GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Bloccato
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Messaggio da okki12 » 5 set 2012, 13:10

UAU vedo la questione nomi è molto sentita e vedo, con piacere (solidarietà femminile) che non sono l'unica ad avere problemi con i nomi dei parenti :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Ilariotta non preoccuparti non l'ho presa come una critica, era anche un modo per farti essere un po più positiva.......e stasera facci sapere dai!!!!!!! intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 5 set 2012, 14:14

Presa dalla questione nomi ho dimenticato di dirvi una cosa mooooolto importante....

Ho sentito il piccolino/a muoversi :cuore

Veramente mi era già successo qualche settimana fa, ma non credevo fosse possibile perchè mi sembrava troppo presto, poi ho letto che nella seconda gravidanza lo si può sentire muoversi anche un mese prima rispetto al primo, infatti Christian l'ho sentito alla 12° ora è successo molto prima :emozionee
Ieri sera eravamo a letto e l'ho sentito, l'ho detto a mi marito che subito a cercato di sentirlo anche lui con la mano, e stranamente rispetto al primo (lui è riuscito a sentirlo verso i 4° mese, ormai si era stancato ogni vota che metteva la mano non si muoveva più :risatina: ) lo ha sentito anche lui!!! :emozionee
Immagine

Christian gennaio 2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 set 2012, 15:21

salve ragazze
oggi mi sento un po cos' così nn faccio altro ke strani pensieri come potete immaginare tt negative ............
uffi avevo messo in conto qst pensieri ma nn pensavo ke mi facessero così male ............ scusatemi ragazze x lo sfogo
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 5 set 2012, 15:44

susy è normale che tu abbia questi momenti un pò così, dopo tutto quello che hai passato, ma cerca di pensare positivo, fin'ora sei stata così forte... :coccola
Immagine

Christian gennaio 2010

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 5 set 2012, 19:14

SUSY....ci stanno anche i pensieri negativi, credo li abbiamo tutte....anche se parliamo di nomi e quant'altro..... :coccola

COCCI, ma sei sicura?anche a me sembra un po' strano! :argh
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 set 2012, 21:22

grz ragazze ...........
nessuna novità di ilariotta ??????
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 5 set 2012, 23:18

anche io mi son collegata ora per sapere di Ilariotta, ma mi sa che dobbiamo aspettare domattina.

E invece, scusa Coccinella09, ma davvero a 10 settimane già si riesce a sentire i movimenti? Cioè, mi immaginavo che magari li potessi sentire te, ma anche la tua metà? da fuori? di già? È incredibile!! :-D
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 6 set 2012, 8:21

Buongiorno a tutte ragazze....di Ilariotta nessuna notizia ancora?????? Forza amica aprilina collegati, siamo tutte in fermento per te!!!!!!!!!

Coccinella09 ma come fa la tua dolce metà a sentirlo???????? :domanda io sento, non il bambino,ma tipo quando si formano delle bolle d'acqua ma lui poverino non percepisce questo....è fantastico cmq :-D :-D :-D

Susy :bacetto :bacetto
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 set 2012, 9:03

BUONGIORNO :-D

ILARIOTTAAAAAA dove seiiii ??? passa che siamo tutte in ansia :incrocini

COCCINELLA scusa ma sono incredula anche io :domanda
io la mia bimba l'ho sentita per la 1° volta a 19 settimane, e settimana più/settimana meno ero in media ...fra tutte quelle che ho conosco di persona e su GOL, chi l'ha sentito mooooolto ma mooooolto precocemente era intorno alla 16° ...ora tu il primo l'hai sentito alla 12° ( :perplesso che è comunque prestissssssimo, davvero prestissimo) e il 2° addirittura hai detto di averlo sentito "qualche settimana fa" ... cioè quando ? all'8° settimana ???
non vorrei che tu avessi scambiato "altro" :risatina: per i movimenti del bambino, presa dall'ansia di sentire qualcosa il più presto possibile :fischia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 6 set 2012, 11:22

Buongiorno....
ILARIOTTA, facci sapere....

Movimenti, bolle d'aria :pensieroso io davvero non sento niente di tutto questo!le uniche cose che sento sono dei crampetti ogni tanto molto simili a dolori da inizio ciclo e il mio intestino che si ribella perché non riesco a scaricarmi e quindi si irrita..... :che_dici
Sarà anche che sono fin troppo presa dalla nausea che mettermi in ascolto e' l'ultimo dei miei pensieri.....anche stamattina e' da incubo.... :vomitino
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 6 set 2012, 11:24

Tranquilla cippi non ho sentito altro... :ahaha

Infatti il primo l'ho sentito alla 12°, quel giorno avevo l'eco, e non credevo potesse essere il bimbo a muoversi così presto, ma poi all'eco il gine mi disse che si muoveva tantissimo...

Comunque non è che lo senta di continuo eh, è successo un paio di volte...

Per quanto riguarda mio marito, con il primo ce n'è voluto finchè lo sentisse, perchè ogni volta che metteva la mano lui non si muoveva più, ora non so cos'ha sentito lui, ma ha detto di aver percepito un lieve movimento, nello stesso momento in cui l'ho sentito io...
Cippi71 ha scritto: COCCINELLA scusa ma sono incredula anche io :domanda
io la mia bimba l'ho sentita per la 1° volta a 19 settimane, e settimana più/settimana meno ero in media ...fra tutte quelle che ho conosco di persona e su GOL, chi l'ha sentito mooooolto ma mooooolto precocemente era intorno alla 16° ...ora tu il primo l'hai sentito alla 12° ( :perplesso che è comunque prestissssssimo, davvero prestissimo) e il 2° addirittura hai detto di averlo sentito "qualche settimana fa" ... cioè quando ? all'8° settimana ???
non vorrei che tu avessi scambiato "altro" :risatina: per i movimenti del bambino, presa dall'ansia di sentire qualcosa il più presto possibile :fischia
Si sa che le gravidanze sono tutte diverse l'una dall'altra e che quello che sente una non lo sente l'altra, per quello che sai tu, chi l'ha sentito moooooolto presto è stato intorno alla 16°, io invece con il primo alla 16° al mare con le amiche vedevamo muoversi la pancia! (Non eccessivamente come negli ultimi mesi, ma si vedeva quando dava i colpetti)

Essendoci già passata, riesco a rendermi conto di che si tratta... :sorrisoo
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 6 set 2012, 15:00

ilariotta che fine hai fatto?

Aspettiamo novità, facci sapere qualcosa... :incrocini
Immagine

Christian gennaio 2010

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 set 2012, 18:12

Giorno apriline :sorrisoo
Fatta ecco il piccolino è cresciuto e sembra tutto ok.
La seconda camera si sta riassorbendo.
Per ora proseguo con la malattia fino alla fine del terzo mese e poi rivalutiamo il da farsi.
Ilariotta facci sapere :incrocini

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 6 set 2012, 18:35

Notizie rincuoranti, Valigia. Benissimo! Spero con la eco di domani di poter dire lo stesso!
Per Ilariotta comincio a esser preoccupata. Uff…
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 set 2012, 19:10

sacher, :incrocini anche per te per domani.
Speriamo che Ilariotta ci dica che è tutto ok....

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 6 set 2012, 20:22

Questo silenzio di ilariotta non mi piace per niente...
:purtroppo_no

valigia sono contenta per te :sorrisoo

sacher :incrocini x domani
Immagine

Christian gennaio 2010

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 set 2012, 20:36

coccinella09, :thank_you:
Oggi ho un sacco di nausea :x:
Che brutta roba

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 6 set 2012, 21:07

Ciao ragazze, leggendo dei vostri movimenti penso che io non mi accorgerò molto presto dei movimenti del mio fagiolino, visto che soffro spesso di aria nell'intestino :argh sicuramente li confonderò!!!

CIPPI Stai tranquilla...non si può sapere tutte le situazioni familiari!!!! :sorrisoo ....dai sono abbastanza giovane ma non penso di poter essere tua figlia, anche se la mia mamma mi ha avuto a 22 anni, io ne ho 25!! :ok

il silenzio di ilariotta preoccupa anche me.... io :incrocini :incrocini :incrocini

non so se a voi è successo ma a me da qualche giorno sulla faccia è scoppiata un'invasione di brufoli che nemmeno a 13 anni avevo!!! :buuu :buuu :buuu
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

lauralola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauralola » 6 set 2012, 21:18

Ciao a tutte!
Sono nuova e non ho mai scritto in un forum ma so che siamo sulla stessa barca e mi piacerebbe confrontarmi un pò con voi visto che a quanto pare siamo tutte Apriline!
Ho il termine il 13 aprile e sono alla prima gravidanza. Ieri ho fatto la prima eco :cuore e mi è stato detto che sono ufficialmente di 9 settimane.
Io e mio marito abbiamo concepito il fagiolino in Messico durante il nostro viaggio di nozze, tra una tequila ed un daiquiri.. :risatina: a saperlo non avrei mai bevuto quella robaccia! :sorrisoo E' arrivato subito, siamo così felici!!
X ora non ho troppe nausee, ho sofferto molto il mese scorso ma ora ho trovato un rimedio.. Mangio cracker tutto il giorno.
Non so voi ma la sera è un disastro...... crollo subito, ho un sonno... ma un soooonno!!
Ditemi che anche x voi è così... non riesco a fare nulla, mi limita davvero.
Un abbraccio
Immagine

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 set 2012, 10:15

lauralola, benvenuta :congratulations:
Anche io alle 22 massimo, se ci arrivo, sono a letto.
È normale, poi in teoria passa.
Anche io ho nausea :x: che va e viene. Dicono di fare spesso spuntini quindi i crackers sono :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”