GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE
ciao!!!! siamo tornati anche noi"""" tutti abbronzati e in forma !!!! abbiamo finito i compiti, fatto molti bagni, passeggiate e biciclettate .... siamo torbnati a casa e devo dire che ci e' andata bene perche' il tempo e' bello ma non piu' afoso ma stando al mare non abbiamo sofferto ... state rientrando tutte vero???? da noi la scuola inizia il 12 !!!!!!!!! quindi e' ancora lunga qui e io lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhh
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Che bel posto hai trovato, Lady!
Lacla, anche qui la scuola inizia il 12. La cosa più strana è che la settimana non faranno la scuola estiva perchè la scuola materna invece inizierà il 5 (ma Lisa tornerà al mare il 13) e Axel dovremo dividercelo io e mio marito. C'erano altre possibilità, ma tutte troppo costose
Lacla, anche qui la scuola inizia il 12. La cosa più strana è che la settimana non faranno la scuola estiva perchè la scuola materna invece inizierà il 5 (ma Lisa tornerà al mare il 13) e Axel dovremo dividercelo io e mio marito. C'erano altre possibilità, ma tutte troppo costose

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze siamo rientrati anche noi, ieri mattina, con pioggia e temperature autunnali
che tristezza!!!
le vacanze sono andate bene, ci siamo rilassati e riposati.
anche noi da noi, come PEFFA, riprende la scuola materna il 5 e primaria il 12
sono io la prima a non avere assolutamente voglia di ricominciare la routine!!!!
compiti delle vacanze: abbiamo ancora tre problemi di matematica e qualche paginetta di italiano, dovremmo finire tra domani e dopo e poi basta, una settimana di relax!!!
lettura: diana legge tanto il topolino, e ha letto alternandosi con me un libro di scooby doo e qualcosa preso in biblioteca. è migliorata tanto, legge veloce
pensavo di prenderle pippi calzelunghe, mi ricordo che lo amavo da bambina...

le vacanze sono andate bene, ci siamo rilassati e riposati.
anche noi da noi, come PEFFA, riprende la scuola materna il 5 e primaria il 12
sono io la prima a non avere assolutamente voglia di ricominciare la routine!!!!

compiti delle vacanze: abbiamo ancora tre problemi di matematica e qualche paginetta di italiano, dovremmo finire tra domani e dopo e poi basta, una settimana di relax!!!
lettura: diana legge tanto il topolino, e ha letto alternandosi con me un libro di scooby doo e qualcosa preso in biblioteca. è migliorata tanto, legge veloce

pensavo di prenderle pippi calzelunghe, mi ricordo che lo amavo da bambina...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- lacla
- Expert~GolGirl®
BRUTTISSIMO qui piove sempre stasera c'erano dei mega fuochi d'artificio li fanno ogni hanno ... sono spettacolari ma mi sa che non li faranno ....
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
Ah, SUN pippi calzelunghe......piaceva molto anche a me! 

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®
salve, scusatemi, ultimamente latito di brutto... ma vi penso sempre... noi compiti finiti due sett fa ma mattia legge che è un piacere, a volte anche per due ore di fila... geronimo stilton -4 libri, le avventure di huck finn, don chisciotte della mancia per i bambini e adesso sta leggendo freccia azzura... poi ogni tanto legge dei librini al fratello che devo dire sta diventando un bravo lettore anche lui nel senso che ti porta i libri e poi si sdraia vicino a te e a volte lo sente tutta la storia a volte fa anche il bis e qualche volta fa passare le pagine un po piu veloci pero vedo che gli piace. per il resto, è una peste e vuole schiavizzare mattia... 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®
IO DA PICCOLA divoravo i libri, jacopo invece non ne vuol proprio sapere ...
ciao November bellissima!!!!!!!!!!!!
ciao November bellissima!!!!!!!!!!!!

LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®
lacla ciao bellissima e magrissima
pure io da sempre ho divorato i libri, per questo sono contentissima che i miei figli mi seguono... mio marito invece legge solo di elettronica, fisica e cose cosi...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- sunflower
- Expert~GolGirl®
bravo mattia
ciao november

ciao november

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte e bentornate!
Anche noi ci stiamo preparando all'arrivo della scuola ... stiamo scrivendo molto in corsivo perchè la maestra ci ha detto di iniziarlo durante l'estate, ma in compenso leggiamo pochino pochino. Cecilia non ha molta voglia di raccontare le storie alle sue sorelle!
PRINTEMPS: La Valle d'Aosta è meravigliosa!!! Noi eravamo a Verrayes, nella zona di Champagne, a circa 15 km. da Aosta. Ci siamo trovati benissimo e nove giorni sono volati! Abbiamo girato praticamente ovunque e le bambine hanno fatto volentieri molte camminate. Tu dove hai la casa? Pensiamo seriamente di ritornarci e magari sarà la volta buona che ci incontreremo!
Finalmente anche le gemelle inizieranno l'asilo
e potrò tirare un sospiro di sollievo. C'è da dire che già mi aspetterà un inserimento bello tosto, è Aurora che mi preoccupa di più, con il suo bel caratterino mi farà penare, lo so ....
Ci sentiamo presto CIAO!
Anche noi ci stiamo preparando all'arrivo della scuola ... stiamo scrivendo molto in corsivo perchè la maestra ci ha detto di iniziarlo durante l'estate, ma in compenso leggiamo pochino pochino. Cecilia non ha molta voglia di raccontare le storie alle sue sorelle!
PRINTEMPS: La Valle d'Aosta è meravigliosa!!! Noi eravamo a Verrayes, nella zona di Champagne, a circa 15 km. da Aosta. Ci siamo trovati benissimo e nove giorni sono volati! Abbiamo girato praticamente ovunque e le bambine hanno fatto volentieri molte camminate. Tu dove hai la casa? Pensiamo seriamente di ritornarci e magari sarà la volta buona che ci incontreremo!
Finalmente anche le gemelle inizieranno l'asilo

Ci sentiamo presto CIAO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- November baby
- Expert~GolGirl®
cecil magari sarà lei che ti fara penare di meno... di solito, quando hanno gia il caratterino, sono anche piu indipendenti... io dire la verita, non sono mica contenta che iniziera la scuola... ma poi penso che cosi avro piu tempo per simone e meno possibilita di ingelosire mattia con le nostre coccole spassosi (simone è uno che sa farsi coccolare)... poi penso al settembre prossimo che dovro mandare alla materna simone e sto cosi
sono matta, gia lo so, risparmiate il fiatto... cosa non ho sentito dirmi ultimamente, l'ultima era da un altra mamma: smettila di fare la mamma italiana perche non lo sei
vabbe, io abbozzo e vado avanti 

- November baby
- Expert~GolGirl®
ciao sun 

- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!!
Bentornate a Lacla e a November!
finalmente comuincia a ripopolasi questo post!
Noi siamo pronti per iniziare la seconda elementare!
...ed io non vedo l'ora perche' le vacanze estive dei bimbi italiani sono fin troppo lunghe e i nostri capi di governo pensano poco a noi mamme che lavoriamo e spesso senza aiuti dobbiamo fare i salti mortali per sistemare i bimbi per un periodo così lungo!
e poi i miei bambini non vedono l'ora di iniziare per aver stimoli nuovi, a casa si stancano.....
Bentornate a Lacla e a November!
finalmente comuincia a ripopolasi questo post!

Noi siamo pronti per iniziare la seconda elementare!

e poi i miei bambini non vedono l'ora di iniziare per aver stimoli nuovi, a casa si stancano.....

- Lady
- Master~GolGirl®
NOVEMBER che bravo Mattia che adora legggere! io non posso dar torto a Riccardo...vede la mamma che non legge piu' di una rivista a settimana, quindi non e' stimolato....
e' gia' bravo che si mette a leggere senza farmi storie!
Ma perche' sei triste? vedrai che simone si trovera' benissimo a scuola tra un annetto e rimarra' comunque il tuo cucciolotto di sempre!
CECIL ciao! Aurora e' la piu' mammona o quando parli di lei intendi dire che e' piu' tenace di federica?
Oggi ragazze mi sento un tantino sballottata! ho dormito poco e si vede....non capisco un tubo!

Ma perche' sei triste? vedrai che simone si trovera' benissimo a scuola tra un annetto e rimarra' comunque il tuo cucciolotto di sempre!
CECIL ciao! Aurora e' la piu' mammona o quando parli di lei intendi dire che e' piu' tenace di federica?
Oggi ragazze mi sento un tantino sballottata! ho dormito poco e si vede....non capisco un tubo!

- Lady
- Master~GolGirl®
Qualcuna di voi e' su facebook????
- lacla
- Expert~GolGirl®
che bello che bello il post che si ripopola !!!! i miei invece non han mica tanto voglia di tornare a scuola .... una domandina a freddo ma quanto son alti i vostri novembrini????? il mio non so giusto ma e' sempre il piu' magro e il piu' basso ... stasera lo misuro e poi vi dico ... per il peso credo saremo sui 20 chili ... un kiss
io so facebook dopo che ho litigato con mio marito per una cosa tra l'altro inesistente ( vi ricordate l'anno scorso) non ci sono piu' tornata ... rikiss
io so facebook dopo che ho litigato con mio marito per una cosa tra l'altro inesistente ( vi ricordate l'anno scorso) non ci sono piu' tornata ... rikiss
LaCla
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Novemeber, che bravo Mattia! Qui poco amore per la lettura, finora.
io non vedo l'ora che ricominci la scuola, Axel un po' meno. Mi dispiace che pensi che la scuola sia noiosa, l'anno scorso era così contento di iniziare! Comunque spero che poi ci vada volentieri
Lisa mi manca un sacco, tornerà il 13 sera, poi il 17 inizieremo l'inserimento alla scuola materna. Anche io sono un po' preoccupata, come te Cecil, ma quest'estate è cresciuta molto e mi sembra diventata più socievole e meno cozza. Speriamo
Axel è alto 125 cm e pesa circa 22 chili. Lisa invece è già alta un metro, che mi sembra tanto per la sua età
Novemeber, che bravo Mattia! Qui poco amore per la lettura, finora.
io non vedo l'ora che ricominci la scuola, Axel un po' meno. Mi dispiace che pensi che la scuola sia noiosa, l'anno scorso era così contento di iniziare! Comunque spero che poi ci vada volentieri
Lisa mi manca un sacco, tornerà il 13 sera, poi il 17 inizieremo l'inserimento alla scuola materna. Anche io sono un po' preoccupata, come te Cecil, ma quest'estate è cresciuta molto e mi sembra diventata più socievole e meno cozza. Speriamo

Axel è alto 125 cm e pesa circa 22 chili. Lisa invece è già alta un metro, che mi sembra tanto per la sua età
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- Lady
- Master~GolGirl®
I miei sono piuttosto altini.....spiccano sempre all'interno della classe....
Riccardo 1,33cm per 30kg
Nicola 1, 21cm per 23kg
laura 80cm per 12 kg

Riccardo 1,33cm per 30kg
Nicola 1, 21cm per 23kg
laura 80cm per 12 kg

- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Rieccomi!!! Dopo 2 gg superstressanti a lavoro, sono cotta, vi scrivo e vado a letto.
facebook Io ci sono!
altezza Viola se non ricordo male è 1m 24 e pesa 23kg
facebook Io ci sono!
altezza Viola se non ricordo male è 1m 24 e pesa 23kg
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- cecil
- Active~GolGirl®
ciao carissime, siamo a -3 giorni dalla scuola!!!!!!
Io sono contentissima, Cecilia un po' meno .....
LADY: Caspita che gigantoni i tuoi bimbi! Complimenti! Nicolino farà l'ultimo anno della materna se non sbaglio, così l'anno prossimo avrai anche lui da mettere sotto con compiti! E Laura la terrà tua mamma finchè tu sarai al lavoro?
Mi preoccupo per Aurora perchè sì, è molto cozza, ma ha anche un carattere introverso e con le sorelle è un po' violenta, nel senso che graffia e morde e questo non piace per niente. Federica invece è più solare e aperta ma tanto permalosa! Insomma, avrò le mie belle gatte da pelare, come si dice!
NOVEMBER: Dai, allora devi goderti questo ultimo anno con Simone e vedrai che alla fine sarai contenta di mandarlo all'asilo. Io ho voglia un po' di "rinascere" e di riappropriarmi di qualche momento tutto per me. Quindi, ben venga l'asilo!!!!!
MISURE BAMBINE:
CECILIA: 126 cm per circa 24 kg. Scarpe n.33
GEMELLE (sono due giganti, sempre oltre 97° percentile): 109 cm. entrambe ma hanno 3 chili di differenza! (18 e 21 kg.) scarpe 30 -31.
A presto e buon inizio scuola a tutti i nostri bimbi!

Io sono contentissima, Cecilia un po' meno .....
LADY: Caspita che gigantoni i tuoi bimbi! Complimenti! Nicolino farà l'ultimo anno della materna se non sbaglio, così l'anno prossimo avrai anche lui da mettere sotto con compiti! E Laura la terrà tua mamma finchè tu sarai al lavoro?
Mi preoccupo per Aurora perchè sì, è molto cozza, ma ha anche un carattere introverso e con le sorelle è un po' violenta, nel senso che graffia e morde e questo non piace per niente. Federica invece è più solare e aperta ma tanto permalosa! Insomma, avrò le mie belle gatte da pelare, come si dice!
NOVEMBER: Dai, allora devi goderti questo ultimo anno con Simone e vedrai che alla fine sarai contenta di mandarlo all'asilo. Io ho voglia un po' di "rinascere" e di riappropriarmi di qualche momento tutto per me. Quindi, ben venga l'asilo!!!!!
MISURE BAMBINE:
CECILIA: 126 cm per circa 24 kg. Scarpe n.33
GEMELLE (sono due giganti, sempre oltre 97° percentile): 109 cm. entrambe ma hanno 3 chili di differenza! (18 e 21 kg.) scarpe 30 -31.
A presto e buon inizio scuola a tutti i nostri bimbi!

Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09