GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Alexxandra » 2 set 2012, 14:30

Ciao ragazze!!!!!!!!
Scusate la latitanza....
Noi siamo al mare a prendere un sacco di pioggia... :che_dici
Dal 9 di nuovo a casa e al lavoro...
Uff...

Samuele si è AUTOSVEZZATO... ormai è una settimana che non si attacca più alla tetta... a me dispiace tanto tanto... ma ha fatto tutto lui... così di norma si dorme la notte (anche se a volte ancora ci sono nottataccie...). Però non riesco a fargli bere il atte... uffina...
Io da metà agosto però sono riuscita a perdere quasi 5 kg!!!!! :clap

Non so voi ma Samuele è un vero monello.. si mette qualsiasi cosa in bocca... l'altro giorno l'ho trovato con la bocca piena di pezzettini di simil pelle della custodia degli occhiali.... :x: e un pò ne avrà sicuramente ingoiati.. lecca la suola delle scarpe... ogni cosa davvero... io sono terrorizzata... :x:

Domani compie gli anni l'ultimo degli agostini!!!! AUGURI GREGORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pure io.... :fischia :buuu

Un bacio a tutte!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 set 2012, 9:49

buongiorno belle mie !!

stasera ho il vaccino di Aurora :x: li odio...so già che sara irrequieta e le verrà la febbre..ufffaaaaa :nonegiusto

PER NOI WEEK GIRULO...
SABATO MATTINA BAGNETTO FAMILIARE :hi hi hi hi TUTTI IN VASCA..SI FA PRIMA...
POI DOPO LA NANNA AL CENTRO COMMERCICALE CHE IL SOCIO HA APPROFITTATO ANCORA DEI SALDI PER COMPRARSI UNA CAMICIA...POI CENETTA IN CENTRO IN UN BEL LOCALINO ... :cuore
IERI IL SOCIO LAVORAVA COSI CON I MIEI SIAMO ANDATI ALLA CASETTA CHE ABBIAMO SU IN COLLINA/BASSA MONTAGNA...MA ARRIVATI LI I MIEI HANNO DIMENTICATO LE CHIAVI :x: COSI ERA TARDI SIAMO TORNATI GIU A MANGIARE , ALE SI E' INCAPRICCIOSITO CHE VOLEVA MAGNARE SU IN MONTAGNA E D HO DOVUTO METTERLO IN CASTIGO..COSI MI SONO SMARONATA A CASA..MANNAGGIA AI MIEI :x: :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 set 2012, 9:50

AURORA SI TIRA SU DA SOLA..CAMMINA TENENDOLE LE MANINE..E MO HA INIZIATO A GATTONARE CONTESTUALMENTE....EH NO..EH..ORA LE VIETO DI GATTONARE :permaloso: ...STA TARDONA
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 set 2012, 9:54

ALEONGUARDA..ANCHE IO HO LA CASA PICCOLA...LA CAMERETTA DEI BIMBI HA IL LETTO A CASTELLO E UN ARMADIO...ABBIAMO SOLO 1 BAGNO---E LA CUCINA CI STAI GIUSTO IN 4 CON IL TAVOLO ATTACCATO AL MURO...MA CI VIVIAMO..LA CASA NN E' UNA SCUSA PER NON FARE IL SECONDO :fischia

LETTURAIO HO RIPRESO A LEGGERE DA QUANDO LAVORO SUL PULMAN....SE VI CAPITA LEGGETE " LE VIE DELLE SIGNORE SONO INFINITE" DAVVERO FRIZZANTE E ALLEGRO !!

MARACHE BRAVA CHE SEI ..DAVVERO 2/3 BIMBE ..PULIZIE... :urka
IO SE NON AVESSI LA RAGAZZA AD AIUTARMI MI SPAREREI...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 set 2012, 10:10

AUGURISSIMI A GREGORIO!!! :yeee :festa :clap :vaiii:

Ora i nostri agostini hanno tutti 1 anno, che meraviglia!!!! :emozionee
Chissà se mammadichristian passa di qua....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 3 set 2012, 10:11

Ciao agostine belle, come va?
Eccoci qui, definitivamente a casa ora!
Siamo tornati ieri sera, sono stata contenta, in montagna siamo stati con il tris dei nostri amici, ovvero i nipoti di mia sorella, e nonostante le fatiche, siamo stati tutti benone! Il loro piccolo (a breve 4 anni) si è molto attaccato a mio marito, stranamente ho notato che ha il rifiuto per le figure femminili... magari è una reazione per via della mamma che è sempre in ospedale per la piccolina, chi lo sa... Comunque siamo riusciti a legare bene, i miei sono stati proprio bravi, tutti insieme si sono divertiti, ho organizzato un sacco di giochi e il tempo è passato veloce. Poi abbiamo esplorato boschi e campi, siamo andati a trovare asinelli, mucche, capre, pecore, abbiamo giocato con i mille cagnolini del paese, ci siamo commossi per la nascita di tre piccoli gattini e siamo stati ore ad ammirare i loro primi passi tremanti, il loro pelo arruffato e le loro ciucciate dalla mamma gatta...
Ora le vacanze sono proprio finite, mi aspetta di riordinare tutto e via, si riparte. Prima inizia Auora, questo giovedì, poi i due grandi, mercoledì 12, poi toccherà a me.... venerdì 14 ricomincio e nonnostante non manchi molto, anzi, non so ancora niente nè del telelavoro, nè del part-time... no comment. :che_dici

Vado a sistemare ora, voglio fare tutto oggi, per non trascinarmi le cose di giorno in giorno.
A dopo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 3 set 2012, 11:21

Bentornata Reg.... :bacio
Cinny smettila di chiamarla tardona :martello Marta fa le stesse identiche cose... non mi pare che tutti gli agostini camminino!!! Per Ale che dire.... Siamo sulla stessa barca :che_dici Tra poco inizierà la scuola... Speriamo che quest'anno stia un po più bravo :buuu Inizia a venirmi l'ansia!!! Chi la sopporta pure quest'anno la maestra che si lamenta :nonegiusto
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 set 2012, 11:22

Auguri a Gregorio, che chiude la lista degli agostini! :festa

(quindi veloci a chiudere il topic e a cambiare titolo, scrivete siure, scrivete! :hi hi hi hi )

E auguri ad ALEX per il suoi 2 anni (dopo gli anta... :fischia :ahah ) :congratulations:
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 set 2012, 11:58

fufisarà l'aria di Torino...i primi che hanno le tarantole addosso e le seconde tardone :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 12:27

ciaooooo!!!!
oggi primo giorno di lavoro.... :nonegiusto
sono arrivata in anticipo e ne approfitto per scrivere con una tastiera VERA!!!!

Ho fatto la visita fisiatrica e la dottoressa mi ha rilasciato il certificato per procedere con l'operazione!!! :yeee :yeee :yeee
anche lei ha detto che con la dieta un seno come il mio non cala......

intanto io sono al terzo giorno di dieta e oggi sarà molto più dura visto che al lavoro c'è cibo dappertutto.... :che_dici

stanotte ho finito "mille splendidi soli"...non so se qualcuna lo ha letto...ero nemmeno ametà e non sono riuscita a mollarlo fino alla fine,.....MA QUANTO HO PIANTO!!!!!!...STUPENDO, VE LO CONSIGLIO!

ah dimenticavo gli auguri a GREGORIO!!! ORA SIAMO TUTTI UNENNI!!!.......

.....per l'eventuale raduno il ponte santi/morti come vi sembra.....? :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 set 2012, 13:27

Mara, con "Mille splendidi soli" anche io ho versato fiumi di lacrime. E ovviamente mi è anche venuta addosso una rabbia che non vi dico! :aargh

Su "Il linguaggio segreto dei fiori" concordo con te, e non solo - ATTENZIONE SPOILER!! (Non leggete se state leggendo il libro) - quando lei lascia la bimba piangente per andare al supermercato... l'ho odiata con tutta me stessa :pistole

P.S. le regole delle biblios alla fine non sono così farraginose come sembra ad un primo approccio. In fondo si concorda insieme (per votazione) un solo un libro al mese da leggere e poi ci si scambiano i pareri.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 set 2012, 17:18

Augurissimi a Gregorio il nostro Agostino settembrino!!
Mi spiace che Mammadicri non passi più e neanche lori...

Tanti auguri anche ad Alex! Come festeggi di bello??

Qui al campeggio il tempo peggiora.. Fino a stamattina eravamo in spiaggia ma stasera tira vento e All'orizzonte si vedono nubi nere e minacciose... Pare che stanotte pioverà di brutto.. Eravamo quasi tentati di rientrare prima.. Ma poi pensandoci se rientriamo so già che il socio non riuscirebbe a stare a casa e andrebbe a lavorare :che_dici :martello
È più forte di lui...

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da cri75 » 3 set 2012, 18:29

mammakoala ha scritto: Al mare mi son divorata in 2-3gg Il linguaggio segreto dei fiori
ve lo consiglio

anch'io l'ho letto! piaciuto tanto ,ma anch'io a tratti la amavo e odiavo!!!!!!!
ora ho iniziato "ALL'IMPROVVISO L'ESTATE" libro che forse dovevo leggere prima ,visto la tempesta che imperversa!!
uffa,va là la wii che ci fa fare un pò di movimento,poi ho sistemato tutte le foto del cell sul pc ! un lavorone!

allora anche Aurora cammina!! :yeee
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 3 set 2012, 18:34

marexia ha scritto:ciaooooo!!!!
Ho fatto la visita fisiatrica e la dottoressa mi ha rilasciato il certificato per procedere con l'operazione!!! :yeee :yeee :yeee
anche lei ha detto che con la dieta un seno come il mio non cala......

intanto io sono al terzo giorno di dieta e oggi sarà molto più dura visto che al lavoro c'è cibo dappertutto.... :che_dici
quindi che fai ? non parlavi di un eventuale terza gravidanza!? :domanda
o non parli dell'operazione al seno? :perplesso
comunque se sei a dieta BRAVA ,dovrei mettermici anche io . le mie corsette mattutine con questo tempo mi si bloccano.
ieri un pò di shopping per le bimbe altrimenti per l'inizio scuola non si sa come mandarla la Marta

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 18:38

cri come dicevo prima sono molto indecisa...voglio entrambe le cose, ma al momento procedo con la trafila per l'operazione...poi vedo bene cosa mi dicono su una futura gravidanza, visto che questo dottore è stato l'unico a parlare di veto, mentre gli altri hanno solo detto che sarebbe quasi impossibile allattare......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 3 set 2012, 18:38

Alexxandra,
io ad Amelia le tolgo di bocca una marea di cose!! con la sorella più grande che lascia di tutto ormai quando ha qualcosa in bocca la sgamo subito dalla faccia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 18:39

cri75 ha scritto:Alexxandra,
io ad Amelia le tolgo di bocca una marea di cose!! con la sorella più grande che lascia di tutto ormai quando ha qualcosa in bocca la sgamo subito dalla faccia
:quoto_1: e vogliamo parlare dei sassolini in spiaggia???? :che_dici
a casa noi siamo molto rigidi in realtà, con diana in giro emma non deve nemmeno pensare di giocare con oggettini piccoli....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 18:43

mammakoala ha scritto:Mara, con "Mille splendidi soli" anche io ho versato fiumi di lacrime. E ovviamente mi è anche venuta addosso una rabbia che non vi dico! :aargh

Su "Il linguaggio segreto dei fiori" concordo con te, e non solo - ATTENZIONE SPOILER!! (Non leggete se state leggendo il libro) - quando lei lascia la bimba piangente per andare al supermercato... l'ho odiata con tutta me stessa :pistole
P.S. le regole delle biblios alla fine non sono così farraginose come sembra ad un primo approccio. In fondo si concorda insieme (per votazione) un solo un libro al mese da leggere e poi ci si scambiano i pareri.
:quoto_1: ....
adesso però ho voglia di infilarmi anche nelle biblios.... :risatina: :olee :intellettuale:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 19:10

marexia ha scritto:
mammakoala ha scritto:Mara, con "Mille splendidi soli" anche io ho versato fiumi di lacrime. E ovviamente mi è anche venuta addosso una rabbia che non vi dico! :aargh

:quoto_1: ....
adesso però ho voglia di infilarmi anche nelle biblios.... :risatina: :olee :intellettuale:
no, rettifico, ho riletto le regole e non ci ho cpito di nuovo un kaiser, nun glia posso fà!
però prenderò nota dei titoli...ancche se dare 8 a Twilight..... :vomitino
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 set 2012, 21:08

Te le spiego io le regole, Mara. Vieni dai!!! Ci sono anche diverse emiliane, con loro un radunino non te lo toglie nessuno!!!

Sto mese si legge "Fiore di neve e il ventaglio segreto", se vuoi fare commenti a quel libro le scrivi in rosso. STOP, al momento è l' unica regola che interessa. A fine mese, quando hai letto il libro, dai un voto finale. Ma c'è tempo per quello.
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”