GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Ritirate beta alla5 1360 sono basse adesso aspettiamo la visita dal gine venerdì
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Ciao ragazze!
Serena, conosco il tipetto. Elisa è monella anche lei ma sta pian piano migliorando. Quando fa i capricci perchè vuole qualcosa o vuole fre qualcosa che non si può, urla, sputa e vuole picchiare me e mio marito. Ma noi quando è no, è no. Certe cose invece glielo concedo. Poi quando si calma dai capricci, le parlo. Questo metodo sembra funzionare e spero che col passare del tempo il suo comportamento migliori sempre più. Al superemercato o al centro commerciale la accontento per quello che posso o baratto.
per te Chicca75!
Ieri al lavoro e poi riunione alla nuova materna. Iniziano domani solo qualche ora la mattina. Lei è ancora nella classe dei piccoli e sono in 29.
Mi dispiace Laura che non vi siete visti molto con Anna per via degli orari!
per il tuo we romantico. Poi facci sapere!
A proposito, Kuan sei tornata?
a tutte!
Serena, conosco il tipetto. Elisa è monella anche lei ma sta pian piano migliorando. Quando fa i capricci perchè vuole qualcosa o vuole fre qualcosa che non si può, urla, sputa e vuole picchiare me e mio marito. Ma noi quando è no, è no. Certe cose invece glielo concedo. Poi quando si calma dai capricci, le parlo. Questo metodo sembra funzionare e spero che col passare del tempo il suo comportamento migliori sempre più. Al superemercato o al centro commerciale la accontento per quello che posso o baratto.
Ieri al lavoro e poi riunione alla nuova materna. Iniziano domani solo qualche ora la mattina. Lei è ancora nella classe dei piccoli e sono in 29.
Mi dispiace Laura che non vi siete visti molto con Anna per via degli orari!
A proposito, Kuan sei tornata?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

CHICCA ma che notiziona!!!!!!!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non mi sembrano basse sinceramente! rifalle dopo 3 gg!CHICCA75 ha scritto:Ritirate beta alla5 1360 sono basse adesso aspettiamo la visita dal gine venerdì
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Boh non so che dirti... in genere se Annalisa fa un capriccio io faccio l'esatto opposto di quel che lei vorrebbe finchè non la smette... quest'estate una sua amica ha fatto un capriccio mentre la tenevo io e lei le ha detto "guarda Bianca in casa nostra coi capricci non si ottiene niente!"altamarea78 ha scritto:chicca..augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!per la visita.
Laura si hai ragione in casa in vacanza alla fine ti ritrovi sommersa di faccende è così!
Ma che ti devo dire,in punizione lo mettiamo a pensare a sedere come fanno all'asilo.Se fa le bizze fuori o in casa lo assecondo ad esempio se vuole qualcosa in un negozio io me ne vado.Si ci tira i calci se alle volte gli diamo qualche sculaccione.Lui non sopporta essere sgidato ad alta voce(io lo faccio sempre) ma concludo solo che si mette a piangere per qualche secondo e poi ci risiamo!qua ci vorrebbe davvero tata Lucia in persona!!!Ora spero che con l'inizio dell'asilo si dia una calmata
La prima volta che l'ho messa senza TV per lei è stato drammatico: ha scoperto che posso colpirla nel vivo... prova magari! Ma soprattutto NON strillare: se vedono che ti fanno uscire dai gangheri se ne approfittano subito...
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Quoto in pieno il metodo di Laura s anche io con Elena faccio così la avverto che continuando a fare così scatta la punizione gli tolgo la sua bambola preferita e devo dire che capisce così molto meglio che urlarle contro
Per le beta aspetto la visita dal gine fissata per venerdì poi vedremo non voglio farmi prendere dall ansia
Speriamo di riuscirci
Per le beta aspetto la visita dal gine fissata per venerdì poi vedremo non voglio farmi prendere dall ansia
Speriamo di riuscirci

- kuan
- Master~GolGirl®

wow chicca mille
adesso poi vi leggo.
si morena sono tornata a casa sabato scorso ma visto che fa di nuovo bello domani riparto e mi faccio il we lungo, io sola coi pupi fino a ven sera che mi raggiunge il marito.
forse ci raggiunge anhce un'altra famiglia
laura tu ci sei?
per ora vi bacio poi leggo
adesso poi vi leggo.
si morena sono tornata a casa sabato scorso ma visto che fa di nuovo bello domani riparto e mi faccio il we lungo, io sola coi pupi fino a ven sera che mi raggiunge il marito.
forse ci raggiunge anhce un'altra famiglia
laura tu ci sei?
per ora vi bacio poi leggo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna, fai benissimo! Si prospetta un we stupendo dal pdv metereologico. Speriamo riuscite a fare il bagno!
a tutta la tua famiglia!
Io questo we ho l'imbarazzo della scelta tra festa dell'uva e vendemmia dove ci sono giostrine o attività in città in una biblioteca. Visto il tempo bello opterei per la prima. Invece domenica è il giorno della festa del mio paese.
Ieri Elisa ha iniziato la nuova scuola materna statale. Tutto ok. Anche a me piace molto.
Visita pediatra: crescita ok. Però, come ho scritto su FB, non vuole fare la pupù. Il doc mi ha dato bustine da sciogliere in bevanda e devo richiamarlo tra 15 giorni.
I vs bimbi hanno iniziato la materna?
Io questo we ho l'imbarazzo della scelta tra festa dell'uva e vendemmia dove ci sono giostrine o attività in città in una biblioteca. Visto il tempo bello opterei per la prima. Invece domenica è il giorno della festa del mio paese.
Ieri Elisa ha iniziato la nuova scuola materna statale. Tutto ok. Anche a me piace molto.
Visita pediatra: crescita ok. Però, come ho scritto su FB, non vuole fare la pupù. Il doc mi ha dato bustine da sciogliere in bevanda e devo richiamarlo tra 15 giorni.
I vs bimbi hanno iniziato la materna?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna non ho ancora deciso definitivamente ma penso di non esserci, forse Annalisa va 3 gg dai miei suoceri e se sì domenica la dobbiamo portare ad Asti, poi io quest'anno sono veramente ma veramente stufa di mare te l'ho detto, so che me ne pentirò nel lungo inverno ma ora è così che mi sento...
- kuan
- Master~GolGirl®

si lo so che sei stufa
e cmq tu ci pupoi venire anche d'inverno, sei cosi vicina
morena bagno fatto ma l'acqua era veram fredda, però c'era un sacco di gente in spiaggia, non credevo.
la scuola qui inizia il 12
morena bagno fatto ma l'acqua era veram fredda, però c'era un sacco di gente in spiaggia, non credevo.
la scuola qui inizia il 12
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

laura ma i sulfamidici sono antibiotici?
non c'entra nulla col mp solo mi veniva in mente che giorni fa una mi ha detto che non sono antib e mi chiedevo fosse vero, lei lo diceva perchè l'aveva dato lei al marito senza passare dal medico divcendomi che non aveva esagerato comprando un antib
non c'entra nulla col mp solo mi veniva in mente che giorni fa una mi ha detto che non sono antib e mi chiedevo fosse vero, lei lo diceva perchè l'aveva dato lei al marito senza passare dal medico divcendomi che non aveva esagerato comprando un antib
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna che bello però!
A me invece manca tanto il mare e anche a mio marito. Anna, ci avete fatto passare davvero un'ottima settimana!
Io da oggi inizio a prendere magnesio per diminuire sintomi sindrome premestruale e mestruale. Vediamo se è vero che aiuta!
A me invece manca tanto il mare e anche a mio marito. Anna, ci avete fatto passare davvero un'ottima settimana!
Io da oggi inizio a prendere magnesio per diminuire sintomi sindrome premestruale e mestruale. Vediamo se è vero che aiuta!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì sono antibiotici!!kuan ha scritto:laura ma i sulfamidici sono antibiotici?
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Chicca

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Ragazze panico ciò un agitazione mi vado a preparare come torno vi do notizie

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Eccomi a rapporto .
Allora la flussi terapia per
A quale ero andata da lui a controllarmi sta a posto
Incredibile ma vero non si spiega neanche lui perché ma i valori sono buoni ora continuo apprendere la cardioaspirina .
Incredibile
Il fagiolino è piccolissimo si vede endometriosi di 0.53 cm ètroppo presto per vedere altro lunedì rifarò le beta e speriamo proceda tutto bene perché i presupposti sono buoni .
Lauras le beta andavano bene come mi avevi detto tu!
Ora lunedì le rifaccio per controllo
Speriamo tutto proceda bene
Non ci posso ancora credere per avere Elena sembrava non arrivasse mai
Vabbe tanto la mia storia la sapete chi meglio di voi
Buon w.e. A tutte
Allora la flussi terapia per
A quale ero andata da lui a controllarmi sta a posto
Incredibile ma vero non si spiega neanche lui perché ma i valori sono buoni ora continuo apprendere la cardioaspirina .
Incredibile
Il fagiolino è piccolissimo si vede endometriosi di 0.53 cm ètroppo presto per vedere altro lunedì rifarò le beta e speriamo proceda tutto bene perché i presupposti sono buoni .
Lauras le beta andavano bene come mi avevi detto tu!
Ora lunedì le rifaccio per controllo
Speriamo tutto proceda bene
Non ci posso ancora credere per avere Elena sembrava non arrivasse mai
Vabbe tanto la mia storia la sapete chi meglio di voi
Buon w.e. A tutte

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Bene Chicca

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

Pv73 ha scritto:Anna che bello però!
ma un weekendino fuori stagione no? sai che un posticino per te ce l'ho ehhhhh
chicca
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Sì sono antibiotici!!kuan ha scritto:laura ma i sulfamidici sono antibiotici?
e mi pareva
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao pancccccccc come va? mi manchiiii
FABIO, nato il 2-10-2006