:ahah :ahah :ahah :ahahcikahunter ha scritto:li porto bene però, ora provo...
non offenderti se ti chiamiamo l'anziana ok? :ahah considera che la ragazza del '90 noi la definiamo la nostra guru 90enne!!

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 19:08
:ahah :ahah :ahah :ahahcikahunter ha scritto:li porto bene però, ora provo...

Messaggio da cikahunter » 3 set 2012, 20:09

Messaggio da Kom11 » 3 set 2012, 20:47
O cavolo non mi dire cosi'!!! ti sono durate tanto??? cavolo...la mattina mi sembra di morire...il fatto è che non vomito...sono solo dei conati tremendi...ovviamente poi mi fa male la pancia perche' si contrae tutta!ELEZANGA ha scritto:Violetta si sono ancora qui![]()
![]()
In ogni caso....![]()
NON E' ROSAAAAAAAAAA E' COLOR CORALLO SOLO CHE DALLA FOTO ESCE ROSAAAAAAAAAAAAA
In ogni caso Giustino, promesso sposo di Petonio, sarà GHEI quindi va bene se a voi sembra rosa!!!
![]()
![]()
ok...grazie...questo nervoso mi ha fatto venire un dolorino :ahah :ahah
Kom...ti aspetto qui... viewtopic.php?f=51&t=60991
per le nausee...aspetta a imbottirti di Plasil anche perchè se le hai come le ho avute io ti ricoverano con un'overdose di plasil. Purtroppo cerca di sopportare il più possibile!!!io sono arrivata al punto di far mangiare da solo mio marito porello!!e mi sono durate un sacco!!!

Messaggio da Kom11 » 3 set 2012, 20:54

Messaggio da Liza81 » 3 set 2012, 23:49

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 8:04

Messaggio da Marge » 4 set 2012, 8:09
Eccoti finalmente Liza!!!! E con ottime notizieLiza81 ha scritto:Eccomi qui ragazze, sono tornata da lavoro da poco...ho la testa che mi scoppia ma tanto buon umore...
Il mio chicco cresce, è grande 28mm, ed un battito fortissimo e quando l'ho sentito mi sono scese giusto "due" lacrime...ero troppo in ansia...non immaginate la liberazione, che bello, non smetto di guardare la sua fotina, si vede bene la testa ed i piedi....un amore.
Secondo i calcoli del dott sono a 9+4, con dpp 30 marzo, ma è sicuro che sono indietro di 3-4 giorni, quindi partorirò i primi di aprile![]()
![]()
Stasera andrò a letto con il cuore più leggero ma stracolmo di amore![]()
PS: io sono dell'81...olè
Vi ringrazio tutte per il supporto![]()

Messaggio da Marge » 4 set 2012, 8:11
ELEZANGA ha scritto:no kom non mi hanno ricoverata per le nausee...dicevo solo che se prendi il plasil per farle passare e le nausee che hai sono come quelle che ho avuto io, finisce che ti ricoverano per overdose...nel senso che lo prendi in continuazione. considera che nei primi 5 mesi di gravidanza ho messo meno di 4 kg io

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 8:11

Messaggio da Kom11 » 4 set 2012, 8:28
infatti...anche ionon voglio prenderlo!!!ELEZANGA ha scritto:no kom non mi hanno ricoverata per le nausee...dicevo solo che se prendi il plasil per farle passare e le nausee che hai sono come quelle che ho avuto io, finisce che ti ricoverano per overdose...nel senso che lo prendi in continuazione. considera che nei primi 5 mesi di gravidanza ho messo meno di 4 kg io

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 9:54

Messaggio da Kom11 » 4 set 2012, 10:26

Messaggio da Vedrina » 4 set 2012, 10:29

Messaggio da Kom11 » 4 set 2012, 10:34

Messaggio da Narima » 4 set 2012, 10:55
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”