GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygolline, contro il logorio della casa moderna
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna
Ely mi sono dimenticata. Ieri ho usato la pap alta e nin h a svhizzato nulla...era questione di capienza!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Licia78
- Master~GolGirl®
05maggio anche io mi ero scordata di guardare i link.
allora, dell'albergo miranda non ci sono molte foto per valutare (o almeno io non le ho trovate) però dalla descrizione c'è il giardino, l'uliveto e la piscina.
non mi ricordo quando ti sposi, ma se è durante la bella stagione sarebbe bello mangiare fuori.
l'altro non so.... mi sembra un pò troppo "pomposo"
allora, dell'albergo miranda non ci sono molte foto per valutare (o almeno io non le ho trovate) però dalla descrizione c'è il giardino, l'uliveto e la piscina.
non mi ricordo quando ti sposi, ma se è durante la bella stagione sarebbe bello mangiare fuori.
l'altro non so.... mi sembra un pò troppo "pomposo"

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
non ricordo quasi nulla, quindi abbiate pieta' se non faccio auguri vari
ricordo solo che oggi e' l'anniversario di vajana, quindi auguri
stasera fatta missione piano e recuperata quella frigo
poi preparato 3 sacchi di vestiti giacche e scarpe dei bambini da portare al mercatino della scuola
vado a vedere la foto del bagno di ely
non ricordo quasi nulla, quindi abbiate pieta' se non faccio auguri vari
ricordo solo che oggi e' l'anniversario di vajana, quindi auguri
stasera fatta missione piano e recuperata quella frigo
poi preparato 3 sacchi di vestiti giacche e scarpe dei bambini da portare al mercatino della scuola
vado a vedere la foto del bagno di ely

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
che bello il bagno di ely

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Vajana
- Master~GolGirl®
licia,mi sono sposata nel 2009 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®
Stefy promesso domani vedo i link 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®
Ah già auguri a tutte!
Stasera fatto pavimenti cucina, sportelli, cappa e velocissimamente frigo. Dai per oggi sono soddisfatta.
Prima di dormire attacco una lavatrice e stop
Stasera fatto pavimenti cucina, sportelli, cappa e velocissimamente frigo. Dai per oggi sono soddisfatta.
Prima di dormire attacco una lavatrice e stop

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi ultimo giorno di ferie e domani mattina si parte
Meno male che viene Santa Ludmilla di mattina a dare una pulita perchè casa mia in 15 giorni di suoceri e mio fratello chissà com'è conciata
Non voglio pensare alle lavatrici.
Per di più domenica abbiamo una festa perchè la mia migliore amica si trasferisce
Vajana auguri

Meno male che viene Santa Ludmilla di mattina a dare una pulita perchè casa mia in 15 giorni di suoceri e mio fratello chissà com'è conciata

Non voglio pensare alle lavatrici.

Per di più domenica abbiamo una festa perchè la mia migliore amica si trasferisce

Vajana auguri

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Considerando che questo we andiamo dalla suocera in Trentino ieri ho stirato, aspirato, cambiato i letti e fatto il borsone per il we!!!! La cucina l'ho lasciata al socio
Quindi oggi e domani in casa non faro assolutamente niente
!!!!
Quindi il polipo va messo nella pap congelato coperto d'acqua??? Per quanto tempo???
Considerando che questo we andiamo dalla suocera in Trentino ieri ho stirato, aspirato, cambiato i letti e fatto il borsone per il we!!!! La cucina l'ho lasciata al socio

Quindi oggi e domani in casa non faro assolutamente niente

Quindi il polipo va messo nella pap congelato coperto d'acqua??? Per quanto tempo???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno golline volanti!
Avete scritto tantissimo in questi giorni, e mi sono divertita un sacco a leggere le vostre avvenure con le PAP! Ora mi stampo le pagine e poi sperimento anch'io! Soprattutto il polpo!
miki77 Buon week end in Trentino!
ishetta Ludmilla santa subito!
val sono contenta che stai meglio!
ely66 ancora non posso vedere le foto ma mi fido delle altre golline e mi complimento per il bagno nuovo!
vajanabuon rientro a casa e buon compleanno al marito!
stele andata bene la serata ieri?
05maggio io ovviamente tifo per gli ulivi! Mi danno la sensazione del tempo che scorre e di forza
anne eviva il menù poco democratico
gz grazie per la ricettina!
cicci1 mi dispiace, ma non ti so aiutare con il vasetto!
dandi auguri in anticipo così non mi scordo!
ba oddio che giornatina! Solidarietà!
licia78 auguri per i tuoi 3 anni + 1 giorno di convivenza! Per lo scarico cercherei di evitare l'idraulico liquido. Mascherina, guanti e preleva i capelli
pallapunda, chiarasole, marexia e tutte le golline volanti BUONA GIORNATA!
Avete scritto tantissimo in questi giorni, e mi sono divertita un sacco a leggere le vostre avvenure con le PAP! Ora mi stampo le pagine e poi sperimento anch'io! Soprattutto il polpo!
miki77 Buon week end in Trentino!
ishetta Ludmilla santa subito!

val sono contenta che stai meglio!

ely66 ancora non posso vedere le foto ma mi fido delle altre golline e mi complimento per il bagno nuovo!
vajanabuon rientro a casa e buon compleanno al marito!

stele andata bene la serata ieri?
05maggio io ovviamente tifo per gli ulivi! Mi danno la sensazione del tempo che scorre e di forza
anne eviva il menù poco democratico

gz grazie per la ricettina!
cicci1 mi dispiace, ma non ti so aiutare con il vasetto!
dandi auguri in anticipo così non mi scordo!

ba oddio che giornatina! Solidarietà!
licia78 auguri per i tuoi 3 anni + 1 giorno di convivenza! Per lo scarico cercherei di evitare l'idraulico liquido. Mascherina, guanti e preleva i capelli

pallapunda, chiarasole, marexia e tutte le golline volanti BUONA GIORNATA!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Io sono rimasta indietro con le missioni, ma stasera giuro che mi rimetto in pari
Qui periodo un po' tosto.
Ho chiesto se hanno idea circa il rinnovo del contratto di lavoro, e mi hanno ovviamente detto che me lo comunicheranno a dicembre.
Inutile dirvi che il contratto scade proprio a dicembre.
E così sono nervosa, tratto male il socio e io sono triste ed abbattuta.
Sto spammando i miei curricula in giro, ma purtroppo tante posizioni mi sono precluse

Qui periodo un po' tosto.
Ho chiesto se hanno idea circa il rinnovo del contratto di lavoro, e mi hanno ovviamente detto che me lo comunicheranno a dicembre.
Inutile dirvi che il contratto scade proprio a dicembre.
E così sono nervosa, tratto male il socio e io sono triste ed abbattuta.
Sto spammando i miei curricula in giro, ma purtroppo tante posizioni mi sono precluse

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- gz
- Collaboratore
NON MI PARLATE DI LAVORO
VOGLIO CAMBIARE LAVOROOOO QUI NON CE LA FACCIO PIU'
VOGLIO CAMBIARE LAVOROOOO QUI NON CE LA FACCIO PIU'
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
OK OK SONO FORTUNATA AD AVERNE UNO
MA VERAMENTE IL CLIMA STA DIVENTANDO INGESTIBILE IN MODO ESAGERATO
MA VERAMENTE IL CLIMA STA DIVENTANDO INGESTIBILE IN MODO ESAGERATO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Vi prego non mi parlate di lavoro....
sta diventando frustrante lavorare dove sono io...mi viene il volta stomaco ogni volta che entro in ufficio...
Ma me lo tengo stretto stretto per il momento....non mi fanno storie se devo stare a casa, mi hanno concesso il part time (anzi me l'hanno consigliato loro), prendo un buon stipendio...insomma tutto sommato non mi dovrei lamentare....solo che non ho un piffero da fare
...mi hanno cambiato mansione appena rientrata, mi hanno tolto delle responsabilita ed ora mi ritrovo con parecchi momenti morti e questo mi dispiace molto, ne ho parlato con tutti ma la situazione è rimasta sempre la stessa...
Devo resistere ancora un paio di anni e, sperando che la crisi passi, andro a cercarne un'altro...

Ma me lo tengo stretto stretto per il momento....non mi fanno storie se devo stare a casa, mi hanno concesso il part time (anzi me l'hanno consigliato loro), prendo un buon stipendio...insomma tutto sommato non mi dovrei lamentare....solo che non ho un piffero da fare

Devo resistere ancora un paio di anni e, sperando che la crisi passi, andro a cercarne un'altro...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- dandi
- Master~GolGirl®
per le sperimentatrici della pentola a pressione:
http://www.cookaround.com/yabbse1/forum ... .php?f=121" onclick="window.open(this.href);return false;
ieri ho proposto al socio l'acquisto ed era interessato
http://www.cookaround.com/yabbse1/forum ... .php?f=121" onclick="window.open(this.href);return false;

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Anne
- Expert~GolGirl®
Auguri per tutti gli anniversari!
Al volo quello che mi ricordo
cicci o lo congeli o lo rimetti sotto vuoto, io nn rischierei ma ho una fifa blu di botulino e compagni
Ape, certo che sno simpatici.. tanto nn devono aspettare loro dicembre!
sto cercando di mettere giù il menù della sett prox ma nn sono ispirata
Missioni indietrissimo perchè.. i piccoli hanno preso i pidocchi!! un mese dopo l'infestazione in vacanza.. che nn sia sta debellata bene? rogna mega..
a dopo!
Al volo quello che mi ricordo

cicci o lo congeli o lo rimetti sotto vuoto, io nn rischierei ma ho una fifa blu di botulino e compagni
Ape, certo che sno simpatici.. tanto nn devono aspettare loro dicembre!

sto cercando di mettere giù il menù della sett prox ma nn sono ispirata

Missioni indietrissimo perchè.. i piccoli hanno preso i pidocchi!! un mese dopo l'infestazione in vacanza.. che nn sia sta debellata bene? rogna mega..

a dopo!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
di straforo che oggi è una giornata luuuuuunghissima.
Apezzetti, spero che ti confermino, magari un pelino prima di natale..
per il resto, riguardo il lavoro, no comment anche da me.
missioni saltate stamattina. ho solo messo candeggina nella vasca, ma il risultato fa schifo.
Anne, hai già visto il topicone sui pidocchi che c'è nei bimbi crescono? presumo di si.. XXXXXXX perchè le bestiacce spariscano.
finito, vado a vedere che fare da mangiare.
p.s. grazie a tutte x il bagno, ma non è niente di eccezionale. pensavo mi avreste distrutto tutto :ahah
di straforo che oggi è una giornata luuuuuunghissima.
Apezzetti, spero che ti confermino, magari un pelino prima di natale..

per il resto, riguardo il lavoro, no comment anche da me.
missioni saltate stamattina. ho solo messo candeggina nella vasca, ma il risultato fa schifo.
Anne, hai già visto il topicone sui pidocchi che c'è nei bimbi crescono? presumo di si.. XXXXXXX perchè le bestiacce spariscano.
finito, vado a vedere che fare da mangiare.
p.s. grazie a tutte x il bagno, ma non è niente di eccezionale. pensavo mi avreste distrutto tutto :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
graziedandi ha scritto:per le sperimentatrici della pentola a pressione:
http://www.cookaround.com/yabbse1/forum" onclick="window.open(this.href);return false; ... .php?f=121
io in effetti non sperimento tantissimo, ci faccio 4 cose ma non sperimento molto, al massimo vario un po' gli ingredienti, ve le scrivo se può essere utile (finalmente oggi ho 5 minuti):
risotto: faccio un soffritto, aggiungo l'ingrediente del risotto (zucca, funghi, carciofi...), aggiungo il riso (1/2 bicchiere a persona), faccio tostare un po', aggiungo il liquido (acqua, brodo, latte. 1 bicchiere a persona) e il sale, chiudo, dopo il fischio abbasso il gas al minimo (a volte cambio fuoco, l'importante è che non deve più fischiare. questo vale per tutte le ricette) e faccio cuocere per 4 minuti (un po' di più se il riso è integrale), sfiato e apro, sembra tutto slegato ma con una buona mescolata si amalgama tutto, assaggio e finisco la cottura, eventualmente aggiungo un po' di liquido (a pentola aperta il liquido evapora), burro e parmigiano e rimescolo, e buon appetito

minestre di verdure/legumi/cereali: è la ricetta più facile, l'unico difetto è che i legumi si spaccano e non rimangono integri come nella cottura lenta. Se mi sento in vena faccio un soffritto, poi aggiungo tutte le verdure e/o i legumi e/o i cereali, aggiungo acqua fino a coprire di 2-3 dita, chiudo. cuocio per 15' dal fischio, poi apro e assaggio. I legumi piccoli potrebbero essere cotti; quelli grandi e i cereali tipo farro ecc no, richiedono una mezz'ora. In alternativa, se devo uscire e non ho neanche quei 15' di tempo, appena la pentola fischia spengo senza sfiatare. quando rientro apro e assaggio, e se è necessario richiudo e do altri 5-10-15 minuti, altrimenti devo solo scaldare o far asciugare un po'

spezzatino: soffritto, aggiungo la carne (manzo o pollo) e la faccio rosolare un po', aggiungo altri ingredienti (boh

Mia suocera diceva che allo stesso identico modo si può cucinare anche la trippa.
Versione chili di mio marito: alla versione con pomodoro, senza patate, si aggiunge peperoncino e fagioli neri già cotti. Viene bene anche coi borlotti.

brasato: soffritto con verdurine e odori vari, metto il pezzo di carne con la rete, faccio rosolare rigirandolo da tutti i lati, copro di vino rosso (o birra) chiudo, dopo mezz'ora apro e rigiro la carne, e dopo un tempo imprecisato (di solito lo leggo sul ricettario della PAP) apro e infilo il forchettone. In ogni caso rimetto a cuocere in pressione fino a quando la carne non è tenerissima, e alla fine a pentola aperta faccio restringere il sughetto, e alla fine lo frullo con tutti gli odori e le verdurine che ho messo così diventa una cremina

- val978
- Silver~GolGirl®
se è vero che si raccoglie ciò che si semina mi sa che ultimamente hai perso un po' di cattiveriap.s. grazie a tutte x il bagno, ma non è niente di eccezionale. pensavo mi avreste distrutto tutto

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Anne ha scritto:Auguri per tutti gli anniversari!
Al volo quello che mi ricordo![]()
Ape, certo che sno simpatici.. tanto nn devono aspettare loro dicembre!![]()
sto cercando di mettere giù il menù della sett prox ma nn sono ispirata![]()
Missioni indietrissimo perchè.. i piccoli hanno preso i pidocchi!! un mese dopo l'infestazione in vacanza.. che nn sia sta debellata bene? rogna mega..![]()
a dopo!
ecco, è questo il problema: come faccio a RI-metterlo sottovuoto? Non ho idea come si possa fare.
Comunque nessun problema botulino, è una semplice marmellata, al massimo può fare un po' di muffa. A quanto ne so io il botulismo si produce facilmente nelle conserve casalinghe sott'olio e sott'aceto. Però potrei sbagliarmi.
Comunque il problema non si pone più, mio marito ha visto il vasetto in frigo, ed è talmente buona come marmellata che la sta già facendo fuori (lui viziatello che mangiava solo quella di fragole!!!!)
Ragazze, vi chiedo tanti

Se va tutto bene poi vi faccio sapere i particolari. Diciamo che questa volta sono un pochino...scaramantica!

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)