GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 4 set 2012, 15:01

Passo per leggere notizie su Miriam e... Ancora nulla?! :nonegiusto
Tieni duro, cara, siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini

E mi spiace per Luana, già una a fine gravidanza ha gli ormoni per aria, se poi viene trattata male in ospedale... :aargh

Bene, bentornata a casa!!! :yeee Anche da noi mi pare che i giorni di degenza per il cesareo siano 5! :pensieroso

Desiderio, evviva per gli esami! :ok

Io stamattina avevo un'ora libera e sono andata al centro commerciale a fare shopping per il pupo, visto che gli avevo preso solo i cambi per l'ospedale! Tanto ormai poi la stagione si è stabilizzata sul fresco! Ho trovato un po' di cosette spiritose, peccato avessi poco tempo! :fischia
Se anche domani sto bene, vado a fare un altro giretto e magari prendo qualcosa anche per la pupa, così mi porto avanti!

Ah, non ricordo chi diceva che guidava ancora ma senza cintura... Guardate che la cintura è obbligatoria anche per noi, a meno che non ci sia un certificato medico a indicare il contrario! A me, comunque, non dà fastidio, e non è che mi metta a fare lunghi viaggi in ogni caso! :ok
M 2009 R 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 set 2012, 15:05

qui se tutto è a posto tengono i 2 giorni dopo, io tornerei anche prima se potessi perchè il pensiero di domitilla lontana da me mi fa :freddo

alelua ma ti hanno fatto storie perchè hai cambiato idea?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 set 2012, 15:09

anche a me il gine ha detto di metterla sempre assolutamente la cintura, magari con qualcosa sotto la parte che va sotto la pancia, tipo un'asiugamanino, una sciarpa, pernon far premere troppo,ed è più confortevole in effetti!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 set 2012, 15:23

tina2005 ha scritto:anche a me il gine ha detto di metterla sempre assolutamente la cintura, magari con qualcosa sotto la parte che va sotto la pancia, tipo un'asiugamanino, una sciarpa, pernon far premere troppo,ed è più confortevole in effetti!
Io ho una soluzione per la cintura... La blocco prima di sedermi, poi mi siedo e indosso solo la parte che incrocia così sulla pancia non ho nulla e un po' di sicurezza rimane... :hi hi hi hi
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 15:27

desiderio ha scritto:
tina2005 ha scritto:anche a me il gine ha detto di metterla sempre assolutamente la cintura, magari con qualcosa sotto la parte che va sotto la pancia, tipo un'asiugamanino, una sciarpa, pernon far premere troppo,ed è più confortevole in effetti!
Io ho una soluzione per la cintura... La blocco prima di sedermi, poi mi siedo e indosso solo la parte che incrocia così sulla pancia non ho nulla e un po' di sicurezza rimane... :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: anche perchè a me fa venire mal de panza....

Sms di Luana... :bomba

"sto tornando a casa ora...mi hanno fatta passare per una che per fifa non se la sente di fare il P/N...mi dicono "si..pensa che sia una passeggiata?"No cogl....e dopo 3 gg di travaglio mi hanno fatto il T/C....tutto sc@zzato il primario prende l'agenda e mi chiede con ironia quando voglio partorire, io lo guardo e gli faccio "domani" [email protected] sono a pezzi...credimi"

:argh :argh ha prenotato il T/C per il 19, se non ho capito male in un altro H. Ora si sta riposando un pochetto!!! :coccola :coccola porella!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 16:15

http://imageshack.us/photo/my-images/41/bavaglia.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah :ahah l'ho fatto per quando verrà lasciato solo al socio...e visto anche che lui ha detto che una sera lo porta fuori con gli amici :che_dici così gli amici spingendo il Giustinopasseggino cuccano :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 set 2012, 17:04

ELEZANGA ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/41/bavaglia.jpg/

:ahah :ahah l'ho fatto per quando verrà lasciato solo al socio...e visto anche che lui ha detto che una sera lo porta fuori con gli amici :che_dici così gli amici spingendo il Giustinopasseggino cuccano :che_dici
Bellissimo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 set 2012, 17:17

ELEZANGA ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/41/bavaglia.jpg/

:emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 4 set 2012, 19:05

ciao belle!!!

sono a casa!! non posso fermarmi molto perchè son passata a dar da mangiare ai gatti in casa vecchia, dove sta il pc.
anna è splendida, somiglia ad alice ma è mora, e pesa già 3100 gr!!!
a parte un po' di apprensione per l'organizzazione della vita a 4, tutto bene!!!

cerco di passare di nuovo prestoe magari di raccontare com'è andata

grazie luana per avermi fatto da ambasciatrice, e tante :coccola per oggi...
london, :incrocini :incrocini :incrocini

e a tutte voi tanti baciotti!!! :cuore :cuore :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 4 set 2012, 19:07

bene ha scritto:ciao belle!!!

sono a casa!! non posso fermarmi molto perchè son passata a dar da mangiare ai gatti in casa vecchia, dove sta il pc.
a parte un po' di apprensione per l'organizzazione della vita a 4, tutto bene!!!

bentornata a casa!!!! e congratulazioni!!!! :yeee :yeee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 19:07

Bene :yeee :yeee :yeee :yeee

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 4 set 2012, 19:19

Viky ha scritto:ahhaahhaha Laura mi sa che hai ragione tu!!! Unica cosa che può funzionare e alla fine funziona con tutte è PAZIENZA :ok
Io oggi sto meglio grazie :sorrisoo tu tesò come te la passi?passato il nervous? cmq sti ormoni fanno davvero dei brutti scherzi!!! un giorno super nervosi,il giorno dopo super felici :impiccata:
Io me la sto passando un pò stranamente oggi... dalle 5 di stamattina che mi manca un pò l'aria, fatico a respirare a pieni polmoni, negli ultimi giorni invece, merito anche del fresco, respiravo meglio..ma stamattina mi sono svegliata stranamente.. poi non sono piu riuscita a prendere sonno. forse è la posizione di Elia, ma è tutto il giorno che mi trascino. ho provato a dormire pomeriggio, ma con scarsi risultati, ho un cane in pensione che ci sta dando grossi problemi di gestione e abbaia come un pazzo tutto il tempo..quindi mette a dura prova i miei nervi. non avrei dovuto prenderlo, ma è di un amico e non potevo dirgli di no visto che il cane è proprio problematico e sono l'unica che glielo tiene.. se me le cerco non devo lamentarmi!

ho ritirato le analisi, sono positiva col tampone allo streptococco, l'ostetrica al corso parto mi ha detto che dovrò fare una cura antibiotica quando nascerà Elia perchè sò che può prendere la polmonite.....questa notizia mi ha smontato un pochino, speravo di non dover usare farmaci, mai usati in gravidanza e arrivare alla fine e doverli usare per una situazione del genere mi fa stare un pò in pensiero....
emocromo perfetto e urine perfette, mi ha chiesto se mangio tanta carne e se sto seguendo diete particolari perchè le analisi vanno proprio bene (e non sto usando nessun integratore... vuol dire che le mie voglie mi spingono ad assumere gli alimenti giusti..meglio così!!)

domani pomeriggio devo andare a caccia dell'ennesimo medico di turno perchè tutti quelli che ho visto fino ad ora sono in ferie, mai parlato con lo stesso, robe da pazzi.. devo solo farmi fare l'impegnativa per la visita di giovedì mattina....ste cose mi fanno imbestialire, già ho l'appuntamento in ospedale, sanno chi sono e cosa devo fare e devo sbattermi per farmi fare un misero pezzo di carta...che palle!!

bene, vado a portare fuori il cane isterico, così mi prendo una boccata d'aria e proviamo a rilassarci in due...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 set 2012, 20:01

bene bentornata!!!!!!!!!

lauradiego ma il cane deve rimanere per sempre con voi o è una cosa temporanea?

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 set 2012, 20:37

bene ha scritto:ciao belle!!!

Bentornata a casa !!!!!!!!!! :-D E ancora tantissimi :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Aspettiamo il racconto sul parto :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 set 2012, 20:38

ELEZANGA ha scritto:Bene :yeee :yeee :yeee :yeee
Sono incassata con te :permaloso:
Sono due volte che ti faccio le domande e non mi caki :permaloso: cattiva

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 set 2012, 20:44

Lauradiego ha scritto:
Viky ha scritto:ahhaahhaha Laura mi sa che hai ragione tu!!! Unica cosa che può funzionare e alla fine funziona con tutte è PAZIENZA :ok
Io oggi sto meglio grazie :sorrisoo tu tesò come te la passi?passato il nervous? cmq sti ormoni fanno davvero dei brutti scherzi!!! un giorno super nervosi,il giorno dopo super felici :impiccata:
Io me la sto passando un pò stranamente oggi... dalle 5 di stamattina che mi manca un pò l'aria, fatico a respirare a pieni polmoni, negli ultimi giorni invece, merito anche del fresco, respiravo meglio..ma stamattina mi sono svegliata stranamente.. poi non sono piu riuscita a prendere sonno. forse è la posizione di Elia, ma è tutto il giorno che mi trascino. ho provato a dormire pomeriggio, ma con scarsi risultati, ho un cane in pensione che ci sta dando grossi problemi di gestione e abbaia come un pazzo tutto il tempo..quindi mette a dura prova i miei nervi. non avrei dovuto prenderlo, ma è di un amico e non potevo dirgli di no visto che il cane è proprio problematico e sono l'unica che glielo tiene.. se me le cerco non devo lamentarmi!

ho ritirato le analisi, sono positiva col tampone allo streptococco, l'ostetrica al corso parto mi ha detto che dovrò fare una cura antibiotica quando nascerà Elia perchè sò che può prendere la polmonite.....questa notizia mi ha smontato un pochino, speravo di non dover usare farmaci, mai usati in gravidanza e arrivare alla fine e doverli usare per una situazione del genere mi fa stare un pò in pensiero....
emocromo perfetto e urine perfette, mi ha chiesto se mangio tanta carne e se sto seguendo diete particolari perchè le analisi vanno proprio bene (e non sto usando nessun integratore... vuol dire che le mie voglie mi spingono ad assumere gli alimenti giusti..meglio così!!)

domani pomeriggio devo andare a caccia dell'ennesimo medico di turno perchè tutti quelli che ho visto fino ad ora sono in ferie, mai parlato con lo stesso, robe da pazzi.. devo solo farmi fare l'impegnativa per la visita di giovedì mattina....ste cose mi fanno imbestialire, già ho l'appuntamento in ospedale, sanno chi sono e cosa devo fare e devo sbattermi per farmi fare un misero pezzo di carta...che palle!!

bene, vado a portare fuori il cane isterico, così mi prendo una boccata d'aria e proviamo a rilassarci in due...
Di solito quando abbaiano è perchè al cane manca l'attività fisica .Però cara nelle tue condizioni nn so quante volte lo puoi portare fuori per farlo stancare ( sicuramente ti stanchi prima tu) ...
Io ai miei quando abbaiavano tanto passo da 2 volte alle 3-4 volte al giorno...
Ma è giovane?o vecchietto?

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 set 2012, 20:49

ah dimenticato Laura...anche io ho l'amichetto cocco in me :argh
tu dici analisi perfetti ecc e all'ultimo acchiappare sto virus del catso...e allora io che devo dire che l'ho avuto per 39+5 negativo e alla 40 mi è uscito positivo????????? :buuu
cmq tranquilla dicono non è niente di che!non ci pensare!la cura con antibiotici l'hanno fatta anche a chi non ha fatto in tempo a finire il giro di analisi e tamponi...almeno noi siamo sicure che antibiotico servirà a qualcosa,sempre meglio che riempire il pupo senza motivo :ok

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 set 2012, 21:40

:buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 set 2012, 22:14

alelua ha scritto::buuu
what's up darling??? :domanda :coccola

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 set 2012, 22:45

sms di Tegolina:

non scherzo ho rotto le acque! adesso vedo come sono i dolori poi vado su meno male che sn già da mia madre! Vi farà sapere lei come procede!!!

:-D :-D :emozionee :-D :-D

Anche se oggi è una brutta giornata per me, sono felice di conoscere a breve Giustino...era l'ora!!! Ed ora anche tu ci stai antipatica!!! :permaloso: :ahaha

Ragazze Ele mi ha lasciato il numero di sua mamma...la contatto e se ci sono sviluppi vi faccio sapere...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”