GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Hope80 » 3 set 2012, 15:13

Buongiorno....qui pioggia anche oggi!ma non mi lamento, io sto bene con questa temperatura!

Oggi e' andata meglio, stamattina sono andata a fare gli esami del sangue del primo trimestre....saranno pronti per venerdì ....

Innanzitutto ben ritrovata VERA....

DADI, sei più tranquilla ora?fai conto che per la ciste se rimani incinta e' un toccasana.....perciò dacci dentro!!!!!!!! :risatina: la micosi pero' e' meglio se la curi subito, quoto le altre per una terapia orale, pero' dovrebbe farla anche il maritino....

ALEXXANDRA, buon compleanno!!!!!!

LUCY....non disperare....ci saremo noi a farti compagnia! :bacio

LALLA, uffi stai male anche oggi?ma sei in ufficio o lavori da casa?

LUNA... :incrocini per un buon inizio!!!!!!!

F.ERY, siamo tornate alle buone abitudini eh? :ahaha

A tutte un grosso :bacio
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 3 set 2012, 15:23

Vera72 ha scritto:Che pal.. Lucy, non sapevo che esistevano i vomitatori abituali, ma non si può far nulla? Per non farla vomitare, interrompo la pappa, la batto per farle fare il ruttino e poi ricomincio, tante volte, vomita a seguito del rutto, come se avesse una grande bolla d'aria, quindi vado di "mazziate" dietro la schiena finchè non sento il magico "suono"

Vera lo facevo anche io da piccola, ci mettevo ore per mangiare e alla fine un colpetto di tosse e buttavo di nuovo tutto!
a vedermi adesso non si direbbe proprio :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 set 2012, 15:25

Buongiorno ragazze! :bacio

In ordine, prima che mi dimentico ciò che ho letto:
Alexx buon compleannoooooooooooooooooo!!!!! :cuore :cuore :cuore

Dadina ... ehm! Non so come dire .... SPOLPALOOOOO!!!! :risatina:

Lunetta :emozionee bene il centro più vicino, risparmi tanto di quello sbattimento, e poi hai le coccole del maritozzo! :coccola

Hope e Fery ... il riposo e l'aria più fresca vi fanno bene :ok ... come vorrei schiacciare un pisolino anche io! (Ho mandato mia madre a letto per addormentare Luigi :fischia son tutti e due crollati dal sonno :emozionee )
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 3 set 2012, 15:27

Topina ma una foto più recente :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 3 set 2012, 15:28

L'importante che stia bene, mangia sempre poco, di conseguenza non è tanto grande, ma cresce comunque! Sempre ansia anche per stupidaggini...
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 set 2012, 15:30

Oggi primi vaccini ai cuccioli :buuu confesso che ho chiesto al dottore se al posto loro poteva forare me :hi hi hi hi ... ed il bello è che lui mi ha anche risposto :risatina: ho fatto una sudata!
Voi che siete già mammine con più esperienza di me, dopo quante ore può insorgere la febbre? :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:30

Vera72 ha scritto:L'importante che stia bene, mangia sempre poco, di conseguenza non è tanto grande, ma cresce comunque! Sempre ansia anche per stupidaggini...
Giusto l'importante e che sta bene, la mia cresce più in altezza che nel peso, pazienza :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 3 set 2012, 15:30

Vera72 ha scritto:L'importante che stia bene, mangia sempre poco, di conseguenza non è tanto grande, ma cresce comunque! Sempre ansia anche per stupidaggini...
L'importante è che cresca bene :coccola
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 set 2012, 15:32

dadina78 ha scritto:Topina ma una foto più recente :fischia
hai ragione, ma - tanto per non farmi mancare nulla - al portatile che adopero per collegarmi da casa alla mia postazione in ufficio è rimasto un solo mega di spazio... devo approfittare la prima volta che vado sul mio PC fisso, scarico le foto, le rimpicciolisco e le carico (... pare niente, eh! :ahaha )

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:33

Topina di solito la temperatura sale tra il pomeriggio e la sera, può anche non succedere a me una sola volta, solo Gaia, coccole ai piccini :coccola :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 3 set 2012, 15:33

Ora la cucciola reclamma! A domani e un abbraccio a tutte!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 set 2012, 15:33

Hope sono contenta che vada meglio, però fai attenzione!!!
io sono in ufficio, il mio collega stamattina mi ha guardato e mi ha detto: ma non stai bene? non è meglio che vai a casa?
non aggiungo altro ... :x:
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:34

HOPE grazie :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 set 2012, 15:35

lucy75 ha scritto:
Giusto l'importante e che sta bene, la mia cresce più in altezza che nel peso, pazienza :bacio
Vuol dire che da grande farà la modella! :prr bella com'è ha un'occasione di lavoro in più :incrocini .... ti sei preparata psicologicamente a vederti la casa vuota da lunedì prossimo? :emozionee ...io credo che starei tutto il tempo a guardare l'orologio per andarle a riprendere :hi hi hi hi

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:36

Vera72 ha scritto:Che pal.. Lucy, non sapevo che esistevano i vomitatori abituali, ma non si può far nulla? Per non farla vomitare, interrompo la pappa, la batto per farle fare il ruttino e poi ricomincio, tante volte, vomita a seguito del rutto, come se avesse una grande bolla d'aria, quindi vado di "mazziate" dietro la schiena finchè non sento il magico "suono"
Secondo me non puoi farci nulla, almeno per la mia era così, a te può essere una fase passeggera, che poi passa :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 set 2012, 15:36

Lalla77 ha scritto:Hope sono contenta che vada meglio, però fai attenzione!!!
io sono in ufficio, il mio collega stamattina mi ha guardato e mi ha detto: ma non stai bene? non è meglio che vai a casa?
non aggiungo altro ... :x:
e tu perchè non gli hai dato ascolto? :bacetto

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 set 2012, 15:37

topina67 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Topina ma una foto più recente :fischia
hai ragione, ma - tanto per non farmi mancare nulla - al portatile che adopero per collegarmi da casa alla mia postazione in ufficio è rimasto un solo mega di spazio... devo approfittare la prima volta che vado sul mio PC fisso, scarico le foto, le rimpicciolisco e le carico (... pare niente, eh! :ahaha )

Topina ma sei pazza? un solo mega?
non lo spegnere perchè rischi che non si accenda più!
che sistema operativo hai?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:37

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
Vuol dire che da grande farà la modella! :prr bella com'è ha un'occasione di lavoro in più :incrocini .... ti sei preparata psicologicamente a vederti la casa vuota da lunedì prossimo? :emozionee ...io credo che starei tutto il tempo a guardare l'orologio per andarle a riprendere :hi hi hi hi
La piccola ringrazia per i complimenti :cuore
All' inizio ci sono anche io, perchè farò l'inserimento, poi mi sa che mi farò un sacco di pianti senza di loro, non le ho mai mai lasciate, sarà un trauma.
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:41

LALLA ma non puoi prenderti qualche giorno?
LA KESSLER DELLE ICSINE

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 3 set 2012, 15:42

dadina78 ha scritto:Allora ragazze,in fondo va tutto bene.
Allora ho una piccola cisti a sx di 17,7 in compenso a dx ho 2 follicoli :urka di 13 e 9
In più ho vinto una bella micosi e quindi curetta di 1 settimana!
..anche io a dx da 18mm :aargh
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”