pure secondo meDani78 ha scritto:io odio il cambio stagione....e poi questo è solo uno "sprazzo" di mal tempo....

Messaggio da Jack » 3 set 2012, 12:58
pure secondo meDani78 ha scritto:io odio il cambio stagione....e poi questo è solo uno "sprazzo" di mal tempo....
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 12:59
Davide ha già tutti i denti??dena ha scritto:porellochuky ha scritto:Davide sta mettendo su 2 canini e sta tagliando pure un molare!!!!!!!!![]()
ci sta che sia un pò rompino....
![]()
noi per fortuna abbiamo finito da tempo
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:00
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:00
Messaggio da pensopositivo » 3 set 2012, 13:01
Messaggio da chuky » 3 set 2012, 13:01
io uso il borsone!Jack ha scritto:Dena, chuky....cosa serve in piscina??? Ciabatte (vanno bene tipo crocs), accappatoio, costume e poi??? Usate un borsone dove infilate tutto??
Messaggio da dena » 3 set 2012, 13:01
io ho un borsone da palestra. Lo vesto già a casa col costume e poi lì infilo ciabatte, cuffia e accappatoio. Se poi, come faccio io, pensi di fargli la doccia là ti serve lo shampoo e ovviamente le mutandineJack ha scritto:Dena, chuky....cosa serve in piscina??? Ciabatte (vanno bene tipo crocs), accappatoio, costume e poi??? Usate un borsone dove infilate tutto??
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 13:02
si si la cuffia non l'ho scritta ma la ricordavo!Topillo ha scritto:povero Davide di Eli eper l'inserimento di Davide di Dena.
Per la piscina: borsone, phon se non c'è in dotazione, accappatoio, salvietta, costume, CUFFIA, ciabatte e cose per lavarlo (shampoo+bagnoschiuma).
Messaggio da chuky » 3 set 2012, 13:02
Voi avete iniziato presto!dena ha scritto:porellochuky ha scritto:Davide sta mettendo su 2 canini e sta tagliando pure un molare!!!!!!!!![]()
![]()
noi per fortuna abbiamo finito da tempo
Messaggio da dena » 3 set 2012, 13:03
ha finito ad aprile, insieme con il vaccino MPRVJack ha scritto:Davide ha già tutti i denti??dena ha scritto:porellochuky ha scritto:Davide sta mettendo su 2 canini e sta tagliando pure un molare!!!!!!!!![]()
![]()
noi per fortuna abbiamo finito da tempo![]()
Qui anche Lore ha finito intorno ai due anni...
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:03
Messaggio da pensopositivo » 3 set 2012, 13:03
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:04
Messaggio da dena » 3 set 2012, 13:04
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 13:05
Ok, quindi devo procurarmi un borsone e come costumi vanno bene anche quelli che usa al mare no??dena ha scritto:io ho un borsone da palestra. Lo vesto già a casa col costume e poi lì infilo ciabatte, cuffia e accappatoio. Se poi, come faccio io, pensi di fargli la doccia là ti serve lo shampoo e ovviamente le mutandineJack ha scritto:Dena, chuky....cosa serve in piscina??? Ciabatte (vanno bene tipo crocs), accappatoio, costume e poi??? Usate un borsone dove infilate tutto??
Qui quando è inverno certe mamme mettono ai bimbi quelle maglie della decathlon che in teoria servono per ripararsi dal sole ma proteggono un po' dal freddo che i bimbi sentono se devono stare dentro e fuori dall'acqua (tipo quando aspettano il turno per i tuffi etc...) io l'anno scorso non gleil'avevo presa, per quest'anno si. Ovviamente non gliela metto ora.
per il discorso occhialini etc qui sono le maestre che invitano a non farglieli mettere per ora ma li hanno quasi tutti.
Comunque a poco trovi tutto dalla decathlom. Io l'hanno scorso ho speso 4 euro per il costume (ottima qualità), 3 euro per la cuffia, 3 per le ciabattine e 3 euro gli occhialini e 6 euro la maglia. Il costume lo avevo ma va bene anche un asciugamano grande
che brutto fine feriepensopositivo ha scritto:Però ho passato l'ultimo week end di mare in casa a curarlo
ciaodena ha scritto:scappo dai pargoli, a dopo
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:06
Messaggio da chuky » 3 set 2012, 13:06
pensopositivo ha scritto:Però ho passato l'ultimo week end di mare in casa a curarlo
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 13:07
Secondo me all'inizio la pappa li appesantisce tanto, li intontisce quasi... Cmq se hai visto che no era il caso di dargliela hai fatto bene a saltare!Topillo ha scritto:La pappa a Veronica fa un brutto effetto, la riempie troppo. ieri non ha praticamente fatto merenda e ha cenato a mezzanotte.....![]()
E poi è ulteriormente peggiorata come tarantolite a poppare. Dovrei legarla. Poppa da ferma solo quando sta morendo di sonno, tipo oggi a pranzo. Non ho nemmeno provato, oggi, a darle la pappa perchè l'ho vista molto assonnata. Così ha poppato nel sonno e ha evitato di maciullarmi.