Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:19
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:20
Messaggio da Lulan » 3 set 2012, 11:23
Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2012, 11:29
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:29
12Lulan ha scritto:ci credo che la tua amica sia così stranita... è una preoccupazione non indifferente..
quanti anni di matrimonio 'avreste' fatto?
Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:33
Messaggio da Saretta78 » 3 set 2012, 11:34
CALIBAN ha scritto:Sara bene che riusciate a mettervi d'accordo civilmente e in maniera sensata![]()
Io penso che Aron possa avere dell'astio nei tuoi confronti e di Nat.....in fondo ai suoi occhi tu sei quella che ha fatto separare il padre da sua madre........
Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2012, 11:34
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:38
Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:38
fed+brugnomo ha scritto:Anche noi ne facciamo 12 tra un mese... pare ieriAnche se gironzolando per le strade della cittadina in cui sono cresciuta, mi è preso un po' di magone al riconoscere le facce degli adolescenti che vedevo in giro quando lo ero anche io trasformate in persone mature... Chissà se i miei anni me li porto così male pure io
Messaggio da Lulan » 3 set 2012, 11:39
fed+brugnomo ha scritto:Beh, Cali credo deponga molto a favore tuo no?
Anche io ho visto MM di Pao con i figli e non mi è parso sto mostro che Pao descrive, però di certo non mi piace per niente che rifili ceffoni (a quanto afferma lei) a ogni piè sospinto anche per stupidaggini.
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:50
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:54
Quando vi siete sposati???robby ha scritto:come noi
Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:56
CALIBAN ha scritto:Quando vi siete sposati???robby ha scritto:come noi
L'anno ovviamente è il 2000 ma la data??
Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:56
CALIBAN ha scritto:Sara intendo che nonostante la storia con la ex era finita, nonostante fosse già separato....nonostante non fosse più in casa (sto dicendo a casaccio perchè la sua storia non la conosco) nonostante prima di te ne avesse avute altre mille....è con te che è andato a vivere ed è sempre con te che ha fatto un figlio.....quindi potrebbe essere facile x Aron scaricare su di te tutte le colpe....
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 12:02
Messaggio da Saretta78 » 3 set 2012, 12:08
Aron ha ben chiare come sono andate le cose...(Cali, per informazione io sono arrivata nella sua vita dopo quasi 2 anni che i suoi erano separati) e se ce l'ha con me non è certamente per questo.....o meglio, non adesso che ha 15 anni...robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Sara intendo che nonostante la storia con la ex era finita, nonostante fosse già separato....nonostante non fosse più in casa (sto dicendo a casaccio perchè la sua storia non la conosco) nonostante prima di te ne avesse avute altre mille....è con te che è andato a vivere ed è sempre con te che ha fatto un figlio.....quindi potrebbe essere facile x Aron scaricare su di te tutte le colpe....
be', questo sì
Messaggio da robby » 3 set 2012, 12:12
Quindi, no, non ci sto......sono solo scuse che Alberto usa contro di me per ripulire la SUA coscienza.....ma le pagherà con gli interessi..... Però...il problema non è più mio...se la vedrà con suo figlio quando sarà più grande...
Messaggio da robby » 3 set 2012, 12:14
CALIBAN ha scritto:Robby se faccio la festa sabato pomeriggio.....tu ovviamente non ti avventuri con i due pupi in quel di Rho vero???
Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 12:14