Dopo aver sentito il battito le mie ansie si sono un po' dissolte, quindi voglio viverla serenamente e questo chicco si merita tutto il giusto entusiasmo, la stiamo vivendo un po' troppo sotto tono e non è giusto

Messaggio da Liza81 » 5 set 2012, 11:26
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:28
Messaggio da coyote » 5 set 2012, 11:29
Messaggio da coyote » 5 set 2012, 11:32
io avevo creduto a 12 settimane di averlo sentito...Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Parlavo tra le mamme XXL per chiedere se fosse possibile ... è una settimana che ogni tanto sento dei movimenti strani alla pancia, poco al di sopra del pube.... e mi hanno detto che si... può essere il mio fiorellino che si muoveeeeeeee![]()
![]()
oddio che bello Betty!!!!! So che chi ha già avuto figli sente i movimenti molto prima
ma che sensazione è???? e come si fa a non scambiarlo per altro?
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:34
Ecco appuntocoyote ha scritto:io avevo creduto a 12 settimane di averlo sentito...Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Parlavo tra le mamme XXL per chiedere se fosse possibile ... è una settimana che ogni tanto sento dei movimenti strani alla pancia, poco al di sopra del pube.... e mi hanno detto che si... può essere il mio fiorellino che si muoveeeeeeee![]()
![]()
oddio che bello Betty!!!!! So che chi ha già avuto figli sente i movimenti molto prima
sentivo come delle bollicine sotto l'ombelico..e mi dicevo..: eppure l'intestino e' piu su.. forse che sia lui?? Poi ho letto che alla prima gravidanza se ti va bene lo senti a 18 settimane...quindi...ho ancora da aspettare..
![]()
Messaggio da cris84 » 5 set 2012, 11:36
Benvenuta Liza!!!Liza81 ha scritto:Mi sono fatta coraggio![]()
Dopo aver sentito il battito le mie ansie si sono un po' dissolte, quindi voglio viverla serenamente e questo chicco si merita tutto il giusto entusiasmo, la stiamo vivendo un po' troppo sotto tono e non è giusto
Messaggio da Liza81 » 5 set 2012, 11:40
Graziecris84 ha scritto:Benvenuta Liza!!!Liza81 ha scritto:Mi sono fatta coraggio![]()
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 11:40
Benvenuta tra di noi e tanteLiza81 ha scritto:Buondì ragazze,
mi farebbe piacere entrare nel vostro gruppo, volevo entrarvi prima ma per timore ed insucurezza ho deciso di attendere i risultati della mia eco, in cui mi confermavano che il mio chicco stesse crescendo bene e con la presenza di un cuore forte, ed ora eccomi qui.
DPP 30 marzo, anche se sono indietro di 3-4 giorni, 28mm di salute e la TN mi aspetta il 18 settembre.
Spero di trascorrere con voi tutti quesi mesi di continua scoperta con la speranza che vada sempre tutto per il verso giusto.
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 11:45
E' ancora una sensazione strana... non sono movimenti veri e propri... come una specie di sfarfallìo proprio la sottoMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Parlavo tra le mamme XXL per chiedere se fosse possibile ... è una settimana che ogni tanto sento dei movimenti strani alla pancia, poco al di sopra del pube.... e mi hanno detto che si... può essere il mio fiorellino che si muoveeeeeeee![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 11:46
Purtroppo ancora nocoyote ha scritto:ancora nessuna novita' della nostra amica??![]()
![]()
![]()
Messaggio da Liza81 » 5 set 2012, 11:46
Thanksbetty1977 ha scritto:Benvenuta tra di noi e tanteLiza81 ha scritto:Buondì ragazze,
mi farebbe piacere entrare nel vostro gruppo, volevo entrarvi prima ma per timore ed insucurezza ho deciso di attendere i risultati della mia eco, in cui mi confermavano che il mio chicco stesse crescendo bene e con la presenza di un cuore forte, ed ora eccomi qui.
DPP 30 marzo, anche se sono indietro di 3-4 giorni, 28mm di salute e la TN mi aspetta il 18 settembre.
Spero di trascorrere con voi tutti quesi mesi di continua scoperta con la speranza che vada sempre tutto per il verso giusto.per il tuo chicco
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:49
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:51
Sfarfalliobetty1977 ha scritto:E' ancora una sensazione strana... non sono movimenti veri e propri... come una specie di sfarfallìo proprio la sottoMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Parlavo tra le mamme XXL per chiedere se fosse possibile ... è una settimana che ogni tanto sento dei movimenti strani alla pancia, poco al di sopra del pube.... e mi hanno detto che si... può essere il mio fiorellino che si muoveeeeeeee![]()
![]()
Messaggio da Liza81 » 5 set 2012, 11:51
e si, noi chiudiamo il gruppoMarge ha scritto:Liza io e te siamo le ultime delle marzoline![]()
Messaggio da coyote » 5 set 2012, 11:52
Messaggio da coyote » 5 set 2012, 11:53
ahhhh per quanto dorme il mio mi sa tanto che prima di sentire sfarfollii, bollicine o solletico lo sentiro' prima russare!Marge ha scritto:Sfarfalliobetty1977 ha scritto:E' ancora una sensazione strana... non sono movimenti veri e propri... come una specie di sfarfallìo proprio la sottoMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Parlavo tra le mamme XXL per chiedere se fosse possibile ... è una settimana che ogni tanto sento dei movimenti strani alla pancia, poco al di sopra del pube.... e mi hanno detto che si... può essere il mio fiorellino che si muoveeeeeeee![]()
![]()
deve essere una sensazione strana
ma nella tua prima gravidanza quando l'avevi sentito?
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:53
SìLiza81 ha scritto:e si, noi chiudiamo il gruppoMarge ha scritto:Liza io e te siamo le ultime delle marzoline![]()
vedremo ila nascita di tutti i pargoli
![]()
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:55
coyote ha scritto:e tu Marge si a quasi 300 messaggi...daii piano piano ci si arriva...![]()
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 11:56
:ahahcoyote ha scritto:ahhhh per quanto dorme il mio mi sa tanto che prima di sentire sfarfollii, bollicine o solletico lo sentiro' prima russare!Marge ha scritto:Sfarfalliobetty1977 ha scritto:E' ancora una sensazione strana... non sono movimenti veri e propri... come una specie di sfarfallìo proprio la sottoMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Parlavo tra le mamme XXL per chiedere se fosse possibile ... è una settimana che ogni tanto sento dei movimenti strani alla pancia, poco al di sopra del pube.... e mi hanno detto che si... può essere il mio fiorellino che si muoveeeeeeee![]()
![]()
deve essere una sensazione strana
ma nella tua prima gravidanza quando l'avevi sentito?
:ahah
Messaggio da Liza81 » 5 set 2012, 12:02