GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capodanno senza socio :(
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Capodanno senza socio :(
Ciao! Ecco qua, quest'anno c'ha detto male e il socio la notte di Capodanno lavora così me ne andrò a festeggiare a casa di amici con Davide ma senza di lui. Sono l'unica? Come si dice, mal comune mezzo gaudio....... 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Re: Capodanno senza socio :(
Capodanno alla fine è una festa consumista e null'altro.. l'alba e i festoni si fanno ugualmente anche durante il resto dell'anno
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fagotto
- Master~GolGirl®

povero...penso che quello che starà peggio sarà lui,lavorarementre tuui gli altri festeggiano!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

ot...scusate gli errori!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- lucia
- Original~GolGirl®

lascia stare, mio marito è spessissimo via per lavoro (anche adesso). è una pizza ma che ci vuoi fare...
io mi ritrovo a fare i lavori di casa a mezzanotte per far quadrare i tempi di gestione della casa da sola....
io mi ritrovo a fare i lavori di casa a mezzanotte per far quadrare i tempi di gestione della casa da sola....
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- vale77
- Bronze~GolGirl®

di solito a lavorare a capodanno pagano un sacco di soldi!!
io adesso non lo farei + ma quando avevo bisogno l'avrei fatto al volo!
cmq non so se x te il capodanno sia importante, ma alla fine è una serata come un'altra...l'importante è che in qs feste passiate tanto tempo insieme!
io ho in classe una bambina che ha il papà farmacista e sa che da quest'anno x 5 anni lui il giorno di natale sarà di turno in farmacia.
abbiamo fatto un biglietto di auguri x i genitori e lei non ha scritto gli auguri, ha scritto "questo natale sarà bello ma anche brutto perchè papà lavora.."
voglio dire che natale sarebbe peggio di capodanno!
io adesso non lo farei + ma quando avevo bisogno l'avrei fatto al volo!
cmq non so se x te il capodanno sia importante, ma alla fine è una serata come un'altra...l'importante è che in qs feste passiate tanto tempo insieme!
io ho in classe una bambina che ha il papà farmacista e sa che da quest'anno x 5 anni lui il giorno di natale sarà di turno in farmacia.
abbiamo fatto un biglietto di auguri x i genitori e lei non ha scritto gli auguri, ha scritto "questo natale sarà bello ma anche brutto perchè papà lavora.."
voglio dire che natale sarebbe peggio di capodanno!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si, è vero, in fondo Capodanno è un giorno come gli altri, forse si, però mi mancherà anche perchè per noi il Capodanno ormai da due anni a questa parte ha cambiato il suo significato, due anni fa proprio quella notte infatti abbiamo concepito il nostro amore più grande e prezioso
Ma siamo vicini vicini lo stesso, eh...
Comunque grazie per i vostri pensieri, so che c'è di molto peggio al mondo... era solo un piccolo disagio che volevo condividere!
E tanti auguri a tutte voi!
Ma siamo vicini vicini lo stesso, eh...
Comunque grazie per i vostri pensieri, so che c'è di molto peggio al mondo... era solo un piccolo disagio che volevo condividere!
E tanti auguri a tutte voi!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
-
margherita1
- Active~GolGirl®

eccomi all'appello! il mio compagno fa il musicista, quindi spesso il capodanno è una di quelle date in cui lavora.....in realtà negli ultimi anni è andata bene ma quest'anno va così....io sono contenta, lo pagano bene e se mettiamo via un pò di soldi potrò restare in maternità facoltativa fino all'anno del cucciolo....che è più importante!
comunque anche io penso che sia più importante il natale......
e poi....con certi lavori bisogna abituarsi....questa settimana ad esempio lui non c'è stato perchè era in tournèe....ma da domani è mio!
auguri !!!!!!!!!

e poi....con certi lavori bisogna abituarsi....questa settimana ad esempio lui non c'è stato perchè era in tournèe....ma da domani è mio!
auguri !!!!!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- susi103
- Active~GolGirl®

Idem con patate con l'unico particolare che io starò a casa, metterò a nanna Daniel....e poi mi andrò a nanna anche io...anche perchè io vado a lavorare il primo dell'anno!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- vale77
- Bronze~GolGirl®

che bello che fa il musicista!!margherita1 ha scritto:eccomi all'appello! il mio compagno fa il musicista, quindi spesso il capodanno è una di quelle date in cui lavora.....in realtà negli ultimi anni è andata bene ma quest'anno va così....io sono contenta, lo pagano bene e se mettiamo via un pò di soldi potrò restare in maternità facoltativa fino all'anno del cucciolo....che è più importante!
e poi....con certi lavori bisogna abituarsi....questa settimana ad esempio lui non c'è stato perchè era in tournèe....ma da domani è mio!![]()
auguri !!!!!!!!!![]()
![]()
LORENZO 15.07.09
-
margherita1
- Active~GolGirl®

si, molto! non vedo l'ora di portare il cucciolo ai concerti....mi piace da matti l'idea che cresca con tutta questa musica intorno! 
- frab
- Bronze~GolGirl®

Gerberina, sicuramente il 31 dicembre è un giorno come gli altri, però ti capisco perchè si inizia un nuovo anno e vorresti che comiciasse con le personi che ami intorno... ma cosa vuoi che sia, pensa a quanti bei soldini porta a casa Franci e così potete festeggiare alla grande
OT Margherita che bello il marito musicista, ma cosa suona? anche mio nonno era musicista, violino....
OT Margherita che bello il marito musicista, ma cosa suona? anche mio nonno era musicista, violino....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
margherita1
- Active~GolGirl®

Frab,è un jazzista, suona la batteria.....!
che bello il nonno violinista.....hai ereditato la passione e/o il talento?
- VY
- Master~GolGirl®

anche noi quella notte abbiamo concepito la nostra Niky
pero' l'anno prima!
Potreste festeggiare l'uno mattina o l'uno sera no? sempre il primo dell'anno e'..anche se immagino un po' di nostalgia ci sia...
Potreste festeggiare l'uno mattina o l'uno sera no? sempre il primo dell'anno e'..anche se immagino un po' di nostalgia ci sia...
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- chinawhite
- Master~GolGirl®

oltre al capodanno, mi sto passando anche stasera da sola perché il socio deve lavorare... ed é pure il suo compleanno!
cosí, sono le 10 di sera, i regali li abbiamo scartati, la pupa é a letto e per me é una sera come un'altra, altro che vigilia!
cosí, sono le 10 di sera, i regali li abbiamo scartati, la pupa é a letto e per me é una sera come un'altra, altro che vigilia!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GERBERA mio marito è cuoco e per ben du anni di fila ha lavorato a capodanno.
Il primo anno ero incinta e sono andata da amici,il secondo anno sono stata a casa con la bambina...adesso ha cambiato lavoro ed è a casa il sabato/domenica e durante le feste ma so cosa vuol dire....Sta in compagnia e distraiti...per me l'anno peggiore è statoi l secondo da sola con i miei e la piccola
Il primo anno ero incinta e sono andata da amici,il secondo anno sono stata a casa con la bambina...adesso ha cambiato lavoro ed è a casa il sabato/domenica e durante le feste ma so cosa vuol dire....Sta in compagnia e distraiti...per me l'anno peggiore è statoi l secondo da sola con i miei e la piccola
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017