GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pubblicità più brutta

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La pubblicità più brutta

Messaggio da ishetta » 20 ago 2012, 15:46

Alexxandra, grazie per le spiegazioni. Non riesco a essere completamente d'accordo ma va bene così, l'importante è che ognuno di noi sia consapevole del proprio percorso. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ago 2012, 16:09

Ishetta io sono convinta che non esiste la cosa giusta in assoluto ma la cosa giusta per te in quel dato momento e quel frangente... per cui penso che quello che ognuna di noi fa convinta di fare il bene del proprio figlio va benissimo... l'importante è agire secondo quello che per noi è il meglio per non avere rimpianti o rimorsi in futuro.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2012, 16:10

Alexxandra ha scritto:Ishetta io sono convinta che non esiste la cosa giusta in assoluto ma la cosa giusta per te in quel dato momento e quel frangente... per cui penso che quello che ognuna di noi fa convinta di fare il bene del proprio figlio va benissimo... l'importante è agire secondo quello che per noi è il meglio per non avere rimpianti o rimorsi in futuro.
Tanto noi mamme, gira che ti rigira, in qualcosa sbagliamo lo stesso :ahaha (anche se non ce ne rendiamo conto e facciamo le super mamme :fischia )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2012, 16:30

ishetta ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Ishetta io sono convinta che non esiste la cosa giusta in assoluto ma la cosa giusta per te in quel dato momento e quel frangente... per cui penso che quello che ognuna di noi fa convinta di fare il bene del proprio figlio va benissimo... l'importante è agire secondo quello che per noi è il meglio per non avere rimpianti o rimorsi in futuro.
Tanto noi mamme, gira che ti rigira, in qualcosa sbagliamo lo stesso :ahaha (anche se non ce ne rendiamo conto e facciamo le super mamme :fischia )
QUOTO ENTRAMBE!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ago 2012, 16:31

Io poi sbaglio più di tutte... mi riscopro sempre più capra... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 ago 2012, 17:09

mbéééééééééééééééééééé?????!!!!
eccccchemifinitetutte a tarallucci e vino, baci e abbracci??? :vomitino

su su, animo, che con questo caldo ci si annoia troppo qua!
:ahah :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2012, 18:52

kik ha scritto:mbéééééééééééééééééééé?????!!!!
eccccchemifinitetutte a tarallucci e vino, baci e abbracci??? :vomitino

su su, animo, che con questo caldo ci si annoia troppo qua!
:ahah :prr

Io non ce la faccio. Non sono rissosa col freddo figuriamoc col caldo. :ahaha

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 set 2012, 0:57

Ragazze ne ho un'altra di pubblicità che non sopporto ed è orrenda:

Quella della Eminflex dei materassi...

Avete notato che ormai non inquadrano più da vicino i conduttori perché hanno 2000 anni e li vestono come dei 20enni??

Son sempre gli stessi almeno lui da un sacco di tempo, ma basta.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 set 2012, 9:25

Ma perchè, quella di Uma Thurman, con quella specie di lattuga in testa, che liquida quel BAVOSO che la sta intervistando rifilandogli una lattina di acqua tonica e dicendogli "Ehi!!! Che ti aspettavi???" non la vogliamo mettere nella lista delle pubblicità candidate al bidone della spazzatura??? :vaiii:

Quanto a quelle che avete proposto voi, concordo, sono delle schifezze! Mio figlio quando vede quella della marionetta ride mentre io la brucerei sul rogo! Per non parlare di quella dell'analgesico che il mal di testa lo fa venire, e non solo quello: mio marito ha la cattiva abitudine di guardare la televisione a palla, di solito io mi limito ad acchiappare il telecomando ad abbassare il volume, ma la prima che ho visto e sentito quello stupido spot col volume alto ho letteralmente sbroccato e ho strillato "ABBASSA IL VOLUME O LANCIO LA TV DALLA FINESTRAAAAAA!". Mio marito, prima ha abbassato, poi mi ha guardato e mi ha detto "C****, ma sei pazza? Mi hai spaventato! Un'altra volta chiamo l'accalappiacani!" :ahah :ahah :ahah
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 set 2012, 9:34

NOOOOO, QUELLA DELL'ACQUA TONICA L'AVEVATE GIA' DETTA! Sono arrivata tardi! Ma dove vivo??? Allora ve ne propongo un'altra, mi sembra che questa non sia stata citata: quella dell'ANTICALCARE dove ci sono quei tre tizi, due donne ed un uomo che hanno sempre lavandini, pavimenti e vasche da bagno sporchi e incrostati come non li trovi nemmeno in discarica e che stanno aspettando o la visita della mamma o di partire per le vacanze e grazie all'anticalcare miracoloso in un minuto trasformano la casa in uno specchio! Non ditemi che non è orrenda :ok !

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 set 2012, 9:38

ne ho due nuove!

televisiva: quella di infostrada con fiorello che sogna di sposare baldini :vomitino

radiofonica: quella nuova della ferilli di poltrone&sofà che risponde al telefono dicendo "dove sono stata? mah niente.... nipoti, amiche, parrucchiere, estetista, cose, spesa... chi è che è donna mi può capire!"

chi è che è donna???????
mi si attorcigliano le budella ogni volta che lo sento!
IGNORANTE!!!!!!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 set 2012, 9:51

Ari, c'è pure la pubblicità corrispondente in TV della Ferilli che dice "chi è che donna mi può capire!"...TERIBBILEEEEEE!!!!

...e poi genere trovo orride quelle che mostrano le casalinghe che fanno le pulizie in minigonna, tacco 12 e perfettamente truccate. Soprattutto ci mettono 5 minuti.

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 7 set 2012, 9:58

pubblicità radiofonica: quella di quella rimbambita che canta la canzoncina della fata cerulisina o come diavolo si chiama per stappare le orecchie dal cerume
è idiot@
se non ora quando?

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 7 set 2012, 10:26

Ops.. mi è sparito il messaggio!!

Dicevo che la Ferilli dice "lei che è donna mi può capire". Forse la parlata un pò strascicata vi ha tratte in inganno! :sorrisoo
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 set 2012, 11:13

Ari ha scritto:ne ho due nuove!

televisiva: quella di infostrada con fiorello che sogna di sposare baldini :vomitino

radiofonica: quella nuova della ferilli di poltrone&sofà che risponde al telefono dicendo "dove sono stata? mah niente.... nipoti, amiche, parrucchiere, estetista, cose, spesa... chi è che è donna mi può capire!"

chi è che è donna???????
IGNORANTE!!!!!!!!
l'ho sentita ieri, ma dice "lei che è donna mi può capire" o almeno questo è quello che ho capito io :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2012, 17:54

mariangelac ha scritto:
Ari ha scritto:ne ho due nuove!

chi è che è donna???????
IGNORANTE!!!!!!!!
l'ho sentita ieri, ma dice "lei che è donna mi può capire" o almeno questo è quello che ho capito io :domanda
Anche io ho capito così.
Anche se io, da donna, non la capisco. Io mica posso fare tutte quelle spese in un mese solo :ahah

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 8 set 2012, 9:25

E' vero, è la parlata strascicata che inganna...

By the way...ma voi non la trovate orrenda quella delle FAN DEL BIFIDUS?????

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 set 2012, 9:33

Irritante!

"Siamo tra le fan del bifidus?"

Yuppiii, quando si dice la fortuna eh!?
:che_dici
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 8 set 2012, 9:39

Beh, adesso faccio un po di revival e apro il museo degli orrori che quelle della mia eta' ricorderanno sicuramente, purtroppo ho la memoria molto lunga:

- OLIO C***E, 40 anni e non sentirli! (avevo 4 anni e immaginavo che 40 sarei stata una vecchina con la stampellina...)
- la TINSEMMHAL...
- PULITO SI, FATICA NO!!!! (con lancio di secchi in omaggio)
- BALENO E LAVORO MENO
- EGOISTE!!!

:urka :urka :urka :urka

Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Corallina » 8 set 2012, 9:58

Io trovo orrenda la pubblicità della vigorsol (mi pare), dove c'è una ragazza che riceve il respiro del proprio fidanzato dentro una bottiglia. Ogni volta che per sbaglio, Gabry la vede, ne resta impressionato e ne parla per giorni, della ragazza che aveva la bocca strana.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”