GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da Chicca83 » 24 dic 2007, 17:36

Chicca...grazie ancora...sei una grande!!!

ylenia buon natale!!!! ed un bacino a simo da parte di reby..manco è nato e già je batte i pezzi...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 dic 2007, 17:53

Belle tesore mie passo x farvi i miei più affettuosi
:59_albero_natale: AUGURI DI UNO SPLENDIDO NATALE!!! :59_albero_natale:

SURYETTA cavolo mi dispiace tanto x questa gollina :coccola
che brutto natale x lei...........

speriamo che la nostra BABBESE nazionale si rimetta presto e passi a deliziarci coi suoi raccontini :incrocini
in effetti i primi giorni sono veramente complicati ed è meglio che si concentri sulla miss

io vi rinnovo gli auguri, vi ricordo che VI ANO :emozionee e me ne vò a prepararmi che sembro il fantasma dell'opera....o meglio il palloncino del fantasma dell'opera!! :che_dici

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 25 dic 2007, 0:19

Buon Natale a tutte..... come và? Non ho letto gli arretrati ma ho notato che ci sono due nuove new entry..Benvenute a chiccha83 ed akane.
Finalmente ho messo a letto tutte le pargole. C'era Sveva che non vedeva l'ora di dormire....le avevo detto che se Babbo Natale passava sopra casa e la vedeva ancora sveglia non le avrebbe lasciato nemmeno un regalo. :che_dici :che_dici Come avete passato la vigilia?
Un bacione a tutte. e ancora BUON NATALE
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 dic 2007, 1:30

:59_natale1: Felice Natale a tutte !! :smnatale:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 dic 2007, 1:40

grazie bibi!!!
io l'ho passata da sola a casa di mia madre..sto in rotta col socio.. :fischia
rebecca per fortuna è qui vicino a me sveglia che mi tiene compagnia perche per come sto proprio non riesco a dormire!!!! :che_dici
ho visto che le nostre bimbe hanno lo stesso nome! ahahah :ahah fortissima sveva...che amore! penso che natale sia l'unico giorno in cui nn vedono l'ora di andare a dormire! eheheh :fischia chissà perche!!! comunque tantissimi auguroni pure a te! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 25 dic 2007, 7:03

Buongiorno ragazze, TANTI AUGURI ANCORA!!!!
Sono le 6:30 del mattino, e vi chiederete che ce faccio in piedi a quest'ora,
indovinate un po? DEVO STUDIARE :che_dici
Vi lascio la colazione pronta, basta che esprimiate un desiderio e ogni cosa voi vogliate da mangiare o da bere si materializzerà sul vostro tavolo, a letto, sul divano, per terra, in base a dove avete deciso di mangiare.

Che vi ha portato Babbo Natale?

A me un po' di dindi, che fanno sempre comodo, nhè :fischia , e un maglioncino che mi ha regalato gatto che avevamo visto un giorno passando davanti ad un negozio mentre eravamo fermi al semaforo in macchina...se l'è ricordato!!!! :-D

La sapete una cosa strana? Abbiamo scelto lo stesso biglietto di Natale, da allegare ai rispettivi pacchi e ci siamo scritti anche, più o meno, le stesse cose...se non è affinità questa :fischia :-D Vi dico solo che quando abbiamo aperto la bustina e abbiamo visto i bigliettini identici e abbiamo letto le rispettive dediche ci siamo guardati così :urka e vi assicuro che nessuno dei due ne sapeva niente perchè l'abbiamo scelti e scritti in due luoghi diversi 5 min prima di uscire di casa....quindi nemmeno a dì che qualcuno ha sbirciato....scusate se vi ho fatto sta filippica, ma questa cosa mi ha lasciata sconvolta! (in positivo eh) :-D

Chicca
, porca paletta, mi dispiace per Rebecca :bacio

Nelly, come sta patato-Simone?

Bibi, ma ciao!!!!!!

Yle,Illy,Raffa,Clada,Esse,Leo,Kire,Surya,Patchu,Pam,Pand,Meg,Mamy,Eleo,Babs,
Alesara,Pita,Picchia,Akane,Eltyna, Particella,Silla,Chicca83,Nelly,Bibi
....spero di non aver dimenticato nessuno :x: (altrimenti perdonatemi, ma ad una certa età...) VI auguro un felicissimo Natale pieno di gioie e solo di cose belle...
VI ano :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 dic 2007, 8:42

Buon Natale a tutte!!! :bacio

Chicca questa cosa dei bigliettini è romanticissima! :cuore

Babs torna presto che ci manchi! :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 dic 2007, 8:44

CIao Meg! Ancora qui?? :fischia :ahaha

BUONO NATALE a tutte voi!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 dic 2007, 11:11

BUON NATALE TESORE ...!!!

Grassie a chi mi ha messaggiato con gli auguri e spero che stiate passando tutte delle Feste serene! :cuore

Ieri sera è andato tutto bene, alla fine c'era anche mia cognata ed Emma era vestita in tema eheh..poi nel Blog metto una foto. Troppo tenera!
I regali erano tantissimi e ci abbiamo messo quasi 2 ore per vederli tutti...A Simone è stato regalato il MONDO e la cosa + gradita è stata una tutina della Nike compratagli da Ricky...stupenda!!! :emozionee Però mamma mia che ansia... ancora non c'è e sono arrivati già anche giocattoli...le pare se so sprecate :emozionee :prrrr Poi mia nonna ( con la quale sapete non c'è sto grande feeling ) oltre a dire cose inopportune su mio padre, mio suocero e varie, insisteva che anche io potrei partorire a 7 mesi etc etc..ma che p@lle! :che_dici Tièèè !!! :prrrr Cmq è stata una serata piacevolissima e finalmente c'era anche mio fratello!!! :sorrisoo

Ok...dopo sta spettegolata vado a finire di vestirmi che dobbiamo arrivare ad ANZIO.
Buona giornata strangozzine... :cuore !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 dic 2007, 11:19

ngiorno e buon natale..mi so svegliata ora.. sto in coma tanto so stanca...stanotte rebecca ha voluto giocare e ridere tutta la notte e per disperazione le ho dato pure retta!!! vabbe..era il mio spirito natalizio che era piu buono!!!!

ieri sera a mezzanotte ho mandato sms a socio "buon natale" e lui "anche a te" pure senza punteggiatura..eheheheh.. e vabbe ragazze.. che tocca fa!?!? mamme single aspettatemi, sto arrivando! :ahah :ahaha
almeno voi cercate di passare una bella giornata con le vostre famiglie.. io proverò a far lo stesso!
un mare di baci

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 dic 2007, 11:52

Buongiorno e Buon Natale a tutte!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 dic 2007, 16:15

Buongiorno e BUON NATALE a tutte le mie adorate strangozzine!!! :emozionee
sono a casa di mia suocera e mi rode il kiul xchè mi è saltato il cinema con la mia amichetta e famiglia x vedere l'apetta BEE......abbiamo pranzato troppo tardi e quindi niente...vabbè manco ve sto a raccontà :aargh
sò strapiena e nn ciò manco la forza (nè il coraggio :fischia ) di misurarmi la glicemia...speriamo tutto bene...
se lo sa la GIGGIA che me sò mangiata qualche dolcetto me sfondaaa!!! :che_dici

CHICCA che brutta sta cosa xò...ma nn si può fare proprio niente?? no xchè se state davvero così a sto punto anche x la bambina è meglio che vi separate...l'aria tesa in casa nn fa mai bene...magari stando lontani un pò cambia qualcosa :sorrisoo

YLE la nonnina nn si risparmia nemmeno a natale eh?? ma regalargli un bel rotolo di scotch natalizio x la bocca?? :hi hi hi hi
dai nn te fà venì le pare...e allora io che ho pure ricamato già il fiocco con scitto..."è nata livia"???? :fischia :incrocini

BIBI la mia invece ci ha rotto l'anima xchè nn voleva aspettare e a un certo punto mi ha detto...mamma so che babbo natale viene alle 10.30...me l'ha detto gaia (una sua amichetta):urka ............che tempi moderni eh?? mò cià pure l'orari come l'autobus!!!!! :ahah

vabbè ve lascio tanto sto a parlà da sola.....baciiiiiiiiiiiiiiii

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 dic 2007, 16:32

pamelita ha scritto:Buongiorno e BUON NATALE a tutte le mie adorate strangozzine!!! :emozionee
sono a casa di mia suocera e mi rode il kiul xchè mi è saltato il cinema con la mia amichetta e famiglia x vedere l'apetta BEE......abbiamo pranzato troppo tardi e quindi niente...vabbè manco ve sto a raccontà :aargh
sò strapiena e nn ciò manco la forza (nè il coraggio :fischia ) di misurarmi la glicemia...speriamo tutto bene...
se lo sa la GIGGIA che me sò mangiata qualche dolcetto me sfondaaa!!! :che_dici

CHICCA che brutta sta cosa xò...ma nn si può fare proprio niente?? no xchè se state davvero così a sto punto anche x la bambina è meglio che vi separate...l'aria tesa in casa nn fa mai bene...magari stando lontani un pò cambia qualcosa :sorrisoo

YLE la nonnina nn si risparmia nemmeno a natale eh?? ma regalargli un bel rotolo di scotch natalizio x la bocca?? :hi hi hi hi
dai nn te fà venì le pare...e allora io che ho pure ricamato già il fiocco con scitto..."è nata livia"???? :fischia :incrocini

BIBI la mia invece ci ha rotto l'anima xchè nn voleva aspettare e a un certo punto mi ha detto...mamma so che babbo natale viene alle 10.30...me l'ha detto gaia (una sua amichetta):urka ............che tempi moderni eh?? mò cià pure l'orari come l'autobus!!!!! :ahah

vabbè ve lascio tanto sto a parlà da sola.....baciiiiiiiiiiiiiiii
naaaaa non parli da sola..io ce sto..eheheh
non ci dobbiamo separare perche tanto per grazie divina non ci siamo mai sposati..eheheheh.. devo solo prender coraggio ed andarmene via da li per tornare qui da mamma inizialmente ad ostia.. e poi piu in la come mi risollevo economicamente e non, mi prenderò una casettina tutta mia.. la desidero tantissimo!! però insomma... sapete..ieri sera c'erano qui amiche di mamma a cena e una di loro è ragazza madre con una bambina di 12 anni .. beh..si parlava di quanto fossero cani gli uomini e.... mi è venuto in mente che ho tipo il "rifiuto" degli uomini.. prima magari se mi lasciavo ecco che andavo tra le braccia di un altro subito.. eh si..ero un po zoccoletta...ahahah ora però invece dico tra me e me "preferisco fammela chiude"... mah... staremo a vedere..di certo la situazione è parecchio drastica!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 dic 2007, 18:00

m'ha mandato ora un sms il socio dicendo "domani vi vengo a prendere"... della serie padre padrone fate quello che dico io.. mamma che incacchiatura! pero in tutto questo mica ha pensato che rebecca il 27 cosi mica puo andare a scuola.. che je frega..tanto i gg de malattia bambino, (che tra l'altro nn mi pagano) me li prendo io!!! madòòòòòòòò mi fa una rabbiaaaaaa!! ragazze, non vi nascondo che sono parecchio nervosa per sta cosa... e se tiro fuori il macete e lo faccio a pezzetti e nascondo il tutto da qualche parte!?!? :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 dic 2007, 19:51

BUON NATALE A TUTTE

Non sono riuscita a passare prima, scusate, comunque vi ho pensato tanto e appena ho potuto mi sono collegata per farVi gli auguri e per vedere se c'erano novità per Meg e Akane.

Ho letto tutto, tutto alla velocità della luce

Surya mi dispiace per l'amica gollina ci sono passata e so cosa si prova, oltretutto sotto le feste ......

Per le due Chicche :incrocini :incrocini vari anche se ovviamente per motivi diversi, per la Chicca Veterana affinchè l'anno nuovo le porti il regalo più dolce e alla new Chicca affinchè le cose con il socio di sitemino.

Ylenia, Meg, Picchia, Raffa e tutto il cucuzzaro un :bacio di cuore e auguroni di nuovo.

Devo scappare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 25 dic 2007, 23:57

Volevo essere l'ultima ad augurare...

BUONNNNATALEEEEEE!!! :yeee :yeee

...ancora per 3 minuti! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 dic 2007, 0:25

alesara ha scritto:BUON NATALE A TUTTE

Non sono riuscita a passare prima, scusate, comunque vi ho pensato tanto e appena ho potuto mi sono collegata per farVi gli auguri e per vedere se c'erano novità per Meg e Akane.

Ho letto tutto, tutto alla velocità della luce

Surya mi dispiace per l'amica gollina ci sono passata e so cosa si prova, oltretutto sotto le feste ......

Per le due Chicche :incrocini :incrocini vari anche se ovviamente per motivi diversi, per la Chicca Veterana affinchè l'anno nuovo le porti il regalo più dolce e alla new Chicca affinchè le cose con il socio di sitemino.

Ylenia, Meg, Picchia, Raffa e tutto il cucuzzaro un :bacio di cuore e auguroni di nuovo.

Devo scappare

grazie per gli incrocini alesara!!! non so se sperare che si sistemino oppure no..eheheh :fischia :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 dic 2007, 22:53

yuuuu yuuuu...c'è nessunoooo!!! mi sento molto particella di sodio!!! eheheh.. alemno faccio compagnia al mio unico neurone che se ne sta sempre solo soletto..beh..che dire ragasse mie.. il socio stamattina p venuto per riportarci a casa..e come è venuto se ne è anche andato..sono sempre a ostia da mia mamma e rimango qui fino al week end di sicuro..vabbe, vi racconto brevemente la cosa..
è arrivato.. e mentre prendevamo un caffe mi fa "ahhh..perche tu m'hai lasciato solo nel momento del bisgno!! stavo male, avevo 39.5 e mi hai lasciato solo!!!"
come vi avevo detto doveva andare la sorella a portargli medicine e altro che farsi ostia-montesacro e montesacro-ostia di sabato coi mezzi è improponibile..2 ore ad andare e altre 2 a tornare!!!! fatto sta che al posto della sorella ci sia andata la madre ed ha trovato il marasma vero e propro dentro quella casa non essendoci io da mercoledi scorso... quindi chissa cosa cazzarola gli ha detto...e lui si è incacchiato!!! che balleeeeeeee!!! detto questo gli ho risposto che secondo me aveva torto e lui ha preso e se ne è andato...... :che_dici devo dire altro!?!?!?! :pistole

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 dic 2007, 23:24

sarò sintetica: BUONA NOTTE!!! :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 dic 2007, 23:34

quasi quasi riesco a farvi in tempo gli auguri di buon anno???
meglio che m'anticipo altrimenti poi, come x natale, succede qualcosa e non riesco a passare ... prima i regali di natale: rigorosamente fatti il 24 uscendo di casa alle 14.30 (miTTTTTTici io e il socio ... :ahah ), poi gol che non funzionava ... :aargh

quanto avete mangiato???
io tantissimo e sono strapiena ... non voglio + saperne di feste e mangiatorie!
regali invece: nemmeno l'ombra!
io e ale ci facciamo il regalo x la befana e a casa del socio hanno deciso come al solito di fare regali solo ai bimbi, e quindi come sempre: arriviamo a mani piene (noi li facciamo a tutti ... anche xchè non ci avevano detto "solo bambini) e andiamo via a mani vuote, ma abbiamo passato un 24 e 25 davvero piacevole e questo è l'importante.

domani saremmo dovuti partire x la toscana x una 3 giorni a cavallo con i miei, ma purtroppo è morta una zia e quindi domani andrò a napoli x un funerale.

chicca2: mi dispiace tanto x questa situazione col socio, se si tratta di una brutta crisi passeggera allora spero si sistemi presto, altrimenti ti auguro di trovare presto la forza x riprenderti con grinta e affrontare tutto nel migliore dei modi, x te e la cuccioletta!

chicca1: ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini x quello che desideri. e soprattutto ti auguro di affrontare tutte le prove che la vita ti propone con tanta serenità, questo non è stato un periodo facile, tu sei sempre forte, ma non riesco mai a leggerti serena come meriti! :sorrisoo

yle: e se quest'anno ti hanno sommersa di regali x simone .. pensa al prossimo anno che sarà il SUO natale!!! :-D che emozione!!!!

e a questo proposito: quanto ho pensato alla sora babs e a questo suo magico natale!!! :emozionee

illyna-sintetica: buonanotte anche a te!!! :bacio

senza fare l'appello completo: TANTI TANTI TANTI AUGURI A TUTTE QUANTE!!!! :cuore
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”