GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L SMS CHE V'HA INGUAIATO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

L SMS CHE V'HA INGUAIATO

Messaggio da rossomela » 4 set 2012, 16:42

Argomento appena sentito alla radio
:-D

Avete mai mandato l'sms alla persona sbagliata facendo una figura di m?

Io spesso :-D
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L SMS CHE V'HA INGUAIATO

Messaggio da pallapunda » 4 set 2012, 16:43

Io SMS no, ma una mail sì, però poi sono riuscita a recuperare la situazione e quindi credo che lui alla fine non si sia accorto di niente.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2012, 16:44

rossomela l'ho fatto io. :x:

Pero me la sono cavata con un "si" cioe' avevo scritto solo questo pero' l'ho mandata alla persona sbagliata. Tra l'altro era un "si" veramente senza importanza, pero ho dovuto dare cosi tante spiegazioni. :impiccata:

Adesso controllo con molta attenzione.... :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 4 set 2012, 16:48

Io ho mandato un sms piccante ad un amico invece che a mio maritp :freddo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2012, 16:54

rossomela ha scritto:Io ho mandato un sms piccante ad un amico invece che a mio maritp :freddo
e che ti ha risposto? :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 set 2012, 17:32

solo sms o messaggi privati in fb?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 4 set 2012, 18:13

Da quando facevo gli impicci più disparati da vera zozza, sto attentissima agli sms :risatina:
Però un mio ex mi sgamò in maniera clamorosa. Quando avevo all'incirca 20 anni con questo ragazzo, con cui stavo insieme da un annetto, ma già convivevamo, poi la storia del negozio era seria insomma. Comunque aprimmo uno dei primi Internet Point, dove la gente veniva, pagava un tot e stava su internet. C'erano programmi di chat che ora se li sognano, tipo mIRC (per chi se lo ricorda) su cui io passavo ore e ore. Durante queste ora in chat mi invaghii pesantemente di un ragazzo col quale chattai tipo 4 mesi. Io mi sentivo proprio innamorata di quest'altro! E quindi ci siamo scritti le cose più intime, segrete, io che mi lamentavo della mia convivenza, di quanto mi sentissi in gabbia e bla bla.
Insomma un bel giorno arrivo in negozio, trovo una busta A4 sul bancone e lui che mi dice di aprirla. Dentro trovo una ventina di fogli con un titolo enorme "LA VERITA'" e pagine e pagine di conversazioni loggate (registrate) tra me e quest'altro ragazzo :freddo
Immaginate il seguito... :x:
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 4 set 2012, 18:15

mariangelac ha scritto:
rossomela ha scritto:Io ho mandato un sms piccante ad un amico invece che a mio maritp :freddo
e che ti ha risposto? :ahaha
che era felice per me che la sera precedente mi ero divertita e da tre anni ci prende in giro

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2012, 18:31

Memina, ma lui le ha registrate e carpite con l'inganno... Non ha sbagliato tu destinatario. Comunque... :freddo

Io ne ho una serie, e ne cito una anche di un'amica:

1) una mia amica mi chiama dicendomi che è incinta, appena metto giù lo scrivo immediatamente ad un'altra amica (che aveva conosciuto quella incinta tramite me, una sera, ma non erano in contatto): Ciao, la mia amica X è incinta.
L'ho mandato a X che mi ha risposto: LO SO :risatina: :risatina:

2) questa non riguarda un sms, ma un appunto scritto su un libro. Era uno di quei libri di test psicologici. Accanto ad un colore doveva essere scritto qualcosa di collegato. Io misi accanto al colore MARRONE il nome di una mia "amica" poco pulita. :fischia Qualche mese dopo mi chiese in prestito il libro e quando mi chiese come mai avessi scritto il suo nome accanto a quel colore... beh... non sapevo cosa inventare :hi hi hi hi

3) questa è successa ad un'amica. Una sua collega arriva in studio e le dice che aspetta un figlio. La mia amica va nello spogliatoio prende il cell e scrive al suo compagno: Che pallllllle, XY è incinta e sta a casa subito, così lavoreremo il doppio...
L'ha scritto ad XY. :che_dici
Dice che, presa dal panico, ha preso il cell dell'amica dalla borsetta ed ha cancellato l'sms. Poi pensandoci se l'avesse beccata con le mani nella borsetta forse era anche peggio... :fischia

4) un mio collega, la cui fidanzata era all'estero, mi scrisse: ciao pisellina (soprannome datomi su quel progetto dai colleghi/ghe) stasera allora ci vediamo all'aperitivo?
Peccato che invece di mandarlo a me, l'abbia mandato alla sua fidanzata.
E' andata anche bene perchè lei mi conosceva, e sapeva che spesso organizzavamo questi aperitivi tutti insieme, quindi dopo un primo attimo di smarrimento... ci ha riso su.

5) questa riguarda una telefonata ed è da non credere, quando ci penso mi viene ancora da dubitare di averlo fatto. All'epoca universitaria abitavo in un pensionato, a MI. Il mio fidanzato dell'epoca, col quale ci lasciavamo e riprendevamo una volta al mese, abitava nella mia prov. di origine. Da poco aveva il cellulare, io invece chiamavo da un telefono del pensionato, a monete. Faccio il numero e risponde una ragazza: io piccata chiedo "Mi passi ZZ?" (premetto che lui aveva una compagnia di amici e amiche che io conoscevo solo di vista e alcune ragazze del gruppo gli facevano il filo).
LEI: chi sei?
IO: sono la sua ragazza
LEI: e io sono sua moglie
IO: sììì, senti, non rompere le scatole, passamelo
LEI: ma chi sei....
IO: sono Ciuk, sono a Mi, sbrigati che finisco il credito
... finiscono i soldi, ne recupero altri, torno e richiamo, risponde lei:
IO: senti, la pianti, passami ZZ, non farmi incavolare
LEI: no guarda che sei tu che rompi, ZZ non c'è.
IO: improperi
LEI: insulti
...

FIniscono ancora i soldi, così chiedo ad un'amica che aveva il cell di mandare un sms: stavolta prendo la rubrica col numero... ... :freddo :freddo avevo sbagliato numero, invertendo le ultime due cifre, ed avevo chiamato una il cui marito si chiamava veramente ZZ. :buuu :buuu
Non ho ritelefonato subito perchè non sapevo che dire, poi le mie amiche mi hanno convinta, dicendomi che altrimenti quello si sarebbe trovato le valigie sulla porta di casa la sera.
Ho chiamato, spiegato, ma lei non mi pareva tanto convinta. :x: :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 set 2012, 18:41

Ciuk la stessa cosa è successa a mio marito.
Ha chiamato un suo amico soprannominato "Ninì". Peccato che abbia sbagliato numero ed il caso ha voluto che a rispondere fosse il marito di una certa Ninì! Il marito era incavolatissimo ed ha fatto il terzo grado al socio :risatina:
A me per fortuna non è mai successo di sbagliare destinatari!! :sorrisoo
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 18:57

Ciuk la telefonata :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 4 set 2012, 21:20

Ciuk :ahah
Io non ho fatto gaffe pazzesche, ma una volta mi successe una cosa troppo buffa.
Ero in procinto di comprare una moto, e quindi stavo cercando pure un casco, magari usato.
Mi arriva un sms che diceva: "Ciao, il mio casco è rosso, taglia S ed è praticamente nuovo!"
IO subito rispondo interessata chiedendomi anche come il mittente avesse saputo della mia ricerca del casco.
Mi risponde con "non credo che il casco faccia al caso tuo, oltre ad essere rosso ha una luce in cima ed è da speleologo".
Mi ci scappa da ridere ancora adesso :ahah
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 21:25

Non ho capito. Ma chi era il mittente?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 4 set 2012, 21:38

ishetta ha scritto:Non ho capito. Ma chi era il mittente?
Non lo so, è quello il bello!
Mi è arrivato questo sms da un numero sconosciuto che parlava di un casco :ahaha
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2012, 21:45

APEzzetti ha scritto:
ishetta ha scritto:Non ho capito. Ma chi era il mittente?
Non lo so, è quello il bello!
Mi è arrivato questo sms da un numero sconosciuto che parlava di un casco :ahaha
grande!!! :caduta_sedia:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 set 2012, 22:34

A me è arrivato un SMS di una mia collega, che per non fare nomi si chiama Monica, che mi sta molto sul chiul da sempre. Evidentemente la cosa è reciproca. Perchè nell'SMS c'era scritto "Scusa sai se al congresso c'è la Laura S in albergo?? Perchè mi sta troppo sul cu*o se c'è non vengo!"

Le ho risposto "Non ti preoccupare cara non vengo perchè ho l'influenza, a proposito quel cambio guardia che mi hai chiesto per il tuo anniversario domani notte dato come sto non te lo posso più fare" :hi hi hi hi
Ovviamente stavo benissimo e semplicemente non ero iscritta al congresso. :unghiette

Ero molto contenta di aver ricevuto il messaggio, così non ho mai più nemmeno dovuto fingere di andarci d'accordo.
Però non ho mai saputo per chi fosse il messaggio, e questo mi ha dato molto fastidio... :argh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 22:37

laura s ha scritto:A me è arrivato un SMS di una mia collega, che per non fare nomi si chiama Monica, che mi sta molto sul chiul da sempre. Evidentemente la cosa è reciproca. Perchè nell'SMS c'era scritto "Scusa sai se al congresso c'è la Laura S in albergo?? Perchè mi sta troppo sul cu*o se c'è non vengo!"

Le ho risposto "Non ti preoccupare cara non vengo perchè ho l'influenza, a proposito quel cambio guardia che mi hai chiesto per il tuo anniversario domani notte dato come sto non te lo posso più fare" :hi hi hi hi
Ovviamente stavo benissimo e semplicemente non ero iscritta al congresso. :unghiette

Ero molto contenta di aver ricevuto il messaggio, così non ho mai più nemmeno dovuto fingere di andarci d'accordo.
Però non ho mai saputo per chi fosse il messaggio, e questo mi ha dato molto fastidio... :argh
Iddio fantastica :caduta_sedia: pensa come si è sentita

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 set 2012, 22:41

Ah poi ho fatto questa gaffe pazzesca...
Ero in specialità. Finisco di preparare la lettera di dimissione per un paziente ricoverato, e ci vuole la firma del responsabile di reparto. Che non arriva mai.
E che aveva una moglie notoriamente gelosissima.
Mando un SMS:
"Quando vuoi passare per la relazione io sono sempre qui che ti aspetto"
Lui aveva dimenticato il cellulare a casa e lo aveva la moglie... :caduta_sedia:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 4 set 2012, 22:43

laura :ahaha
Però dai, se sei la moglie di un medico lo capisci che con relazione si intende un report, e non una relazione amorosa. Almeno spero! :ahah
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2012, 22:55

Laura s :risatina: :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”