GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 11:27

SMS DI LONDOOOOOOOOOOON

" Aggiornamento per le mie amiche golline....sto andando in H. mia mamma è super agitata e il socio è elettrico e io?ME LA STO A FA SOTTOOOO!!!Pensatemi. Vi lovvo"

VAI TESOROOOOOOOOOOOOOOO!!!SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEE

:buuu :buuu :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 11:50

ELEZANGA ha scritto:SMS DI LONDOOOOOOOOOOON

" Aggiornamento per le mie amiche golline....sto andando in H. mia mamma è super agitata e il socio è elettrico e io?ME LA STO A FA SOTTOOOO!!!Pensatemi. Vi lovvo"

Che bello Miriam sta per diventare mammina :emozionee
Vai Miriaaaaaaaaaaaaam vai tetta assassinaaaaaaaaaaaaaa :-D :incrocini :-D :incrocini
Tra poco conoscerai la tua principessina cioccolatina :risatina:
Buongiorno a tutte :)))
Vedo che a noi altre stiamo allo stesso punto...
bimba :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 set 2012, 13:04

Cara certo che ti pensiamo!! Forza che tra poco sarai mamma!! :emozionee :emozionee :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 13:45

siamo tutte in attesa!! che meraviglia!! tengo le dita incrociate e invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... a me manca ancora un bel pò anche se sento degli spostamenti nel basso addome che danno fastidio all'intestino, non so come spiegarvi..sono 3 gg che faccio fatica ad andare in bagno e se provo a "concentrarmi" un pò ho delle strane fitte.. Quindi non spingo (non sia mai che schiaccio qualche pulsante sbagliato e mi ritrovo a dover correre poi in ospedale..sarebbe troppo presto..)... e mi tengo la stitichezza (cosa che in tutta la mia vita non ho mai avuto, men che meno in gravidanza..)

ancora un "EVVIVA" per te cara London :clap :vaiii: :clap :vaiii: , facci sapere presto anche se credo che l'ultimo dei tuoi pensieri al momento sia il forum..però noi siamo qua in trepidante attesa!! :yeee :yeee

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 3 set 2012, 13:53

Lauradiego ha scritto:

siamo tutte in attesa!! che meraviglia!! tengo le dita incrociate e invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... a me maFnca ancora un bel pò anche se sento degli spostamenti nel basso addome che danno fastidio all'intestino, non so come spiegarvi..sono 3 gg che faccio fatica ad andare in bagno e se provo a "concentrarmi" un pò ho delle strane fitte.. Quindi non spingo (non sia mai che schiaccio qualche pulsante sbagliato e mi ritrovo a dover correre poi in ospedale..sarebbe troppo presto..)... e mi tengo la stitichezza (cosa che in tutta la mia vita non ho mai avuto, men che meno in gravidanza..)

ancora un "EVVIVA" per te cara London :clap :vaiii: :clap :vaiii: , facci sapere presto anche se credo che l'ultimo dei tuoi pensieri al momento sia il forum..però noi siamo qua in trepidante attesa!! :yeee :yeee
Beh .. Mica sarebbe troppo presto..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 14:07

Lauradiego ha scritto:

:buuu :emozionee :incrocini
siamo tutte in attesa!! che meraviglia!! tengo le dita incrociate e invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... a me manca ancora un bel pò anche se sento degli spostamenti nel basso addome che danno fastidio all'intestino, non so come spiegarvi..sono 3 gg che faccio fatica ad andare in bagno e se provo a "concentrarmi" un pò ho delle strane fitte.. Quindi non spingo (non sia mai che schiaccio qualche pulsante sbagliato e mi ritrovo a dover correre poi in ospedale..sarebbe troppo presto..)... e mi tengo la stitichezza (cosa che in tutta la mia vita non ho mai avuto, men che meno in gravidanza..)

ancora un "EVVIVA" per te cara London :clap :vaiii: , facci sapere presto anche se credo che l'ultimo dei tuoi pensieri al momento sia il forum..però noi siamo qua in trepidante attesa!! :yeee :yeee
Laura tranquilla,puoi spingere quanto vuoi,non succede nulla,provato dalla sottoscritta :ahah
Sono due giorni che anche io ho la stitichezza :che_dici è iniziata circa alle tue settimane...che pelotas :x:
Cmq alla 38 sett non è presto eh,guarda Luna :cuore magari io avessi partorito 2 sett fa...sarebbe stato un regalo piu grande della mia vita,invece sono ancora qui a sperare di sfornare ormai quando capita :buuu
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 14:15

Dico che è troppo presto solamente perchè Elia è piccino..mi sarebbe piaciuto dargli il tempo di mettere su ancora peso, o almeno, arrivare alla visita di giovedì mattina e vedere cosa decidono di fare. Se è rimasto piccino decideranno loro di tirarlo fuori... ancora non ho capito cosa succederà in tal caso..ma non ci voglio pensare.. se fosse grosso abbastanza non mi preoccuperei piu di tanto..manca poco oramai..

domani devo ritirare gli esami del sangue e del tampone..

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 set 2012, 14:22

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!
intanto unmega in bocca al lupoa london, siamo tutte con te!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

io stamattina monitoraggio e .....ho un po' di contrazioni, non sono quelle da parto, anche perchè me le ricordo eccome :x: , ma c'è una certa attività e se aumentano è meglio anticipare il cesareo, per evitare di fare di nuovo un cesareo d'urgrnza, devo tornare mercoledì e si vede com'è la situazione.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 14:28

tina2005 ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!
intanto unmega in bocca al lupoa london, siamo tutte con te!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

io stamattina monitoraggio e .....ho un po' di contrazioni, non sono quelle da parto, anche perchè me le ricordo eccome :x: , ma c'è una certa attività e se aumentano è meglio anticipare il cesareo, per evitare di fare di nuovo un cesareo d'urgrnza, devo tornare mercoledì e si vede com'è la situazione.
:incrocini :incrocini :incrocini

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 set 2012, 14:31

alelua tu in cuor tuo sai cosa fare :cuore , vedrai che comunque sia andrà tutto bene, ovvio che col parto naturale c'è sempre il fattore imprevisto, ma quello c'è sempre.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 15:27

tina2005 ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Stamattina ha partorito una mia amica di 41 anni,sabato matt avevamo fatto il tracciato e la visita insieme,il mio era super mega movimentato e il suo era tutto in silenzio.Infatti lei mi diceva " dai che partorisci prima tu" :ahaha ed era preoccupata che il suo tracciato le dava contrazioni a 3 rispetto al mio a 98 ahahahaahha
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
Cmq lei stava a 40+3 quindi in teoria ho ancora qualche giorno ( fino a giovedì) :spiteful:

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 3 set 2012, 16:03

ciao a tutte!!
eccoci qua...oggi ho fatto l'ultima eco per vedere che sia tutto ok, tutto perfetto anzi cucciolo/a è anche ciocciottello...secondo le tabelle coem se fossi già in 37 settimane utero chiuso, lì sta più che bene , ingrassa e si muove alla grande!!!!!
giovedì vado a sentire/prenotare per il cesareo :incrocini

Voi guidate ancora?? io per forza di cose si , (in famiglia solo io guido, mio marito è ipovederente quindi non ha la patente) non grandi cose ma fin che me la sento cerco di arrangiarmi, almeno le commissioni di tutti i giorni vicino casa..., mia mamma se capita è disponibile però....se posso vorrei arrangiarmi, non dovrebbero esserci controindicazioni anche con Matteo ho guidato fino alla fine quasi.... :incrocini

In bocca al lupo a Miriam :sorrisoo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 16:14

claudias ha scritto:ciao a tutte!!
eccoci qua...oggi ho fatto l'ultima eco per vedere che sia tutto ok, tutto perfetto anzi cucciolo/a è anche ciocciottello...secondo le tabelle coem se fossi già in 37 settimane utero chiuso, lì sta più che bene , ingrassa e si muove alla grande!!!!!
giovedì vado a sentire/prenotare per il cesareo :incrocini

Voi guidate ancora?? io per forza di cose si , (in famiglia solo io guido, mio marito è ipovederente quindi non ha la patente) non grandi cose ma fin che me la sento cerco di arrangiarmi, almeno le commissioni di tutti i giorni vicino casa..., mia mamma se capita è disponibile però....se posso vorrei arrangiarmi, non dovrebbero esserci controindicazioni anche con Matteo ho guidato fino alla fine quasi.... :incrocini

In bocca al lupo a Miriam :sorrisoo
E brava/o il pupetto :clap
Io guido tutt'ora,anche se tutti mi dicono di non farlo,ma a me non piace essere dipendente da qualcuno e se mi serve fare un servizio prendo la mia macchina e vado come se nulla fosse.Ovvio senza cinta! :sorrisoo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 16:32

ore 15.35
Uhhhhhhh si che bello ha smesso di piovere..quasi quasi vado in merceria a prendere ancora 2 o 3 bavaglie da fare al punto croce.... :-D
ore 15.50
ciao amore io vado
eleonor dove vai che tra poco diluvia
ma no vedrai che non piove si sta aprendo
vedi tu....
ore 15.53
:nuvolanera ...io.... :perplesso no ma non piove...non sono così cariche di acqua
ore 15.55
:triste :nuvola_grigia: :pioggia:
ore 16.02
entro in merceria...ne esco dopo 10 minuti e la situazione è come prima
ore 16.20
arrivo a casa
ciao amore
ciao eleonor :clap: fatto la doccia?meno male che sai nuotare :ahah
no Mauro...nemmAnco un pochino :hi hi hi hi :che_dici :permaloso:

avevo anche le mutande baganate :che_dici

però le bavagline sono bellissime :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 16:44

ELEZANGA ha scritto:ore 15.35
Uhhhhhhh si che bello ha smesso di piovere..quasi quasi vado in merceria a prendere ancora 2 o 3 bavaglie da fare al punto croce.... :-D
ore 15.50
ciao amore io vado
eleonor dove vai che tra poco diluvia
ma no vedrai che non piove si sta aprendo
vedi tu....
ore 15.53
:nuvolanera ...io.... :perplesso no ma non piove...non sono così cariche di acqua
ore 15.55
:triste :nuvola_grigia: :pioggia:
ore 16.02
entro in merceria...ne esco dopo 10 minuti e la situazione è come prima
ore 16.20
arrivo a casa
ciao amore
ciao eleonor :clap: fatto la doccia?meno male che sai nuotare :ahah
no Mauro...nemmAnco un pochino :hi hi hi hi :che_dici :permaloso:

avevo anche le mutande baganate :che_dici

però le bavagline sono bellissime :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :ahah grande!così si fa NEGARE L'EVIDENZA :ahah

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 3 set 2012, 16:57

Fanciulline novità di Miriam Tettina ?
Sto tutta incrociata x lei :incrocini :incrocini :incrocini

Luana tesora, decidi con assoluta serenità, cesareo o no, sei e sarai una splendida mamma :cuore

Claudia mi fa piacere che la visita sia tutto ok :ok

Laura, io nemmeno ho mai avuto problemi di stitichezza e devo dire che x evitare che accadesse, ho mangiato tutto il tempo alimenti ai quali sono un pó intollerante..tipo latte e derivati e sono andata super regolare :spiteful:

Luna che tesoro che è il tuo Davidino :emozionee

Ele chissene della pioggia, almeno ora hai come passare il tempo :risatina:

Tina anch'io ormai ho sempre contrazioni, le ultime erano al 70% e le avverto benissimo, spero di sopportare quelle che verranno :fischia

Viky ormai devi solo avere pazienza..manca poco su!!!!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 17:02

Su fb ancora non dice nulla...aspettiamo :-D :incrocini

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 set 2012, 17:05

bimba eheheh ormai per forza devo avere pazienza,non ho altra sceltà :ahah
Cmq ho chiesto alla gine che cosa vogliono dire quelle contrazioni che vediamo sul monitor del tracciato...e ha detto che non sono quelle vere "da parto" e quindi di non farci caso se sono a 100 e non si avvertono ad esempio ( come è successo a me,che a 100 non li sentivo) seeeeeeeee magariiiiiiiiiii :risatina:

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 17:16

bimbapink ha scritto: Laura, io nemmeno ho mai avuto problemi di stitichezza e devo dire che x evitare che accadesse, ho mangiato tutto il tempo alimenti ai quali sono un pó intollerante..tipo latte e derivati e sono andata super regolare :spiteful:
anche a me di solito il latte aiutava un pochino...adesso proprio zero.. cmq prima ci sono riuscita.. sono riuscita a liberarmi un pochino.
sto mangiando un sacco di latticini, ho una voglia pazzesca di stracchino, philadelphia ecc... da una decina di gg a sta parte mi fiondo sempre nel frigo a cercare robe del genere, è normale?

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 3 set 2012, 17:24

A me invece e' passata... Sarà un segnale??
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Bloccato

Torna a “Settembre”