GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
apriamo il nuovo post a settembre, vediamo di non finirlo a dicembre! ago08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: apriamo il nuovo post a settembre, vediamo di non finirlo a dicembre! ago08
ma no, non voglio darle la pappa a merenda. Preferisco trovare un sistema perchè riposi di più la mattina, che torna utile per tutto.
Poi se le do la pappa a merenda, son sicura che non cena. Quando la mangia a pranzo, anche se non la mangia tutta, poi salta merenda e quasi non cena... con la conseguenza che si sveglia DUE volte di notte per mangiare... no no....
Poi se le do la pappa a merenda, son sicura che non cena. Quando la mangia a pranzo, anche se non la mangia tutta, poi salta merenda e quasi non cena... con la conseguenza che si sveglia DUE volte di notte per mangiare... no no....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®
beatrice ha ottenuto(dopo estenuanti richieste) di poter utilizzare i pennarelli a punta grossa superlavabili come smalto per le unghie(solo in casa!) quindi ha cominciato a metterlo rosa sulle unghie delle mani...ovviamente francesco la sta imitando...col verde! poi ha visto che io ce l'ho sui piedi...e lo ha messo pure lui 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®
dandi ha scritto:beatrice ha ottenuto(dopo estenuanti richieste) di poter utilizzare i pennarelli a punta grossa superlavabili come smalto per le unghie(solo in casa!) quindi ha cominciato a metterlo rosa sulle unghie delle mani...ovviamente francesco la sta imitando...col verde! poi ha visto che io ce l'ho sui piedi...e lo ha messo pure lui

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo, però,l'idea di darle la cena non sarebbe male....Magari ira poi tuuuuutta la notte!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Questa mattina ho portato Giordano in H per il prelievo. Anche oggi è stato bravissimo. Spero che la bilirubina sia in calo così possiamo lasciarlo in pace.
Ero partita co l'idea di fare il prelievo pure io visto che dovevo ripetere il test di Coombs ma, arrivata allo sportello dell'accettazione mi sono accorta di aver preso l'impegnativa sbagliata
In pediatria, mentre stavano facendo il prelievo a Giordano, ho accennato della cosa alle infermiere (che poi sono quelle che hanno sempre seguito Lisa) che hanno trovato la soluzione! Mi hanno fatto fare l'impegnativa da un pediatra e poi mi hanno fatto loro il prelievo 
Questa mattina ho portato Giordano in H per il prelievo. Anche oggi è stato bravissimo. Spero che la bilirubina sia in calo così possiamo lasciarlo in pace.
Ero partita co l'idea di fare il prelievo pure io visto che dovevo ripetere il test di Coombs ma, arrivata allo sportello dell'accettazione mi sono accorta di aver preso l'impegnativa sbagliata

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:beatrice ha ottenuto(dopo estenuanti richieste) di poter utilizzare i pennarelli a punta grossa superlavabili come smalto per le unghie(solo in casa!) quindi ha cominciato a metterlo rosa sulle unghie delle mani...ovviamente francesco la sta imitando...col verde! poi ha visto che io ce l'ho sui piedi...e lo ha messo pure lui
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Dena, ho letto della nuova passione di Leo!
A Sergio io ho comperato questo un libro molto bello: Perchè le stelle non ci cadono in testa? (http://www.editorialescienza.it/libri/libro.do?id=1453" onclick="window.open(this.href);return false;).
L'ho visto in libreria e, visto che è scritto anche da Margherita Hack, l'ho comperato sulla fiducia e devo dire che è veramente fatto bene. Io di solito leggo alcune pagine a Sergio mentre allatto e poi lui si diverte a farsi interrogare per vedere si ha capito
Per Leo magari è ancora un pochino difficile da comprendere però potresti dargli un'occhiata tu in modo da riuscire poi a spiegare a lui in modo semplice come stanno le cose. Un capitolo riguarda proprio la forza di gravità!
A Sergio io ho comperato questo un libro molto bello: Perchè le stelle non ci cadono in testa? (http://www.editorialescienza.it/libri/libro.do?id=1453" onclick="window.open(this.href);return false;).
L'ho visto in libreria e, visto che è scritto anche da Margherita Hack, l'ho comperato sulla fiducia e devo dire che è veramente fatto bene. Io di solito leggo alcune pagine a Sergio mentre allatto e poi lui si diverte a farsi interrogare per vedere si ha capito

Per Leo magari è ancora un pochino difficile da comprendere però potresti dargli un'occhiata tu in modo da riuscire poi a spiegare a lui in modo semplice come stanno le cose. Un capitolo riguarda proprio la forza di gravità!
- dandi
- Master~GolGirl®
bello! questo me lo segno pure io!SIMONA72 ha scritto:Dena, ho letto della nuova passione di Leo!
L'ho visto in libreria e, visto che è scritto anche da Margherita Hack, l'ho comperato sulla fiducia e devo dire che è veramente fatto bene. Io di solito leggo alcune pagine a Sergio mentre allatto e poi lui si diverte a farsi interrogare per vedere si ha capito![]()
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
ieri sera missione sofficini riuscita!! devo soltanto riuscire a stenderli più sottili! ma sono ottimi e soprattutto un ottimo svuotafrigo
oggi sembra ci sia il sole, però c'è vento...uff! sono 2 giorni che siamo a casa e già mi sono scocciata...sarà un luuuuungo inverno!!!
ieri sera missione sofficini riuscita!! devo soltanto riuscire a stenderli più sottili! ma sono ottimi e soprattutto un ottimo svuotafrigo

oggi sembra ci sia il sole, però c'è vento...uff! sono 2 giorni che siamo a casa e già mi sono scocciata...sarà un luuuuungo inverno!!!
-
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze....mi collegooo
...infatti il tempo è quello che è in qs giorni ( colpa mia!)
DANI hai fatto i sofficini TU???...ricetta please. Ho sempre voluto farli io perchè così sapevo che ci mettevo......

DANI hai fatto i sofficini TU???...ricetta please. Ho sempre voluto farli io perchè così sapevo che ci mettevo......

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
sono andata in comune per informarmi sul NIDO COMUNALE per settembre prossimo. Tariffa piena 520 euro al mese
....se porto ISEE invece guardano a che scaglione appartengo e può darsi paghi qualche cosa in meno ( ma dubito).
il PRIVATO vorrebbe 490 ( o 530...non ricordo bene) euro fino alle 16,30.
Al privato mi sono fatta mettere in lista per settembre 2013 perchè avevano già bambini in lista altrimenti si rischia di rimanere fuori.....e a GENNAIO 2013 chiedono CONFERMA.
Al COMUNALE invece se lo iscrivo mi darebbero comunicazione di averlo o meno accettato solo a MAGGIO 2013!!!
così se io disdico il privato a GEN per il comunale e in questo non viene preso magari resto a piedi in entrambi!!!
MAH!!!!

il PRIVATO vorrebbe 490 ( o 530...non ricordo bene) euro fino alle 16,30.
Al privato mi sono fatta mettere in lista per settembre 2013 perchè avevano già bambini in lista altrimenti si rischia di rimanere fuori.....e a GENNAIO 2013 chiedono CONFERMA.
Al COMUNALE invece se lo iscrivo mi darebbero comunicazione di averlo o meno accettato solo a MAGGIO 2013!!!
così se io disdico il privato a GEN per il comunale e in questo non viene preso magari resto a piedi in entrambi!!!
MAH!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- dandi
- Master~GolGirl®
c'è il documento su fb, fatto da Chuky
io però invece di pesare gli ingredienti ho messocome misura una tazza di acqua ed una di latte.
provali e vedrai
io li ho fatti in forno
io però invece di pesare gli ingredienti ho messocome misura una tazza di acqua ed una di latte.
provali e vedrai

io li ho fatti in forno

-
- Expert~GolGirl®
tutto ciò perchè i miei da quando hanno iniziato a tenere Miki ( e lo tengono dalle 8,15 alle 12 !!) hanno espresso in più occasioni il loro disappunto per una cosa o per l'altra e a me sono girate un po' i ball.
I miei però NON sanno che mi sto informando per il NIDO.
Pensate che dopo soli 8gg che tenevano Miki un giorno incazzati neri se ne sono usciti con l'idea di cercare loro un nido per mandarcelo perchè "questo bimbo non si riesce a gestire, piange sempre!!!"
...e in quel caso ho pianto IO! Avevo appena ripreso il lavoro e i miei mi volevano sbattere il figlio in mezzo alla strada!!!!!!
I miei però NON sanno che mi sto informando per il NIDO.
Pensate che dopo soli 8gg che tenevano Miki un giorno incazzati neri se ne sono usciti con l'idea di cercare loro un nido per mandarcelo perchè "questo bimbo non si riesce a gestire, piange sempre!!!"
...e in quel caso ho pianto IO! Avevo appena ripreso il lavoro e i miei mi volevano sbattere il figlio in mezzo alla strada!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
dandi ha scritto:c'è il documento su fb, fatto da Chuky
provali e vedrai![]()
io li ho fatti in forno
ok! vado a vedere....poi devo fare anche torta di pesche!

-
- Expert~GolGirl®
leggevo di REGALI DI NATALE......io non so ancora ( a parte che noi regaliamo per S.LUCIA il 13 DIC) .....ma un negozio che mi fa sbarellare perchè ha delle cose carinissime ( e pure stra-care! mannaggia) è la "CITTA' DEL SOLE" ....e ho visto una barca a vela da costruire molto bella. Ci sono pure delle case delle bambole fantastiche ( io quelle però non le posso prendere! ) ...la fattoria, la nave dei pirati, il trenino! Tutte cose in legno BELLISSIME!!! e poi per i più grandicelli ci sono giochi che riguardano il mondo delle scienze vedi stelle ecc. ....
guardate online ci sono tante cosine belle!

- dandi
- Master~GolGirl®
anche a me piace molto, ed hanno anche dei bei libri! noi in genere se dobbiamo fare un regalino prima andiamo lì e se proprio non troviamo andiamo altrove. ma in genere una cosa originale la trovi sempre 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Qui il trenino della citta del sole è sempre sempre in funzione, piace tanto ad entrambieire77 ha scritto:leggevo di REGALI DI NATALE......io non so ancora ( a parte che noi regaliamo per S.LUCIA il 13 DIC) .....ma un negozio che mi fa sbarellare perchè ha delle cose carinissime ( e pure stra-care! mannaggia) è la "CITTA' DEL SOLE" ....e ho visto una barca a vela da costruire molto bella. Ci sono pure delle case delle bambole fantastiche ( io quelle però non le posso prendere! ) ...la fattoria, la nave dei pirati, il trenino! Tutte cose in legno BELLISSIME!!! e poi per i più grandicelli ci sono giochi che riguardano il mondo delle scienze vedi stelle ecc. ....

- Jack
- Platinum~GolGirl®
E cmq buongiorno
per gli esami di Giordano e Simo e speriamo che sia l'ultimo bucotto per giordano!!!! 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Io stamani sono andata a parlare col prof, in sostanza per sapere qualcosa di piu c'è da aspettare i primi di ottobre, sperando che arrivi un finanziamento....nel caso arrivi ci sono due anni di contratto per me, altrimenti...boh se ne riparlerà....
Giovedi prox tornerò per fare delle analisi e poi vedremo un po...
Giovedi prox tornerò per fare delle analisi e poi vedremo un po...
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Oggi era il primo giorno di asilo di Roby vero???
silvia come è andata??