però lui stesso ha detto che sarebbe grottesco...gz ha scritto:BELLO SOPRATTUTTO IL NOME SCELTO
ELVIS
SPERIAMO CHE LA MOGLIE NON LO ACCONTENTI
non ci resta che sperare

Messaggio da Deda » 5 set 2012, 17:09
però lui stesso ha detto che sarebbe grottesco...gz ha scritto:BELLO SOPRATTUTTO IL NOME SCELTO
ELVIS
SPERIAMO CHE LA MOGLIE NON LO ACCONTENTI

Messaggio da marexia » 6 set 2012, 17:56

Messaggio da sbu » 6 set 2012, 18:43
io sono una sua fan!!!!Boomie75 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... anni.shtml
Bobby Solo diventa papà.
Immagino che siate tutte sue fans e condivido con voi lo shock.![]()

Messaggio da gz » 7 set 2012, 9:42

Messaggio da marexia » 7 set 2012, 14:07

Messaggio da Deda » 7 set 2012, 15:31
ADDIRITTURA GEMELLI??gz ha scritto:PARE SIA UFFICIALE CHE E' INCINTA KATE
OVVIAMENTE SI ATTENDE LA CONFERMA DEL PALAZZO O L'ENNESIMA SMENTITA
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre" onclick="window.open(this.href);return false; ... pe-william

Messaggio da Deda » 7 set 2012, 15:34

Messaggio da gz » 7 set 2012, 16:40

Messaggio da Deda » 7 set 2012, 20:27
ANDIAMO BENE...gz ha scritto:HO LETTO DI FLORIANA DI CUI AVEVANO DETTO CHE ASPETTAVA IL SECONDO
LO HA PERSO
ANCHE SE L'EX COMPAGNO DICE CHE LUI HA DUBBI SUL FATTO CHE L'ABORTO SIA STATO SPONTANEO

Messaggio da helzbeth » 8 set 2012, 18:26
a parte che sono chiacchiere da corridoio, si dovrà passare sul cadavere della regina per mettere nome Diana se fosse femmina, non lo permetterà mai (se ne ha facoltà, ma spero di no)A spifferare la notizia sarebbero stati i tabloid inglesi, alimentando così la mania degli inglesi a scommettere su qualsiasi cosa, soprattutto per quanto concerne la famiglia reale. Kate vorrebbe una femminuccia a cui vorrebbe dare il nome della principessa Diana, mentre il secondo erede in linea di successione al trono, suo marito Williams, vorrebbe un maschietto. Ma ecco che, nonostante la notizia non del tutto ufficiale, la regina Elisabetta mette le mani avanti e frena i desideri dei due futuri genitori imponendo la propria decisione circa la scelta del nome del futuro pargolo. Nel caso la Middletton aspettasse una bambina la regina avrebbe espresso la preferenza di un nome più reale, come ad esempio Mary Elisabeth.

Messaggio da Deda » 8 set 2012, 23:11
Ti dirò... anche io non metterei nome Diana....ma non per la povera Diana in sè...helzbeth ha scritto:a parte che sono chiacchiere da corridoio, si dovrà passare sul cadavere della regina per mettere nome Diana se fosse femmina, non lo permetterà mai (se ne ha facoltà, ma spero di no)A spifferare la notizia sarebbero stati i tabloid inglesi, alimentando così la mania degli inglesi a scommettere su qualsiasi cosa, soprattutto per quanto concerne la famiglia reale. Kate vorrebbe una femminuccia a cui vorrebbe dare il nome della principessa Diana, mentre il secondo erede in linea di successione al trono, suo marito Williams, vorrebbe un maschietto. Ma ecco che, nonostante la notizia non del tutto ufficiale, la regina Elisabetta mette le mani avanti e frena i desideri dei due futuri genitori imponendo la propria decisione circa la scelta del nome del futuro pargolo. Nel caso la Middletton aspettasse una bambina la regina avrebbe espresso la preferenza di un nome più reale, come ad esempio Mary Elisabeth.

Messaggio da marexia » 9 set 2012, 3:34

Messaggio da helzbeth » 9 set 2012, 9:58
considerando che Diana è la madre di William.... sinceramente Camilla dovrebbe semplicemente starsene zitta con un minimo di intelligenza.Deda ha scritto:Ti dirò... anche io non metterei nome Diana....ma non per la povera Diana in sè...helzbeth ha scritto:a parte che sono chiacchiere da corridoio, si dovrà passare sul cadavere della regina per mettere nome Diana se fosse femmina, non lo permetterà mai (se ne ha facoltà, ma spero di no)A spifferare la notizia sarebbero stati i tabloid inglesi, alimentando così la mania degli inglesi a scommettere su qualsiasi cosa, soprattutto per quanto concerne la famiglia reale. Kate vorrebbe una femminuccia a cui vorrebbe dare il nome della principessa Diana, mentre il secondo erede in linea di successione al trono, suo marito Williams, vorrebbe un maschietto. Ma ecco che, nonostante la notizia non del tutto ufficiale, la regina Elisabetta mette le mani avanti e frena i desideri dei due futuri genitori imponendo la propria decisione circa la scelta del nome del futuro pargolo. Nel caso la Middletton aspettasse una bambina la regina avrebbe espresso la preferenza di un nome più reale, come ad esempio Mary Elisabeth.
il pensiero in sè è davvero dolce...
ma x via della presenza a Corte di Camilla...(corna decennali... proprio a scapito della nonna) della Regina... ecc...
a parte questo, vorrei che potessero scegliere liberamente senza imposizioni prerentorie e insindacabili della regina...

Messaggio da helzbeth » 9 set 2012, 9:59

Messaggio da Deda » 10 set 2012, 0:28

Messaggio da Deda » 10 set 2012, 0:29

Messaggio da gz » 10 set 2012, 10:42
marexia ha scritto:be'...io lo metterei![]()
alla fin fine era la sua mamma,non una camilla qualsiasi...che oggi c'e'e domani chissa'....

Messaggio da Dionaea » 10 set 2012, 11:19

Messaggio da helzbeth » 10 set 2012, 16:00

Messaggio da dandi » 10 set 2012, 22:16
ma non è sua suocera è sua nonna....helzbeth ha scritto:sembra che mi stia sparando sulle @@ ma io al posto di Kate... al pensiero di mettere lo stesso nome della sua simpaticissima suocera.... (il Mary cambia poco, anche se è più carino)
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”