" Aggiornamento per le mie amiche golline....sto andando in H. mia mamma è super agitata e il socio è elettrico e io?ME LA STO A FA SOTTOOOO!!!Pensatemi. Vi lovvo"
VAI TESOROOOOOOOOOOOOOOO!!!SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 11:27
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 11:50
Che bello Miriam sta per diventare mamminaELEZANGA ha scritto:SMS DI LONDOOOOOOOOOOON
" Aggiornamento per le mie amiche golline....sto andando in H. mia mamma è super agitata e il socio è elettrico e io?ME LA STO A FA SOTTOOOO!!!Pensatemi. Vi lovvo"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 3 set 2012, 13:04
Cara certo che ti pensiamo!! Forza che tra poco sarai mamma!!ELEZANGA ha scritto:SMS DI LONDOOOOOOOOOOON
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 13:45
siamo tutte in attesa!! che meraviglia!! tengo le dita incrociate e invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... a me manca ancora un bel pò anche se sento degli spostamenti nel basso addome che danno fastidio all'intestino, non so come spiegarvi..sono 3 gg che faccio fatica ad andare in bagno e se provo a "concentrarmi" un pò ho delle strane fitte.. Quindi non spingo (non sia mai che schiaccio qualche pulsante sbagliato e mi ritrovo a dover correre poi in ospedale..sarebbe troppo presto..)... e mi tengo la stitichezza (cosa che in tutta la mia vita non ho mai avuto, men che meno in gravidanza..)ELEZANGA ha scritto:SMS DI LONDOOOOOOOOOOON
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da desiderio » 3 set 2012, 13:53
Beh .. Mica sarebbe troppo presto..Lauradiego ha scritto:siamo tutte in attesa!! che meraviglia!! tengo le dita incrociate e invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... a me maFnca ancora un bel pò anche se sento degli spostamenti nel basso addome che danno fastidio all'intestino, non so come spiegarvi..sono 3 gg che faccio fatica ad andare in bagno e se provo a "concentrarmi" un pò ho delle strane fitte.. Quindi non spingo (non sia mai che schiaccio qualche pulsante sbagliato e mi ritrovo a dover correre poi in ospedale..sarebbe troppo presto..)... e mi tengo la stitichezza (cosa che in tutta la mia vita non ho mai avuto, men che meno in gravidanza..)ELEZANGA ha scritto:SMS DI LONDOOOOOOOOOOON
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora un "EVVIVA" per te cara London![]()
![]()
![]()
, facci sapere presto anche se credo che l'ultimo dei tuoi pensieri al momento sia il forum..però noi siamo qua in trepidante attesa!!
![]()
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 14:07
Laura tranquilla,puoi spingere quanto vuoi,non succede nulla,provato dalla sottoscritta :ahahLauradiego ha scritto:siamo tutte in attesa!! che meraviglia!! tengo le dita incrociate e invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... a me manca ancora un bel pò anche se sento degli spostamenti nel basso addome che danno fastidio all'intestino, non so come spiegarvi..sono 3 gg che faccio fatica ad andare in bagno e se provo a "concentrarmi" un pò ho delle strane fitte.. Quindi non spingo (non sia mai che schiaccio qualche pulsante sbagliato e mi ritrovo a dover correre poi in ospedale..sarebbe troppo presto..)... e mi tengo la stitichezza (cosa che in tutta la mia vita non ho mai avuto, men che meno in gravidanza..)ELEZANGA ha scritto:SMS DI LONDOOOOOOOOOOON
![]()
![]()
![]()
ancora un "EVVIVA" per te cara London![]()
, facci sapere presto anche se credo che l'ultimo dei tuoi pensieri al momento sia il forum..però noi siamo qua in trepidante attesa!!
![]()
Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 14:15
Messaggio da tina2005 » 3 set 2012, 14:22
Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 14:28
tina2005 ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!
intanto unmega in bocca al lupoa london, siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io stamattina monitoraggio e .....ho un po' di contrazioni, non sono quelle da parto, anche perchè me le ricordo eccome, ma c'è una certa attività e se aumentano è meglio anticipare il cesareo, per evitare di fare di nuovo un cesareo d'urgrnza, devo tornare mercoledì e si vede com'è la situazione.
Messaggio da tina2005 » 3 set 2012, 14:31
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 15:27
tina2005 ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!
intanto unmega in bocca al lupoa london, siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io stamattina monitoraggio e .....ho un po' di contrazioni, non sono quelle da parto, anche perchè me le ricordo eccome, ma c'è una certa attività e se aumentano è meglio anticipare il cesareo, per evitare di fare di nuovo un cesareo d'urgrnza, devo tornare mercoledì e si vede com'è la situazione.
Messaggio da claudias » 3 set 2012, 16:03
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 16:14
E brava/o il pupettoclaudias ha scritto:ciao a tutte!!
eccoci qua...oggi ho fatto l'ultima eco per vedere che sia tutto ok, tutto perfetto anzi cucciolo/a è anche ciocciottello...secondo le tabelle coem se fossi già in 37 settimane utero chiuso, lì sta più che bene , ingrassa e si muove alla grande!!!!!
giovedì vado a sentire/prenotare per il cesareo
Voi guidate ancora?? io per forza di cose si , (in famiglia solo io guido, mio marito è ipovederente quindi non ha la patente) non grandi cose ma fin che me la sento cerco di arrangiarmi, almeno le commissioni di tutti i giorni vicino casa..., mia mamma se capita è disponibile però....se posso vorrei arrangiarmi, non dovrebbero esserci controindicazioni anche con Matteo ho guidato fino alla fine quasi....![]()
In bocca al lupo a Miriam
Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 16:32
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 16:44
ELEZANGA ha scritto:ore 15.35
Uhhhhhhh si che bello ha smesso di piovere..quasi quasi vado in merceria a prendere ancora 2 o 3 bavaglie da fare al punto croce....![]()
ore 15.50
ciao amore io vado
eleonor dove vai che tra poco diluvia
ma no vedrai che non piove si sta aprendo
vedi tu....
ore 15.53
...io....
no ma non piove...non sono così cariche di acqua
ore 15.55
![]()
![]()
![]()
ore 16.02
entro in merceria...ne esco dopo 10 minuti e la situazione è come prima
ore 16.20
arrivo a casa
ciao amore
ciao eleonorfatto la doccia?meno male che sai nuotare :ahah
no Mauro...nemmAnco un pochino![]()
![]()
![]()
avevo anche le mutande baganate![]()
però le bavagline sono bellissime
Messaggio da bimbapink » 3 set 2012, 16:57
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 17:02
Messaggio da Viky » 3 set 2012, 17:05
Messaggio da Lauradiego » 3 set 2012, 17:16
anche a me di solito il latte aiutava un pochino...adesso proprio zero.. cmq prima ci sono riuscita.. sono riuscita a liberarmi un pochino.bimbapink ha scritto: Laura, io nemmeno ho mai avuto problemi di stitichezza e devo dire che x evitare che accadesse, ho mangiato tutto il tempo alimenti ai quali sono un pó intollerante..tipo latte e derivati e sono andata super regolare![]()
Messaggio da desiderio » 3 set 2012, 17:24