GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Bloccato
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Messaggio da okki12 » 4 set 2012, 12:39

Ilariotta lo so che è presto ma non posso continuamente pensare che tutto vada male, allora per essere ogni tanto positiva mi cimento a giocare un po.....tutto qua.... :sorrisoo

Kittyce la faresti? io morirei di curiosità........... :-D :-D :-D
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 4 set 2012, 13:00

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!non mi collego per mezza giornata e trovo tutte queste novità.....

intanto ben arrivate a Cippy e a Valigia sono strafelice che ci siete anche voi nel nostro piccolo ma intenso gruppo di apriline e vi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio compagno non la pensa proprio come me... se fosse femmina vorrebbe chiamarla come sua madre...Alfonsina... MA IO NON CI PENSO PROPRIO
oddio Martinikke ti prego fai che non si avveri, povera creatura, me la immagino nel 2020........ :domanda :domanda

Hope80 ma sei una collega?io sono rimasta a casa da subito....anche perchè la mia rientra nelle "gravidanze a rischio" morire al solo pensiero di andare a lavoro :argh :argh e mi raccomando stai al calduccio....il lenzuolo non dispiace in questi giorni :letto_dottore:

stamattina mi sono data a :piatti: :lavatrice: :stendere: :lavare_ramazza: adesso sono così :barellieri: ma mi devo riprendere oggi porto gaia per la prima volta al cinema, speriamo bene :incrocini :incrocini
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 4 set 2012, 13:57

Eccomi..
sono in pausa pranzo.. per cui.. mi collego!

Benvenute a Cippi e Valigia... comiciamo ad essere un bel numerino eh??

Certo Okki.. fai benissimo a pensare ai nomi.. la mia non voleva essere una critica eh? :emozionee figurati che io ci pensavo gia' prima ancora di rimanere incinta.. solo per il fatto che ci stavo provando! :hi hi hi hi
pero' non sono ancora giunta a nessuna conclusione! :pensieroso

Leggo che alcuno di voi son gia' a casa..! Io al lavoro ovviamente non ho detto ancora nulla, ma comunque sia lavorando in un'azienda privata piuttosto piccola piu' rimango meglio è.. e prima rientro meglio è ancora.. (per cui tempi di gravidanza obbligatoria e stop).. onde evitare mugugni e gelosie varie..
Sto cercando di convincere il mio compagno a cercare un lavoro da 8000 euro al mese cosi' da permettermi di rimanere a casa gia' da domani ma non ci sente da quell'orecchio.. :ahaha

Per finire mi inserisco di ruolo anche io nel gruppo mamme-tardone.. (ciao Cippi :hi hi hi hi ).. con i miei 39 anni appena compiuti!!

Un abbraccione-one a tutte!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 set 2012, 16:05

Che bel gruppo le apriline ,tante amiche e lottatrici,susy Hope valigia cippi! Vi auguri un viaggio meraviglioso!
:bacio a tutte le apriline
:cuore
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 set 2012, 17:08

dadina78, tesoro grazie :cuore

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 set 2012, 17:40

DADINA :emozionee :bacio

grazie a tutte apriline per l'accoglienza :sorrisoo

ILARIOTTA mi sa però che il mio record di 41enne non lo batte nessuna :argh

MARTINIKKE ma lo sai che ho una cugina che si chiama Alfonsina proprio come la sua nonna, però TUTTI la chiamano Sissy :ahaha
però bell'egoista (perdonami !!) tuo marito ehhh solo i nomi della SUA famiglia prende in considerazione ? :martello anche se Carlo a me piace ehhh, però perchè i nomi dei suoi sì e nomi dei tuoi no ??

SUSY VALIGIA anche io ho la mutazione MTHFR per trombofilia, ma il mio gine per ora ha ritenuto sufficiente darmi solo l'aspirinetta e niente eparina :domanda
inoltre ho la mtazione T338i (fibrosi cistica) però fortunatamente mio marito non è portatore, quindi non ci sono grossi rischi ...però il gine ha voluto lo stesso una consulenza genetica :domanda che farò ad ottobre
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 4 set 2012, 18:38

Che bello aumentiamo sempre di più!!!!!
Se CIPPI71 e ILARIOTTA si dedicano al primato di Aprilina più grande mi sa tanto che io sono la più piccina di tutte :fischia

CIPPI71 i Nomi dalla mia parte non li ho proprio proposti io, l'unico che potrei prendere in considerazione sarebbe quello di mia mamma, Rosanna, che purtroppo non c'è più da quando avevo 13 anni, quello di mio papà non ci penso minimamente visto che verso di lui non nutro grande affetto ( purtroppo è brutto da dire perchè è pur sempre mio padre) ma secondo me per avere un rapporto con tua figlia devi comportarti in un certo modo anche se ti sei separato che lei era piccolissima... Il papà devi farlo, non pretendere che ti venga riconosciuto il titolo solo perchè hai procreato una creatura!
Scusate il mio sfogo, ma questi ormoni ogni tanto prendono il sopravvento su tutto!!! Buona serata a tutte!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 4 set 2012, 18:57

Gli ormoni governano il mondo!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 5 set 2012, 8:52

Ma quanto scrivete... Non riesco a starvi dietro! :fischia

Stanotte ho sognato una bimba bellissima, la tenevo in braccio, era mia... Mah... chissà che non sia un sogno premonitore :hi hi hi hi , magari è veramente femmina!!! :emozionee
Immagine

Christian gennaio 2010

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 5 set 2012, 8:59

Martinikke il nome Rosanna è un bellissimo nome.. sopratutto perchè ti ricorda tua madre e questo gia' basta per renderlo unico!
E poi, dato che sarai tu a partorire è giusto che la prelazione sul nome l'abbia tu :aargh
'sta cosa che gli uomini devono decidere in base ai nomi della loro famiglia non s'ha da fa'.. :permaloso:
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 5 set 2012, 9:55

Buongiorno :bacio
Noi per i nomi aspettiamo ancora un po'... Tanto c'è tempo.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 set 2012, 10:04

Buongiorno !

Martinikke scusa, ho parlato senza sapere nulla della tua situazione (anche se ti capisco in pieno ...io ho la situazione ribaltata con mia mamma :che_dici non ci vediamo nè ci parliamo da più di 10 anni :che_dici )
anche se comunque :quoto_1: Ilariotta in tutto
Ilariotta ha scritto:Martinikke il nome Rosanna è un bellissimo nome.. sopratutto perchè ti ricorda tua madre e questo gia' basta per renderlo unico!
E poi, dato che sarai tu a partorire è giusto che la prelazione sul nome l'abbia tu :aargh
'sta cosa che gli uomini devono decidere in base ai nomi della loro famiglia non s'ha da fa'.. :permaloso:
e comunque ...tu quanti anni hai ??? (già mi immagino che potresti essere mia figlia :buuu )

ILARIOTTA tu quando dovresti avere novità ?? :incrocini :incrocini

COCCINELLA :incrocini perchè sia ciò che desideri :baby_f:

VALIGIA :bacio anche noi non ci pensiamo ancora ai nomi ... aspettiamo almeno fino a dopo la TN ...così magari sapremo anche il sesso :incrocini e potremo orientarci meglio
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 set 2012, 10:05

ahhh dimenticavo: oggi entro nel 3° mese ...non mi sembra ancora vero
Gollina dal 09/2004 -

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 5 set 2012, 10:19

Cippi io oggi pomeriggio ho una nuova eco dopo quella di settimana scorsa.. stasera vedro' se effettivamente sta andando tutto bene oppure se la mia gravidanza si è fermata.. Volta scorsa c'era il sacco ma niente dentro, il gine mi diceva che poteva esser presto ma boh..

Per i nomi anche io a maggior ragione ci pensero' a tempo debito.. :incrocini :incrocini
Pauuuuuuuuuuura!! :argh
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 5 set 2012, 10:30

Buongiorno a tutte!!!!!!
Passo per fare gli :incrocini ad ILARIOTTA!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 set 2012, 10:31

Ilariotta ha scritto:Cippi io oggi pomeriggio ho una nuova eco dopo quella di settimana scorsa.. stasera vedro' se effettivamente sta andando tutto bene oppure se la mia gravidanza si è fermata.. Volta scorsa c'era il sacco ma niente dentro, il gine mi diceva che poteva esser presto ma boh..
miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere appena possibile
Gollina dal 09/2004 -

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 5 set 2012, 10:35

Ilariotta ha scritto:Cippi io oggi pomeriggio ho una nuova eco dopo quella di settimana scorsa.. stasera vedro' se effettivamente sta andando tutto bene oppure se la mia gravidanza si è fermata.. Volta scorsa c'era il sacco ma niente dentro, il gine mi diceva che poteva esser presto ma boh..

Per i nomi anche io a maggior ragione ci pensero' a tempo debito.. :incrocini :incrocini
Pauuuuuuuuuuura!! :argh
:incrocini facci sapere

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 5 set 2012, 10:36

Ilariotta, oggi pomeriggio ti dedicherà tutta la mia positività! Stai serena!
Andrà come deve andare (e io scommetto che andrà bene!) :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere subito, ehhh!!!!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 5 set 2012, 10:49

martinikke Rosanna è un bel nome poi ti ricorda tua madre... ma per Alfonsina :quoto_1: in pieno okki
okki12 ha scritto:
Il mio compagno non la pensa proprio come me... se fosse femmina vorrebbe chiamarla come sua madre...Alfonsina... MA IO NON CI PENSO PROPRIO
oddio Martinikke ti prego fai che non si avveri, povera creatura, me la immagino nel 2020........ :domanda :domanda
Proprio non si può sentire... :x:

Io questa cosa di usare i nomi dei parenti proprio non la sopporto, dopo tutta la fatica che facciamo per affrontare una gravidanza e un parto avremo in diritto di chiamarceli come vogliamo no! :pistole E poi questa dovrebbe essere una forma di rispetto, ma il rispetto si dimostra in mille altri modi, non di certo col nome! :tie

ilariotta tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per pomeriggio

cippi :ok x il 3° mese
Immagine

Christian gennaio 2010

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 5 set 2012, 11:04

Grazie a tutte le mie panciottine! :emozionee
Domani mattina come entro in ufficio vi scrivo subito.. se riesco anche stasera stessa da casa..
:love_c
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Bloccato

Torna a “Aprile”