GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)
Ma Robby Pietro è un gigante che ti viene in mente......e libera gli armadi a sti poveri figli 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)
Lulan ha scritto:robby ha scritto:Kyoko ha scritto:19 figli??? DICIANNOVE FIGLI?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì, perchè hanno perso l'ultima...
li trovi in rete facilmente
e hanno tutti un nome che inizia per j![]()
ma poi diventa una catena di montaggio e gli ultimi crescono i nascituri... si badano a vicenda insomma
qui abbiamo 2 famiglie molto numerose
funziona così
cosa che non ritengo corretta però...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
ma poi diventa una catena di montaggio e gli ultimi crescono i nascituri... si badano a vicenda insomma
mi pare inevitabile
a quanti vuoi riuscire a starne dietro direttamente?
ci saranno i primogeniti che cercano di disturbare i genitori in ogni modo...

senza grosso successo...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®
io la vedo così, in una famiglia, grande o piccola che sia tutti devo collaborare in base alle proprie capacità (età...) però nessun figlio deve prendersi le "responsabilità" dei genitori. Nel senso, ok guardare il fratellino 5 min mentre la mamma sta facendo altro, ma deve essere proprio in caso di emergenza. Se io mamma/papà decido di avere tanti figli sono IO che me ne devo occupare poi e no "delegare" al fratello/sorella maggiore perchè sei grande e quindi aiuti con i più piccoli.. mi spiego?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Ma Robby Pietro è un gigante che ti viene in mente......e libera gli armadi a sti poveri figli
ti vado di spiega?
allora, tra le numerose piaghe che affliggono i bambini nello spettro autistico paiono esserci pure problemi di malassorbimento di alcune cose, tipo glutine e lattosio
questo determina, ovviamente, problemi nell'accrescimento e anche alterazioni nel comportamento, tanto che pare che, con dieta priva o povera di lattosio e glutine i bambini ottengano miglioramenti nel contatto oculare e in generale nel comportamento
io non ti sto dicendo che pietro sia piccolo o magro
ti sto dicendo però che non è cresciuto di peso da quasi un anno (e ti dico, nello stesso tempo, che è un mangione

e sulla statura non saprei
quindi ci penso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:
lulan: seriamente
hai poi fatto le analisi?
ti senti "vecchia" per riprovarci? non considerando per un attimo la tua situazione familiare...
e dovresti proprio farle...
le avevo fatte a suo tempo, un anno fa o più ma mai dal dottore a portarle e poi mi mancava qualcosina... prof. Pao sostiene che devo rifdare tutto e andare da qualcuno di serio di sua conoscenza.
Quando mi chiedono se mi sento vecchia significa che lo sono davvero

Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:io la vedo così, in una famiglia, grande o piccola che sia tutti devo collaborare in base alle proprie capacità (età...) però nessun figlio deve prendersi le "responsabilità" dei genitori. Nel senso, ok guardare il fratellino 5 min mentre la mamma sta facendo altro, ma deve essere proprio in caso di emergenza. Se io mamma/papà decido di avere tanti figli sono IO che me ne devo occupare poi e no "delegare" al fratello/sorella maggiore perchè sei grande e quindi aiuti con i più piccoli.. mi spiego?
al di là della componente pratica, credo che sia difficile anche, parlando di numeri così importanti, che si stabilisca davvero una ciomponente affettiva
ma credo proprio che sia tutto tutto diverso
immagino si pensi più ad una grande educazione familiare
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:io la vedo così, in una famiglia, grande o piccola che sia tutti devo collaborare in base alle proprie capacità (età...) però nessun figlio deve prendersi le "responsabilità" dei genitori. Nel senso, ok guardare il fratellino 5 min mentre la mamma sta facendo altro, ma deve essere proprio in caso di emergenza. Se io mamma/papà decido di avere tanti figli sono IO che me ne devo occupare poi e no "delegare" al fratello/sorella maggiore perchè sei grande e quindi aiuti con i più piccoli.. mi spiego?
concordo in pieno
qui la sorella maggiore si porta i due più piccoli al lago
il fratello maggiore li porta a scuola e alle varie attività
mah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Quando mi chiedono se mi sento vecchia significa che lo sono davvero..comunque no, non mi sento affatto 40 anni...a volte credo abbiano sbagliato a datarmi.... però mi farebbe paura adesso riprovarci, sia per i problemi che per il resto.. affrontare un neonato con io 40enne e un padre di 55 anni mi spaventa
credo che la domanda intendesse in realtà se ti senti vecchia per avere figli...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
sì perfetto... ma qui si parla di 19 figli...è umanamente impossibile non delegare
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan intendevo se pensi che 40 anni siano troppi
non come ti senti fisicamente
io con Zeno ho avuto un crollo...davvero...
e robby...anche F1 e F2 mangiano come maialini a detta di kyoko
non come ti senti fisicamente

...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:io la vedo così, in una famiglia, grande o piccola che sia tutti devo collaborare in base alle proprie capacità (età...) però nessun figlio deve prendersi le "responsabilità" dei genitori. Nel senso, ok guardare il fratellino 5 min mentre la mamma sta facendo altro, ma deve essere proprio in caso di emergenza. Se io mamma/papà decido di avere tanti figli sono IO che me ne devo occupare poi e no "delegare" al fratello/sorella maggiore perchè sei grande e quindi aiuti con i più piccoli.. mi spiego?
sì perfetto... ma qui si parla di 19 figli...è umanamente impossibile non delegare
infatti
non è mica una cosa normale
- robby
- Platinum~GolGirl®
si
ma parlano, ridono, guardano e interagiscono, LORO

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sara ma quel GG sulle tue pagine Fb dov'è sempre taggato lavora da un nostro cliente 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®
domanda sciocca... e i genitori?Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:io la vedo così, in una famiglia, grande o piccola che sia tutti devo collaborare in base alle proprie capacità (età...) però nessun figlio deve prendersi le "responsabilità" dei genitori. Nel senso, ok guardare il fratellino 5 min mentre la mamma sta facendo altro, ma deve essere proprio in caso di emergenza. Se io mamma/papà decido di avere tanti figli sono IO che me ne devo occupare poi e no "delegare" al fratello/sorella maggiore perchè sei grande e quindi aiuti con i più piccoli.. mi spiego?
concordo in pieno
qui la sorella maggiore si porta i due più piccoli al lago
il fratello maggiore li porta a scuola e alle varie attività
mah
però oh che tristezza... poi per carità saranno anche felici e contenti a tavola o la sera tutti insieme e ai fratelli/sorelle maggiori far piacere prendersi cura dei più piccoli, però boh, mi sa tanto di togliere una parte di "spensieratezza" a loro...
- robby
- Platinum~GolGirl®
domanda sciocca... e i genitori?
be', ne hanno 7..qualcuno da seguire non manca!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:e robby...anche F1 e F2 mangiano come maialini a detta di kyoko
si
ma parlano, ridono, guardano e interagiscono, LORO![]()
alt
stop
fermaaaaaaaaaaaaaa
Pietro RIDE, dice ciao e il nome della maestra (?),...
non guarda? non interagisce?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiara ha scritto:lulan intendevo se pensi che 40 anni siano troppi
non come ti senti fisicamente![]()
sì, credo siano troppi. Quando Pao legge mi da la cucchiarella in testa, ma lo penso
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
no vabbè ma a parte sti casi, secondo me "estremi", io parlo proprio in generale per chi ha 5 - 6 figlirobby ha scritto:Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:io la vedo così, in una famiglia, grande o piccola che sia tutti devo collaborare in base alle proprie capacità (età...) però nessun figlio deve prendersi le "responsabilità" dei genitori. Nel senso, ok guardare il fratellino 5 min mentre la mamma sta facendo altro, ma deve essere proprio in caso di emergenza. Se io mamma/papà decido di avere tanti figli sono IO che me ne devo occupare poi e no "delegare" al fratello/sorella maggiore perchè sei grande e quindi aiuti con i più piccoli.. mi spiego?
infatti
non è mica una cosa normale
- robby
- Platinum~GolGirl®
Pietro RIDE, dice ciao e il nome della maestra (?),...
non guarda? non interagisce?
guarda ni
è decisamente peggiorato
interagisce ni
si vede che gli interessa ma che non capisce come sia giusto farlo