GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da Befanina12 » 3 set 2012, 19:16

Luci75 ha scritto:
Befanina12 ha scritto: Beh sono in astinenza da qualche mese :fischia :fischia , mi sa che o lo violento o aspetto un'altra settimana :spiteful:

Beh se avessi quei 3 davanti anche su una barella ci farei un pensierino. :risatina:
Che esagerata... :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah

detto fatto astinenza per un altro po :permaloso:

fatto tagliando e pap test :ok , le perdite che ho potrebbe essere il capoparto, ma siccome ho tanto materiale da buttar fuori ancora il ginex pensa di no. Spero che si sbagli, ma la sua previsione nel mio caso è primo ciclo lungo ed emorragico... :che_dici e lui difficilmente sbaglia.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da Befanina12 » 3 set 2012, 19:18

zelda ha scritto::ciaociao a tutte !
Oggi siamo chiusi a casa ...il tempo è pessimo....fortuna che ora dormono entrambi :fischia
Da stasera avrò un nuovo mezzo di locomozione ... jane power twin ...cosi li porto a spasso tutti e due :fischia .... con tutti i passeggini che mi ritrovo o li vendo e mi metto a nolleggiarli :risatina:
ottimo acquisto!! e chi ti ferma più????

ho un'ottima scusa x fare shopping non mi entra più niente.

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 set 2012, 21:40

Befanina12 ha scritto:
zelda ha scritto::ciaociao a tutte !
Oggi siamo chiusi a casa ...il tempo è pessimo....fortuna che ora dormono entrambi :fischia
Da stasera avrò un nuovo mezzo di locomozione ... jane power twin ...cosi li porto a spasso tutti e due :fischia .... con tutti i passeggini che mi ritrovo o li vendo e mi metto a nolleggiarli :risatina:
ottimo acquisto!! e chi ti ferma più????

ho fatto un affare ho trovato un usato pari al nuovo ma con un prezzo decisamente ottimo....ti dico solo che nuovo costa oltre 450 :urka .....domani lavaggio fodere e dopodomani possiamo già collaudare il nuovo mezzo:Luca in prima fila, Enrico bella teso in seconda fila !
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 set 2012, 21:45

Befanina12 ha scritto:
pur di fare shopping ci aggrappiamo a tutto :ahaha io in sto giorno sto avendo attacchi di ansia causati dal mancato shopping che perdura da mesi :ahah :ahah :ciaociao

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 3 set 2012, 21:56

Ciao noi oggi abbiamo avuto la visita dal cardiologo per mio marito che é andata alla grande per fortuna :ok

Poi ho aiutato le mie sorelle che domani hanno il quizzone per l'ingresso a medicina :incrocini :incrocini
E dopo diario di puffetta per la mia cucciola :ok

Zelda bravissima non dobbiamo farci fermare da nessuno :yeee

Befanina anche io capoparto emorragico e con la fortuna che mi ritrovo é stato il giorno che ero in viaggio ed ho fatto nella stessa giornata andata e ritorno pa-bo in pratica ero sempre in bagno :nonegiusto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 3 set 2012, 21:58

Dimenticavo shopping caro shopping, oggi mio marito mi ha presa per psicopatica perché provo piacere nell'acquisto che dire é un uomo...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 set 2012, 22:00

nelletta, :clap per la visita di tuo marito
per lo shopping.... che ci voi fare...sono uomini....meno male che fra di noi ci capiamo :unghiette :unghiette

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 3 set 2012, 22:51

Ciao a tutte belle Seven!!! Oggi ho avuto pochissimo tempo e non sono riuscita a passare con calma!!!
Tatina bentornata e grazie per il benvenuto!!! :bacio
Befanina .... ho letto da qualche parte che la Nutella fa restringere i jeans ... tu me lo confermi quindi ... :fischia

Anche qui oggi brutto tempaccio ... e umore nero ovviamente!!!

Ora mi fiondo a letto, sono cotta ... domattina vorrei provare ad alzarmi un po' prima e riuscire ad entrare in ufficio ad un orario decente ... :x: Ancora per un paio di settimane ho le due ore di permesso per allattamento, ma poi riprendo a tempo pieno non so proprio come farò!!! Mi prende così male ... non tanto per le due ore in più che dovrò fare, ma proprio per l'alzarsi presto!!! Pensate che stamattina ho dovuto svegliare Aly alle 8:15 e ci ho messo un quarto d'ora ... non ne voleva sapere povero cucciolo!!! E' proprio un peccato doverli tirare giù dal letto quando dormono così bene!!! :buuu

Buonanotte a tutte ragazzuole!!!
A domani!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 set 2012, 9:27

Buondì seven del mio cuore!

Visita ok,tutto a posto lì sotto :risatina: poi abbiamo parlato e mi ha detto prima di tutto di fare un test di Coombs per vedere se adesso è positivo o negativo (appena i bimbi tornano a scuola vado a farlo),le opzioni sono:
se è positivo e la titolazione è alta già adesso mi sconsiglia vivamente di rimanere incinta dal momento che non arriverei a termine,si interromperebbe prima.
Se fosse negativo bisognerebbe monitorare l'andamento e sperare che rimanga basso,a 28 settimane mi farebbero la profilassi e poi indurrebbero appena possibile.
Poi ci sarebbe l'opzione molto remota che anche fosse positivo magari per un colpo di kiul :che_dici il bimbo fosse Rh negativo come me e quindi non ci sarebbero problemi,ma direi che è una eventualità probabile sui grandi numeri,i miei tre sono tutti positivi...comunque anche Enrico dovrebbe fare un esame del sangue per vedere se il suo positivo è in omozigote o in eterozigote,se fosse omozigote non ci sono Santi che tengono,potrei fare anche 200 figli e sarebbero tutti positivi,se fosse eterozigote avrei il 50% di possibilità che venga negativo!

Mah adesso faccio il test e poi vediamo il da farsi!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 set 2012, 9:37

eccomi , vacanze passate benissimo ma...brutto rientro...a parte la mia operazione ho ritirato esami sangue angelica, che ha avuto diarrea x 20 gg....risultato?Forse celiaca con annessa endoscopia in anestesia, non sono dell'umore...sparirò per un pò...sarò su fb :bacio
sissi in mp mi spieghi che esame hai fatto? :perplesso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 set 2012, 9:48

buongiorno seven

tatina ben tornata

kylie ciao tesorina, non ci voleva questa :argh ti abbraccio forte cara :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 set 2012, 9:57

Kylie nuuuuuuuuuuuuuu questa non ci voleva,ma povera Angie!
Ci teniamo in contatto su Fb ovviamente e immagino come ti senta :coccola

Cinzia :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 set 2012, 10:02

buongiorno :sorrisoo
grazie per il bentornata :sorrisoo
kilye :coccola
un abbraccio grande a tutte :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 4 set 2012, 10:40

Ciao a tutte, sono rientrata anch'io :sorrisoo
Perdonatemi ma non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati.
Le vacanze sono andate benissimo, ci siamo rilassati e riposati tanto, abbiamo ritrovato amici vecchi e conosciuto amici nuovi. Insomma, proprio quello di cui avevamo bisogno.
Ieri eco del terzo trimestre: tutto ok, Alice cresce in maniera adeguata, è solo più lunga del normale...chissà ciome mai :risatina:
Oggi sono di nuovo al lavoro, ancora 4 settimane prima della maternità.

Ho letto solo velocemente l'ultima pagina...

Sissi, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri esami.
Sicuramente mi sono persa qualche pezzo strada facendo, ma il problema non dovrebbe emergere già alla seconda gravidanza?

Kylie, cavoli, mai un attimo di pace per voi...
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per Angeliza.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 set 2012, 11:16

Eccomi ci sono riuscita anche oggi ad arrivare qui da voi :yeee :yeee
Il lavoro è sempre più pressante ... :argh :argh :argh
Avrei bisogno anch'io di un po' di shopping .... ma attendo che mettano in vetrina la nuova stagione :spiteful: :spiteful:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 set 2012, 11:17

Kylie ha scritto:eccomi , vacanze passate benissimo ma...brutto rientro...a parte la mia operazione ho ritirato esami sangue angelica, che ha avuto diarrea x 20 gg....risultato?Forse celiaca con annessa endoscopia in anestesia, non sono dell'umore...sparirò per un pò...sarò su fb :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 set 2012, 11:35

Buon giorno donne,
Capoparto in azione, mi son svegliata che sembro una ciabatta rotta, con 2 occhiaie da urlo e afte in bocca :argh . La gravidanza è proprio finita... :x:
Kylie, :bacetto tesora bentornata, questa altra mazzata non ci voleva povera!!
KUZ, bentornata anche a te...già a 32 :-D sembrava ieri che in silenzio annunciavi la cika. :cuore tieni duro x questa ultimo mese di lavoro!
Quando parte il maritino??
Tatti, :bacio :bacio
Sissi, :incrocini , scusa l'ignoranza, ma dopo 3 è un problema di età adesso o di percentuali??
Stellula , si la Nutella, le patatine, la coca cola.... :fischia da Lunedì ufficialmente a dieta, per dirla tutta elimino le schifezze e inizio a mangiare bene per far accelerare il metabolismo. Non oso pensare al mio rientro in ufficio :argh turni dalle 7 alle 22...con 50km di macchina A/R, se son fortunata riesco a prendere il treno.
Nelletta, :ok x la visita di tuo marito, :incrocini x ilnquizzone delle tue sorelle. Shopping, son fortunata mio marito è peggio di una donna, e si trasforma in personal Shopper :hi hi hi hi

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 set 2012, 11:36

zelda ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
pur di fare shopping ci aggrappiamo a tutto :ahaha io in sto giorno sto avendo attacchi di ansia causati dal mancato shopping che perdura da mesi :ahah :ahah :ciaociao
Anch'io sono in astinenza nera!!! Aspetto la nuova collezione e poi mi tagliano la carta di credito :ahah :ahah

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 4 set 2012, 11:48

Befanina, le date precise non le conosce ancora, dipende dall'operativo voli, comunque dovrebbe partire intorno al 17/09 e rientrare per il 07/10. :argh

Nutella? Non mi ci fate pensare che ho una fame :affamatissimo:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 set 2012, 11:52

Kuz Befanina rispondo a tutte e due,allora il problema sorge alla seconda gravidanza se non venfgono fatte le gammaglobuline entro 72 ore dalla nascita e con Matteo me le hanno fatto e il controllo fatto dopo sei mesi ha dato esito negativo,tutto ok,mi sono positivizzata quando Fede è passata nel canale del parto,quindi non mi hanno potuto fare le gammaglobuline perchè ormai ero positiva (peccato che non me lo abbiano comunicato),con Simone io pensavo (beata ignoranza) di essere ok ed anche il gine era tranquillo infatti il test è sempre stato negativo ( e ancora adesso nessuno riesce a spiegarselo,avrebbe dovuto essere positivo da subito) e si è positivizzato lievemente a fine gravidanza quindi nessun problema,Simone era a termine e si è proceduto con l'induzione!
Ora non è un problema di età o di probabilità,bisogna vedere se sono positiva o se son tornata negativa,ma una positivizzazione già adesso renderebbe improbabile una gravidanza,o meglio potrei rimanere incinta,ma se i valori fossero sopra il valore soglia dovrei comunque interromperla e rischierei anche io!
Ecco perchè il gine vuole sapere come va,dopo aver fatto il test gli dirò i risultati e poi parleremo con una dottoressa del centro trasfusionale...comunque fosse negativo dovrei essere comunque monitorata più spesso in gravidanza,fare esami del sangue ogni 15 giorni e cercare di tenere il valore basso fino almeno alla 28 sett quando mi faranno le gammaglobuline e sperare che si possa arrivare senza problemi a 36 sett....comunque sarebbe una gravidanza a rischio.....questo è quello che mi preoccupa,anche iniziassi con un test negativo nessuno ha la certezza che vada bene fino alla fine ed io non posso rischiare,non con tre figli!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”