GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAVIDANZE DIVERSE X MASCHI E FEMMINE???
- betty1977
- Silver~GolGirl®
GRAVIDANZE DIVERSE X MASCHI E FEMMINE???
Una domandina alle mamme che hanno avuto sia un maschio che una femmina: le vostre due (o tre... o più) gravidanze si sono differenziate per il maschio e la femmina??? Del tipo: io ho avuto due femmine e ho fatto due gravidanze abbastanza uguali (quasi nessun disturbo) ... voi?? Vi siete accorte che tra l'aspettare il maschio e la femmina erano gravidanze diverse?? Oppure uguali???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: GRAVIDANZE DIVERSE X MASCHI E FEMMINE???
si, io col maschio sono stata malissimo con la nausea fino al sesto mese inoltrato, col la femmina invece è andata molto meglio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ci610 ha scritto:si, io col maschio sono stata malissimo con la nausea fino al sesto mese inoltrato, col la femmina invece è andata molto meglio

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Io ho un maschietto e ne aspetto un altro. Ma le due gravidanze sono diversissime. In tutto. Quindi il discorso attesa di maschio/femmina non sta in piedi, secondo me.
M + E = I & C
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Io prima femmina e poi maschio, gravidanze identiche con nausee e distacco alla 7 settimana!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- erele
- Expert~GolGirl®
io ho due femmine,ma con la prima ho fatto una gravidanza da manuale,in 9 mesi sarò stata malino solo 6-7 giorni in tutto qua e là,nausea quasi zero. con la seconda seconda invece ho passato i primi 3 mesi a
stavo malissimo ed ero pure dimagrita a forza di non mangiare...poi mi son ripresa, ma è stata più faticosa ed avevo sempre la pancia dura,ad un certo punto la gine mi ha messa a casa da lavoro per non rischiare parti prematuri.
quindi ecco secondo me non vuol dire niente il fatto di aspettare maschio o femmina!
compresi quelli che ti dicono hai la pelle bella/brutta, hai la pancia alta/bassa o rotonda/a punta....ecc ecc

quindi ecco secondo me non vuol dire niente il fatto di aspettare maschio o femmina!
compresi quelli che ti dicono hai la pelle bella/brutta, hai la pancia alta/bassa o rotonda/a punta....ecc ecc

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io più o meno uguali, col secondo un pò più stanca ma direi che ci stava tutta, l'unica vera differenza è stata che con la prima ho preso 16 kg e col secondo 9, avevo meno "sbrano"
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ba1976
- Master~GolGirl®
io son stata malissimo per entrambe a livello di nausea del primo trimestre, e con la seconda molto peggio della prima.
due femmine, dovrei fare il maschio per vedere se è vero (SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ho chiuso i cantieri eh!!!)
due femmine, dovrei fare il maschio per vedere se è vero (SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ho chiuso i cantieri eh!!!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io uguale ma all'opposto.ci610 ha scritto:si, io col maschio sono stata malissimo con la nausea fino al sesto mese inoltrato, col la femmina invece è andata molto meglio
Coo maschio sono stata bene, quasi nessuna nausea, pancia larga facile da portare.
Con la femmina sono stata molto male fino alla 16ima settimana, pancia tutta sul davanti a punta pesantissima da portare, extrasistole dovute proprio allì'altezza nella pancia della bambina.
io l'ho subito detto che era una femmina perchè fetente già in pancia!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Lady
- Master~GolGirl®
Per i maschietti: nausea fino al terzo mese....per la femmina nausea e mal di testa quasi fino alla fine!!!! 

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Kiwi
- Basic~GolGirl®
Io primo maschio e adesso femmina. Con il primo sono stata malissimo il primo trimestre, nausee a non finire ed emicranie tremende.
Questa volta ho scoperto di essere incinta a metà del secondo mese, e non avevo nessun "sintomo"!
Quindi sì, gravidanze diversissime!
Questa volta ho scoperto di essere incinta a metà del secondo mese, e non avevo nessun "sintomo"!
Quindi sì, gravidanze diversissime!
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
La prima: nausea solo di pizza,voglia di salato (come mia consuetudine) iperattiva finchè non sono stata costretta a letto all'8°mese: fino ad allora potevo come energie scalare montagne e...carichissima!
Pupotto d'oro: è nato il 24 dicembre a sera, dal 18 aprile al 23 dicembre il water era il mio più caro amico qualsiasi cosa mangiassi o non mangiassi. Mi ha fatto fare il pieno di dolci, mi ha fatto prendere 20kg malgrado i vomiti perenni, mi ha fatta stare a riposo dal 4°mese. Sembrava un rompiscatole completo! Ed invece...quando sono usciti fuori lei non ci ha fatti dormire per mesi, mangiava un tubo, coliche fino a 6 mesi e sorrisi a profusione, lui ha sempre dormito molto di più, mangiato come un porcellino, dove lo metti sta -adesso si sta svegliando da un mesetto- ma è sempre serioso
Pupotto d'oro: è nato il 24 dicembre a sera, dal 18 aprile al 23 dicembre il water era il mio più caro amico qualsiasi cosa mangiassi o non mangiassi. Mi ha fatto fare il pieno di dolci, mi ha fatto prendere 20kg malgrado i vomiti perenni, mi ha fatta stare a riposo dal 4°mese. Sembrava un rompiscatole completo! Ed invece...quando sono usciti fuori lei non ci ha fatti dormire per mesi, mangiava un tubo, coliche fino a 6 mesi e sorrisi a profusione, lui ha sempre dormito molto di più, mangiato come un porcellino, dove lo metti sta -adesso si sta svegliando da un mesetto- ma è sempre serioso
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Primo maschio ora femmina. Stavolta ho avuto piu' nausea, piu' mal di testa all inizio e piu brufoli sul mento, sempre all inizio. Avevo proprio la sensazione che era diversa. Col primo molta fame ho messo 27 kg, ora sono quasi a termine e ne ho messi 8,5 kg. Insomma X me è stato diverso ma magari è un caso. Forse vale di piu' il commento di chi ne ha almeno tre :)
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)