ma che brave che ricominciate tutte a lavorare! io per il momento resto a casa, qui non ci sono nidi, mia suocera è già super impegnata e il pensiero di preparare le lezioni alla sera dopo una giornata con i 3 monelli....
 ma che brave che ricominciate tutte a lavorare! io per il momento resto a casa, qui non ci sono nidi, mia suocera è già super impegnata e il pensiero di preparare le lezioni alla sera dopo una giornata con i 3 monelli....  
 frefera anche i miei primi 2 hanno 22 mesi di differenza.. all'inizio è stata veramente tosta, anche perchè il maschietto a 2 anni era TERRIBILE e la piccola si è abitutata a calmarsi da sola, poverina....

però ne vale la pena, vedo come giocano ora insieme ed è veramente bello. buttati!!

per la terza però ho aspettato che gli altri fossero abbastanza indipendenti, infatti funziona bene.
ora vi lascio.... stasera vado al concerto dei Modà!! e senza bimbi, olé!!

ma chi?
 ma chi?  ma no!
 ma no!  

), sono caduta dalla bici e mi sono stirata i legamenti, mi avevano fatto il gesso ..... spero non sia collegato a quello, vorrebbe dire che mi devo operare e non è proprio il momento con Fabio così piccolo!
 ), sono caduta dalla bici e mi sono stirata i legamenti, mi avevano fatto il gesso ..... spero non sia collegato a quello, vorrebbe dire che mi devo operare e non è proprio il momento con Fabio così piccolo!