GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
- didl
- Active~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
AUGURISSIMI DI BUON NATALE
Lo passerò a casa con figli e marito
e "forse" il 25 o al max 26 al circo di Moira Orfei
con Brigitta Boccoli che per amore del figlio di Moira(credo) è diventata una circense! Sarà vera questa storia?
Un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
- Lady
- Master~GolGirl®

Augurissimi di BUON NATALE a tutte!
GOD sono stata 4 anni fa allo spettacolo di Moira al circo e mi e' piaciuto molto.....il figlio (e' quello che doma i cavalli..) e' niente male, almeno 4 anni fa!!!
RAPE caspita ancora ammalata? Non ci voleva!
Come va con la vendita del libro?????????
GOD sono stata 4 anni fa allo spettacolo di Moira al circo e mi e' piaciuto molto.....il figlio (e' quello che doma i cavalli..) e' niente male, almeno 4 anni fa!!!
RAPE caspita ancora ammalata? Non ci voleva!
Come va con la vendita del libro?????????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Mi e' arrivato il messaggio tanto atteso di Cikiti!!!!!!!!!!!!
E' nata ILARIA!!!!!!!!!!!!

E' nata ILARIA!!!!!!!!!!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

In questo giorno santo
Gesù chiedo soltanto
di donare ai familiari,
agli amici ed ai miei cari,
tanta gioia e tanta pace,
altro dir non son capace.
O mio caro buon Gesù
su noi tutti veglia tu!
Vi auguro di passare un sereno natale con le persone a voi più care e che le vostre preghiere si realizzino
Gesù chiedo soltanto
di donare ai familiari,
agli amici ed ai miei cari,
tanta gioia e tanta pace,
altro dir non son capace.
O mio caro buon Gesù
su noi tutti veglia tu!
Vi auguro di passare un sereno natale con le persone a voi più care e che le vostre preghiere si realizzino
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

auguri a cikiti e benvenuta ILARIA

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- didl
- Active~GolGirl®

Ben arrivata ILARIA
e un abbraccio alla super mamma tris CIKITI
Sonnellino pomeridiano
Sara da quando non prende + il ciuccio ha difficoltà a dormire e soprattutto il pomeriggio...........non HA SONNO.... è fresca come una rosa di serra
non piange perchè non riesce(come la sera) rimane nella culletta per ore a parlare e a giocare........mi chiama per la storia ecc. Questa sera arriva Babbo Natale, vediamo se riesce a convicerla lui! Anche se ne ha visti così tanti in giro( fra la festa al nido e al centro commerciale) che forse non ci crede nemmeno lei :prrrr
- lacla
- Expert~GolGirl®

passo in velocita' er gli auguri a tutti e leggo di CIKITI!!!!!!!!!! EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- chry
- Expert~GolGirl®

RIECCOMI MAMMINE!!!!!!!
Scusate ma mi sono ammalata anch'io e sono stata a casa dal lavoro....
Prima di tutto BENVENUTA ILARIA!!!! Che bello!!!
E poi volevo farvi tanti auguri di BUON NATALE e spero che l'anno nuovo vi porti un sacco di BELLE novità!!!
Domani la mia pupa parte per berlino col suo papà.....mi sento già un pò maluccio
ma ce la farò!
Ancora auguri!
Un bacio
Chris
Scusate ma mi sono ammalata anch'io e sono stata a casa dal lavoro....
Prima di tutto BENVENUTA ILARIA!!!! Che bello!!!
E poi volevo farvi tanti auguri di BUON NATALE e spero che l'anno nuovo vi porti un sacco di BELLE novità!!!
Domani la mia pupa parte per berlino col suo papà.....mi sento già un pò maluccio
Ancora auguri!
Un bacio
Chris
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- printemps
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI CIKITI per un Natale davvero speciale con la nuova nata Ilaria e la tua famiglia!!!!
e BUON NATALE A TUTTE LE NOVEMBRINE E I LORO BAMBINI!!!!!!!!
(scusate mi sono lanciata con le faccine ma sono troppo belle quelle di Natale
)
A PRESTO VI VOGLIO BENEEEEEEE
e BUON NATALE A TUTTE LE NOVEMBRINE E I LORO BAMBINI!!!!!!!!
(scusate mi sono lanciata con le faccine ma sono troppo belle quelle di Natale
A PRESTO VI VOGLIO BENEEEEEEE
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- delfi
- Original~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTE!!!
Benvenuta ILARIA
Scusate la latitanza ma Noemi ha la bronchite, poi l'ha seguito ieri il maritino e per finire oggi ha iniziato Dennis!!!
Che bel Natale
Printemps: mannaggia spero proprio che tra tutti sti malanni riusciremo a combinare un po' più avanti... ci tengo troppo!
A presto
Benvenuta ILARIA
Scusate la latitanza ma Noemi ha la bronchite, poi l'ha seguito ieri il maritino e per finire oggi ha iniziato Dennis!!!
Printemps: mannaggia spero proprio che tra tutti sti malanni riusciremo a combinare un po' più avanti... ci tengo troppo!
A presto
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

delfi
come sta oggi la piccola? 
- lacla
- Expert~GolGirl®

COME VANNO I MALANNI DI STAGIONE????
QUI tutto ok, abbuffate a parte :prrrr
cenoni in cui poi ci siamo abbuffati solo noi, Jacopo mangia poco, tanti fruttolo e wurstel piu' che latro .. a Natale 4 cappelletti con orrore di mia suocera che dice che tra poco morira' di fame
ps. mio suocero cmq si e' scusato con me per la storia del mio latte insufficiente e mi ha detto che non si permetera' mai piu' di intromettersi in queste cose e che sa che io so meglio di lui quanto latte abbia bisogno Federico ... beh .. che dire ... mi hanno fatto piacere queste scuse!!!!!
ps. scusate non per fare terrorismo ... ma voi avete vaccinato i vostri piccini contro la meningite???? noi no ....
QUI tutto ok, abbuffate a parte :prrrr
cenoni in cui poi ci siamo abbuffati solo noi, Jacopo mangia poco, tanti fruttolo e wurstel piu' che latro .. a Natale 4 cappelletti con orrore di mia suocera che dice che tra poco morira' di fame
ps. mio suocero cmq si e' scusato con me per la storia del mio latte insufficiente e mi ha detto che non si permetera' mai piu' di intromettersi in queste cose e che sa che io so meglio di lui quanto latte abbia bisogno Federico ... beh .. che dire ... mi hanno fatto piacere queste scuse!!!!!
ps. scusate non per fare terrorismo ... ma voi avete vaccinato i vostri piccini contro la meningite???? noi no ....
LaCla
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io si lacla, ma i ceppi sono tantissimi e il vaccino ne copre pochi
cibo: giulia si sta abbuffando
una pozione di lasagna al forno sia la viligia che a natale e un 'involtini di pollo la sera
cibo: giulia si sta abbuffando
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
sono tornata ieri dalla montagna..spero che abbiate passato tutte un felicissimo natale
questa mini vacanza mi è servita tanto, mi sono stra riposata, praticamente non ho fatto altro che mangiare e dormire! neve non ce n'era purtroppo, c'era un baby park con neve sparata ma era per bimbi un po' piu' grandini...in compenso diana si è divertita tantissimo in piscina e nello spazio giochi dell'hotel, la sera facevano la baby dance e si scatenava!
stamattina ho fatto la morfologica...va tutto bene, mi hanno confermato che è una bimba
e secondo loro sono una settimana avanti! meglio!!!
vado a leggere gli arretrati
sono tornata ieri dalla montagna..spero che abbiate passato tutte un felicissimo natale
questa mini vacanza mi è servita tanto, mi sono stra riposata, praticamente non ho fatto altro che mangiare e dormire! neve non ce n'era purtroppo, c'era un baby park con neve sparata ma era per bimbi un po' piu' grandini...in compenso diana si è divertita tantissimo in piscina e nello spazio giochi dell'hotel, la sera facevano la baby dance e si scatenava!
stamattina ho fatto la morfologica...va tutto bene, mi hanno confermato che è una bimba
vado a leggere gli arretrati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA ILARIA!!!!
cikiti tantissime congratulazioni e ti aspettiamo per i dettagli
lacla noi il vaccino lo faremo a febbraio
delfi
per i vari malanni!!!
cikiti tantissime congratulazioni e ti aspettiamo per i dettagli
lacla noi il vaccino lo faremo a febbraio
delfi
- sunflower
- Expert~GolGirl®

lacla questione latte: anche a me faceva troppo imbufalire mia suocera (e un po' ci si metteva anche mio marito) ogni volta che diana piangeva per loro aveva fame, anche se aveva appena poppato!!
e mia suocera: "non è che il tuo latte non è abbastanza nutriente?" solo a ricordare mi ritorna il nervoso!!
e io a ripetere "ha sonno" e infatti era cosi'!!!
fata stai tranquilla per il soffio, sicuramente non è niente di grave!!
e tantissimi
per la nuova mansione lavorativa, che ti lasci piu' respiro!
fata stai tranquilla per il soffio, sicuramente non è niente di grave!!
e tantissimi
- lacla
- Expert~GolGirl®

sun e' esattamente la stessa scena!!! tale e' quale ... .
sono molto contenta che vada tutto bene!!!
ragazze sono nel panico avevamo deciso di non fare le vaccinazioni facoltative ma ora mi sto ricredendo ... beh siamo sempre in tempo ovviamente!!!
FATA che soffio ??? mi sono persa qualcosa??
nel frattempo pero' mi avete fatto venire in mente che devo portare Fede a ricontrollare il suo soffietto ...
ragazze sono nel panico avevamo deciso di non fare le vaccinazioni facoltative ma ora mi sto ricredendo ... beh siamo sempre in tempo ovviamente!!!
nel frattempo pero' mi avete fatto venire in mente che devo portare Fede a ricontrollare il suo soffietto ...
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

sun e' esattamente la stessa scena!!! tale e' quale ... .
LaCla
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
spero stiate tutte bene...io mi sono beccata un mega raffreddore ma la cosa che piu' mi scoccia è che oggi sarei dovuta andare a trovare una mia amica che ha appena avuto un bimbo...è qui solo per pochi giorni perché abita in toscana...solo che non voglio attaccare qualcosa al bimbo!! che iella!
in questi giorni stiamo facendo un po' di lavori in casa..ieri abbiamo dipinto una parete del soggiorno di arancione....sta bene, ma mi ci devo ancora abituare!!
buon fine settimana a tutte!!
lacla anch'io ero un po' indecisa sui vaccini facoltativi, ma poi mi sono decisa anche leggendo che gli effetti collaterali non sono cosi' pericolosi...c'è da dire che pero' quello sulla meningite non ti copre al 100%...leggevo poi che uno dei rischi è che vaccinando su larga scala per un ceppo, il virus poi si faccia furbo e si sviluppino di piu' i ceppi che non sono coperti dal vaccino!
spero stiate tutte bene...io mi sono beccata un mega raffreddore ma la cosa che piu' mi scoccia è che oggi sarei dovuta andare a trovare una mia amica che ha appena avuto un bimbo...è qui solo per pochi giorni perché abita in toscana...solo che non voglio attaccare qualcosa al bimbo!! che iella!
in questi giorni stiamo facendo un po' di lavori in casa..ieri abbiamo dipinto una parete del soggiorno di arancione....sta bene, ma mi ci devo ancora abituare!!
buon fine settimana a tutte!!
lacla anch'io ero un po' indecisa sui vaccini facoltativi, ma poi mi sono decisa anche leggendo che gli effetti collaterali non sono cosi' pericolosi...c'è da dire che pero' quello sulla meningite non ti copre al 100%...leggevo poi che uno dei rischi è che vaccinando su larga scala per un ceppo, il virus poi si faccia furbo e si sviluppino di piu' i ceppi che non sono coperti dal vaccino!