GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
ISTINTO 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- f.ery
- Master~GolGirl®
Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
mamma mia quanto sono cresciute!!! io me le ricordavo in una foto che aveva pumetta con le piccole sul seggiolone!!!!
sono una meraviglia!!
sono una meraviglia!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- lucy75
- Gold~GolGirl®
F.ERY DA QUELLA FOTO SONO CRESCIUTE TANTO 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ragazze ho una domanda rivolta a chi ha fatto la pma in un CENTRO PRIVATO.
nel costo complessivo della pma sono inclusi anche gli esami per la coppia?
quindi ormone antimulleriano...fsh..lh...ecc ecc???
nel costo complessivo della pma sono inclusi anche gli esami per la coppia?
quindi ormone antimulleriano...fsh..lh...ecc ecc???
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- lucy75
- Gold~GolGirl®
LUNA secondo me no, li deve pagare a parte, però è una mia idea, aspettiamo chi l'ha fatta in privato.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- f.ery
- Master~GolGirl®
Luna gli esami e i farmaci sono a parte!!!
questo da quanto mi era stato detto in 2 centri privati nell'emilia!!
questo da quanto mi era stato detto in 2 centri privati nell'emilia!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- f.ery
- Master~GolGirl®

mi metto lunga a letto!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
buonanotte! ora vado anche io con i miei topinif.ery ha scritto:![]()
mi metto lunga a letto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Lunetta sono esclusi i medicinali e le analisi!
Lunetta sono esclusi i medicinali e le analisi!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
coooooooooooooooosa ti fanno pagare i farmaci?????
ma scusate e la famosa nota 74????
oh non mi fate venire un infarto! ho i farmaci in frigo...e su ogni scatola di gonal-f c'èscritto che costa 542 euro!!e ne ho ben 8!!!!!!!!!se per caso mi dovessero cambiare piano terapeutico posso dire addio alla pma al centro privato!
ma scusate e la famosa nota 74????
oh non mi fate venire un infarto! ho i farmaci in frigo...e su ogni scatola di gonal-f c'èscritto che costa 542 euro!!e ne ho ben 8!!!!!!!!!se per caso mi dovessero cambiare piano terapeutico posso dire addio alla pma al centro privato!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- valigia
- Expert~GolGirl®
LUNAROSSA84, ciao. Io non ho mai fatto nulla in privato ma da quel che so i farmaci si pagano a parte e anche le analisi preliminari es. Fsh Amh ecc.
Se hai il gonal f a casa chiedi che ti facciano usare quello, non dovrebbero esserci problemi.
Facci sapere
Buona giornata a tutte
Se hai il gonal f a casa chiedi che ti facciano usare quello, non dovrebbero esserci problemi.
Facci sapere

Buona giornata a tutte

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ma che cavolo!!!!
allora io a casa ho meropur e gonal-f dalla prima ICSI abbiamo visto che il puregon non mi faceva assolutamente niente....
domani insisterò su questa cosa..perchè non potrei pagare pure i farmaci..già mi hanno chiesto 3200 euro..poi se devo pagare anche i farmaci......
gli esami ok..quelli non avranno un costo eccessivo perchè la maggior parte li farò con cod. M00
poi mi chiedevo una cosa..ma se dalla prima ICSI ho avuto esami genetici negativi.....me li faranno ripetere????
- Vera72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Alexandra, allora mi consolo e forse e meglio che riduca di nuovo le dosi di omogeneizzato così la pappa è più leggera, la dott., mi aveva detto infatti che intero andava usato solo dai 9 mesi, ma che mettendo anche il parmigiano c'erano troppe proteine, provo a ridurre un po'!
Topina ti è arrivato un mio mms?
Luna da quello che so io se il centro privato è in Italia non ci dovrebbero essere problemi per la nota 74 perchè comunque i medici possono prescrivere i farmaci, io ho fatto in Austria e ho dovuto pagare tutto!
Topina ti è arrivato un mio mms?
Luna da quello che so io se il centro privato è in Italia non ci dovrebbero essere problemi per la nota 74 perchè comunque i medici possono prescrivere i farmaci, io ho fatto in Austria e ho dovuto pagare tutto!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
-
- Basic~GolGirl®
ciao donne!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata dal mare e Paolo è finalmente tornato a scuola!!!!! non mi sembra vero di potermi collegare senza essere chiamata ogni 5 minuti x qualunque cosa!
mi sono persa un sacco di cose immagino...
cercherò di recuperare intanto spargo piumette a chi ne ha bisogno...
oggi ho terminato la cernita dei vestiti di Paolo: ora inizia la fase lavo tutto e preparo x Fede. lo so che mancano ancora 3 mesi ma io sono un po' paranoica su queste cose. Preferisco avere tutto pronto un mese prima!!! Veramente mi manca ancora il sacco per allattamento, dondolina, palestrina e fasciatoio che ho prestato ad una ragazza. sono 2 mesi che deve riportarmi tutto ma...
.
la settimana prox me li vado a prendere io.
Comunque devo comprare qualcosina anche se credevo di avere tutto tutto.... x esempio non trovo i lenzuolini x la carrozzina: dove cacchio li ho messi!!!????? va be caso mai ne prenderò un paio...
Inoltre se ci pensate bene ho solo due mesi e poi devo preparare la valigia e ora che lavo tutto ( e rilavo perchè ho visto macchie da rigurgito che non erano venute via bene) e stiro e compro le ultime cose... che bello!!!!!! sono emozionata!
sono tornata dal mare e Paolo è finalmente tornato a scuola!!!!! non mi sembra vero di potermi collegare senza essere chiamata ogni 5 minuti x qualunque cosa!
mi sono persa un sacco di cose immagino...
cercherò di recuperare intanto spargo piumette a chi ne ha bisogno...
oggi ho terminato la cernita dei vestiti di Paolo: ora inizia la fase lavo tutto e preparo x Fede. lo so che mancano ancora 3 mesi ma io sono un po' paranoica su queste cose. Preferisco avere tutto pronto un mese prima!!! Veramente mi manca ancora il sacco per allattamento, dondolina, palestrina e fasciatoio che ho prestato ad una ragazza. sono 2 mesi che deve riportarmi tutto ma...

la settimana prox me li vado a prendere io.
Comunque devo comprare qualcosina anche se credevo di avere tutto tutto.... x esempio non trovo i lenzuolini x la carrozzina: dove cacchio li ho messi!!!????? va be caso mai ne prenderò un paio...
Inoltre se ci pensate bene ho solo due mesi e poi devo preparare la valigia e ora che lavo tutto ( e rilavo perchè ho visto macchie da rigurgito che non erano venute via bene) e stiro e compro le ultime cose... che bello!!!!!! sono emozionata!

- lucy75
- Gold~GolGirl®
Scusate ma se non ricordo male, nel privato i farmaci per la stimolazione, li passa il ssn, basta che il gine sia disposto a fare la nota 74.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte 
CHIARA ciao, come corre il ticker

CHIARA ciao, come corre il ticker

LA KESSLER DELLE ICSINE
- Vera72
- Original~GolGirl®
Lucy ciao, fino al 2010 era un po' più semplice già l'anno scorso hanno creato un bel po' di difficoltà e credo che la situazione sia andata a peggiorare, civuole un gine che lavori in un ospedale dove fanno pma copia per ssn per la farmacia e non so se adesso una va al ministero (così avevo sentito), io non ho potuto far nulla!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
-
- Basic~GolGirl®
da matti!!!!! e finalmente siamo a settembre! Finalmente non ho più nausea e mi sento meglio. la pancia non mi pesa ancora molto e riesco a fare ancora quasi tutto. Oggi poi che Paolo ha ripreso la scuola mi sento euforica all'idea che posso dedicarmi ai preparativi x l'arrivo di Fede!
le ienette come stanno?
le ienette come stanno?

- lucy75
- Gold~GolGirl®
VERA ciao, ho capito, non se ne può più, non è possibileVera72 ha scritto:Lucy ciao, fino al 2010 era un po' più semplice già l'anno scorso hanno creato un bel po' di difficoltà e credo che la situazione sia andata a peggiorare, civuole un gine che lavori in un ospedale dove fanno pma copia per ssn per la farmacia e non so se adesso una va al ministero (così avevo sentito), io non ho potuto far nulla!

LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Grazie, stanno bene, lunedì iniziano la materna, vedo che a te è già cominciata.chiara1 ha scritto:da matti!!!!! e finalmente siamo a settembre! Finalmente non ho più nausea e mi sento meglio. la pancia non mi pesa ancora molto e riesco a fare ancora quasi tutto. Oggi poi che Paolo ha ripreso la scuola mi sento euforica all'idea che posso dedicarmi ai preparativi x l'arrivo di Fede!
le ienette come stanno?
Che bello ti dedichi ai preparativi

LA KESSLER DELLE ICSINE