica.. mi sa che dovro' smettere pure di fare la spesa da sola.. non ho piu forze.Non voglio fare la malata...ma mi ci sto avvicinado..cavoli..non riesco a fare piu niente..
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Sei al 2° giorno della 14^Sylvya ha scritto:Fatemi capire una cosa ragazze ..... perchè io con queste settimane nn ci capisco un fico secco....
Praticamente io adesso ho finito la 13esima e sono nel 2° giorno della 14esima giusto? .. Oppure ho appena iniziato la 13esima?![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®
guarda qui forse ti puo' aiutare...e puo' aiutare anche le altre:
http://www.mammafelice.it/corrispondenz ... ravidanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mammafelice.it/corrispondenz ... ravidanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Sei al 2° giorno della 14^Sylvya ha scritto:Fatemi capire una cosa ragazze ..... perchè io con queste settimane nn ci capisco un fico secco....
Praticamente io adesso ho finito la 13esima e sono nel 2° giorno della 14esima giusto? .. Oppure ho appena iniziato la 13esima?![]()
Grazie ragazze .. io guardavo il sito http://www.settimaedigravidanza.it" onclick="window.open(this.href);return false; e sinceramente , non so perchè ma mi ha mandato in confusione!!!coyote ha scritto:guarda qui forse ti puo' aiutare...e puo' aiutare anche le altre:
http://www.mammafelice.it/corrispondenz" onclick="window.open(this.href);return false; ... ravidanza/