GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da noproblem » 6 set 2012, 16:04

BENVENUTA ASHANTI!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
LONDON :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 6 set 2012, 16:05

tina2005 ha scritto:viki grandeeeeeeeeeeeeee riesci a scrivere tra una contrazione el'altra :ahaha

brava brava ti sento forte e positiva, vai che prima di stasera alex è con voi!!!!!!!!!!!!!
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

VAI VIKYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 6 set 2012, 16:18

tina2005 ha scritto:noproblem ciaooooooo!!!!!!!!!! :bacio
come sta linda?
e tu?
in 4 com'è????
Ciao Tina e ciao a tutte!!! :bacio
Scusate la latitanza ma mi è mancato un po' il tempo e la voglia di scrivere...
Oggi Linda compie un mese...un mese pieno di emozioni... :cuore
Lei sta bene e cresce...
Io ho passato delle giornate decisamente no...soprattutto a causa del mio latte...
Dopo una bellissima e grandissima montata dei primi giorni, dove sono arrivata a tirarmi anche 100ml a poppata, il mio latte ha cominciato a diminuire drasticamente...soprattutto per colpa di una dott.ssa superBIP che mi ha dato della madre degenere che non dà da mangiare alla figlia e a causa dello stress per il secondo ricovero.
In più Linda, abituata alla tettarella del biberon, ha da sempre rifiutato il mio capezzolo... :buuu
Ultimamente, usando i paracapezzoli, Linda si attacca al mio seno. Io continuo a fare l'agopuntura e a tirarmi un po' di latte ma diciamo che la sua alimentazione è per il 90% latte artificiale....e vabbè....l'importante è che lei stia bene!

Da martedì ho iniziato l'inserimento di Eva alla materna e, per il momento, tutto procede... :incrocini :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte voi e ai nuovi settembrini!!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 6 set 2012, 16:57

No problem mi dispiace tanto x le disavventure che hai vissuto :coccola nn deve essere stato facile, ma l'importante è che tu e Linda stiate bene :ok
Per quanto riguarda l'allattamento continua a tenere duro, magari riesci a sbloccare la situazione, altrimenti nn prendertela, di certo nn è stata colpa tua!!!! E la piccola Linda crescerà benissimo anche senza :incrocini
Immagine

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 6 set 2012, 17:34

BENVENUTO DANIELE!

BENVENUTA ASHANTI!

FORZA VIKI!!!!!! :incrocini

NOPROBLEM :bacetto

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 set 2012, 18:02

già un mese linda!!! sembra ieri che leggevo che era nata :emozionee

per il latte forse è stato un insieme di cose, stress per i momenti non piacevoli passati, dottoressa str..., poi il fatto che dall'inizio linda ha dovuto usare il bibe, ma nessuna di queste tre cose dipende da te, chiaro??? :sberla:

eva come ha reagito all'arrivo della sorellina?
curiosa io, chissà qua che succederà con domitilla...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 set 2012, 18:03

azzurra ma mica avevo visto io che tu in pratica sei scaduta :risatina: , o il ticker mente?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 6 set 2012, 20:29

Passeggiata per due ore sl centro e ora sono distrutta...sento il suo peso sul pube...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 set 2012, 20:41

Allora Viky mi ha mandato un msg alle 17.15: dilatazione 3 cm e collo sottilissimo, il sacco non si è ancora rotto del tutto però si sente già al tatto hihihi ancora qualche contrazioni e mi dilato del tutto.cmq entro stanotte hanno detto che sforno, tra 1 ora mi visitano poi vi aggiorno!

FORZA VIKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 set 2012, 20:55

vai viki! :incrocini :incrocini
chissà a che punto sta ora!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 set 2012, 21:15

Ho provato a mandarle un msg per vedere come procede ma non ha risposto...secondo me quella pazza sta già spingendo!!! Dopo tutti i piegamenti che le ho fatto fare sarà informissima! :ahah Durante le contrazioni riesce pure a scrivere hihihi...che donna! :urka :risatina: :incrocini

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 set 2012, 21:37

Aggiornamento di Viky ore 21.34:
Contrazioni forti ogni due minuti..non ce la faccio più..speriamo che si sbriga ad uscire!!!!!

Che donna tra un dolore e un'altro ci aggiorna... :urka :emozionee :buuu
Che emozione...Alex fai da bravo a zietta ed esci! :risatina:

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 6 set 2012, 21:58

alelua ha scritto:Aggiornamento di Viky ore 21.34:
Contrazioni forti ogni due minuti..non ce la faccio più..speriamo che si sbriga ad uscire!!!!!

Che donna tra un dolore e un'altro ci aggiorna... :urka :emozionee :buuu
Che emozione...Alex fai da bravo a zietta ed esci! :risatina:

Allora ormai ci siamo!!! Evviva
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 set 2012, 22:16

Quante emozioni...io sto facendo il conto alla rovescia...-13 al TC e chissà se il 14 mi dice che Edy è pronto ad uscire e mi fa lo scollamento... :fischia però è ciccione amore di mamma...paura io.... :buuu

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 6 set 2012, 22:23

alelua ha scritto:Quante emozioni...io sto facendo il conto alla rovescia...-13 al TC e chissà se il 14 mi dice che Edy è pronto ad uscire e mi fa lo scollamento... :fischia però è ciccione amore di mamma...paura io.... :buuu
Anche Giulia e' grande... Soprattutto la testa :freddo

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sempre più ansioe di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 6 set 2012, 22:24

mi collego brevemente per fare tantissimi auguri a Viky, sono felice che tutto stia procedendo!! chi è in contatto con lei può mandarle i miei piu cari auguri? grazie!!!

oggi la visita non è andata come speravo. Elia ha messo su solo 100gr, in totale mi ha detto che pesa 2400 e che averbbero preferito ricoverarmi già oggi per indurmi il parto. poi ci hanno pensato, non è proprio un urgenza e sabato vogliono rivedermi. mi hanno monitorato, Elia si muove benissimo, un ottimo battito, la placenta è ok e il liquido pure. però è piccino e visto che sono alla 38 credono che sia meglio farmi l'induzione. Il mio ricovero quindi è previsto per lunedì mattina, sempre se sabato procede tutto bene.... ne saprò di piu sabato tarda mattina. Se non mi sentite piu sabato vuol dire che mi avranno trattenuto..

mi ha ripetuto piu volte che vogliono indurmi il parto per fare un parto naturale, che non ci dovrebbero esserre problemi di nessun tipo... che io non devo agitarmi e che è una prassi che seguono in casi come questo. è solo che io sono un pò spaventata, chiaramente, l'ospedale è a 40min di tangenziale da casa, e il mio compagno dovrà fare avanti e indietro come un matto per potermi stare vicino... io mi auguro di non dover stare troppo giorni in ospedale senza di lui e senza la pace che ho a casa mia, odio gli ospedali e fondamentalmente ne sono spaventata... mi fanno paura..

il vantaggio è che uno dei primi giorni della prox settimana Elia sarà fra le nostre braccia..... il nostro piccolo cucciolo.... sperando di poterlo portare a casa fin da subito.... non sia mai che nel dubbio vogliano tenerlo li e allora apriti cielo...morirei.......

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 set 2012, 22:26

azzurra80 ha scritto:BENVENUTO DANIELE!

BENVENUTA ASHANTI!

FORZA VIKI!!!!!! :incrocini

NOPROBLEM :bacetto
scusate, nella fretta di aggiornarvi non vi ho fatto le mie CONGRATULAZIONI!!! :clap :clap :clap :congratulations: :congratulations:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre più ansioe di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 6 set 2012, 22:34

Lauradiego ha scritto:mi collego brevemente per fare tantissimi auguri a Viky, sono felice che tutto stia procedendo!! chi è in contatto con lei può mandarle i miei piu cari auguri? grazie!!!

oggi la visita non è andata come speravo. Elia ha messo su solo 100gr, in totale mi ha detto che pesa 2400 e che averbbero preferito ricoverarmi già oggi per indurmi il parto. poi ci hanno pensato, non è proprio un urgenza e sabato vogliono rivedermi. mi hanno monitorato, Elia si muove benissimo, un ottimo battito, la placenta è ok e il liquido pure. però è piccino e visto che sono alla 38 credono che sia meglio farmi l'induzione. Il mio ricovero quindi è previsto per lunedì mattina, sempre se sabato procede tutto bene.... ne saprò di piu sabato tarda mattina. Se non mi sentite piu sabato vuol dire che mi avranno trattenuto..

mi ha ripetuto piu volte che vogliono indurmi il parto per fare un parto naturale, che non ci dovrebbero esserre problemi di nessun tipo... che io non devo agitarmi e che è una prassi che seguono in casi come questo. è solo che io sono un pò spaventata, chiaramente, l'ospedale è a 40min di tangenziale da casa, e il mio compagno dovrà fare avanti e indietro come un matto per potermi stare vicino... io mi auguro di non dover stare troppo giorni in ospedale senza di lui e senza la pace che ho a casa mia, odio gli ospedali e fondamentalmente ne sono spaventata... mi fanno paura..

il vantaggio è che uno dei primi giorni della prox settimana Elia sarà fra le nostre braccia..... il nostro piccolo cucciolo.... sperando di poterlo portare a casa fin da subito.... non sia mai che nel dubbio vogliano tenerlo li e allora apriti cielo...morirei.......
Tesoro stai serena...andrà tutto meravigliosamente! Pensa solo che sarai seguitissima nell'induzione e che quanto prima abbraccerai il piccolo Elia!
Tutte abbiamo paura di partorire ma tutte poi ce la facciamo!! E poi conta che se ci fosse stata un'urgenza ti avrebbero ricoverato subito...ti lascio il mio numero in mp così puoi aggiornarmi se dovessi ricoverarti! :ok :bacio :cuore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 set 2012, 22:38

PAnciotte io sono a pezzi e vado a nanna...e so che tra poco mi arriverà il msg di Viky che ha spanciato e mi sveglierò emozionata senza più prendere sonno... :risatina: ...a domani mattina! Vi lovvo

Ps. Mi mancano Tegolina e London con le loro castronerie... :buuu

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 6 set 2012, 23:40

Ben arrivati SETTEMBRINIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :festa :yeee :coretto:
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”