Anche se a logica non credo...sono componenti che stimolano le difese....quindi non vi vedo assuefazione

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 9:47
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:49
io evito per via di pietroleda71 ha scritto:Sara: ma con bimbi grandi come i nostri una pasticca al giorno è facilissimo!!!
basta inserirla in un "rito" e così non la dimentichi.
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:51
Messaggio da Lulan » 5 set 2012, 9:52
leda71 ha scritto:Sara: ma con bimbi grandi come i nostri una pasticca al giorno è facilissimo!!!
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:52
Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:Sara: ma con bimbi grandi come i nostri una pasticca al giorno è facilissimo!!!
Ari me la chiede lei ogni mattinae adora farsi ogni domenica il suo tubetto di palline di Omeogriphi
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 9:55
Certo Leda....se hai dei bambini che non devono prendere altro...leda71 ha scritto:Sara: ma con bimbi grandi come i nostri una pasticca al giorno è facilissimo!!!
Messaggio da Lulan » 5 set 2012, 9:55
robby ha scritto:Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:Sara: ma con bimbi grandi come i nostri una pasticca al giorno è facilissimo!!!
Ari me la chiede lei ogni mattinae adora farsi ogni domenica il suo tubetto di palline di Omeogriphi
quindi tu segui la ricetta di pao
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 10:00
Ho visto...robby ha scritto:sara, in rete mi dicono che confezione da 30 di anas coccinum costa 27 euro
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2012, 10:02
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 10:04
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 10:07
Messaggio da Lulan » 5 set 2012, 10:08
CALIBAN ha scritto:Io andrò avanti con il mix omeo + medicinale dato da ped.....perchè alla fine ha funzionato alla grande.....mai fatta una bronchite.....mai fatto un raffreddore, mai fatto un'influenza.....in compenso 10 antibiotici x placche in gola.....ma penso che per quello ci sia poco da fare.....
Messaggio da robby » 5 set 2012, 10:10
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 10:12
Mia zia si trova molto bene con Oscillocuccinumrobby ha scritto:io comunque devo lavorare sulle MIE difese immunitarie
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2012, 10:13
Lulan.....lo spero tantoLulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Io andrò avanti con il mix omeo + medicinale dato da ped.....perchè alla fine ha funzionato alla grande.....mai fatta una bronchite.....mai fatto un raffreddore, mai fatto un'influenza.....in compenso 10 antibiotici x placche in gola.....ma penso che per quello ci sia poco da fare.....
vedrai che andrà meglio quest'anno....... se fa come Ari che è stata impestata per circa 2 anni e mezzo... poi è a posto
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2012, 10:15
Se vuoi vado a vedere come si chiamava il liofilizzato di batteri che avevano dato a me a maggiorobby ha scritto:io comunque devo lavorare sulle MIE difese immunitarie
Messaggio da Lulan » 5 set 2012, 10:16
Saretta78 ha scritto:Mia zia si trova molto bene con Oscillocuccinumrobby ha scritto:io comunque devo lavorare sulle MIE difese immunitarie
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 10:18
Allora robby vai di questo...no?Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Mia zia si trova molto bene con Oscillocuccinumrobby ha scritto:io comunque devo lavorare sulle MIE difese immunitarie
Oscillococcinum è come Omeogriphi, solo che quest'ultimo ha altre sostanze che, a detta di PAo, lo rendono migliore
Messaggio da robby » 5 set 2012, 10:21
liofilizzato di batteri
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 10:37
Bocciatissimo....robby ha scritto:liofilizzato di batteri
wow, il liofilizzato di batteri!!!
è davvero invitante...![]()