Viky che devo dire io che già a 33 settimane mi stava facendo i suoi scherzetti ???
È un mese che mi prende in giro..ci stavo quasi credendo

Messaggio da bimbapink » 3 set 2012, 17:37
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 17:51
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 17:55
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 17:57
Viky ha scritto:Miriam su fb 45 min fa:
No teso sto sotto monitoraggio dalle 2..mezzora fa hanno messo il gel..speriamo di far presto..a razzo!ahahah baciii
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 17:59
bimbapink ha scritto:Laura è normale, io ho vissuto delle vere e proprie fasi...prima la salsa di pomodori , poi le olive, poi i sottaceti ( ed è durata un bel pó) poi la maionese, poi la cioccolata e i dolci...ora è il periodo dei frullati![]()
Viky che devo dire io che già a 33 settimane mi stava facendo i suoi scherzetti ???
È un mese che mi prende in giro..ci stavo quasi credendo
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 18:04
Messaggio da bimbapink » 3 set 2012, 18:14
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 18:18
Non solo le stesse voglie,ma anche lo stesso ordine di voglie :ahahbimbapink ha scritto:Luana ora che hai deciso posso dirti la mia senza influenzarti...
Al tuo posto, e soprattutto dopo l'esperienza del primo parto, avrei scelto immediatamente il cesareo, senza correre alcun rischio, compreso quello di soffrire inutilmente con la possibilità di andare cmq a TC !!!
Stai serena e vedrai che tutto andrà benone![]()
Viky davvero le stesse voglie??? Che forte![]()
Eppure dicono che a seconda se si aspetta un maschio o una femmina son diverse !!!
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 18:29
Messaggio da desiderio » 3 set 2012, 18:32
Viki la mia e'a nata a 40+1 ... Quindi la storia di femmina o maschio non regge... Sono andata a rileggere il diario che avevo tenuti durante la gravidanza di Silvana ed anche con lei un paio di volte ho avuto i dolori mestruali ...E mi sono ricordata che quando ho partorito ogni volta che l'attaccavo al seno risentivo i dolori mestruali all'inizio perché stimolava l'utero a ripulirsi... Dicono che con il secondo parto aumentano...uffiViky ha scritto:Non solo le stesse voglie,ma anche lo stesso ordine di voglie :ahahbimbapink ha scritto:Luana ora che hai deciso posso dirti la mia senza influenzarti...
Al tuo posto, e soprattutto dopo l'esperienza del primo parto, avrei scelto immediatamente il cesareo, senza correre alcun rischio, compreso quello di soffrire inutilmente con la possibilità di andare cmq a TC !!!
Eppure dicono che a seconda se si aspetta un maschio o una femmina son diverse !!!
Ecco ciò dimostra e conferma che le cose che si dicono sulle gravidanze sono solo dicerie e leggende![]()
Anche se mia mamma è ancora super convinta e continua a ripetermelo che i maschietti nascono sempre piu tardi delle femminucce![]()
Messaggio da desiderio » 3 set 2012, 18:37
Messaggio da bimbapink » 3 set 2012, 18:40
Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 18:42
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 18:52
ELEZANGA ha scritto:Luana ma chissene se fai T/C o naturale....sei sempre speciale e una mamma meravigliosa!!!![]()
Vai Miriaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmm
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 18:53
Infatti è quello che dico anche iodesiderio ha scritto:Viki la mia e'a nata a 40+1 ... Quindi la storia di femmina o maschio non regge... Sono andata a rileggere il diario che avevo tenuti durante la gravidanza di Silvana ed anche con lei un paio di volte ho avuto i dolori mestruali ...E mi sono ricordata che quando ho partorito ogni volta che l'attaccavo al seno risentivo i dolori mestruali all'inizio perché stimolava l'utero a ripulirsi... Dicono che con il secondo parto aumentano...uffiViky ha scritto:Non solo le stesse voglie,ma anche lo stesso ordine di voglie :ahahbimbapink ha scritto:Luana ora che hai deciso posso dirti la mia senza influenzarti...
Ecco ciò dimostra e conferma che le cose che si dicono sulle gravidanze sono solo dicerie e leggende![]()
Anche se mia mamma è ancora super convinta e continua a ripetermelo che i maschietti nascono sempre piu tardi delle femminucce![]()
Il maritozzo ha portato di nuovo al parco la piccola per farmi riposare ed io gli voglio fare come sorpresa un bel gateau di patate!!
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 19:19
ELEZANGA ha scritto:Luana ma chissene se fai T/C o naturale....sei sempre speciale e una mamma meravigliosa!!!![]()
![]()
Ti adoro Ele!
![]()
Vai Miriaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmm
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 19:21
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 19:25
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahalelua ha scritto:Viky, Bimba...![]()
mi fate piangere!!!!!!!! Vi adoro...
Mi sento vulnerabile...oggi sono stralunata, pensate che al posto dell'acqua a Gaia le stavo dando il latte... :ahah
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 20:19
E pensa che Gaia non l'ha mai bevuto il latte se non dalla sisa...Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahalelua ha scritto:Viky, Bimba...![]()
mi fate piangere!!!!!!!! Vi adoro...
Mi sento vulnerabile...oggi sono stralunata, pensate che al posto dell'acqua a Gaia le stavo dando il latte... :ahah
Messaggio da flan » 3 set 2012, 20:26
:ahah :ahah :ahah :ahahViky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Luana ma chissene se fai T/C o naturale....sei sempre speciale e una mamma meravigliosa!!!![]()
Vai Miriaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmm![]()
![]()
![]()
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaai Tettaaaaaaaaaaaaaa assassinaaaaaaaaaaaaaaaaa