Per quanto riguarda l'allattamento , Alex ha bevuto da subito il latte artificiale e il primo mese mi si svegliava ogni 3 ore per mangiare, poi mi tirava anche 6 ore filate fino a farmi tutta la notte a 3/4 mesi se non ricordo male
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine'12: si avvicina il settimo mese, cominciamo con le spese?
-
vale1987
- Active~GolGirl®

Re: Dicembrine'12: si avvicina il settimo mese, cominciamo con le spese?
Be' allora non siamo poi così lontane!!! Abito a un centinaio di kili metri da te e a me han detto che la curva la fanno fare solo se hai avuto casi di diabete gestazionale in famiglia o se hai il glucosio alto!
Per quanto riguarda l'allattamento , Alex ha bevuto da subito il latte artificiale e il primo mese mi si svegliava ogni 3 ore per mangiare, poi mi tirava anche 6 ore filate fino a farmi tutta la notte a 3/4 mesi se non ricordo male
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Cyber noooooooo, che sfig@
Come va il dito?
Leggo che si parla di allattamento/poppate notturne ecc
Io ho allattato fino a 10 mesi, poi Arianna di botto s'è scocciata e tanti saluti alla tetta, io avrei continuato ancora un pò ma alla fine meglio così, almeno è andata liscia e senza tragedie.
Ciuccio: mia figlia non l'ha mai preso. Mai
Numero delle poppate e ritmo sonno/veglia: non lo dico altrimenti metto paura alle primipare
La nota positiva è che sono qui a raccontarlo, quindi - anche nei casi più tragici - state tranquille che ce la si fa...c'ho le prove
Cyber noooooooo, che sfig@
Come va il dito?
Leggo che si parla di allattamento/poppate notturne ecc
Io ho allattato fino a 10 mesi, poi Arianna di botto s'è scocciata e tanti saluti alla tetta, io avrei continuato ancora un pò ma alla fine meglio così, almeno è andata liscia e senza tragedie.
Ciuccio: mia figlia non l'ha mai preso. Mai
Numero delle poppate e ritmo sonno/veglia: non lo dico altrimenti metto paura alle primipare
La nota positiva è che sono qui a raccontarlo, quindi - anche nei casi più tragici - state tranquille che ce la si fa...c'ho le prove
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Oggi pomeriggio ho deciso ufficialmente di andare a fare spese per l'xy inside (che poveretto sta ancora a quota 2 tutine
).
Stasera vi dirò quanta roba alla fine ho comprato per lui e quanta per Arianna
:ahah
Stasera vi dirò quanta roba alla fine ho comprato per lui e quanta per Arianna
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

grazie per l'interesse!!!!
aggiornamento dito....
mi fa male, ma non come prima...
e poi si è sgonfiato....
MaRcO mi ha già chiesto millemila volte se voglio andare al pronto soccorso.... ma ti pare??? per una puntura di vespa???? non sono mica in shock.... è ovvio che faccia male, il dito è davvero un brutto posto dove essere punta....
aggiornamento dito....
mi fa male, ma non come prima...
MaRcO mi ha già chiesto millemila volte se voglio andare al pronto soccorso.... ma ti pare??? per una puntura di vespa???? non sono mica in shock.... è ovvio che faccia male, il dito è davvero un brutto posto dove essere punta....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Valentina87
- Active~GolGirl®

Tornata dal pranzo con la suocera...aeresol a riky fatto(ha un po di catarro nei bronchi poverino)ora vedo se si assopisce un pochino e torno da voi che mi siete mancate tanto in questo mese di vacanze!mi son persa un po di cose!...
cyber mi spiace per il dito!io ho una paura folle di api e vespe perchè quandìero piccina una mi ha punto sul mignolino del piede e ho pianto per una sera intera fino ad addormentarmi!il problema è che il socio ha più paura di me quindi quando ne entra qualcuna in casa ci sono le comiche per chi la deve cacciare!
cyber mi spiace per il dito!io ho una paura folle di api e vespe perchè quandìero piccina una mi ha punto sul mignolino del piede e ho pianto per una sera intera fino ad addormentarmi!il problema è che il socio ha più paura di me quindi quando ne entra qualcuna in casa ci sono le comiche per chi la deve cacciare!
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

anche MaRcO ha paura!!!!! lui scappa più forte del vento solo che sente un minimo bzzzzzz!!!!!! e magari poi è una mosca!!!!!Valentina87 ha scritto:Tornata dal pranzo con la suocera...aeresol a riky fatto(ha un po di catarro nei bronchi poverino)ora vedo se si assopisce un pochino e torno da voi che mi siete mancate tanto in questo mese di vacanze!mi son persa un po di cose!...
io di paura non ne ho, ma non mi aspettavo che mi pungesse....

- Valentina87
- Active~GolGirl®

pupo assopito...
Mare facci sapere che acquisti hai fatto!...io per ora ho preso 4 tutine,calzine,4 body e basta...tutto per l'ospedale,devo comprare la cuffietta per quando usciamo poi per il resto aspetto che una mia amica mi deve dare delle cosine di suo figlio,poi vedrò se mi manca qualcosa...almeno per l'ospedale ho preso cosine nuove ma per dopo non voglio esagerare perchè tante cose poi te le regalano pure e va a finire che qualcosa non la riesci a sfruttare se non più di una volta!
Mare facci sapere che acquisti hai fatto!...io per ora ho preso 4 tutine,calzine,4 body e basta...tutto per l'ospedale,devo comprare la cuffietta per quando usciamo poi per il resto aspetto che una mia amica mi deve dare delle cosine di suo figlio,poi vedrò se mi manca qualcosa...almeno per l'ospedale ho preso cosine nuove ma per dopo non voglio esagerare perchè tante cose poi te le regalano pure e va a finire che qualcosa non la riesci a sfruttare se non più di una volta!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

anche noi abbiamo preso le cosine per l'ospedale, le ho lavate, ma non le ho ancora stirate(solo i bodini)!!!!!Valentina87 ha scritto:pupo assopito...![]()

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

...stamattina sono andata al mercato!!!!! c'era una bancarella tutto made in Italy per i bimbi..... mi sono innamorata di una tutina con sopra i puffi.... ma come era bella.....
poi va bhe, ho speso qualcosa per fare gli occhi ai gufetti che ho creato all'uncinetto per gli orecchini!!!!!
poi va bhe, ho speso qualcosa per fare gli occhi ai gufetti che ho creato all'uncinetto per gli orecchini!!!!!

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

ah!!! spero di non violare il regolamento, ma domenica sono a Trezzano S/N (MI) al mercatino al parco del centenario, per chi è in zona, sarebbe una bella occasione per conoscersi!!!!!! 

- Valentina87
- Active~GolGirl®

Solo ora guardo il mio tiker!anche io sono entrata nel 7°mese!

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Valentina87,

-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

nausee a parte, ho forti bruciori di stomaco, e visto che il gine mi dice di tenermeli, cerco di tenere duro,cyberclio ha scritto:Stephanie, a parte le nausee, come stai?????
ho anche eliminato la coca cola, unica fonte di "sosta" per le nausee e mal di stomaco.
Spesso ho contrazioni, che il gine dice essere normale, e spesso sono un pò dolorosette ma durano pochissimo, la bimba (già stronza) è posizionata male, a libro col sedere e tutto il peso sulla mia ... eps .. per cui la pubalgia si fà sentire ... chissà quando deciderà di girarsi, sono oggi a 26+6 mi aveva detto il gine che fino alla 37 si possono girare, io spero si metta "bene" prima e il mio pube ringrazia
Grz, tu Cyber come stai??? spero tutto ok !!!
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Non ci penserei minimamente, andrei anch'io di TC, senza il minimo dubbio !mamaman ha scritto:Vale io perchè ho avuto federico con tc dopo travaglio finito male, il mio ginecologo è di quelli che preferiscono evitare travagli su pregressi cesarei (oddio ti dice"se mi firmi un foglio dove dici che accetti il rischio che si rompa l'utero in travaglio e muori tu e il bambino.."ecco e io francamente detto così non lo firmo ) e ho fatto un intervento per una fistola anale 2 anni fa, un intervento che va a creare un punto di minor resistenza nel pavimento pelvico già molto sollecitato dalla gravidanza..e piuttosto di dover riaffrontare un intervento in quella sede mi sparo.Ecco il perchè del TC. Un tempo me ne sarei molto rammaricata, avrei provato, ora francamente sono più vecchia ho un altro bambino che mi aspetta a casa, e soprattutto voglio poter affrontare il tutto con più lucidità meno stress per potermi dedicare a tutti e due i miei figli una volta tornata a casa, al primo per fargli sentire tutto il mio amore, al secondo per imaprare a conoscerci, per affrontare con maggior lucidità quel che per me fu l'INCUBO allattamento..
Bacio
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Valentina87 ha scritto:Solo ora guardo il mio tiker!anche io sono entrata nel 7°mese!![]()
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

A me il gine non me ne ha parlato, ho fatto gli esami del sangue e urine di routine della 24° settimana e il glucosio era ok.vale1987 ha scritto:A me invece mi ha detto che la fanno solo in alcuni casi ...! E io non sono tra quelli! Ma di dove sei ???Valentina87 ha scritto: aH dimenticavo!il mio gine mi ha detto che ora la curva è obbligatoria qua da noi!perchè???
Anche per Samuel non ho fatto nessuna curva, ... spero di non farla, al solo pensiero di acqua e zucchero mi viene da
Per chi la deve fare un grosso in bocca al lupo, per chi l'ha già fatta spero in buoni risultati!
Baci
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Jade00 ha scritto:Uh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Io oggi entro nel 7°!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Valentina87
- Active~GolGirl®

A prposito di acquisti...io ho comprato anche una camicia da notte per l'h da yamamai..anche per riky le avevo prese li,credetemi sono comodissime per l'allattamento e non costano tanto 22euro!al mercato mi avevano chiesto anche di più!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Ciaooo!!!!Stephanie ha scritto:nausee a parte, ho forti bruciori di stomaco, e visto che il gine mi dice di tenermeli, cerco di tenere duro,cyberclio ha scritto:Stephanie, a parte le nausee, come stai?????
ho anche eliminato la coca cola, unica fonte di "sosta" per le nausee e mal di stomaco.
Spesso ho contrazioni, che il gine dice essere normale, e spesso sono un pò dolorosette ma durano pochissimo, la bimba (già stronza) è posizionata male, a libro col sedere e tutto il peso sulla mia ... eps .. per cui la pubalgia si fà sentire ... chissà quando deciderà di girarsi, sono oggi a 26+6 mi aveva detto il gine che fino alla 37 si possono girare, io spero si metta "bene" prima e il mio pube ringrazia![]()
Grz, tu Cyber come stai??? spero tutto ok !!!
io di contrazioni ne ho avute pochissime, solo un paio... anche se è successo che ero in casa da sola e mi sono fatta prendere un po' dal panico.... d'altra parte solo esperienze nuove e non so come e quando mi devo preoccupare!!!!
la mia creaturina ad ogni ecografia è in una posizione diversa.... prima era a testa in giù, poi pareva fosse in culla con la testa alla mia destra, all'ultima eco aveva la testina dietro l'ombelico ed il sederino in giù!!!! credo assomigli tanto a me quando vado a letto, mi giro e mi rigiro mille volte e poi mi addormento sempre nella stessa posizione!!!
per il resto tutto bene, nessun sintomo "negativo" o doloroso..... grazie

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Stephanie, avrai letto della puntura della vespa.... unico avvenimento doloroso!!!!!