mele pere vanno bene vero? :ahah
Messaggio da sissi77 » 5 set 2012, 20:04
Messaggio da sissi77 » 5 set 2012, 20:05
Messaggio da zelda » 5 set 2012, 21:38
mi spiace qui siamo positivi non possiamo essere utili alla tua nobile causasissi77 ha scritto:Dynami hai fatto venire una ideona!
CERCASI TRA LE AMICHE SEVEN MARITO/COMPAGNO DISPONIBILE PER PRESTAZIONE OCCASIONALE...E' UNA OPERA CARITATEVOLE NEI CONFRONTI DI UNA GIOVINE DONNA CHE DESIDERA IL QUARTO FIGLIO!
ASTENERSI SE SI HA UN GRUPPO SANGUIGNO CON RH POSITIVO,SI RICERCA SOLO UOMO CON RH NEGATIVO!
:ahah:ahah
Messaggio da cinziapolo » 6 set 2012, 8:48
Messaggio da sissi77 » 6 set 2012, 9:10
Messaggio da dynastar » 6 set 2012, 10:00
Messaggio da tatina7710 » 6 set 2012, 10:14
Messaggio da SteLulla » 6 set 2012, 11:10
Messaggio da dynastar » 6 set 2012, 11:12
Messaggio da zelda » 6 set 2012, 11:49
Messaggio da sissi77 » 6 set 2012, 12:27
Messaggio da tatina7710 » 6 set 2012, 12:49
Messaggio da Luci75 » 6 set 2012, 13:50
Messaggio da Luci75 » 6 set 2012, 13:54
Ehmmm , non ci siamo capite...i soldi sono per me...sissi77 ha scritto:Luci benissimo,se il socio è d'accordo e tu non te la prendi (non vorrei mai rompere l'amicizia con te) direi che si può fare.....può passare per figlio di mio marito poi? mio marito è biondo con occhi azzurri e tutti e tre qui hanno gli occhi azzurri,se non viene con gli occhi azzurri poi si insospettiscecomunque è inutile che paghi di soldi,lo pago in natura
![]()
mele pere vanno bene vero? :ahah
Messaggio da Luci75 » 6 set 2012, 13:55
Benissimo!!!cinziapolo ha scritto:buongiorno seven
ieri ho fatto la visita dalla gine è tutto ok ho sentito anche il cuoricino di Racheledomani ho un'altra ecografia e poi inizio con i monitoraggi
![]()
li inizio in anticipo alla 38 settimana ci siamo quasi
Messaggio da Luci75 » 6 set 2012, 13:56
...dynastar ha scritto:ieri riunione con le maestre di Emma .... pensavo che sarebbe stata una perdita di tempo e invece è stata molto utile.... noi (genitori) abbiamo esposto ciò che ci attendiamo da loro e dai nostri bimbi e loro (le maestre) quello che si aspetteranno da noi.
Ci hanno un po' assicurato su eventuali compiti visto che finiranno le lezioni alle 16.....
Ora mi tocca il compito più grande, etichettare tutto (anche le matite e i colori) visto che tutto anche i libri e quadernoni rimarranno in classe per non appesantire lo zaino.
Messaggio da sissi77 » 6 set 2012, 13:57
Messaggio da Luci75 » 6 set 2012, 13:58
sissi77 ha scritto:Dyna se vuoi un consiglio spassionato,adesso che sono ancora in offerta nei supermercati fatti una scorta grande di matite,pennarelli,gomme,matite per scrivere e temperini,sennò a fine ottobre ti troverai costretta a fare di nuovo una capatina in cancelleriatu non lo sai ma nonostante il fatto che la roba sia eticehttata con nome e cognome Emma tornerà a casa sempre con qualcosa in meno e non riuscirà nemmeno a trovarla,il paviemnto delle scuole elementari fagocita la roba!
Ah e non per essere un uccello del malaugurio,ma visto che ci son passata te lo dico,anche se etichetti tutto ti troverai con nel portapenne qualcosa che non è di Emma!
Messaggio da dynastar » 6 set 2012, 14:00
accetto il tuo consiglio e stasera quando andrò a fare la scorta dei quadernoni prenderò anche matite, temperini ecc. ecc.sissi77 ha scritto:Dyna se vuoi un consiglio spassionato,adesso che sono ancora in offerta nei supermercati fatti una scorta grande di matite,pennarelli,gomme,matite per scrivere e temperini,sennò a fine ottobre ti troverai costretta a fare di nuovo una capatina in cancelleriatu non lo sai ma nonostante il fatto che la roba sia eticehttata con nome e cognome Emma tornerà a casa sempre con qualcosa in meno e non riuscirà nemmeno a trovarla,il paviemnto delle scuole elementari fagocita la roba!
Ah e non per essere un uccello del malaugurio,ma visto che ci son passata te lo dico,anche se etichetti tutto ti troverai con nel portapenne qualcosa che non è di Emma!
Messaggio da Luci75 » 6 set 2012, 14:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”