GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quale cartella?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quale cartella?

Messaggio da ema1 » 29 ago 2012, 10:10

Ragazze, sapete se per caso esistono zaini con i personaggi di Monster High? Li avete visti da qualche parte?? Vorrei fare una sorpresa a mia figlia! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: quale cartella?

Messaggio da Fufi » 3 set 2012, 14:34

Filippo mi ha chiesto lo zaino SJ GANG, lo scorso anno gli presi uno zaino di Cars con trolley in offerta, è costato poco ed anche durato poco. Devo ammettere che Filippo l'ha trattato molto male, strisciandolo ovunque e facendogli fare gli scalini anche dei marciapiedi con nessun riguardo :argh Guardandolo bene su internet mi sembra fatto piuttosto bene anche a prova di monello... Oltretutto non è trolley evitiamo di strisciarlo malamente... Mi ha anche detto che gli zaini con i personaggi ormai sono da piccoli... Il mio uomo di nemmeno 7 anni!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”