Messaggio da Saretta78 » 4 set 2012, 15:31
Messaggio da Germy » 4 set 2012, 15:31
immagino il gruppo è gigantescoSaretta78 ha scritto:Sono talmente in tanti la dentro...Germy ha scritto:sì c'è scritto dove lavoro ... ogni tanto vedo fattureSaretta78 ha scritto:Davvero???Germy ha scritto:sara ma quel GG sulle tue pagine Fb dov'è sempre taggato lavora da un nostro cliente
Lui lavora a Padova
Messaggio da robby » 4 set 2012, 15:31
Lulan ha scritto:Saraaaaaaaa... che sarebbero tutti quei cuoricini su FB?????????
Messaggio da Germy » 4 set 2012, 15:32
perché gironi fa avevi nominato il tizio e le foto e sono andata a vedere nel tuo profilo perché sulla mia home non mi escono mai le tue fotoSaretta78 ha scritto:Germy, ma come mai sei andata a curiosare?![]()
![]()
Messaggio da robby » 4 set 2012, 15:32
Kiara ha scritto:bologna per?
scusa, ma mi sto veramente perdendo pezzi...
Messaggio da Germy » 4 set 2012, 15:33
ecco poi ho visto i cuori ed ho cliccato sul tiziorobby ha scritto:Lulan ha scritto:Saraaaaaaaa... che sarebbero tutti quei cuoricini su FB?????????
si gode il suo essere single...![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 4 set 2012, 15:33
leda71 ha scritto:immagino di siKiara ha scritto:hai giochi INDISTRUTTIBILI leda?![]()
mi ricordi che tipo di giochi si usano a 18 mesi? ti giuro che ho dimenticato
Messaggio da Kiara » 4 set 2012, 15:35
Germy ha scritto:perché gironi fa avevi nominato il tizio e le foto e sono andata a vedere nel tuo profilo perché sulla mia home non mi escono mai le tue fotoSaretta78 ha scritto:Germy, ma come mai sei andata a curiosare?![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 4 set 2012, 15:35
Messaggio da Germy » 4 set 2012, 15:37
giorniKiara ha scritto:Germy ha scritto:perché gironi fa avevi nominato il tizio e le foto e sono andata a vedere nel tuo profilo perché sulla mia home non mi escono mai le tue fotoSaretta78 ha scritto:Germy, ma come mai sei andata a curiosare?![]()
![]()
INFERNALI eh
Messaggio da leda71 » 4 set 2012, 15:38
Messaggio da Kyoko » 4 set 2012, 15:40
Messaggio da Saretta78 » 4 set 2012, 15:41
Fino a prova contraria io sono single...cosa leggi nel mio profilo????robby ha scritto:Lulan ha scritto:Saraaaaaaaa... che sarebbero tutti quei cuoricini su FB?????????
si gode il suo essere single...![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 4 set 2012, 15:41
Messaggio da robby » 4 set 2012, 15:42
Kyoko ha scritto:robby, la mamma di mia mamma ha avuto 14 gravidanze. diciamo che adulti ne sono arrivati in 7 (gli altri nn so, mamma si ricorda solo che 2 suoi fratelli sono morti nel giro di 40 giorni per febbre). Mamma era la seconda si è smazzata e nn poco (era il dopo guerra) però ad aiutare mia nonna c'erano anche le zie, le nonne le vicine... le famiglie erano cmq "allargate" anche a livello di adulti. Mamma ha fatto fino la terza elementare, tutti i fratelli di mamma hanno a mala pena la 5 elementare, solo 1 mia zia ha preso la licenza media ma era stata "adottata" se vogliamo dire così da una zia che nn aveva avuto figli e siccome nonna ne aveva tanti allora le ha dato (mamma che brutto termine ma nn me ne viene un altro) la mia zia perchè le facesse compagnia e così mia zia li essendo "figlia unica" è stata servita e riverita
Messaggio da Kiara » 4 set 2012, 15:44
Messaggio da Kyoko » 4 set 2012, 15:44
Messaggio da Kiara » 4 set 2012, 15:45
Kyoko ha scritto:sì ovvio robby.
metto solo il titolo della notizia: In Danimarca lo stupro degli animali è legale
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 4 set 2012, 15:49
Messaggio da robby » 4 set 2012, 15:49
perchè boh ok qualche pastore stupido, ma aprire bordelli... farsi pagare per far violentare i propri animali![]()