GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 set 2012, 13:04

eryyy ciaoooooo :sorrisoo :cuore

allora col marito abbiamo deciso di tentare in clinica privata a Palermo.
prima ero a Pisa ricordi? però alla fine ci siamo fatti due conti e abbiamo deciso di tentare qui..almeno sarò a casa...avrò vicino mio marito...certo costerà un po di più perchè vogliamo tentare di fare la crioconservazione degli ovociti....
però alla fine ne guadagno sicuramente in fatto di benessere sia fisico che mentale.
perchè rifarla a pisa avrebbe voluto dire stare fuori più di 20 gg da sola..per tutta la durata della stimolazione..perchè mio marito non può mancare così tanto dal lavoro...e poi qui posso fare avanti e indietro quando voglio.è una clinica ad alto livello...insomma..sono fiduciosa e tuuuuuuuu?? che mi racconti? :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 3 set 2012, 13:06

LUNAROSSA84 ha scritto:dadina che mi sono persa?
Mi e' bloccato il ciclo e oggi sono andata dal gine
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 set 2012, 13:10

si questo me l'avevi detto, non capivo questi due ovociti di cui parlavano le ragzze
..o ho letto male?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 set 2012, 13:11

ah no scusa...follicoli

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 set 2012, 13:12

LUNAROSSA84 ha scritto:eryyy ciaoooooo :sorrisoo :cuore

allora col marito abbiamo deciso di tentare in clinica privata a Palermo.
prima ero a Pisa ricordi? però alla fine ci siamo fatti due conti e abbiamo deciso di tentare qui..almeno sarò a casa...avrò vicino mio marito...certo costerà un po di più perchè vogliamo tentare di fare la crioconservazione degli ovociti....
però alla fine ne guadagno sicuramente in fatto di benessere sia fisico che mentale.
perchè rifarla a pisa avrebbe voluto dire stare fuori più di 20 gg da sola..per tutta la durata della stimolazione..perchè mio marito non può mancare così tanto dal lavoro...e poi qui posso fare avanti e indietro quando voglio.è una clinica ad alto livello...insomma..sono fiduciosa e tuuuuuuuu?? che mi racconti? :hi hi hi hi
Fai benissimo :ok :ok il benessere mentale conta tantissimo!! :incrocini :incrocini :incrocini

Io sto aspettando giovedì per vedere pallotto :emozionee è passato un mese dall'ultima volta :impiccata:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 set 2012, 13:17

:emozionee che belloooooo!!!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 3 set 2012, 13:34

Fery che bello! Lo vedrai proprio tanto cresciuto! :emozionee
Luna ti mando tanti :bacetto e :incrocini :incrocini perchè dopo la pioggia nasca il tuo arcobaleno!
Dadina io non ne capisco nulla però ti mando tanti :incrocini ...che dal "male" arrivi il BENE!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 set 2012, 13:36

grazie istintomaterno! :sorrisoo

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 set 2012, 13:40

Grazie ragazze!!!!!! Dadina prendi il diflucan per bocca!!!!! E dacci dentro... :vaiii:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 set 2012, 13:46

ciao aleee :ciaociao

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 3 set 2012, 13:46

Alexxandra ha scritto:Grazie ragazze!!!!!! Dadina prendi il diflucan per bocca!!!!! E dacci dentro... :vaiii:
FORZA DADINAAAAA
:yeee :57_party1: :lettone: :57_party1: :lettone: :57_party1: :lettone: :abbraccione1:
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 set 2012, 13:47

Alexxandra ha scritto:Grazie ragazze!!!!!!
Buongiorno :hi hi hi hi
Alexxandra ha scritto: Dadina prendi il diflucan per bocca!!!!! E dacci dentro... :vaiii:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 3 set 2012, 13:52

Si si ragazze anziché farla questa settimana la cura la faro' la prossima così in settimana "lavori in corso" :spiteful:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 set 2012, 14:07

dadina78 ha scritto:Si si ragazze anziché farla questa settimana la cura la faro' la prossima così in settimana "lavori in corso" :spiteful:

:lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:
:Sperm_corsa: :Sperm_corsa: :Sperm_corsa: :Sperm_corsa: :Sperm_corsa:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 set 2012, 14:45

DADINA

:Sperm_corsa: :cicogna: :incrocini :Sperm_corsa: :cicogna: :incrocini :Sperm_corsa: :cicogna: :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 3 set 2012, 14:51

Alexandra auguroni!!! Lucy stiamo abbastanza bene anche se Sofia vomita spesso e non capiamo perchè, la dott. dice che mangia troppo, ma non è così, la piccola mangia poco e ancora non vuol saperne di roba un po' più granulosa, quindi appena sente in gola pastina (quella per i 4 mesi), si fa venire il vomito, se le do una briciola di biscottino, si fa venire il vomito, se sente un sapore che non conosce, idem, se una cosa non le piace non la sputa maa poi... si fa venire il vomito, insomma in due mesi avrà rigettato una ventina di volte, poi lei sta bene e mangia di nuovo, ma ame non sembra tanto normale, la pediatra dice che non può essere reflusso, io sono un po' scettica, basta che cresce...
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:00

VERA TI CAPISCO, ANCHE LA MIA GIORGIA HA FATTO COSì FINO A 2 ANNI, ADESSO QUALCHE VOLTA LO FA ANCORA, IL MIO PEDIATRA MI HA DETTO CHE LI CHIAMANO VOMITATORI ABITUALI E CHE SCOMPARIVA INTORNO AI 2 ANNI E COSì STATO, NON SO SE è LA STESSA COSA, TI RIPORTATO LA MIA ESPERIENZA :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:01

dadina78 ha scritto:Si si ragazze anziché farla questa settimana la cura la faro' la prossima così in settimana "lavori in corso" :spiteful:
Ci ho messo un pò a capirlo al telefono, ma ce l'ho fatta :ahaha :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 set 2012, 15:03

LUNA ciao :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 3 set 2012, 15:07

Che pal.. Lucy, non sapevo che esistevano i vomitatori abituali, ma non si può far nulla? Per non farla vomitare, interrompo la pappa, la batto per farle fare il ruttino e poi ricomincio, tante volte, vomita a seguito del rutto, come se avesse una grande bolla d'aria, quindi vado di "mazziate" dietro la schiena finchè non sento il magico "suono"
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”