GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da cinziapolo » 4 set 2012, 13:32

sissina mi dispiace per tutta questa sistuazione :bacio :bacio

kuz ben tornata
Immagine
RACHELE 16/10/2012

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da zelda » 4 set 2012, 13:55

bentornate a kuz, tatina7710, Kylie, :ciaociao
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 4 set 2012, 13:56

Sissi :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per tutti gli esami tuoi e del socio :bacio

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 4 set 2012, 13:58

Kylie, :incrocini per la bimba

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 set 2012, 14:37

sissi77, adesso mi è più chiaro il tutto!!! :incrocini per gli esami, almeno puoi valutare in base agli esiti cosa fare.
KUZ, con che compagnia?? Jet airways.. Da Malpensa ?
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 4 set 2012, 14:51

Buon pomeriggio! :sorrisoo
Io ho iniziato oggi l'inserimento al nido con Angelo ...oggi siamo stati lì un'ora e praticamente non mi hai mai mollata...e sì che a casa è Mr.Indipendenza... :che_dici ...a parte il momento di coccole per il resto del tempo non vuole nemmeno darmi la manina per fare le scale...invece là naturalmente faceva il timidone...La vedo dura , comunque abbiamo ancora un po' di giorni per l'inserimento...
kylie...mi spiace per la piccola... :coccola
sissi ma tu come ti senti ? Te l'aspettavi che le cose potessero essere così o no? Cioè voglio dire non sarà stato proprio un fulmine a ciel sereno...Comunque inutile rimuginare in effetti , fate tutti gli esami (anche il socio) e poi vedete il da farsi. :bacio
kuz Bentornata! :bacio

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 4 set 2012, 14:56

Befanina12 ha scritto:
zelda ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
ho un'ottima scusa x fare shopping non mi entra più niente.
pur di fare shopping ci aggrappiamo a tutto :ahaha io in sto giorno sto avendo attacchi di ansia causati dal mancato shopping che perdura da mesi :ahah :ahah :ciaociao
Anch'io sono in astinenza nera!!! Aspetto la nuova collezione e poi mi tagliano la carta di credito :ahah :ahah
:unghiette ...a me invece sono appena state recapitate la borsa e le scarpe che avevo ordinato l'altra settimana su internet...tutto rosso (o meglio bordeaux per l'autunno)... :hi hi hi hi ...quest'anno c'ho la mania.
Le scarpe sono scamosciate con zeppa , particolari ma mi piacciono (ovviamente)...
Befanina...non ti avevo detto che le altre scarpe rosse che ho preso alla fine erano dei sandali open-toe rosso ciliegia in ...vernice (dopo che avevo detto che mi sapevano da zoccol@... :fischia ) :hi hi hi hi
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 set 2012, 14:58

Lucibè diciamo che sapevo che cosa poteva capitare con un valore positivo...so che il gine non mi può dare certezze,comunque appena ho i risultati lo chiamo e insieme a lui parliamo con una brava dottoressa di ematologia che lavora al trasfusionale del Sant'Anna e poi vediamo!
Sai desidero molto un altro figlio,davvero,però non in queste condizioni non sicure,preferisco godermi quello che la vita mi ha dato!
Ammetto che ho un po' di paura a fare l'esame...forse sotto sotto spero che sia positivo in modo da non dover essere io a scegliere cosa fare!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 4 set 2012, 15:13

sissi sì capisco benissimo...quando ero incerta se fare o meno il terzo , pensavo sempre "sarebbe bello se rimanessi incinta senza volerlo , magari capita per sbaglio così non devo prendermi la responsabilità di decidere..." :fischia , beh ovviamente non potendo intercedere per noi lo spirito santo ...alla fine abbiamo deciso... :che_dici ... :risatina:
Chiaramente la situazione era diversissima e non paragonabile alla tua , intendo solo che se io avevo problemi a decidere in quel frangente , capisco benissimo te e ti sono vicina. :coccola :cuore :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 set 2012, 16:13

sissi77, :coccola :coccola :coccola :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 set 2012, 20:26

Dyna :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 4 set 2012, 20:32

Befanina, non lo so perchè tutto viene gestito direttamente dal cliente, ma il volo dovrebbe essere da Venezia via Dubai.
A proposito, cosa potrei farmi portare da lì? Al duty free potrebbe trovare qualche buona offerta :fischia

Sissi, condivido in pieno il tuo punto di vista.
Ti chiedevo notizie perchè so che di solito eventuali probemi si verificano al secondo figlio, non al quarto.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 4 set 2012, 23:56

Luci75 ha scritto: Le scarpe sono scamosciate con zeppa , particolari ma mi piacciono (ovviamente)...
Befanina...non ti avevo detto che le altre scarpe rosse che ho preso alla fine erano dei sandali open-toe rosso ciliegia in ...vernice (dopo che avevo detto che mi sapevano da zoccol@... :fischia ) :hi hi hi hi
Luci puoi scrivere "vernice" ancora piu piccolo tanto io e Befanina abbiamo iPad e non abbiamo problemi :prr

ricordo bene il tuo pensiero sulle ballerine di vernice rossa .... alla fine hai ceduto pure tu al fascino del rosso ciliegia :ahaha :ahaha

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 4 set 2012, 23:58

Seven urgono consigli e suggerimenti per look battesimo :ok
ora vado ...tanta nanna .... :bacio a tutte!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 set 2012, 0:36

Luci75 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
zelda ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
ho un'ottima scusa x fare shopping non mi entra più niente.
pur di fare shopping ci aggrappiamo a tutto :ahaha io in sto giorno sto avendo attacchi di ansia causati dal mancato shopping che perdura da mesi :ahah :ahah :ciaociao
Anch'io sono in astinenza nera!!! Aspetto la nuova collezione e poi mi tagliano la carta di credito :ahah :ahah
:unghiette ...a me invece sono appena state recapitate la borsa e le scarpe che avevo ordinato l'altra settimana su internet...tutto rosso (o meglio bordeaux per l'autunno)... :hi hi hi hi ...quest'anno c'ho la mania.
Le scarpe sono scamosciate con zeppa , particolari ma mi piacciono (ovviamente)...
:yeee :clap io e Zelda siamo riuscite a contagiarti !!!!! Io per il compleanno/parto mi son fatta regalare la famosa borsa rossa in vernice/pelle enorme bellissima di una marca nuova di Firenze. Da abbinare alle mie open-toe rosse.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 set 2012, 0:42

kuz ha scritto:Befanina, non lo so perchè tutto viene gestito direttamente dal cliente, ma il volo dovrebbe essere da Venezia via Dubai.
A proposito, cosa potrei farmi portare da lì? Al duty free potrebbe trovare qualche buona offerta .
Te l'ho chiesto perché in quei gg a Malpensa c'è sciopero...
Emirates è una compagnia magnifica si viaggia da Dio...
:pensieroso :pensieroso Al duty free a Dubai in aeroporto c'è l'imbarazzo della scelta...cosmetici profumi costano davvero poco, elettronica no costa meno da noi.

Se ti interessa davvero qualcosa controllati il prezzo qui e poi vedi se ha convenienza.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 set 2012, 8:31

buongiorno belle bimbeeeeeeeee :sorrisoo
giornata uggiosa e piovosa :argh
ciò vuol dire che non mi si asciugano le cose e sto andando a rilento con le lavatrici :aargh
come vi dicevo le vacanze sono andate abbastanza bene ,siamo stati in sicilia 10 gg da miei e abbiamo fatto una gita sull'etna dove ho parenti e poi altri 10 gg in puglia e abbiamo fatto una gita anche li e abbiamo visitato dei posti bellissimi vicino proprio la punta della puglia...sono rimasta affascinata anche di otranto ci farei un pensierino ad andare ad abitare li :fischia :fischia
per il resto solito tram tram.....

borse e scarpe
io adoroooooooooooooo le borse :fischia :fischia stanotte ho sognato che mio marito me ne regalava una davvero strana ma a me piaceva .c'era topolna disehnata ed era una di quelle borse vintage tipo velluto rigato sul grigio...certo che sono strana :risatina:
però visto che lunedi è il mio compleanno vediamo se me ne faccio regalare una :pensieroso anche se una l'ho avuta già prima di partire :spiteful:

i vostri cuccioli come stanno???
sissi ho letto degli esami,perdona la mia ignoranza ma non ho capito nulla ....questo test si deve fare sempre???

:bacio e :coccola a tutte :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 5 set 2012, 9:21

Tatina allora all'inizio della gravidanza si viene sottoposte ad un test per determinare il gruppo sanguigno (A, B, AB, 0) e l'eventuale presenza del fattore Rh (Rh positivo - Rh negativo). Questi esami, condotti anche sul marito , sono importantissimi per accertare l'incompatibilità tra il sangue della madre e quello fetale.
In caso di incompatibilità, la madre può sviluppare una risposta immunitaria contro i globuli rossi del feto, producendo anticorpi in grado di attaccare e distruggere quelli del bambino; la possibile e pericolosa conseguenza è un'anemia, nota come malattia emolitica del feto (MEN), che nei casi più gravi può condurre a morte intrauterina.
Per controllare la presenza e la concentrazione di eventuali anticorpi materni contro i globuli rossi del feto, viene eseguito il cosiddetto Test di Coombs indiretto, che di regola dovrebbe dare risultati negativi.
Si esegue sempre e sopratutto quando la madre è Rh - e il padre Rh + ( nel qual caso si monitora tutti i mesi per vedere se ci sono variazioni;In tal caso, infatti, è assai probabile che il sangue del feto presenti l'antigene D (quindi Rh positivo) e che l'organismo materno (Rh negativo) sviluppi di conseguenza anticorpi anti-Rh.
Il problema, in tal senso, non si pone se entrambi i partner sono Rh negativi (perché il figlio sarà anch'esso Rh negativo, quindi privo di antigene D), oppure se la madre è Rh positiva indipendentemente dal padre.
nelle donne Rh negative il test di Coombs viene ripetuto ogni mese, mentre in quelle Rh positive viene ripetuto nel terzo trimestre di gravidanza. Qualora durante i vari controlli si evidenzino anticorpi, occorre monitorarne il titolo con esami quindicinali nel corso della gravidanza. Se poi si nota un aumento progressivo del titolo anticorpale, con molta probabilità si sta sviluppando una malattia emolitica nel feto.
Ecco perchè se fosse già positivo il test che devo fare ci sarebbe da preoccuparsi,se fosse negativo comunque devo controllarmi e sarebbe una gravidanza a rischio...ora vediamo e poi vediamo che cosa mi dice il gine!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 set 2012, 9:30

certo che di cose ce ne sono tante...non sapevo di questa cosa o perlomeno ne avevo sentito parlare in modo molto evasivo....e superficiale....
quindi se ho capito bene io sono a+ e mio marito b+ in questo caso non dovrebbero esserci problemi giusto???
adesso però che ci penso quanso sono nata io c'era scritto che ero a+ positivo e che era da rincontrollare dopo 6 mesi,ma cosi è rimasto...mia madre è 0- e mio padre ab+ :pensieroso

io per adesso ti faccio un miliardo di coccole infinite e ti auguro tutto il bene possibile :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 5 set 2012, 9:37

Sissi :incrocini :incrocini
Kylie mi dispiace per la tua bimba :coccola

Anche io passione travolgente per borse e scarpe :ok :risatina:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”