GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Graffi parquet

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Skyline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Graffi parquet

Messaggio da Skyline » 23 ago 2012, 10:04

Ciao a tutte mi serve una mano.
Stiamo ridipingendo la camera da letto e involontariamente nello spostare il letto abbiamo graffiato il parquet. :urka
Non mi sembra molto profondo ma ho aspirato e lavato bene ma si vede ancora....
Cosa posso fare per rimediare al danno?
Grazie a tutte

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Graffi parquet

Messaggio da lalat » 27 ago 2012, 23:43

Niente. Io sono delusa dai parquet moderni. Dove stavo prima avevo un parquet in lstoncini degli anni 70 con una vernice spessissima sopra ... aveva dei graffi ovviamente visto il tempo trascorso ma una resistenza incredibile .. e parliamo di un parquet nato con la casa costruita da un costruttore ... quindi con materiali non di pregio.
Dopo i primi 5 o 6 graffi io mi sono abituata. Diciamo che ho messo i feltrini dopo che i buoi erano scappati. Comunque io lo lavo e lo incero sempre con la cera per parquet e si protegge meglio oltre a rimanere più pulito e far vedere meno i graffi. Chi me lo ha venduto diceva di lavarlo solo un detergente basico ché tanto si lava la vernice ... invece ho comprato la cera della emulsio e adesso è spettacolare ... e i graffi non si notano.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Skyline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Skyline » 28 ago 2012, 22:13

Sto usando la cera emulsio ma probabilmente dovrò fare più passaggi? Alla prima pulita il graffio è rimasto meno visibile ma si vede. 6 anni fa ci è caduta una mensola lasciando 2buchi abbiamo provato con i pezzi di cera ma ho solo peggiorato la situazione. Così adesso non mi fido a fare nulla.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 set 2012, 12:18

Si non puoi fare niente.....
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”