...che invidiaLalla77 ha scritto:Io sono a casa, già pigiamata e a letto.
Mi faccio le sopracciglia perchè ho die cespugli. ... A dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
Ok allora aspetto la tua ecoCippi71 ha scritto:sivaligia ha scritto:Cippi71,![]()
![]()
Vieni nelle apriline?le sto seguendo già da un pò ... stavo aspettando il momento "giusto" (dopo l'eco) per presentarmi
![]()
domani ci vado ...andiamo insieme ?
- lucy75
- Gold~GolGirl®

CIPPI anche tu, quante belle notizie oggi

DADINA, F.ERY, ALEXXANDRA, FECOLA grazie di cuore e grazie a tutte, siete fantastiche

DADINA, F.ERY, ALEXXANDRA, FECOLA grazie di cuore e grazie a tutte, siete fantastiche
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Che mal di testa....
oggi hanno operato nonno...due ore di intervento...tutto ok
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- valigia
- Expert~GolGirl®

Grazie!! mettimi pure, la DPP dovrebbe essere 18 o 19 aprile. Anzi te lo dico giovedì che ho la visita dalla mia gineLalla77 ha scritto:Valigia sono felicissima! Quando vuoi ti metto nelle pancinevaligia ha scritto:Ciao, vi ricordate di me?
Passo a dirvi che sono incinta![]()
Alla quinta icsi ce l'ho fatta.
A chi è ancora in caccia: non mollate mai!
Il mio pensiero va a Dadina, Romicia, Lunarossa vi penso sempre![]()
![]()
Un abbraccio a tutte
Grazie a tutte ragazze
- valigia
- Expert~GolGirl®

IstintoMaterno ha scritto:Che mal di testa....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

valigia ha scritto:Ciao, vi ricordate di me?
Alla quinta icsi ce l'ho fatta.
A chi è ancora in caccia: non mollate mai!
Il mio pensiero va a Dadina, Romicia, Lunarossa vi penso sempre![]()
Un abbraccio a tutte
grazie per il pensiero...io fra poco riparto per il mio secondo tentativo....incrociatevi TU E IL TUO FAGIOLINO per me..anzi digli che ci mette una buona parolina per me!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:ciao ragazzevaligia ha scritto:Ciao, vi ricordate di me?
![]()
visto che oggi è grande giornata di annunci![]()
passo per dirvi che
sono incinta !!!!!!!!!!!!
del tutto naturalmente e completamente inaspettatamente
dopo circa 6 anni di tentativi e dopo la IMSI di gennaio fatta dal dott G. ormai non ci pensavo davvero più, avevo completamente archiviato il tutto ....tanto che mi sono accorta di essere incinta soltanto alla 7° settimanaquando mi sono un pò preoccupata del "piccolo ritardo" :ahah
...e dopodomani incomincio il 3° mese![]()
mi associo a Valigia anche nel dirvi di non mollare mai, vi penso tanto anche io e infatti passo praticamente tutti i giorni a leggerviin incognito
un abbraccio a tutte
tirate fuori un'altra teglia, qui le cannellone aumentano a vista d'occhio!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

bene cosìIstintoMaterno ha scritto:Che mal di testa....
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Grazie Lalla
provo a darci un'occhiata io, al più tardi domani lo dico al tecnico della software house ... lui mi ha soprannominara VIRUS
...ci sarà un perchè! 
provo a darci un'occhiata io, al più tardi domani lo dico al tecnico della software house ... lui mi ha soprannominara VIRUS
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!! Oggi ero al corso e ieri sono stata fuori casa tutto il giorno, abbiamo accompagnato mamma in aereoporto che è andata a Minorac e poi giretto a Oriocenter e poi .. lo ammetto ho ceduto ancora al cibo messicano .... avrò un bimbo che chiederà chili e tortillas a colazione!!! Poverino .. lo strapazzo proprio .....
Avete scritto tantissimo e fatico a stravi dietro!!!!! Comuqnue
a Cippy e Valigia!! E' sempre bellissimo leggere queste belle notize! Poi quando sono tante in un giorno .. secondo me devono per forza portare un po' di fortuna alle nostre Dadina, Fecola e Romicia ...
Dadina, concoredo con .... chi ti ha detto di prendere il Diflucan per bocca e darci dentro di brutto!!!!
Vera .. che monella la tua piccola!! L'importante è che cresca però immagino che sia davvero pesante come situazione
Topina .... ma già i vaccini? Devo assultamente ordinare il libro che ho intenzione di comprare in merito .... accidenti i mesi corrono davvero!!!
Fecola, Lucy, Alexandra, Istinto, fery, Cipollarossa e spero di non dimenticare nessuno...
e buonanotte!! A domani!!
Avete scritto tantissimo e fatico a stravi dietro!!!!! Comuqnue
Dadina, concoredo con .... chi ti ha detto di prendere il Diflucan per bocca e darci dentro di brutto!!!!
Vera .. che monella la tua piccola!! L'importante è che cresca però immagino che sia davvero pesante come situazione
Topina .... ma già i vaccini? Devo assultamente ordinare il libro che ho intenzione di comprare in merito .... accidenti i mesi corrono davvero!!!
Fecola, Lucy, Alexandra, Istinto, fery, Cipollarossa e spero di non dimenticare nessuno...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- ely68
- Master~GolGirl®

cippi, valigia
questo per dimostrare che vi leggo sempre
questo per dimostrare che vi leggo sempre
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ma buonaseraaaaaa!
Ma quante belle notizie oggi!!!!!!!!!
VALIGIA e CIPPI tantissime congratulazioni!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia ragazze!!!!!!!!
Ma quante belle notizie oggi!!!!!!!!!
VALIGIA e CIPPI tantissime congratulazioni!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia ragazze!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ragzze ... ma come fate a tagliare le unguie dei piedi con la pancia? Io faccio già fatica adesso perchè mi la sera mi sento gonfia come un pallone!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Cippi

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

Cippi, Valigia
Sylvia: io per ora ci arrivo, con un po' di contorsionismo. però ho già avvisato il socio che a breve dovrà subentrare!
Dadina non me ne intendo molto. da una parte mi viene da dire che se riesci a fare la cura prima che scoppino i follicoli sarebbe ottimale, però se da calcoli non ce la si fa io ne approfitterei e ci proverei!
Buona giornata a tutte!
Sylvia: io per ora ci arrivo, con un po' di contorsionismo. però ho già avvisato il socio che a breve dovrà subentrare!
Dadina non me ne intendo molto. da una parte mi viene da dire che se riesci a fare la cura prima che scoppino i follicoli sarebbe ottimale, però se da calcoli non ce la si fa io ne approfitterei e ci proverei!
Buona giornata a tutte!
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- Cippi71
- Master~GolGirl®

Ragazze buongiorno e ...
GRAZIEEEE
mi fate commuovere
TOPI
LUCY
DADINA
e tutte, tutte
SYLVYA qual'è il libro che hai intenzione di comprare ???
ISTINTO tante
e
per il nonno
VALIGIA io pensavo di "presentarmi" ufficialmente (visto che è già un pò che le sbircio) alla apriline questa mattina ... visto che l'eco che confermava che era tutto ok (embrione ben impiantato,
galoppante !!!) l'ho fatta l'altro gg e ieri ho prenotato TN+eco+consulenza genetica (visto che sono una "mutante"
) ...tu che fai ??? passi anche tu oggi di là ? ci andiamo insieme ?? 
GRAZIEEEE
mi fate commuovere
TOPI
SYLVYA qual'è il libro che hai intenzione di comprare ???
ISTINTO tante
VALIGIA io pensavo di "presentarmi" ufficialmente (visto che è già un pò che le sbircio) alla apriline questa mattina ... visto che l'eco che confermava che era tutto ok (embrione ben impiantato,
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panzerotte e aspiranti!
Oggi c'è un bel sole fresco!
Ciò significa che non si schiatta e si sta sereni!
Che gioia leggere la vostra gioia
Oggi c'è un bel sole fresco!
Che gioia leggere la vostra gioia
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte, acidità presente da stanotte
tanto per cambiare
Valigia io ti ho messo in lista, se la data cambia la modificheremo
Cippi se vuoi essere il lista anche tu fai un fischio
Valigia io ti ho messo in lista, se la data cambia la modificheremo
Cippi se vuoi essere il lista anche tu fai un fischio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- valigia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Grazie a tutte per le
Cippi dai andiamo
Grazie a tutte per le
Cippi dai andiamo