Valigia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
ahhh dimenticavo:
Valigia

Valigia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!
Cippi
..pure tu...oggi non c'è due senza tre: chi è la prossima
Come ti eri trovata da G.?
Come ti eri trovata da G.?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ROMI io da G. (escludendo il fatto che purtroppo la IMSI non era andata a buon fine) mi ero trovata non bene ...ma di più !!!
lui e la moglie sono F A N T A S T I C I !!!
e anche TUTTO il personale lo è, disponibili e "umani" e sono davvero organizzatissimi (se penso a come sono organizzati qua da me
)
e anche TUTTO il personale lo è, disponibili e "umani" e sono davvero organizzatissimi (se penso a come sono organizzati qua da me
Gollina dal 09/2004 -
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Mi riaffaccio dopo tanto tempo e che vedo? Un sacco di nuove panzette!!!
Vi penso sempre e vi voglio bene.
Scusate la mia assenza, ma è l'unico modo per non torturarmi...
Un bacio grande a tutte, mamme, bambini, pancine, pancione e guerriere
Mi riaffaccio dopo tanto tempo e che vedo? Un sacco di nuove panzette!!!
Vi penso sempre e vi voglio bene.
Scusate la mia assenza, ma è l'unico modo per non torturarmi...
Un bacio grande a tutte, mamme, bambini, pancine, pancione e guerriere
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:ROMI io da G. (escludendo il fatto che purtroppo la IMSI non era andata a buon fine) mi ero trovata non bene ...ma di più !!!![]()
![]()
![]()
e anche TUTTO il personale lo è, disponibili e "umani" e sono davvero organizzatissimi (se penso a come sono organizzati qua da me![]()
)
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Romi io sono loooontanissima da dov'è G. adesso, mentre prima lui era nella mia città, infatti lo avevo già conosciuto qua da me all'epoca quando cercavo la 1° gravidanza
adesso ti mando un pvt
adesso ti mando un pvt
Gollina dal 09/2004 -
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

CIPPI! ANCHE TU! CHE MERAVIGLIA
!!!!!!!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- valigia
- Expert~GolGirl®

Cippi71,
Vieni nelle apriline?
Vieni nelle apriline?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mihhhh ragazze mi sono già persa!!!!!!!!!!!!!! Avete scritto un sacco in poche ore!!! Io ci provo a non ci sto dietro!!!!!
Dadina: la cura con il diflucan per bocca falla subito tanto dura solo 2 giorni, mentre la candida può essere una causa di mancato concepimento!! Tanto i follicli di 13 e 9 mm sono ancora indietro... ci vorrà almeno 5-6 giorni all'ovulazione!!!
Lunarossa ho letto che riparti!!!! Che dire....
Fecola e Cippi: sono felicissima!!!!!
Romicia che programmi hai?
Topina a Samuele la febbre è venuta la notte a 38 il giorno dopo non aveva più nulla. Ai richiami non ha mai avuto febbre invece!
Vera anche a Samuele capita (non così spesso!!!) soprattutto col cibo un pò più granuloso e con il rutto... devi cercare di insistere col cibo aumentando la densità (io l'ho fatto usando pastine diverse dalla sabbiolina alle stelline agli anellini) e piano piano si abitua! Col rutto invece poco da fare... quando capita capita...
Lucy vedrai che ti abituerai e comincia un nuovo c<pitolo altrettanto bello!!!

Dadina: la cura con il diflucan per bocca falla subito tanto dura solo 2 giorni, mentre la candida può essere una causa di mancato concepimento!! Tanto i follicli di 13 e 9 mm sono ancora indietro... ci vorrà almeno 5-6 giorni all'ovulazione!!!
Lunarossa ho letto che riparti!!!! Che dire....
Fecola e Cippi: sono felicissima!!!!!
Romicia che programmi hai?
Topina a Samuele la febbre è venuta la notte a 38 il giorno dopo non aveva più nulla. Ai richiami non ha mai avuto febbre invece!
Vera anche a Samuele capita (non così spesso!!!) soprattutto col cibo un pò più granuloso e con il rutto... devi cercare di insistere col cibo aumentando la densità (io l'ho fatto usando pastine diverse dalla sabbiolina alle stelline agli anellini) e piano piano si abitua! Col rutto invece poco da fare... quando capita capita...
Lucy vedrai che ti abituerai e comincia un nuovo c<pitolo altrettanto bello!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ho dimenticato sicuramente qualcuno e qualcosa... perdonatemi...
Un abbraccio a tutte!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Alexxandra: bella domanda...io di programmi ne avrei peccato che il destino avverso ci ha sempre messo lo zampino nel mio caso...qualcuno dice che non può piovere x sempre no!?!...mah...

- Romicia
- Expert~GolGirl®

Cippi
... 
- fecola
- Original~GolGirl®

Ciao a TUTTISSIME!
Auguri alle nuove pancine!
Ewwiwa un po' di altre belle notizie...ma tutte insieme cosi'...ragazze...ci fate girare la testa!
TOPY: che extra mamma che sei!!!
DADI
: evvai con i due follicoli: DACCI SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HOPE e SYLVYA: fate le brave e crescete i vs cuccioli inside!
ISTINTO: stai bene tata? con il Mr?
FERY: stai bene panciotta?
ROMICIAMIAO: vai da G. tra 20gg? Grande e che il super Dott. G ti aiuti con il miracolino tuo!
Sono belli i miei mostri pelosi, vero?!
LALLA: perche' tata non stai bene? che c'e'? TI MANDO UN DOLCE BACINO SUL PANCINO
LUCY: alla scuola materna????????????????? Aiuto che grandi le due identik Jenens

Auguri alle nuove pancine!
Ewwiwa un po' di altre belle notizie...ma tutte insieme cosi'...ragazze...ci fate girare la testa!
TOPY: che extra mamma che sei!!!
DADI
HOPE e SYLVYA: fate le brave e crescete i vs cuccioli inside!
ISTINTO: stai bene tata? con il Mr?
FERY: stai bene panciotta?
ROMICIAMIAO: vai da G. tra 20gg? Grande e che il super Dott. G ti aiuti con il miracolino tuo!
LALLA: perche' tata non stai bene? che c'e'? TI MANDO UN DOLCE BACINO SUL PANCINO
LUCY: alla scuola materna????????????????? Aiuto che grandi le due identik Jenens
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- Cippi71
- Master~GolGirl®

sivaligia ha scritto:Cippi71,![]()
![]()
Vieni nelle apriline?
domani ci vado ...andiamo insieme ?
Gollina dal 09/2004 -
- f.ery
- Master~GolGirl®

Cippi
Romi
Fecola
tutto bene a volte qualche episodio di bruciori/acidità ma fanno parte del tour e sono contenta così!!
tu??
Romi
Fecola
tu??
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ROMICIA, ma figurati
grazie a tutte ragazze
grazie a tutte ragazze
Gollina dal 09/2004 -
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Si, xp vorrebbe almeno 1 giga libero sulla partizione su cui è installatotopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:hai ragione, ma - tanto per non farmi mancare nulla - al portatile che adopero per collegarmi da casa alla mia postazione in ufficio è rimasto un solo mega di spazio... devo approfittare la prima volta che vado sul mio PC fisso, scarico le foto, le rimpicciolisco e le carico (... pare niente, eh!dadina78 ha scritto:Topina ma una foto più recente)
Topina ma sei pazza? un solo mega?
non lo spegnere perchè rischi che non si accenda più!
che sistema operativo hai?è così grave???
![]()
windows XP professional
Inozia a svuotare o a zippare quello che hai sul pc!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Valigia sono felicissima! Quando vuoi ti metto nelle pancinevaligia ha scritto:Ciao, vi ricordate di me?
Passo a dirvi che sono incinta![]()
Alla quinta icsi ce l'ho fatta.
A chi è ancora in caccia: non mollate mai!
Il mio pensiero va a Dadina, Romicia, Lunarossa vi penso sempre![]()
![]()
Un abbraccio a tutte
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Ma quante belle notizie oggi!!!Cippi71 ha scritto:ciao ragazzevaligia ha scritto:Ciao, vi ricordate di me?
Passo a dirvi che sono incinta![]()
![]()
visto che oggi è grande giornata di annunci![]()
passo per dirvi che
sono incinta !!!!!!!!!!!!
del tutto naturalmente e completamente inaspettatamente
un abbraccio a tutte
Sono proprio felice, tante pancine nuove, che meraviglia!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Io sono a casa, già pigiamata e a letto.
Mi faccio le sopracciglia perchè ho die cespugli. ... A dopo
Mi faccio le sopracciglia perchè ho die cespugli. ... A dopo