GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tablet si, tablet no!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tablet si, tablet no!

Messaggio da stele » 3 set 2012, 22:13

Se davvero non dovessi più prendere in mano il portatile...lo venderò! il fisso me lo tengo per le bimbe e perchè comunque lo utilizzo per scaricare materiale!

Ish :urka sarei morta se mi fosse caduto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 set 2012, 22:15

Curiosa ha scritto:Io adoro la Puglia, davvero... Ma avete un olio che è troppo tosto!!! Non è cattivo, eh, sia chiaro... Ma davvero ha troppo carattere!
Ma nooo, ti hanno dato una sola, l'olio extravergine non deve pizzicare, altrimenti significa che ha un grado di acidità troppo alto, io lo produco (solo per la famiglia) e il mio oltre che biologico è buonissimo!

Tornando in tema dico la mia, il telefono per me lo possono abbellire con tutte le funzioni del mondo, nn mi servono, perche mi strabuzzo gli occhi per andare in internet, troppo piccolo. Il tablet è ottimo l'ipad (seppur con le sue fisime incomprensibili) però IO lo comprerei solo se la cifra non mi pesa.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 3 set 2012, 23:17

L'ipad è l'ossessione di tutta la mia famiglia. :bomba ....mio figlio di 2 anni e mezzo appena torna dal nido si mette a cercare in giro l'ipad e non trovandolo (ormai lo tengo nascosto), si mette a piangere.
Anche se io provo a tenerlo lontano, torna mio marito dal lavoro e gli da il suo. :martello
Ormai mi sto pentendo di averlo comprato perché per colpa dei bambini non riesco più ad usarlo.
Se lo prendi per te, non farlo provare ai tuoi figli perché appena prenderanno gusto sarà come una droga, se lo prendi anche per loro rassegnati al fatto che dopo lo potrai usare solo quando sei in bagno. Non so nemmeno se hai dei figli, nel caso non li avessi allora prendilo che non te ne pentirai mai.
F-2006 e M-2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 set 2012, 23:21

CRISTY82, io ho detto a mia figlia che lo può usare solo il sabato e solo mezz'ora. :sorrisoo poi ovviamente c'è il codice di accesso che lei non conosce.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 3 set 2012, 23:30

ishetta ha scritto:CRISTY82, io ho detto a mia figlia che lo può usare solo il sabato e solo mezz'ora. :sorrisoo poi ovviamente c'è il codice di accesso che lei non conosce.

Con la grande potrei anche trovare un compromesso perché è in grado di capire, ma con il piccolo non c'è niente da fare, anche se io non gli do mai niente, ci sta mio marito che lo accontenta perché per lui è troppo divertente vedere suo figlio di appena 2 anni e mezzo con ancora il pannolino usare un i'pad come un adulto. :che_dici
Tutte le mattine lui viene nel nostro letto prende l'phone che sta sul comodino e ci mette delle musichette dal youtube...non vi dico come sono contenta io quando mi svegliano in questo modo. :pistole
F-2006 e M-2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 set 2012, 23:33

Cambia il codice e non dirlo al marito :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 3 set 2012, 23:39

ishetta ha scritto:Cambia il codice e non dirlo al marito :fischia
Mio marito al suo i'pad non mette mai il codice, ma pensandoci bene avremmo dovuto farlo fin dal inizio così ora non saremmo a questo punto.
Se proviamo a mettere il codice adesso, lui butterebbe per terra il tablet e poi sono 200 euro solo per lo schermo. :ahaha
F-2006 e M-2010

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 set 2012, 23:43

Non me lo dire ti prego, anche io ho una figlia di 2 anni e mezzo, già ci frega i celluari non oso immaginare nel caso il tablet!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 set 2012, 23:55

Ad esempio a me piace molto il samsung note, ma aspetto di vedere cosa uscirà nei prossimi mesi.
semplicemente favoloso.

il mio compagno se l'è preso approfittando delle offerte di telefonia mobile. Ha mollato la tim ed è passato a 3. Così ora non solo ha il Note aggratise ma il tutto gli costa 10 euro in meno al mese rispetto a prima
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 set 2012, 8:50

Avevo pensato di prendere il tablet aderendo ad un offerta del genere, ossia con un tot al mese,ma a questo punto mio marito mi lincerebbe :risatina:
questo perchè quando voleva il galaxy SII voleva prenderlo con qualche compagnia telefonica spendendo 30 € al mese per circa 30 mesi. Nel suo caso non sarebbe convenuto perchè si e no fa una ricarica di 15 € al mese e tutti quei minuti sms .... ade eccezione di internet, non sarebbero stai sfruttati e onestamente mi sarebbe dispiaciuto. Ho così trovato un occasione e l'ho presso a rate per 10 mesi :thank_you:
A me converrebbe perchè sfrutto molto il telefono, ma il discorso è che vorrei qualcosa solo per internet...un buon piano tariffario per le chiamata già ce l'ho!

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 4 set 2012, 9:09

stele ha scritto:
rossomela ha scritto:1000 km
:fischia

ma provengo da quel di manduria e ci passo piú tempo che posso :sorrisoo
siamo vicinissime :ahaha
quando vuoi, se scendi ci possiamo incontrare!
siii
:sorrisoo
molto volentieri

a leggerti abbiamo molte cose in comune :sorrisoo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 set 2012, 9:14

rossomela ha scritto:
stele ha scritto:
rossomela ha scritto:1000 km
:fischia

ma provengo da quel di manduria e ci passo piú tempo che posso :sorrisoo
siamo vicinissime :ahaha
quando vuoi, se scendi ci possiamo incontrare!
siii
molto volentieri

a leggerti abbiamo molte cose in comune :sorrisoo
:hi hi hi hi :clap

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 set 2012, 9:51

CRISTY82 ha scritto:L'ipad è l'ossessione di tutta la mia famiglia. :bomba ....mio figlio di 2 anni e mezzo appena torna dal nido si mette a cercare in giro l'ipad e non trovandolo (ormai lo tengo nascosto), si mette a piangere.
Anche se io provo a tenerlo lontano, torna mio marito dal lavoro e gli da il suo. :martello
Ormai mi sto pentendo di averlo comprato perché per colpa dei bambini non riesco più ad usarlo.
Se lo prendi per te, non farlo provare ai tuoi figli perché appena prenderanno gusto sarà come una droga, se lo prendi anche per loro rassegnati al fatto che dopo lo potrai usare solo quando sei in bagno. Non so nemmeno se hai dei figli, nel caso non li avessi allora prendilo che non te ne pentirai mai.
noi abbiamo questo problema con l'iphone, che Valerio (2 anni e 3 mesi) usa benissimo. Lo dobbiamo tenere fuori dalla sua vista, e non dobbiamo usarlo davanti a lui, è diventato capricciosissimo per colpa di quel coso. E a me non piace che passi le mezz'ore a giocarci, tanto non fa niente di interessante, guarda le foto e i video, sente la musica cambiando continuamente canzone, fa i giochini di cartoonito che ormai sa a memoria. E' solo una fissazione, per me negativissima. Invece quando dobbiamo intrattenerlo in situazioni particolari (fuori a cena, sala d'attesa del pediatra, ...) è molto comodo.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 set 2012, 9:52

CRISTY82 ha scritto:
ishetta ha scritto:CRISTY82, io ho detto a mia figlia che lo può usare solo il sabato e solo mezz'ora. :sorrisoo poi ovviamente c'è il codice di accesso che lei non conosce.

Con la grande potrei anche trovare un compromesso perché è in grado di capire, ma con il piccolo non c'è niente da fare, anche se io non gli do mai niente, ci sta mio marito che lo accontenta perché per lui è troppo divertente vedere suo figlio di appena 2 anni e mezzo con ancora il pannolino usare un i'pad come un adulto. :che_dici
Tutte le mattine lui viene nel nostro letto prende l'phone che sta sul comodino e ci mette delle musichette dal youtube...non vi dico come sono contenta io quando mi svegliano in questo modo. :pistole
stessa cosa. non possiamo tenere il telefono sul comodino :urka

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 set 2012, 10:10

Io ho l'I-pad perchè il mio capo ha insistito che l'avessi
al lavoro secondo me non serve proprio a niente perchè è un laptop depotenziato

in compenso a casa è una bellezza
i figli ci giocano (mio figlio ha imparato a numeri per poter inserire il codice)
ti vedi i film
lo porti ovunque in borsetta
There must be some kind of way out of here ...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 set 2012, 10:33

fortunatamente a noi l'ipad è caduto due volte e siamo stati molto ma molto fortunati: si è solo ammaccato in un angolo :freddo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 set 2012, 11:00

Mi sto sentendo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sto sentendo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sta mattina è venuto mio padre!Insomma chiacchierando mi dice "ti ho portato il tablet così lo vedi" (ha fatto una promo, qualche giorno fa, per negozianti tramite un nostro amico che ha il negozio e lo ha avuto regalato....samsung galaxy tab2 7.0)
Insomma io "bello davvero, io ci ho fatto un pensierino"....lui " lo vuoi? te lo regalo tanto io non lo uso ce l'ho li buttato"

RAGAZZEEEEEEEEEEEEE non ci credo....e penso non ci crederete nemmeno voi, ma è tutto vero giurooooooooooooo!!!!

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 set 2012, 11:00

Mio figlio sbirciando e vedendo un numero per volta ci ha fregato. Ma non l'abbiamo prontamente cambiato :spiteful:
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 4 set 2012, 11:03

Scusate, so che vado OT e che mi attirerò le ire di un sacco di voi, ma a voi sembra normale che i vostri bimbi nutrano questo amore sviscerato per l'Uphone o l'Ipad?
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 set 2012, 11:25

pallapunda ha scritto:Scusate, so che vado OT e che mi attirerò le ire di un sacco di voi, ma a voi sembra normale che i vostri bimbi nutrano questo amore sviscerato per l'Uphone o l'Ipad?
normale è normale
i giochi sono bellissimi... ce ne sono di adatti a tutte le età e le capacità
per dire, la piccola adora uno in cui ci deve cucinare per dei mostri che, se non gradiscono, spernacchiano
mentre il grande si è intrippato - con suo padre - con quello di Harry Potter della Lego che è veramente ben fatto

che poi vada limitato e regolato è altrettanto normale
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”